One Piece 1029: commenti del capitolo e degli spoiler del 1030
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    47.06%
    8
  • 7 - Discreto
    23.53%
    4
  • 5 - Mediocre
    11.76%
    2
  • 6 - Sufficiente
    11.76%
    2
  • 4 - Scarso
    5.88%
    1
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 17)

One Piece 1029: commenti del capitolo e degli spoiler del 1030

One Piece 1029 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,331

    Status
    Offline
    Bhe ad oggi Hawkins ha l'haki dell'osservazione più potente del manga... noi consideriamo un top Katakuri perchè la sua Future Sight gli fa guardare qualche attimo nel futuro e schivare i colpi, ma Hawkins con la sua Future Sight vede addirittura ORE in avanti, quando deciderà di usarla in combattimento diventerà intoccabile per chiunque!

    Sto trollando ovviamente, ma non mi stupirei se quella di Shirley o Hawkins fosse veramente un'Haki dell'osservazione particolare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Teach se come dici è roba messa del tutto a caso per gonfiare una vignetta in un capitolo, è comunque una schifezza. Spero che questa roba non cada nel dimenticatoio e che entro fine saga si venga almeno a sapere sia chi ha lasciato andare Law (che disse quando battè Hawkins, a qualcun altro di cui vedemmo solo i piedi, "se lasciarmi scappare fa parte del tuo piano non dirò di no" o roba simile) e sia chi aveva questo 1% di possibilità di sopravvivere alla nottata.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    gli spoiler più brutti da molto tempo a questa parte... Oda la sta facendo davvero troppo lunga e pesante, per quanto riguarda il power-up di Sanji... non solo lo stiamo aspettando dall'inizio del time-skip... ma quando arriva, pure il dramma psichico ci mette... quando avrebbe potuto risolvere questa parte nella saga a Sanji dedicata.

    Ad ogni modo, notavo che tutti i buoni rimangono in piedi e abbastanza in forze dopo gli scontri... Killer, Inuarashi, Nekomamushi, i Mugiwara, di sicuro anche i pirati di Law, Yamato etc etc... saranno ancora in piedi e in grado di combattere quando Rufy, Kidd, Law, Zoro e Sanji avranno chiuso i loro scontri (e credo che anche Sanji sarà in piedi e ancora in grado di combattere). Certo, non freschissimi... ma nemmeno in balia del primo che passa... e questo è molto interessante considerando che il governo sta per arrivare sull'Isola...
    Io credo che questa saga non finirà con la caduta di Kaido e BigMam... a Wano accadranno tante altre cose subito dopo. Troppa gente non stremata.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,549

    Status
    Anonymous
    Quella dell'1% per me è riferita a Zoro, d'altronde si è capito che Rufy non rischia più di morire, al contrario dello spadaccino che gli si ritorcerà tutto ma moltiplicato, a causa di quella medicina.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ad ogni modo, notavo che tutti i buoni rimangono in piedi e abbastanza in forze dopo gli scontri... Killer, Inuarashi, Nekomamushi, i Mugiwara, di sicuro anche i pirati di Law, Yamato etc etc... saranno ancora in piedi e in grado di combattere quando Rufy, Kidd, Law, Zoro e Sanji avranno chiuso i loro scontri (e credo che anche Sanji sarà in piedi e ancora in grado di combattere). Certo, non freschissimi... ma nemmeno in balia del primo che passa

    Vero, anche io pochi giorni fa ho detto questa cosa, e questo mi pensare che succederà altro.

    CITAZIONE
    Quella dell'1% per me è riferita a Zoro, d'altronde si è capito che Rufy non rischia più di morire, al contrario dello spadaccino che gli si ritorcerà tutto ma moltiplicato, a causa di quella medicina.

    Ok ma allora trova un motivo per cui Hawkins a caso in quella scena lì si mette a predire le percentuali di Zoro. Hawkins non è che legge le carte a casaccio, se la cosa riguarda Zoro significa che Hawkins voleva sapere le sue percentuali...e in quel momento era una cosa totalmente a caso se si trattasse di lui, secondo me
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,542

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/10/2021, 19:19) 
    Spero che questa roba non cada nel dimenticatoio e che entro fine saga si venga almeno a sapere sia chi ha lasciato andare Law (che disse quando battè Hawkins, a qualcun altro di cui vedemmo solo i piedi, "se lasciarmi scappare fa parte del tuo piano non dirò di no" o roba simile)

    Se non ricordo male e' confermato fosse drake: infatti e' la ragione per cui queen e who's who volevano ammazzarlo, perche' hawkins lo aveva visto liberare law e lo ha spifferato
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Nel capitolo 990 Queen, Hawkins e WW lo accusano di averlo fatto, devo prenderla per una conferma? Mi sa che hai ragione in effetti. Non ricordavo che lo accusassero di quello, e probabilmente, anche se lui non lo ha ammesso, dev'essere stato così!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,542

    Status
    Anonymous
    Piuttosto chi e' caduto nel dimenticatoio e' lo stesso drake che e' da mesi che non si sa che diavolo stia facendo :asdg: vediamo se oda prima o poi ci dara' sue notizie
     
    Top
    .
  9. Vegitto
     
    .

    User deleted


    Drake comparirà in un capitolo giusto per sconfiggere Apoo e ciao fino a quando non si tornerà a parlare della Sword
    Che triste gestione le supernove in questa saga
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,386

    Status
    Offline
    Vero, anche io avevo aspettative molte più alte per Drake in questa saga, sembrava avesse un compito più importante, invece classico personaggio messo e poi dimenticato, potremmo dire inutile ai fini della trama in questo momento.
     
    Top
    .
  11. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Non commento questa cosa di rendere sanji un teenager depresso, meglio non commentare...
    Aspetto il Capitolo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    338

    Status
    Offline
    Avrei apprezzato molto di più se a sanji venisse il conflitto interno durante il combattimento, così da giustificare le botte post power up e la batosta finale data a queen una volta ripresosi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,925
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Va be' è un espediente narrativo, ok pessimo, per prendere tempo. Non poteva mettere in off panel questa parte dello scontro, come sta facendo con tutti gli altri, per cui ha pensato a un modo per allontanare Sanji dallo scontro e farlo riprendere al momento dovuto. Può mai essere peggio della gestione di Big Mom fino ad Udon...?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (argiope @ 20/10/2021, 14:33) 
    Va be' è un espediente narrativo, ok pessimo, per prendere tempo. Non poteva mettere in off panel questa parte dello scontro, come sta facendo con tutti gli altri, per cui ha pensato a un modo per allontanare Sanji dallo scontro e farlo riprendere al momento dovuto. Può mai essere peggio della gestione di Big Mom fino ad Udon...?

    Per me ha già abbondantemente superato la pessima gestione di Big Mom in negativo. Almeno Big Mom è mezza scema e quantomeno, ormai, certe robe te le aspetti anche...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Itan @ 20/10/2021, 19:49) 
    .

    Il punto sta per "basta con one piece"? :asdg:
    Comunque concordo tutto ciò che è stato detto per Sanji, è inaccettabile che lui vada via, a meno che non abbia avvertito un'eventuale pericolo non lo si può giustificare. Mi auguro che Oda faccia le scelte giuste, e spero che questa sua fuga riguardi Nico Robin perché forse ha avvertito che è in pericolo e Oda ha scelto di andare a salvarla tramite Sanji, sarebbe una scelta perfetta ma rischiosa perché c'è anche Queen, ma con queste nuove abilità potrebbe tranquillamente oneshottare la cp0 e pensare successivamente a Queen. Una roba del genere gli darebbe nuovo lustro e gli farebbe accettare ciò che gli sta accadendo. Ma forse è solo una mia speranza.
     
    Top
    .
210 replies since 19/10/2021, 14:38   7603 views
  Share  
.
Top
Top