One Piece 1031: commenti del capitolo e degli spoiler del 1032
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    33.33%
    4
  • 7 - Discreto
    25.00%
    3
  • 9 - Ottimo
    25.00%
    3
  • 6 - Sufficiente
    8.33%
    1
  • 10 - Eccellente
    8.33%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

One Piece 1031: commenti del capitolo e degli spoiler del 1032

One Piece 1031 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,902

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 2/11/2021, 18:38) 
    Mi sa tanto che questa cade a Wano...gli indizi, per come li sto interpretando io, mi sa che portano a quello...questa roba di accorciarsi da sola l'aspettativa di vita non potrà non avere conseguenze, ci sarà un limite alla mostruosità degli Imperatori...e questi due si stanno indebolendo. Se tanto mi da tanto...o cade, o ne uscirà messa male...ovviamente non escludo ancora l'ipotesi che sbarelli completamente per la fame o per qualche altra cosa di punto in bianco

    Che ne uscirà sconfitta la vedo molto fattibile, ma non ci può lasciare le penne. Gli hommies sono legati alla sua vita. Se lei muore possiamo dire addio a Zeus, e dopo tutto questo vai e vieni di Zeus con Nami che ottiene il nuovo power up, sarebbe davvero poco sensato eliminarlo.

    Una Big Mom che subisce due sconfitte in breve tempo, potrebbe cmq fargli perdere il titolo di imperatore. Anche se bisogna capire se il titolo di imperatore possa essere perso, similmente ai membri della flotta dei sette.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    416

    Status
    Offline
    Reiju potrebbe essere semplicemente fruttata e usa la raid suit come potenziamento (come il padre d'altronde), non dovrebbe avere i geni modificati come i fratelli, per questo ha "mantenuto" le emozioni.
    Sulla questione dei titoli, gli shichibukai sono (ex) cooperatori del governo mondiale per bilanciare il potere degli yonkou. Gli shichibukai sono nominati dalla marina, è un titolo a tutti gli effetti. Gli Yonkou non hanno un ruolo nel governo mondiale, sono (apparentemente) antagonisti a questo, quindi il loro non è un titolo, quanto invece un riconoscimento di calamità sui cui territori il governo mondiale non cerca il controllo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,925
    Location
    Lecce

    Status
    Online
    Il titolo di yonko non viene assegnato ma riconosciuto. Se questi vengono sconfitti e perdono i territori decadono come imperatori nel senso che la gente non li considererà più tali.
    Riguardo al livello degli agenti Cp0 vorrei ricordare che un tizio come Dragon ne aveva timore per cui devono essere belli tosti. Direi che potremmo darli a Jimbe e Franky? Neanche l'idea Big Mom mi dispiacerebbe però. Sinceramente non mi aspettavo che agissero adesso, questa è una cosa che proprio non avevo considerato e mi piace.
    Sanji giunge al compromesso di combattere questa guerra e in caso perdesse la sua umanità di farsi fermare dal suo migliore amico-rivale... Ok, questa scelta mi fa proprio cadere le braccia ma almeno sblocca sta situazione.

    Edited by argiope - 2/11/2021, 21:42
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    Sarebbe da ridere se questi del cp0 fossero dei tipi da tener testa tranquillamente agli imperatori; significa che questo fantomatico equilibrio mondiale era solo un gioco per governare il mondo creato dai 5 astri e a questo punto pure quest'ultimi dovrebbero essere dei combattenti mostruosi.
    Perdonatemi se sto viaggiando con la fantasia ma gli spoiler dove i membri del cp0 vengono descritti come agenti di un altro livello mi hanno spiazzato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dj andrea dobermann @ 2/11/2021, 21:46) 
    Sarebbe da ridere se questi del cp0 fossero dei tipi da tener testa tranquillamente agli imperatori; significa che questo fantomatico equilibrio mondiale era solo un gioco per governare il mondo creato dai 5 astri e a questo punto pure quest'ultimi dovrebbero essere dei combattenti mostruosi.
    Perdonatemi se sto viaggiando con la fantasia ma gli spoiler dove i membri del cp0 vengono descritti come agenti di un altro livello mi hanno spiazzato.

    Rispetto agli altri Agenti credo sia anche normale... la CP9 era la più forte e nel NW sarebbero degli scappati di casa, ci sta che questi rispetto agli altri Agenti siano di un altro livello
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,832
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Finché non li vedo in azione, per me è fuffa. Non penso che nessuno di questi sia superiore ad un Lucci. Se devo dar retta ad ogni sparata che abbiamo letto, dovrei ancora credere che il New World sia quel mare pericolosissimo dove i pirati muoiono e in cui i 4 Imperatori governano col terrore e bla bla bla...ho visto a WCI e a Wano quanti morti tra i pirati, quante vittime, quanto dramma: ZERO. Era più pericolosa la prima parte della rotta maggiore.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    62

    Status
    Offline
    Curioso degli sviluppi su BM, anche per me se non cade in questa saga, poco ci manca comunque.
     
    Top
    .
  8. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In cover Color Spread we can see some characters that are No. 2 of their groups. Zoro and Bepo appear in the front in full body. Then we can see the faces of these characters in the background: Marco, Killer, Katakuri, King, Ben Beckman, Silvers Rayleigh, Sabo, and Shiliew.

    Ops..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,832
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma perché ci sono ancora dubbi su questo? Chi li ha?? Comunque il secondo di Teach è Burgess. Vorrei capire da dove viene fuori che sia Shiryu...ma soprattutto, non ha nulla a che fare col capitolo questa roba
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,832
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ok ora è ufficiale: la Raid Suit è stata distrutta da Sanji. Come la vedo? Paraculata di Oda, ci fa pensare che Sanji in questo modo non avrà il power up della tuta, quando invece abbiamo visto che ormai, avendola indossata, i poteri che la tuta gli conferiva (a parte l'invisibilità, che è da vedere ancora) sono passati direttamente ai suoi geni, "attivandoli". Quindi wow, non indosserà la ridicola tutina da power ranger, benissimo, peccato che è come indossarla e non cambi niente se non a livello puramente visivo/grafico.

    Robin pare stia scappando già dalla CP0, non ho capito se assieme a Brook o cosa, ma la rivelazione che ritengo più importante è che, a quanto dicono gli spoiler, Big Mom era da anni che non subiva danni come quelli procurati dalla combo dei risvegli di Law e Kid.

    Non ricordo bene, chi è che nello scorso topic aveva detto che le avevano fatto il solletico? Sono serio eh, non prendetela come una provocazione, non me lo ricordo davvero e non sono andato a rileggere tutti i post...ma qualcuno, più di uno di voi, sosteneva che era fuffa che non avrebbe fatto niente a Big Mom...e invece questi due l'hanno davvero messa in crisi, tanto da indurla a ridursi da sola l'aspettativa di vita...ok, mi sbilancio ormai: Big Mom e Kaido verranno sconfitti entrambi. Dopo Wano cambierà davvero tutto...non so se sono pronto.

    Comunque per voi c'è una sorpresa, salvo per coloro che già ne sono a conoscenza se frequentano Worstgen. Allora, pare che la scorsa settimana un tale abbia creato un topic in cui sostiene che un suo amico giapponese che lavora nell'animazione e nella grafica (non si capisce se per One Piece o che) abbia leakato dei piccoli spoilers per i capitoli che vanno dal 1030 al 1034. Parrebbe, a giudicare da quanto ha scritto, che ci abbia preso sia per il 1030 che per il 1031, a grandi linee. Gli spoiler del 1030 parlavano del risveglio di Kid e Law, quelli del 1031 di Sanji contro Queen e qualcosa legato alla mentalità di Sanji. E cavolo, sembra ci prenda anche sul 1031.
    Ci sarebbero dei piccolissimi spoilers anche sul 1032, 1033 e 1034, ne ho parlato a Rokudaime e siamo d'accordo sul fatto che si possano postare...ovviamente, non abbiamo ancora certezze sul fatto che sia qualcosa di vero. Non è mai successo prima d'ora che venissero leakati spoilers per 5 capitoli. Ora, noi saremmo disposti a postarli, ma vorrei anche un feedback da parte dell'utenza. Perché sappiate che, se dovessero rivelarsi veri, oltre al fatto che la cosa sarebbe assurda e sorprendente, vi spoilereste qualche piccolo eventuale indizio sui prossimi 3 capitoli.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,542

    Status
    Anonymous
    Dunque, li avete letti i leak che girano sui prossimi capitoli :asdg: ? Erano usciti prima del capitolo 1030, e hanno azzeccato quel che succede sia nel 1030 che nel 1031.
    Sembrerebbero confermati, e ora in sostanza si sa
    cosa succedera' nei capitoli 1032-1033-1034 :asdg:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    458
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Offline
    Robin rapita dalla Cp0 spero proprio di no, sarebbe troppo ripetitivo e porterebbe anche ad una domanda che mi sono posto anche anni fa e ancor di più alla luce delle nuove rivelazioni su IM e sul governo mondiale: Invece di limitarsi a rapirla, dato che Robin è l'UNICA in grado di condurre chiunque a Laught Tale, eccetto forse IM che conosce già tutto, perchè non ucciderla ed eliminare definitivamente il problema?

    Il rapimento potrebbe essere propedeutico al grande incidente di cui si parlava dopo Dressrosa, quello in cui avrebbe avuto un ruolo importante la flotta di Rufy. In fondo, dovessero cadere 2 imperatori in questa saga, rimarrebbero soltanto Shanks e Barbanera come avversari credibili...
    L'unica forza in grado di reggere l'urto dei Mugiwara (escluso Teach), della flotta di Rufy e dei Rivoluzionari è soltanto la Marina ed il Governo Mondiale.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,832
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sminchius @ 3/11/2021, 09:11) 
    Dunque, li avete letti i leak che girano sui prossimi capitoli :asdg: ? Erano usciti prima del capitolo 1030, e hanno azzeccato quel che succede sia nel 1030 che nel 1031.
    Sembrerebbero confermati, e ora in sostanza si sa
    cosa succedera' nei capitoli 1032-1033-1034 :asdg:

    Allora sapete già tutto :asdg:

    Non lo so, io ancora non riesco a credere che sia tutto vero...ovviamente per adesso che nessuno si azzardi a scrivere qualcosa qui :lecter:

    Possiamo postarli nel topic degli spoiler però...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Online
    Sono curioso, per me li potete postare, oppure scrivetemeli in pv
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    458
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 3/11/2021, 09:15) 
    CITAZIONE (Sminchius @ 3/11/2021, 09:11) 
    Dunque, li avete letti i leak che girano sui prossimi capitoli :asdg: ? Erano usciti prima del capitolo 1030, e hanno azzeccato quel che succede sia nel 1030 che nel 1031.
    Sembrerebbero confermati, e ora in sostanza si sa
    cosa succedera' nei capitoli 1032-1033-1034 :asdg:

    Allora sapete già tutto :asdg:

    Non lo so, io ancora non riesco a credere che sia tutto vero...ovviamente per adesso che nessuno si azzardi a scrivere qualcosa qui :lecter:

    Possiamo postarli nel topic degli spoiler però...

    Voglio leggerli anche io, postateli o inviateli in privato... per favore
     
    Top
    .
237 replies since 2/11/2021, 18:12   10199 views
  Share  
.
Top
Top