One Piece 1026: commenti del capitolo e degli spoiler del 1027
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    42.86%
    6
  • 7 - Discreto
    21.43%
    3
  • 8 - Buono
    21.43%
    3
  • 4 - Scarso
    7.14%
    1
  • 10 - Eccellente
    7.14%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 14)

One Piece 1026: commenti del capitolo e degli spoiler del 1027

One Piece 1026 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,925
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Io ero già rimasto molto deluso dallo scontro tra Rufy e Cracker con buona parte dello scontro lasciata in off panel ma con Jack abbiamo toccato nuovi abissi... Sto tizio, annunciato saghe prima, presentato in pompa magna... Per poi essere sconfitto 4 volte in off panel o in una pagina. Non ho parole!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - Luffy and Kaidou attack each other using Color of the Supreme King Haki. Their attacks do not touch but the impact is so strong that the sky splits in two.

    Cielo diviso in 2 parti? Che Rufy abbia raggiunto il livello di uno Yonko?

    CITAZIONE
    - Thanks to that, the full moon can be seen again so Inuarashi and Nekomamushi recover their “Sulong” form and defeat Jack and Perospero.

    Finalmente ci leviamo dalle scatole Perospero e Jack, peccato che ancora manchino all'appello Fukurokuju, Hawkins, Apoo oltre a 2 calamità, Big Mom e Kaido, sempre ammesso non salti fuori nuovamente Orochi. :asdg:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    416

    Status
    Offline
    A questo punto, direi che Momo ucciderà/eliminerà/occhibianchi Orochi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,829
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Il bello, lasciatemelo dire, è che fino a due settimane fa c'era chi reputava Rufy e Yamato pari. Ora Rufy divide il cielo e Yamato è un ricordo già lontano. Ah, Momonosuke fa urlare di dolore Kaido, che ne dite, andiamo a scrivere in giro che Momonosuke è superiore a Zoro perché ha fatto urlare Kaido di dolore?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    912
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Rufy ha raggiunto quasi il livello di Imperatore, ha bisogno di consolidare la sua forza, resistenza ed esperienza, oltre alla ciurma dotata anche di fodder senza haki (grossa pecca di Oda che ha deciso di non gestire proprio Chopper, Usopp e Nami). Credo sia arrivato a livello Ammiraglio Luffy, magari più forte come forza ma più debole negli aspetti d'esperienza o uso del frutto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,829
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Se questa è la battaglia decisiva per davvero, la vedo dura che Rufy perda ancora...continuo a non capire come possa vincere, ma ieri un tal dei tali ne ha sparata una quasi interessante, non è una mia teoria ma l'ho sentita: quando Kaido vedrà le sembianze di Momonosuke umano, rivedrà Oden, perché è palese che Momo sia la copia spiccicata (lo fa capire benissimo Shinobu), a Kaido verrà un momento di sussulto e in quel momento Rufy lo sconfiggerà, esattamente come Oden venne sconfitto da Kaido grazie al sotterfugio della megera Kurozumi. Questa ipotesi onestamente non è del tutto campata per aria, anche se poi penso che Oda non sporcherebbe mai la vittoria di Rufy. Stiamo a vedere, comunque che Rufy ora come ora se la giochi con un Ammiraglio, per me è chiaro. Ormai, che piaccia o non piaccia, il livello è quello, anche perché forse non è chiaro che dopo Wano sarà una corsa finale verso la fine e rimangono solo Ammiragli e Teach da combattere.

    CITAZIONE
    peccato che ancora manchino all'appello Fukurokuju, Hawkins, Apoo oltre a 2 calamità, Big Mom e Kaido, sempre ammesso non salti fuori nuovamente Orochi. :asdg:

    Io sono positivo, e sono contento che Jack sia fuori dai giochi. Non mi aspettavo nulla da un personaggio così piatto e insulso. Oda con lui ha sbagliato da subito e ora paga le conseguenze. Pessima gestione, e chi dice il contrario mente. Mancano quelli che hai elencato tu ma secondo me spariscono nel giro di due o tre capitoli al massimo, penso che Oda lasci per ultimi gli scontri di Zoro e Sanji con le Calamità in concomitanza con lo scontro di Rufy...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    E fu così che arrivarono i figli di Big Mom ed affrontarono i nostri già sfiancati dagli scontri con i sottoposti di Kaido, e Wano durò altri 80 capitoli... :guru:

    Comunque dividere il cielo in due non capisco perchè lo aspettavate... io ho sempre dato per scontato che una volta appreso come mettere l'haki del re nei colpi, quello venisse da se. Penso dipenda solo da quanto ce ne metti nel colpo e da quanti ne puoi tirare di quel tipo...
    Prendendo ad esempio Shanks o BB o Kaido, mettiamo possano tirare 10 attacchi con un'haki del re sufficiente per dividere il cielo prima di stancarsi, Rufy magari ne può tirare 5 prima di stancarsi, Yamato (che non lo ha fatto) 1 ma non l'ha fatto appunto perchè se lo facesse poi non avrebbe restante haki per combattere... Altrimenti da qui in poi ogni clash di attacchi dividerebbe il cielo, ci ritroveremmo con un'asterisco tra le nuvole durante gli scontri... saprebbe di ridicolo.
    PS
    Chi metteva Yamato al livello di Rufy dovrebbe poggiare il vino... hanno gli stessi tipi di Haki ed una resistenza paragonabile, ma non sappiamo chi dei due usa meglio cosa (ad esempio Yamato non credo abbia la Future Sight), è anche chiaro che Rufy da qui a qualche capitolo la lascerà indietro anche nell'armatura e nel Re se vuole battere Kaido.
    PPS
    Io spero che la questione "10 minuti di Haki prima di diventare un'ameba" sia definitivamente lasciata alle spalle per Rufy... sarebbe ridicolo avere ancora quel limite se ora ha attacchi paragonabili ad uno Yonko.
     
    Top
    .
  8. Vegitto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kasaki92 @ 22/9/2021, 18:47) 
    E fu così che arrivarono i figli di Big Mom ed affrontarono i nostri già sfiancati dagli scontri con i sottoposti di Kaido, e Wano durò altri 80 capitoli... :guru:

    Io Smoothie vs Brook lo esigo :lecter:
    E anche qualcuno per Usopp dai
    I restanti figli vedendo la seconda comandante sconfitta perderanno la voglia di combattere
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    inseriti altri spoiler... e come non detto rispunta Orochi :asdg:

    ovviamente i combattimenti dei 2 mink sono off-panel... :ghuz:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,829
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si sapeva che Orochi non fosse fuori dai giochi, ce lo trascineremo fino a fine saga, addirittura non escludo possa diventare il nuovo protagonista di qualche mini avventura a seconda di che fine farà...in ogni caso, si è rivelato un personaggio veramente insulso, non mi interessa molto la sua parabola.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    -Tenguyama appears and thinking about Otama.
    -Kaido going back to his Hybrid form.
    -Inurashi and Nekumamushi fights are Off screened.
    -Orochi is still alive.

    x-2f7V

    I have a dream (o più "a nightmare"): tecnica finale di Rufy che sta per toccare e battere Kaido, stacco netto, 5 pagine su Otama, Kaido a terra battuto. :lecter:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,829
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Kasaki sul discorso sull'Haki che fai non mi trovo dello stesso avviso: non è che chiunque abbia l'Haki del Re allora riesce a dividere il cielo scontrandosi con un altro Haki del Re, Chinjao lo ha, ma il cielo non riesce a dividerlo neanche per l'anticamera del cervello suppongo, possono solo in pochi tra i pochi, lo dice Kaido, ovvero i pochi che riescono anche ad infonderlo nei colpi. Yamato non ha dimostrato nulla in questo senso se non qualche fulmine nero mentre carica il colpo di mazza, e anche Ulti quando carica la testata fa uscire fulmini neri prima di scagliarla. Non sono convinto che l'Haki del Re di Yamato sia ìn grado di avere quell'effetto lì, ma ovviamente è una ipotesi, non posso dirlo con certezza...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 22/9/2021, 21:10) 
    Kasaki sul discorso sull'Haki che fai non mi trovo dello stesso avviso: non è che chiunque abbia l'Haki del Re allora riesce a dividere il cielo scontrandosi con un altro Haki del Re, Chinjao lo ha, ma il cielo non riesce a dividerlo neanche per l'anticamera del cervello suppongo, possono solo in pochi tra i pochi, lo dice Kaido, ovvero i pochi che riescono anche ad infonderlo nei colpi. Yamato non ha dimostrato nulla in questo senso se non qualche fulmine nero mentre carica il colpo di mazza, e anche Ulti quando carica la testata fa uscire fulmini neri prima di scagliarla. Non sono convinto che l'Haki del Re di Yamato sia ìn grado di avere quell'effetto lì, ma ovviamente è una ipotesi, non posso dirlo con certezza...

    Colpa mia, non ho specificato haki del re "avanzato", ma intendevo quest'ultimo... quello di Roger, BB, Kaido, Rufy, Yamato e compagnia cantante... quello di Chinjao, come anche quello di Doflamingo erano semplici haki del re "base" lasciati fuoriuscire durante gli attacchi per sovrastare la volontà avversaria e prevalere nello scontro di Haki... sono tutt'altra roba i clash in cui non si toccano i due duellanti (come nel caso di Rufy, Kaido e Yamato visti di recente, o Roger e BB nel Flashback di Oden). Per me Yamato è un gradino sotto gli altri user della versione avanzata appunto perchè non può spammarlo (credo) e non ne ha una quantità sufficiente per "spaccare il cielo" (altrimenti sarebbe accaduto anche con lei... ma non accadeva nemmeno col Rufy pre volo dal tetto... diciamo che Yamato è a quel livello lì, il Rufy attuale post abbuffata e risalita invece sta sopra e Kaido imho ancora più in alto).
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,829
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Il punto è che possiamo considerare a tutti gli effetti ogni sconfitta di Rufy con Kaido (ne ha già prese due volte) come power up effettivi. Rufy le prende da Kaido sul tetto appena dopo aver capito come infondere l'Haki del Re nei colpi, cade in mare, mangia e torna sopra più forte. Pochi catsee, praticamente solo a Wano Rufy si può dire ha avuto 4 power up diversi: prenderle da Kaido a inizio saga, sfacchinare a Udon con le manette, imparare il Ryou, riprenderle da Kaido.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 22/9/2021, 21:26) 
    Il punto è che possiamo considerare a tutti gli effetti ogni sconfitta di Rufy con Kaido (ne ha già prese due volte) come power up effettivi. Rufy le prende da Kaido sul tetto appena dopo aver capito come infondere l'Haki del Re nei colpi, cade in mare, mangia e torna sopra più forte. Pochi catsee, praticamente solo a Wano Rufy si può dire ha avuto 4 power up diversi: prenderle da Kaido a inizio saga, sfacchinare a Udon con le manette, imparare il Ryou, riprenderle da Kaido.

    Esatto... Yamato è forte quanto Rufy con 3 power up, il quarto ha riportato in vantaggio il Mugi e gli permetterà di battere Kaido imho...
    Idem Zoro, per ora si attesta sul livello di Yamato, appena batterà King la risorpasserà e si riavvicinerà al capitano.
    Mentre Sanji non so... Prima voglio leggere bene la situazione Lunaria e Geni risvegliati o quel che sono...

    Maaaa qualcuno ha idea ora degli scontri Mugi vs Ammiragli e chi si prenderà chi?
    imho
    Rufy vs Akainu
    Zoro vs Fujitora o Rokugyu
    Sanji vs Kizaru
    Yamato vs Fujitora o Rokugyu

    Prima ci avrei messo Jinbe, ma ora non credo più... è anziano e non credo migliori tanto post questa saga.
     
    Top
    .
144 replies since 21/9/2021, 00:29   6159 views
  Share  
.
Top
Top