One Piece 1029: commenti del capitolo e degli spoiler del 1030
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    47.06%
    8
  • 7 - Discreto
    23.53%
    4
  • 5 - Mediocre
    11.76%
    2
  • 6 - Sufficiente
    11.76%
    2
  • 4 - Scarso
    5.88%
    1
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 17)

One Piece 1029: commenti del capitolo e degli spoiler del 1030One Piece 1029 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1029 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 1029 ITA, One Piece 1029 Scan ITA, One Piece Capitolo 1029, One Piece Capitolo 1029 Download, One Piece Cap. 1029 Read Online, OP 1029, One Piece Capitolo 1029 Download, OP Cap. 1029, OP Capitolo 1029 ITA, One Piece 1029 ITA, One Piece 1029, One Piece Capitolo 1029 ITA, One Piece Cap. 1029 Italiano, OP 1029 ITA Read Online, OP Capitolo 1029 Italiano Download, OP 1029 ITA Scan, One Piece 1029 ITA Scan, OP Cap. 1029 Scan ITA, One Piece, OP 1029, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     


    A giudicare dagli spoiler, devo dire che una roba simile non si era forse mai vista. Sanji che "scappa" dalla lotta perché tormentato dal nuovo cambiamento del suo corpo è davvero una porcheria e sfido chiunque a trovare una sorta di giustificazione per Oda e la gestione del personaggio.

    Noi lo sappiamo da lettori che tanto questa specie di fuga momentanea da preso male non comporterà danni o perdite, ma questo Sanji non lo sa, e a causa della sua fuga momentanea Queen, volendo, poteva anche scagliarsi contro chi gli capitava uccidendo samurai, lottatori o chiunque voglia, per dire. Sto dicendo che questa scelta poteva, anche se non accadrà, avere conseguenze negative per persone innocenti in uno scenario che in teoria dovrebbe essere drammatico, ma Oda scrive per i quindicenni e forse non ci sta facendo caso alla schifezza inenarrabile che sta eseguendo su Sanji. Ha detto bene salvo, vomitevole
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,387

    Status
    Offline
    Cioè mi state davvero dicendo che finalmente, dopo tutto questo tempo che non vediamo combattere sanji ed avere uno scontro serio, ora che sta finalmente avendo una rivalsa ed ha sbloccato un Power up tremendo che gli permetterebbe, con tutte le probabilità di aver la meglio sull'avversario (un comandante e non un tizio a caso) prende e scappa dall'incontro? Magari mettendo a repentaglio le vite di tutti??

    Tristemente assurdo, ormai qualsiasi guerra di One piece è meno pericolosa e più comica delle scazzottate da bar di bud Spencer e Terence Hill.
    Meh.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,864

    Status
    Offline
    Vi prego ditemi che esiste una minima possibilità che sia una trappola per allontanare queen dal palco oppure non saprei, qualsiasi cosa ma non questa schifezza, ma si è bevuto il cervello?
    C'è qualche possibilità che siano fake?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Tutto confermato. Comunque, che pippone Hawkins. Un altro che per tutta la saga praticamente non ha fatto un cavolo, e praticamente lo scontro tra lui e Killer manco lo abbiamo visto. Non che me ne freghi poi tantissimo, ma essendo una Supernova un po' di più me lo aspettavo...sembra comunque di capire che questi scontri qui stiano terminando, Oda si lascerà Zoro e Sanji per penultimi per poi andare sul tetto quasi sicuramente. Sicuramente prima concluderà anche lo scontro tra Raizo e Fukurokuju. Quanto manca??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,331

    Status
    Online
    Nel mio Head Canon, Queen prima di lanciarsi all'inseguimento di Sanji si è voltato ed ha ucciso Chopper, Hyogoro ed un'altra decina di Samurai, poi è corso dietro a Sanji.
    Si, mi faccio un OP tutto mio, con black jack e squillo di lusso... ma anche scritto decisamente meglio. Perchè Sanji non lo sa che Queen gli sarebbe corso dietro, lo sa Oda, lo sappiamo noi lettori, ma Sanji no... e lascia i suoi compagni in balia di un comandante che li ha uccisi (nel mio head canon scritto bene), che schifo di gestione.
    PS
    C'è ancora qualcuno che si lamenta di quando mesi fa dicevo "Oda scrive MALE, come se i personaggi sapessero già il quadro generale di ciò che avverrà dopo, senza curarsi del presente perchè già sanno che andrà tutto bene"? Al tempo mi avevate dato addosso, ora qualcuno ritratta o è sempre dell'idea che Oda scriva bene?!

    Mi auto cito dal capitolo 1004 (ma non era la prima volta che lo dicevo... le altre non le ritrovo):
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 23/2/2021, 14:17) 
    Io ve l'avevo detto che Sanji non si stava nemmeno difendendo per paura di farle male quando i colpi di Black Maria avessero impattato sul corpo hakizzato del cuoco... addirittura arrivare a gridare per chiedere l'aiuto di Robin mettendo in pericolo anche la compagna, che imbarazzo per il personaggio. Male male male
    PS
    E se Black Maria invece di giocare l'avvesse voluto uccidere in un colpo? Fine del viaggio e tanti saluti al sogno?!
    A me la cosa che Oda scrive "a posteriori" perchè tanto lui sa che non può uccidere un dato personaggio e quindi lo mette in situazioni imbarazzanti da cui CHIUNQUE si libererebbe indipendentemente dal suo credo, mi è sempre stata molto sulle scatole (per non dire altro). Toglie tutta l'atmosfera ogni volta, tanto sai che (ad esempio nel caso di Sanji) non lo farebbe mai morire e che quindi l'avversario donna non mirerebbe mai ad organi vitali o a frantumargli il cranio... ma questo Sanji non può saperlo OVVIAMENTE. Una scrittura migliore sarebbe dovuta essere impostata dal punto di vista non del mangaka (onnisciente e che non fa uccidere il personaggio), ma quello del personaggio stesso, con un Sanji che pensa che Black Maria voglia ucciderlo e quindi è cagato sotto e faceva di tutto per rispettare il proprio credo ma al contempo evitare/schivare/parare i colpi alla bene e meglio cercando di allontanarsi.

    Questa è del capitolo 1005:
    CITAZIONE
    Che poi io mica ho capito perchè Sanji chiama Robin... cioè, perchè assecondare Black Maria?! Io fossi stato in Sanji, sapendo di essere collegato a tutta Onigashima, avrei chiamato Franky o Jinbe... Perchè mettere in pericolo Robin senza sapere se potesse battere o sfuggire alla trappola di Black Maria? (cosa che fa grazie al ghiaccio di Brook, ma che Sanji non poteva sapere stesse insieme a Robin)

    Questo è proprio l'esempio che vi dicevo nello scorso capitolo riguardo la pessima scrittura di Oda, lui autore sa che tanto con Robin c'era Brook a disinnescare le trappole ed allora di conseguenza lo saprà anche Sanji che agirà di conseguenza. Ma scrivere "bene" non funziona così... Sanji in quel frangente non poteva sapere se Robin riuscisse ad evitare le trappole, eppure l'ha chiamata lo stesso, invece di chiamare gente più forte come Jinbe o Franky che tra Haki e Shogun potevano avere più possibilità contro le trappole.

    Ed è sempre Sanji a fare ste figure lasciando i compagni in pericolo!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Su Sanji ormai le scelte sbagliate non si contano...poverino.
     
    Top
    .
  7. Vegitto
     
    .

    User deleted


    Ma quindi Hawkins già fuori di scena? Tanto valeva farlo sconfiggere da Zoro così da regalare un pò di scontri interessanti in una prima parte di saga troppo piatta

    Su Sanji non mi esprimo aspetto di vedere come si evolve la cosa
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Già, Hawkins fuori dai giochi. Almeno fino a quando Kaido non verrà sconfitto, magari tutti questi si riprenderanno un minimo prima di fine saga nel caso debbano fuggire, salvarsi la pellaccia da arrivi esterni ipotetici ed eventuali o robe così. Concordo, tanto valeva utilizzarlo prima, ha pure un potere particolare e interessante che secondo me è stato sfruttato poco, inoltre mi domando ora a cosa sia servita la scena in cui Hawkins leggendo le carte diceva che le possibilità che una certa persona rimanga in vita fino all'indomani erano dell'1%. Di chi parlava? Che senso ha avuto quella predizione se non ci fai sapere di chi parlava?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Sono solo i primi spoiler, ma sicuramente non mi può interessare un capitolo che è incentrato principalmente su hawkins e killer e sulle tre statue di onigashima, tra l'altro questo capitolo inserito tra gli scontri importanti è di un anticlimatico assurdo, addirittura mi sta passando anche la voglia di vedere i 3 combattimenti principali rimasti, l'unica cosa che desidero attualmente è vedere la fine di questa saga che mi ha veramente annoiato.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Bé devo dire che se fino a 10 giorni fa scrivevo che me la stavo godendo, questa roba di Sanji mi ha fatto cadere le braccia e condivido l'anticlimaticità. Per Zoro non vale invece, mi interessa quello scontro con King. Ovviamente voglio vedere Kaido contro il nuovo Rufy ma principalmente il flashback di Kaido e il post sconfitta
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    Offline
    Piano piano sta concludendo tutti gli scontri in sospeso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/10/2021, 16:32) 
    Tutto confermato. Comunque, che pippone Hawkins. Un altro che per tutta la saga praticamente non ha fatto un cavolo, e praticamente lo scontro tra lui e Killer manco lo abbiamo visto. Non che me ne freghi poi tantissimo, ma essendo una Supernova un po' di più me lo aspettavo...sembra comunque di capire che questi scontri qui stiano terminando, Oda si lascerà Zoro e Sanji per penultimi per poi andare sul tetto quasi sicuramente.

    La scena in cui Killer avrebbe tagliato il braccio di Hawkins era stata ipotizzata da molti. Ma Hawkins non avrebbe dovuto sapere che a Kid mancava un braccio?
    Comunque un altro mito sfatato, quello delle supernove più o meno sullo stesso livello.

    Gli scontri di Zoro e Sanji penultimi se Big Mom non dovesse essere sconfitta, altrimenti credo che cadranno prima i comandanti poi i 2 imperatori.

    CITAZIONE
    Sicuramente prima concluderà anche lo scontro tra Raizo e Fukurokuju. Quanto manca??

    Molto probabilmente Oda lo mostrerà nel prossimo capitolo, mancherebbe anche Apoo vs Drake.


    CITAZIONE
    Su Sanji ormai le scelte sbagliate non si contano...poverino.

    Ma come Sanji non era il personaggio più amato da Oda? :asdg:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,980

    Status
    Anonymous
    Hawkins fatto fuori prima di rivelare l'uomo col 1% di sopravvivenza?

    O viene detto nel capitolo ma non è stato rivelato negli spoilers oppure Hawkins potrebbe avere ancora qualcosa da dire alla storia
     
    Top
    .
  14. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Seguo, ma se sa troppo interesse
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,789
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Style @ 19/10/2021, 18:48) 
    Hawkins fatto fuori prima di rivelare l'uomo col 1% di sopravvivenza?

    O viene detto nel capitolo ma non è stato rivelato negli spoilers oppure Hawkins potrebbe avere ancora qualcosa da dire alla storia

    Ma la roba dell'1% di sopravvivenza era il solito escamotage di Oda per far parlare del capitolo, come le varie sagome in ombra a fine capitolo o il biglietto di Marco, sono cose che lui mette per creare suspance e far parlare i fan, ma non portano mai a nulla se non in cavolate, o a volte semplicemente se le dimentica.
    Hawkins per quanto ha un potere particolare è bello scarsotto comunque, ha perso contro tutti i suoi avversari, senza aver fatto praticamente nessun danno, boh.
     
    Top
    .
210 replies since 19/10/2021, 14:38   7603 views
  Share  
.
Top
Top