Opinioni impopolari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,907
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Prendo spunto da altri forum stranieri e propongo anche per la sezione di One Piece, anche un po' per tenerla viva, un topic di questo tipo.

    Chiaramente le opinioni impopolari devono essere riferite a tutto ciò che riguarda il manga e a niente altro. Siamo nella sezione manga, quindi non ci metteremo a parlare di anime, ma di scelte dell'autore, opinioni su personaggi, su tecniche, sulla narrazione ecc. Meglio ancora se queste opinioni saranno motivate e argomentate.

    Aggiungo che in questo topic sarà consentito anche spararle grosse.

    Inizio io con la mia prima opinione impopolare, e la sparo grossa: Doflamingo batterebbe Queen, o se preferite, Doflamingo livello Comandante al 100%.

    Buon divertimento :guru:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Opinione impopolare 2, confermo che Doflamingo batterebbe Queen :hola:

    aggiungo opinione impopolare 3:
    Zoro o Yamato in 1 vs 1 serio perderebbero al 100% contro Katakuri :asdg:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,907
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Bene bene. Allora mi dai il via per poter dire che l'eventuale ingresso di Yamato in ciurma sarebbe una porcheria inenarrabile (opinione impopolare 4).

    Mi gioco anche la quinta: Kizaru > Akainu
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous
    Ok ragazzi, ma sono opinioni impopolari nel senso che le state sparando grosse ma senza in realta' crederci (tipo io a questo punto potrei scrivere buggy>luffy giusto per spararla grossa :asdg:), oppure sono opinioni impopolari alle quali effettivamente credete?

    Perche' se il caso e' il secondo forse sarebbe bene che iniziassi a fare un po' di debunking :asdg:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,907
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io alle mie che ho detto ci credpo decisamente, quale sarebbe la stramberia per te? Dofla livello Comandante? Da anni scrivo che batterebbe Cracker. Dofla che per me batte Queen? Per quanto visto finora, per me è così. Yamato in ciurma? Non mi piace e l'ho già detto, e ancora, Kizaru > Akainu? Il frutto di Kizaru potenzialmente è tipo imbattibile e lo dice una valanga di gente che è Oda che lo ha limitato perché gli ha dato un potere allucinante...sono curioso di capire cosa per te equivarrebbe ad averla sparata così grossa :guru:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Io non riesco a vedere Barbanera più forte di BigMom e Kaido,nonostante sia il mio personaggio preferito,non è impenetrabile ed in più è anche molto lento
    Non penso riesca a creare problemi come farebbero loro 2,nonostante sia molto probabilmente il villain finale
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 18/10/2021, 20:18) 
    Io alle mie che ho detto ci credpo decisamente, quale sarebbe la stramberia per te? Dofla livello Comandante? Da anni scrivo che batterebbe Cracker. Dofla che per me batte Queen? Per quanto visto finora, per me è così. Yamato in ciurma? Non mi piace e l'ho già detto, e ancora, Kizaru > Akainu? Il frutto di Kizaru potenzialmente è tipo imbattibile e lo dice una valanga di gente che è Oda che lo ha limitato perché gli ha dato un potere allucinante...sono curioso di capire cosa per te equivarrebbe ad averla sparata così grossa :guru:

    Eheh vabeh su doflamingo almeno a livello di un terzo comandante come craker o jack sono d'accordissimo. Ma ho grosse perplessita' circa il fatto che sia addirittura al livello di un secondo.
    Su kizaru > akainu ti sei risposto da solo: oda gli ha dato di proposito grosse limitazioni perche il suo potere sarebbe altrimenti imbattibile. Personalmente mi risulta difficile credere che possa essere piu forte di akainu.

    Ma diciamo che queste due "opinioni impopolari" tutto sommato ci possono pure stare, quella che mi disturba di piu' (non detta da te) e' yamato che perde al 100% contro katakuri. Ma motivero' poi con calma su questo punto che ora non ho tempo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,907
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Anche per me Yamato perde con Katakuri. Non mi sconfinfera vedere una che resiste un po' a Kaido ma che manco sapeva come levarsi le manette, e che per anni non ha combattuto. Katakuri vede il futuro, Yamato no. E soprattutto, l'esperienza. Una non è mai uscita dalla prigionia e il suo massimo combattimento lo ha avuto con Ace anni fa, Katakuri è un Primo Comandante e lo conoscono tutti.

    Katakuri > Yamato serenamente.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Anche io credo ciecamente in quello che ho scritto, Katakuri è il personaggio più completo che abbiamo visto, troppo op.

    Contro l'opinione di tutti(questo è il topic) ribadisco serenamente quello che ho detto :asdg:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,907
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non a caso le opinioni qui devono essere impopolari, se no che ci stiamo a fare? :ghuz:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous
    Beh in tal caso do pure io le mie opinioni impopolari :asdg:

    1) sanji senza raid suit e geni modificati e' poco piu forte di franky e a livello tobi robbo. Avrebbe sicuramente sconfitto sasaki ma con who's who avrebbe potuto benissimo perdere.

    2) yamato vs katakuri dura si e no 5 minuti. L'haki dell'armatura dei due e' su livelli completamente differenti, e l'unica speranza di katakuri e' ricorrere al future sight e scansare i colpi di yamato. Peccato che il thunder bagua sia fra le mosse piu' veloci viste fino a ora nel manga: kata ne puo scansare due o tre, ma prima o poi uno se lo becca ed e' gia' game over.

    Edited by Sminchius - 19/10/2021, 09:36
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    A me quelle di Kakashi e teach mi sembrano delle opinioni popolari invece, dato che le leggo spesso in giro (a parte quella di Yamato in ciurma con la quale sono anche d'accordo).

    Provo comunque a spararne io una:
    -page1 non è il tibiroppo più scarso, ma lo è black Maria.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,986

    Status
    Anonymous
    Kaido in realtà non è il più forte al mondo attualmente.

    Cioè lo metto comunque primo nella mia tier list, però ho come una sensazione che in realtà non è lui, quindi c'ho sempre un minimo di dubbio
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sminchius @ 19/10/2021, 09:19) 
    Beh in tal caso do pure io le mie opinioni impopolari :asdg:

    1) sanji senza raid suit e geni modificati e' poco piu forte di franky e a livello tobi robbo. Avrebbe sicuramente sconfitto sasaki ma con who's who avrebbe potuto benissimo perdere.

    2) yamato vs katakuri dura si e no 5 minuti. L'haki dell'armatura dei due e' su livelli completamente differenti, e l'unica speranza di katakuri e' ricorrere al future sight e scansare i colpi di yamato. Peccato che il thunder bagua sia fra le mosse piu' veloci viste fino a ora nel manga: kata ne puo scansare due o tre, ma prima o poi uno se lo becca ed e' gia' game over.

    Per il punto 1 mi trovi d'accordissimo, anche io la penso uguale.
    Per il punto 2 invece no, ho scritto sopra :qwers:

    Comunque mi sembra giusto che Oda non abbia dato il super haki del re nei colpi a Katakuri(quello di Rufy o Kaido), altrimenti sarebbe stato più forte di Big Mom, e la cosa non era proprio coerente :whaty:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,907
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ok, ne dico un'altra: Yamato più veloce di Katakuri è un'invenzione
     
    Top
    .
32 replies since 18/10/2021, 04:48   788 views
  Share  
.
Top
Top