One Piece 1026: commenti del capitolo e degli spoiler del 1027
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    42.86%
    6
  • 7 - Discreto
    21.43%
    3
  • 8 - Buono
    21.43%
    3
  • 4 - Scarso
    7.14%
    1
  • 10 - Eccellente
    7.14%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 14)

One Piece 1026: commenti del capitolo e degli spoiler del 1027One Piece 1026 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,823
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1026 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 1026 ITA, One Piece 1026 Scan ITA, One Piece Capitolo 1026, One Piece Capitolo 1026 Download, One Piece Cap. 1026 Read Online, OP 1026, One Piece Capitolo 1026 Download, OP Cap. 1026, OP Capitolo 1026 ITA, One Piece 1026 ITA, One Piece 1026, One Piece Capitolo 1026 ITA, One Piece Cap. 1026 Italiano, OP 1026 ITA Read Online, OP Capitolo 1026 Italiano Download, OP 1026 ITA Scan, One Piece 1026 ITA Scan, OP Cap. 1026 Scan ITA, One Piece, OP 1026, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Ce li stanno facendo sudare questi spoiler....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    277

    Status
    Offline
    Niente spoiler? Mi sa che a questo punto arrivano giovedì, strano che non ci sia neanche un abbozzo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Seguo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,823
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Occhi di Falco @ 21/9/2021, 19:21) 
    Niente spoiler? Mi sa che a questo punto arrivano giovedì, strano che non ci sia neanche un abbozzo

    Penso li avremo domani e non giovedì, c'è anche la possibilità che escano stanotte.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,823
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Che vi dicevo? Abbiamo i primi spoiler, mi perdonerete per il doppio post.

    Jack e Perospero andati, la cosa che non mi aspettavo era che finissero già in questo capitolo, benissimo però. Altri due fuori dai giochi, la cosa allucinante è che praticamente tutti i buoni stanno restando in piedi...a pensare male, verrebbe da spararla che possa arrivare qualche imprevisto dall'esterno.

    Comunque ci sarà sicuramente anche altro nel capitolo, sono contento che si stia sbrogliando la matassa e stiano rimanendo sempre meno scontri aperti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Kaido urla dal dolore a causa di Momo...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,823
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Pare si prenda un bel morso da Momo in versione drago, evidentemente Momo ha solo bisogno di crederci un attimo di più e può diventare una bestia allucinante ora che è cresciuto...sembra di capire che Rufy stia combattendo quasi in combo con Momo ma penso duri poco
     
    Top
    .
  9. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Sì, anche io quando ho visto auealla parte volevo cavarmi gli occhi, ma ricordiamo che sono spoiler di spoiler, quindi non andiamo in conclusioni affrettate
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,613

    Status
    Anonymous
    Seguo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Naturalmente sono 3 spoiler in croce, però leggere di jack e perospero sconfitti in un mezzo capitolo mi fa cascare le braccia, quarantamila capitoli sprecati con otama e i gifters e non ci ha mostrato una singola volta jack fare qualcosa (mi dispiace perché se questa saga avesse avuto una gestione decisamente migliore sarebbe potuta essere tra le migliori e invece...), in compenso il cielo si apre in due dopo l'impatto tra rufy e kaido, diciamolo desideravamo tutti vedere questa scena.
    Ah dopo questo capitolo suppongo possiamo andare a votare jack nella classifica comandanti, ma credo dovremmo basarci sul nulla visto che ha mostrato poco e niente
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,542

    Status
    Anonymous
    Io piu che altro mi chiedo a che pro mostrare un re-match di jack per poi farlo finire (immagino) in un paio si vignette.
    A questo punto avrei di gran lunga preferito che fosse stato dato un po piu di spazio allo scontro con jack sul tetto e che poi la vicenda si fosse c9ncpusa li
     
    Top
    .
  13. Vegitto
     
    .

    User deleted


    Se proprio deve fare fuori Jack e Perospero in questo modo indegno sperò che sia tipo una pagina a testa e stop, non una settimana di pausa e poi tornare con un capitolo di transizione sprecato così

    CITAZIONE (Anguillo @ 22/9/2021, 10:33) 
    quarantamila capitoli sprecati con otama e i gifters

    Sono già da troppi capitoli che non compare Tama vedrai che a breve tornerà a deliziarci
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    Che chiusura di M per i personaggi di Jack e Perospero... specialmente il comandante di Kaido, lo fai rialzare e combattere di nuovo per poi farlo battere in mezzo capitolo dallo stesso che lo ha suonato la prima volta! Ma a questo punto poteva benissimo farlo restare a terra all'inizio e amen.
    Io credo che Momo faccia urlare Kaido perchè è comunque un drago adulto ora, in forma drago la forza fisica è quella di un drago e suppongo abbia denti belli affilati... ci sta che tra draghi possano ferirsi anche senza haki avendo "le stesse armi".
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Uno dei momenti più attesi è arrivato, cioè che Luffy finalmente ha raggiunto un livello tale da far dividere in due il cielo con un clash.

    Questo momento è sempre più vicino
    My boy luffy at this level gonna send magma guy back to indonesia
     
    Top
    .
144 replies since 21/9/2021, 00:29   6159 views
  Share  
.
Top
Top