One Piece 1029: commenti del capitolo e degli spoiler del 1030
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    47.06%
    8
  • 7 - Discreto
    23.53%
    4
  • 5 - Mediocre
    11.76%
    2
  • 6 - Sufficiente
    11.76%
    2
  • 4 - Scarso
    5.88%
    1
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 17)

One Piece 1029: commenti del capitolo e degli spoiler del 1030

One Piece 1029 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    E allora perché scrivere negli spoiler che ha bisogno di riflettere? Evidentemente è un pensiero di Sanji che è scritto nelle vignette, poi un suo allontanamento per altri pericoli è anticlimatico al massimo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Pare sia uscito un ulteriore spoiler che dice che mentre Sanji corre per pensare a cosa gli sta succedendo, numerosi fodder gli sparano con delle pistole e lui sente dolore.

    Non si capisce come faccia a provare dolore se ha questo nuovo esoscheletro. Non dovrebbe provare più dolore rispetto al colpo di spada che si spezza. Io spero, onestamente, che a Sanji i geni si stiano "azionando" perché magari dipende dall'interazione con Queen, come se Judge abbia combinato qualcosa, ma sta roba mi sembra fantascienza e boh, manco regge per me.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    21,871

    Status
    Offline
    Lo scontro tra Killer e Hawking sembra molto figo, non vedo l'ora di vederlo
     
    Top
    .
  4. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Mi piace come si presenta lo scontro tra killer e hawkins, non vedo l'ora di vederlo questa mattina

    Edited by Jjika no Hien Jinzu Daishi - 21/10/2021, 03:59
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Mi lascia speranzoso il passaggio di Sanji che mentre si ferma a pensare si sforza di capire come ha azionato quei poteri...e se trovasse il modo per tornare normale da solo?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Giorni fa scrissi se Sanji avesse paura che tutto questo lo porti a perdere la sua umanità o se non vuole tutto quel potere scientifico, qui lui mi sembra che abbia paura della prima piuttosto ďella seconda, cioè se avesse quel potere senza perdere la sua umanità potrebbe tranquillizzarlo e alla fine accettare. Quindi è solo il perdere la sua umanità che lo preoccupa da quello che leggo dagli spoiler, ma Sanji non ha compreso ancora che non è come i fratelli, ma come Reiju, sono gli unici due con un cuore. Ma a me onestamente tutta sta storia dei fratelli con il cuore di ghiaccio non convince, mi è sempre sembrato l'opposto, cioè che in realtà i due fratelli sono semplicemente degli stron*i e bulli, ma anche loro hanno dei sentimenti seppur non coltivati, infatti Sanji alla fine lo salvano mostrando comunque dei sentimenti nei suoi confronti.
     
    Top
    .
  7. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Chissà se magari riuscirà, che ne so, a passare dall'essere umano normale al passare a "macchina senza umanità"


    Con questo capitolo possiamo togliere sciocvhezze del tipo un capitano non può essere sconfitto da un sottoposto di un suo parigrado, il secondo è zoro cintro hawkins non le avrebbe prese né ora né mai, e ha battuto sia lui che killer.
    Andate in pace.

    Capitolo stupendo, mi è piaciuto un sacco.

    Edited by Jjika no Hien Jinzu Daishi - 21/10/2021, 06:49
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 21/10/2021, 04:00) 
    Con questo capitolo possiamo togliere sciocvhezze del tipo un capitano non può essere sconfitto da un sottoposto di un suo parigrado, il secondo è zoro cintro hawkins non le avrebbe prese né ora né mai, e ha battuto sia lui che killer.
    Andate in pace.

    Era comunque abbastanza palese a tutti penso, tra le supernove c'è una disparità di livello enorme.
    Un Hawkins nei mugiwara figurerebbe probabilmente nel "trio medio", che non ha niente a che vedere con gli altri 4 che ci sono sopra.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    Offline
    Non esageriamo, per me Hawkins cosi come Apoo rimane una spanna sopra a Franky, Robin e Brook.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thanoscoptero @ 21/10/2021, 10:59) 
    Non esageriamo, per me Hawkins cosi come Apoo rimane una spanna sopra a Franky, Robin e Brook.

    Apoo è molto più forte di Hawkins, che anche se ha un potere insidioso praticamente ad ogni attacco perde una vita...
    Non so se Hawkins sia più forte di Franky o Brook, probabilmente sì ma siamo lì, invece Apoo è decisamente superiore.
    Le supernove sono abbastanza livellate pure loro, ad esempio le metterei così(esce una formazione di calcio):
    Rufy
    Zoro, Kid, Law
    Apoo, Urouge, Drake, Killer
    Hawkins
    Capone
    Bonney

    un Franky/Brook secondo me con Hawkins(o tra lui e Capone) ci starebbero bene.

    Ad ogni livello c'è comunque una bella differenza di forza(con questo non dico che quello sotto non potrebbe vincere, semplicemente è generalmente più debole).
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 21/10/2021, 03:39) 
    Giorni fa scrissi se Sanji avesse paura che tutto questo lo porti a perdere la sua umanità o se non vuole tutto quel potere scientifico, qui lui mi sembra che abbia paura della prima piuttosto ďella seconda, cioè se avesse quel potere senza perdere la sua umanità potrebbe tranquillizzarlo e alla fine accettare. Quindi è solo il perdere la sua umanità che lo preoccupa da quello che leggo dagli spoiler, ma Sanji non ha compreso ancora che non è come i fratelli, ma come Reiju, sono gli unici due con un cuore. Ma a me onestamente tutta sta storia dei fratelli con il cuore di ghiaccio non convince, mi è sempre sembrato l'opposto, cioè che in realtà i due fratelli sono semplicemente degli stron*i e bulli, ma anche loro hanno dei sentimenti seppur non coltivati, infatti Sanji alla fine lo salvano mostrando comunque dei sentimenti nei suoi confronti.

    Per me tutta la parte di Sanji è solo per allungare il brodo e per fargli accettare il nuovo potere, visto rifiutava più volte di essere associato alla sua famiglia.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    Hawkins è scarso, ma ha un potere dito in ****... ad esempio riportando il vostro esempio con Zoro e sostituendo Kid con Rufy, Zoro dove avrebbe dovuto colpire Hawkins per non far danni al capitano? Killer ha aggirato il problema mirando al braccio mancante, ma non ha esposto un metodo per battere Hawkins sempre... Zoro ad esempio non potrebbe fare quello che ha fatto Killer o si ritroverebbe un Rufy monco se non peggio (dipende da dove indirizza il copo) per il resto del viaggio, o comunque gente più forte ma che si farebbe scrupoli ad attaccare Hawkins per non far danni anche al proprio "capo".
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Secondo me Oda non ha preso questa decisione così per caso, per questo credo che a causa di questo espediente Queen incontrerà proprio Robin, oppure Nami, e la attaccherà, così da costringere Sanji ad usare la tuta. Credo sia l'unico modo per farlo rialzare, forse la più adatta è proprio Robin perché gli consiglierà di accettare il suo lato "oscuro". Poi andrà diversamente, ma spero vada così.
     
    Top
    .
  14. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thanoscoptero @ 21/10/2021, 10:59) 
    Non esageriamo, per me Hawkins cosi come Apoo rimane una spanna sopra a Franky, Robin e Brook.

    Il medium trio ha battuto gente come i tobi roppo. Ormai anche loro son bestie, tralasciando jimbe che definirlo "medium" è un'offesa
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Kidd sembra incassare meglio i colpi di big mom che le botte in testa provocate da hawkins
     
    Top
    .
210 replies since 19/10/2021, 14:38   7603 views
  Share  
.
Top
Top