One Piece 1028: commenti del capitolo e degli spoiler del 1029
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    35.71%
    5
  • 8 - Buono
    35.71%
    5
  • 6 - Sufficiente
    14.29%
    2
  • 9 - Ottimo
    14.29%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 14)

One Piece 1028: commenti del capitolo e degli spoiler del 1029One Piece 1028 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,839
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1028 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 1028 ITA, One Piece 1028 Scan ITA, One Piece Capitolo 1028, One Piece Capitolo 1028 Download, One Piece Cap. 1028 Read Online, OP 1028, One Piece Capitolo 1028 Download, OP Cap. 1028, OP Capitolo 1028 ITA, One Piece 1028 ITA, One Piece 1028, One Piece Capitolo 1028 ITA, One Piece Cap. 1028 Italiano, OP 1028 ITA Read Online, OP Capitolo 1028 Italiano Download, OP 1028 ITA Scan, One Piece 1028 ITA Scan, OP Cap. 1028 Scan ITA, One Piece, OP 1028, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Letta la prima parte degli spoiler e ho subito pensato fosse un bel capitolo, letta la seconda parte e mi è venuto quasi da vomitare, purtroppo ormai era abbastanza palese come cosa ma coerente o meno la scelta mi ha rovinato completamente il personaggio .
    La cp0 punta a robin, in questa saga finalmente si sono ricordati tutti dell'importanza che ha il personaggio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Comunque, in merito al fatto che dite Sanji personaggio rovinato, in qualche modo Oda doveva farlo arrivare al livello di un comandante, non avendo un grande Haki(rispetto ai top dico) e non avendo fatto molto nel nuovo mondo, quindi o faceva così oppure si doveva inventare cose strane e con poco senso.
    Queen comunque non mi dice ancora nulla combattivamente, aspetto le scan per capire che cosa combina nel capitolo.
    Domanda, ma questi geni risvegliati lo fanno diventare come i fratelli, ma cosa cambia nel pratico? Cioè io mi ricordo che a Whole Cake nonostante questi fantomatici geni i germa sono stati maltrattati malamente dai figli di Big Mom.
    Katakuri ne ha shottato uno senza il minimo sforzo.
    È un modo per dire che ora il corpo di Sanji è più resistente e ha più recupero di prima?
     
    Top
    .
  4. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Boh, a me non dà fastidio che sanji abbia risvegliato le cellule e sia diventato più forte, un power up un po' a caso amcbe per lui, esattamente come gli altri due. E ora ci metterà cinque minuti ad ammazzare queen(letteralmente 5 minuti, è il tempo che ha a disposizione).
    Mi oiacerebbe vedere questo potenziamento + raid suit, chissà che tamarrata
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,839
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 5/10/2021, 19:06) 
    Boh, a me non dà fastidio che sanji abbia risvegliato le cellule e sia diventato più forte, un power up un po' a caso amcbe per lui, esattamente come gli altri due. E ora ci metterà cinque minuti ad ammazzare queen(letteralmente 5 minuti, è il tempo che ha a disposizione).
    Mi oiacerebbe vedere questo potenziamento + raid suit, chissà che tamarrata

    Gli altri due quali? Parliamone, non vedo un esempio simile a questa porcheria di Sanji.
     
    Top
    .
  6. Vegitto
     
    .

    User deleted


    Dagli spoiler il capitolo mi gasa tantissimo sopratutto la parte di Robin, lo avevo detto che vederla svenuta, l'unica tra i mugiwara, mi faceva sperare per possibili risvolti di trama molto interessanti
    Fidatevi che Rob Lucci, il villain rappresentativo per eccellenza del pre time skip nonché uno dei più iconici dell'opera, se entra in azione adesso avrà un boost di potenza non da poco, molto superiore a Smoker o simili come detto, la CP0 è l'organizzazione massima che risponde ai draghi celesti, i loro sicari più potenti che devono agire in tutto il mondo
    Non è un caso che se anche introdotto da tanto nel time skip di fatto non abbia mai combattuto ma lo faccia ora verso la fine, questo ha permesso di non svelare il suo effettivo livello che probabilmente sarà sul tier Jimbe/Sanji e per i membri rimasti della ciurma la vedo durissima ma altrettanto fighissima una lotta contro la CP0 (Non penso rapiscano Robin sarebbe ripetitivo)

    Le incognite su Lucci comunque restano, non dimentichiamoci le mini avventure, l'ex CP9 era ricercata dalla marina e loro stessi si sono rivoltati contro scoprendo uno spirito di famiglia e solidarietà e non credo Oda abbia narrato quella situazione a caso, le opzioni quindi sono due:
    - Lucci fa il doppio gioco e prima o poi tradisce e sta per arrivare il momento
    - Lucci ha accettato di unirsi ai draghi celesti e al governo mondiale perchè odia la marina e quest'ultimi stanno progettando qualcosa per modificarla/ripulirla da membri scomodi

    Non capisco i drammi su Sanji, ribadisco che era una cosa potenzialmente molto possibile dai tempi di WCI che avrebbe risvegliato i suoi geni posso capire non piaccia come cosa, nemmeno a me all'inizio ma sono passati anni per farsene una ragione
    Escludo che Sanji diventerà come i suoi fratelli ne che perderà i sentimenti piuttosto diventerà come sua sorella che è potenziata ma è ancora umana
    E almeno i geni sono un minimo spiegati, sensati e coerenti visto che nei due anni di fatto si è allenato meno del minimo indispensabile
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,839
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma come fate a non capire la porcheria usata su Sanji, mi domando? Andrebbe bene se non avessimo visto un'intera saga in cui ogni 3x2 Sanji si vergognava delle sue origini e ne prendeva le distanze, Sanji ha ribadito mille volte di non voler usufruire di quella tecnologia, ha ribadito di essere uno "normale", detesta egli stesso che la sua forza derivi da questo. Non si è mai vista una roba del genere in One Piece, ovvero un personaggio che ottiene un potere grazie ad un sotterfugio simile. Ripeto, andrebbe benissimo se Sanji non avesse avuto il background che ha avuto e il flashback che ha avuto, ma qui Oda gli ha donato un power up che il personaggio non voleva. Dice anche in questo capitolo di non volere diventare un "mostro". Non empatizzate almeno un minimo col personaggio? Non ve ne frega niente che ci sia questo piccolissimo dettaglio, cioè che per Sanji questa è esattamente un'umiliazione? Cioè, questa cosa va bene a voi ma non vi rendete conto che per Sanji rappresenta uno smacco...una cosa che egli in primis non digerisce. Mai vista una scelta simile in One Piece, per giunta su un personaggio importante.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    Qui le strade sono 2:

    1- Sanji accetta che per difendere tizio caio e sempronio in ciurma, andare avanti verso l'All Blue e portare il suo capitano ad essere il Re dei Pirati, gli servono anche questi Geni risvegliati contro avversari ostici di fine manga, quindi ingoia il rospo e a malincuore va avanti. (magari con qualcuno in ciurma che gli dice "corpo più resistente o corpo normale, resti sempre te stesso ecc ecc ecc" la tipica frasetta da Shonen per ragazzi che lo convincerà piano piano a riappacificarsi con la sua famiglia)

    2- Sanji dice "ah mi hai fatto risvegliare i geni per combattere meglio?! Ed io mi ritiro dalle lotte e faccio solo il cuoco di bordo! Lascio le battaglie agli altri qualunque cosa succede", rovinando così i piani del padre (direi i piani di Oda se fossimo in un videogame, Sanji un npc ed Oda fosse il videogiocatore che prende una scelta sbagliata nella storia del gioco).

    Purtroppo SICURO si andrà verso la prima opzione... con un Sanji che dovrà ingoiare il boccone amaro e tenersi i geni risvegliati, continuando a combattere per proteggere gente sfruttando le modifiche che tanto ripudia... poi se qualcuno vuole dargli il contentino del discorso motivazionale ben venga, ma resta un cazzotto in faccia agli ideali di un personaggio come non se ne vedevano da tempo in un manga. (gli sta proprio sulle balle Sanji ad Oda... mah!)

    Che poi bastava dargli power up piano piano lungo il new world come accaduto per gli altri... o fargli fare un allenamento in extremis a Wano come Rufy e Zoro, invece no... "to pijati sti geni DI BOTTO SENZA SENSO, ripudia quello che sei e statti zitto!"

    Per quanto riguarda la CP0 e Lucci che pensano di andare a Wano a comandare, mi ricorda tanto il meme di quell'attrice bionda seduta sul divano con dietro una decina di attori di colore... Ecco qui Lucci fa l'attrice bionda, e l'alleanza pirata, i samurai, Kaido, Big Mom, figli di Big Mom, Mink ecc ecc, tutti incazzati come iene quando il Governo proverà a metterci bocca, fanno gli attori di colore.

    Edited by Kasaki92 - 5/10/2021, 19:49
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Comunque se la CP0 è venuta al completo,mi aspetto che ci siano molti combattimenti contro di loro e che non fuggano come in ogni fine saga
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma davvero credete che vedremo la CP0 in azione? Dai, è perfetta per un offpanel gigantesco di fine saga, un po' come tutta la storia dei rivoluzionari.
    Questa è la classica aggiunta di Oda buttata lì ma che non vedremo mai, arriveranno quando è tutto finito e noi non sapremo nulla.
    Su CP0, governo, rivoluzionari ho l'impressione che vedremo ben poco di quello che faranno, del resto in 25 anni non li abbiamo mai visti, perché ora? :asdg:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,839
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non ci sarà nessuno scontro tra la CP0 in arrivo e chicchessia, a fine battaglia saranno tutti scarichi, impossibile pensare a scontri ulteriori. A questo punto non so che cosa li stia mandando a fare a Wano, onestamente.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    A questo punto non so che cosa li stia mandando a fare a Wano, onestamente.

    è scritto negli spoiler, hanno 2 ordini da eseguire:

    1) In caso Kaido venisse sconfitto, devono far entrare il Paese di Wa nel Governo Mondiale.
    2) Catturare Nico Robin.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,839
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Abbiamo capito jasper, ma non succederà nessuna delle due, il senso è proprio "cosa ce li manda a fare"? Sappiamo che non cattureranno Robin così come sappiamo che Wano non entrerà a far parte del Regno Mondiale. Non si capisce quindi il senso di farceli andare. O qualcuno ritiene che esista concretamente la possibilità che Robin venga rapita? Così a Laugh Tale ci arrivano nel 2045...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vegitto @ 5/10/2021, 19:25) 
    Dagli spoiler il capitolo mi gasa tantissimo sopratutto la parte di Robin, lo avevo detto che vederla svenuta, l'unica tra i mugiwara, mi faceva sperare per possibili risvolti di trama molto interessanti
    Fidatevi che Rob Lucci, il villain rappresentativo per eccellenza del pre time skip nonché uno dei più iconici dell'opera, se entra in azione adesso avrà un boost di potenza non da poco, molto superiore a Smoker o simili come detto, la CP0 è l'organizzazione massima che risponde ai draghi celesti, i loro sicari più potenti che devono agire in tutto il mondo
    Non è un caso che se anche introdotto da tanto nel time skip di fatto non abbia mai combattuto ma lo faccia ora verso la fine, questo ha permesso di non svelare il suo effettivo livello che probabilmente sarà sul tier Jimbe/Sanji e per i membri rimasti della ciurma la vedo durissima ma altrettanto fighissima una lotta contro la CP0 (Non penso rapiscano Robin sarebbe ripetitivo)

    Le incognite su Lucci comunque restano, non dimentichiamoci le mini avventure, l'ex CP9 era ricercata dalla marina e loro stessi si sono rivoltati contro scoprendo uno spirito di famiglia e solidarietà e non credo Oda abbia narrato quella situazione a caso, le opzioni quindi sono due:
    - Lucci fa il doppio gioco e prima o poi tradisce e sta per arrivare il momento
    - Lucci ha accettato di unirsi ai draghi celesti e al governo mondiale perchè odia la marina e quest'ultimi stanno progettando qualcosa per modificarla/ripulirla da membri scomodi

    Non capisco i drammi su Sanji, ribadisco che era una cosa potenzialmente molto possibile dai tempi di WCI che avrebbe risvegliato i suoi geni posso capire non piaccia come cosa, nemmeno a me all'inizio ma sono passati anni per farsene una ragione
    Escludo che Sanji diventerà come i suoi fratelli ne che perderà i sentimenti piuttosto diventerà come sua sorella che è potenziata ma è ancora umana
    E almeno i geni sono un minimo spiegati, sensati e coerenti visto che nei due anni di fatto si è allenato meno del minimo indispensabile

    Si credo che lucci potrà essere un degno avversario per brook, scherzi a parte la presenza del resto della cp0 apre diverse strade, sono curioso di vedere come si svilupperà il tutto.
    Questione sanji , si ormai questa dello sviluppo dei geni era un ipotesi molto plausibile, ma ciò non significa che una debba farsi piacere il tutto, cone dice kakashi far diventare sanji quello che il cuoco nel modo più assoluto non voleva essere fa sembrare quasi che oda si diverta a torturarlo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/10/2021, 20:07) 
    Abbiamo capito jasper, ma non succederà nessuna delle due, il senso è proprio "cosa ce li manda a fare"? Sappiamo che non cattureranno Robin così come sappiamo che Wano non entrerà a far parte del Regno Mondiale. Non si capisce quindi il senso di farceli andare. O qualcuno ritiene che esista concretamente la possibilità che Robin venga rapita? Così a Laugh Tale ci arrivano nel 2045...

    Ma se Oda li ha messi penso che tenteranno di ottenere quei due obiettivi, poi è ovvio che falliranno.
     
    Top
    .
366 replies since 5/10/2021, 16:51   11517 views
  Share  
.
Top
Top