One Piece 1026: commenti del capitolo e degli spoiler del 1027
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    42.86%
    6
  • 7 - Discreto
    21.43%
    3
  • 8 - Buono
    21.43%
    3
  • 4 - Scarso
    7.14%
    1
  • 10 - Eccellente
    7.14%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 14)

One Piece 1026: commenti del capitolo e degli spoiler del 1027

One Piece 1026 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,925
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 28/9/2021, 13:45) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 27/9/2021, 23:13) 
    Non riesco a credere che Kinemon morirà, ma queste scene sono drammatiche. Certo che se uno ragiona pensando già che non creperanno non può godersi il dramma, non lo può vivere, ma a me hanno toccato molto quelle scene, anche se non sono certo che Kinemon ci lasci le penne. Il punto però è che lui è stato trafitto già da un po' e nessuno lo ha salvato che si sappia, quindi realisticamente parlando dovrebbe essere proprio morto, o morente.

    L'informazione più grande svelata dal sensei recita: "Uno di quelli che ha messo piede sulla nave dei Mugiwara morirà prima o poi. Quella persona potrebbe essere un amico o chiunque sia salito a bordo anche solo una volta". se non è kinemon questo qui :hola:
    Per me se fai 2 + 2 si arriva alla conclusione..

    Il mio 2 + 2 è che ci è salito una volta sola, da nemico. E deve essere un personaggio che ha colpito nel segno, al quale il pubblico è rimasto affezionato. Chi vi viene in mente...?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Spoiler usciti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (argiope @ 28/9/2021, 15:02) 
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 28/9/2021, 13:45) 
    L'informazione più grande svelata dal sensei recita: "Uno di quelli che ha messo piede sulla nave dei Mugiwara morirà prima o poi. Quella persona potrebbe essere un amico o chiunque sia salito a bordo anche solo una volta". se non è kinemon questo qui :hola:
    Per me se fai 2 + 2 si arriva alla conclusione..

    Il mio 2 + 2 è che ci è salito una volta sola, da nemico. E deve essere un personaggio che ha colpito nel segno, al quale il pubblico è rimasto affezionato. Chi vi viene in mente...?

    Si riferisce alla saga di Wano
    e non ci sono molte scelte..
    Carrot Kinemon Momonosuke
    di quei cosiddetti cattivi escluderei Big Mom.. per il resto tutti i mugiwara. Le Supernove per dirigersi a Wano hanno usato le loro navi.
     
    Top
    .
  4. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Oh finalmente kaido si sta indebolendo. Pensavo avesse stamina infinita.
    Interessante, tra un po' vedremo il viso di king
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    Quindi lo scontro con Yamato alla fine della fiera ha sortito qualche effetto su Kaido e lo ha indebolito un po' :guru: Diciamo che le clavate con Haki del re avanzato sono state la goccia finale per iniziare a farlo andare a corto di stamina dopo averci sommato le restanti botte delle Supernove e di Rufy nei primi scontri sul tetto...

    Non ho capito la questione Zoro vs King, da com'è scritto lo spoiler sembra che Zoro con ultimo attacco raccogliendo le energie rompa la maschera a King e quest'ultimo per vendetta lo lanci fuori dal castello togliendogli le spade, da qui la frase "almeno concedimi di morire con una spada in mano o non ti perdonerò" mmmm che stia perdendo lo scontro Zoro?!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 28/9/2021, 19:05) 
    Quindi lo scontro con Yamato alla fine della fiera ha sortito qualche effetto su Kaido e lo ha indebolito un po' :guru: Diciamo che le clavate con Haki del re avanzato sono state la goccia finale per iniziare a farlo andare a corto di stamina dopo averci sommato le restanti botte delle Supernove e di Rufy nei primi scontri sul tetto...

    Non ho capito la questione Zoro vs King, da com'è scritto lo spoiler sembra che Zoro con ultimo attacco raccogliendo le energie rompa la maschera a King e quest'ultimo per vendetta lo lanci fuori dal castello togliendogli le spade, da qui la frase "almeno concedimi di morire con una spada in mano o non ti perdonerò" mmmm che stia perdendo lo scontro Zoro?!

    Io lo spero, almeno uno decente che fa qualcosa tra le fila di Kaido, ma tanto non sarà così quindi mi metto l'anima in pace e aspetto con ansia la prossima saga o un benedetto flashback.
    Come scrivevo gli scorsi giorni, se togliamo Kaido, tutti i suoi sottoposti non hanno vinto uno scontro, ma proprio nessuno...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,388

    Status
    Online
    CITAZIONE (Teach96 @ 28/9/2021, 20:16) 
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 28/9/2021, 19:05) 
    Quindi lo scontro con Yamato alla fine della fiera ha sortito qualche effetto su Kaido e lo ha indebolito un po' :guru: Diciamo che le clavate con Haki del re avanzato sono state la goccia finale per iniziare a farlo andare a corto di stamina dopo averci sommato le restanti botte delle Supernove e di Rufy nei primi scontri sul tetto...

    Non ho capito la questione Zoro vs King, da com'è scritto lo spoiler sembra che Zoro con ultimo attacco raccogliendo le energie rompa la maschera a King e quest'ultimo per vendetta lo lanci fuori dal castello togliendogli le spade, da qui la frase "almeno concedimi di morire con una spada in mano o non ti perdonerò" mmmm che stia perdendo lo scontro Zoro?!

    Io lo spero, almeno uno decente che fa qualcosa tra le fila di Kaido, ma tanto non sarà così quindi mi metto l'anima in pace e aspetto con ansia la prossima saga o un benedetto flashback.
    Come scrivevo gli scorsi giorni, se togliamo Kaido, tutti i suoi sottoposti non hanno vinto uno scontro, ma proprio nessuno...

    Non che kaido abbia fatto chissà che figurone, anzi .... Direi pessimo fino ad ora.

    Ed è il più forte del mondo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,542

    Status
    Anonymous
    Beh kaido in teoria ha steso rufy,zoro,law e tutti foderi. Poi il fatto che la maggior parte di questi sia ancora in piedi non è colpa di kaido ma di oda :asdg:

    Ma i suoi sottoposti, flying six e numbers, hanno fatto veramente una figura vergognosa. Speriamo ora sia dato il giusto spazio a king e queen e che la vicenda non venga risolta in maniera frettolosa
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    Si, ma se davvero King battesse Zoro, poi chi lo ferma?! I Duchi sono più di la che di qua e non riescono nemmeno più a tenere attiva la Sulong anche se c'è la Luna, Sanji è impegnato con Queen, e Marco non ha più energie... di un livello tale da battere o trattenere King restano Yamato se torna sotto, Jinbe, e forse una combo dei foderi liberi? (mi immagino Denjiro + qualcun altro)... ma a me farebbe storcere tantissimo il naso uno Zoro battuto dopo pochi scambi di colpi e quasi off panel, per di più nello scontro che deve portare la ciurma al livello di quella di un Imperatore, il tuo capitano batterà il capitano avversario ed il """"vice/primo membro reclutato"""" dei Mugi perde contro il vice di Kaido?! Mah

    Piuttosto se fosse davvero senza spade dopo la botta di King, mi immagino uno Zoro che cade casualmente vicino a Hiyori (se era la figura che ha curato i foderi ed ora si trovasse fuori dal castello al sicuro dalla battaglia) e quest'ultima gli presta l'altra spada di Oden per un ultimo attacco con ciò che gli resta in canna.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,825
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Aperto il nuovo topic del 1027, ci vediamo lì ;)
     
    Top
    .
144 replies since 21/9/2021, 00:29   6159 views
  Share  
.
Top
Top