One Piece 1023: commenti del capitolo e degli spoiler del 1024
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    100.00%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 1)

One Piece 1023: commenti del capitolo e degli spoiler del 1024

One Piece 1023 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Se c'è una intera razza capace di creare fuoco comunque Ace mi risulta sempre più pippa :urahara:

    CITAZIONE (jasper7 @ 24/8/2021, 22:00) 
    CITAZIONE
    Oda si è dimenticato che Sanji la tuta l'ha già usata 4 o 5 volte se ricordo bene. Potrebbe essere semplicemente un effetto dell'averla usata dal momento che non è abituato.

    La tuta è stata usata solo 3 volte, strano che Sanji abbia specificato "dopo la seconda volta"... che Oda si sia dimenticato di qualche scena?

    - contro Page One
    - nei bagni
    - contro King

    CITAZIONE
    Poi mi spiegate anche come fa una tuta a fare risvegliare dei geni dormienti

    - è un manga
    - tecnologia avanzata del germa
    - questione DNA/lignaggio... quella RS funziona solo su Sanji
    - Sanji effettivamente è un Vinsmoke
    - il farmaco della madre ha potuto solo rallentare il risveglio dei geni e con la tuta forse li ha risvegliati
    - Sanji comunque non perde la sua umanità, rimane gentile
    - si spiegherebbe come fa a prendere fuoco, anche Queen lo nota (la questione attrito del DJ ormai passa in sordina, visto che dal post-TS Sanji prendeva fuoco da solo e lo ha fatto anche sott'acqua) dicendo un normale essere umano non può usare in quel modo il fuoco... se Oda ha inserito questo particolare un motivo ci sarà...


    ...quindi non è da escludere questa ipotesi.

    Anche Rufy prende fuoco quando usa il red hawk però eh, la questione attrito c'è eccome
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,956
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Risposte più articolate e generali le dó dopo, rispondo solo a questo per ora
    CITAZIONE
    Anche Rufy prende fuoco quando usa il red hawk però eh, la questione attrito c'è eccome

    Sanji generava CALORE con l'attrito, all'inizio, non fuoco in sé.
    Già lì la cosa puzzava un pochettino comunque, ma amen.
    Dal TS Sanji genera peró vero e proprio fuoco, e lo fa SENZA nemmeno attrito.
    Si vede benissimo (non sto a postare le scan, anche se in tempi remotissimi potrei averlo fatto, dato che è un discorso che già feci ai tempi di Sanji vs Judge) contro Dofla e Judge, ma credo pure in altre occasioni. Non è più attrito.
    Pure per One Piece, a maggior ragione al netto della razza di King, È oggettivamente strano.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 25/8/2021, 12:27) 
    Risposte più articolate e generali le dó dopo, rispondo solo a questo per ora
    CITAZIONE
    Anche Rufy prende fuoco quando usa il red hawk però eh, la questione attrito c'è eccome

    Sanji generava CALORE con l'attrito, all'inizio, non fuoco in sé.
    Già lì la cosa puzzava un pochettino comunque, ma amen.
    Dal TS Sanji genera peró vero e proprio fuoco, e lo fa SENZA nemmeno attrito.
    Si vede benissimo (non sto a postare le scan, anche se in tempi remotissimi potrei averlo fatto, dato che è un discorso che già feci ai tempi di Sanji vs Judge) contro Dofla e Judge, ma credo pure in altre occasioni. Non è più attrito.
    Pure per One Piece, a maggior ragione al netto della razza di King, È oggettivamente strano.

    Però a Marineford c'era altra gente che generava fiamme o addirittura elettricità nei colpi o nelle spade... dubito tutti siano stati modificati dalla Germa o fossero discendenti di tizio o caio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    551

    Status
    Offline
    Scusate ma il riassunto dettagliato non dovrebbe uscire oggi?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    Raga i poteri germa di Sanji sono quelli di diventare invisibile (stealth black) quindi non c'entrano con il fuoco (pure a me fa cagare la spiegazione dell'attrito, perché anche il Red Hawk di Luffy funziona con l'attrito ma non è che gli rimane la mano infuocata, ma tant'è che c'è la dobbiamo tenere). Zoro discendente di ryuma e dei shimotsuki (o come si scrive) credo sia solo per mera estetica. Momo adulto lo voglio vedere anche in forma umana e lo voglio in ciurma 😎.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Katakuri22 @ 25/8/2021, 16:23) 
    Scusate ma il riassunto dettagliato non dovrebbe uscire oggi?

    Se Reddit c’è scritto che usciranno domani
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,925
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redblok @ 25/8/2021, 17:05) 
    Raga i poteri germa di Sanji sono quelli di diventare invisibile (stealth black) quindi non c'entrano con il fuoco (pure a me fa cagare la spiegazione dell'attrito, perché anche il Red Hawk di Luffy funziona con l'attrito ma non è che gli rimane la mano infuocata, ma tant'è che c'è la dobbiamo tenere). Zoro discendente di ryuma e dei shimotsuki (o come si scrive) credo sia solo per mera estetica. Momo adulto lo voglio vedere anche in forma umana e lo voglio in ciurma 😎.

    Un attimo, mi sa che gli altri fratelli Germa 66 avevano la pelle corazzata e i poteri base anche senza tuta. Il secondo fratello ad esempio quando si è battuto con Sanji senza tuta, nel laboratorio dei cloni, emanava fulmini. Mi sembra di ricordare questo... La tuta invece gli permetteva di saltare più rapidamente, quasi di volare, e probabilmente potenziare la resistenza e l'elettricità. Per cui un conto è il potere della tuta e un altro è il potere delle modifiche genetiche. Resta il fatto che preferirei che non fosse il fuoco il potere genetico di Sanji, non tanto per coerenza, quanto perché in tal caso che power up avrebbe in più...? Già adesso prende fuoco...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,542

    Status
    Anonymous
    Questi sono nuovi dettagli sufli spoiler usciti da breve (letti ora su reddit):

    -Something strange seems to be happening to Sanji and he says it/he doesn't necessarily feel bad but rather "weird"

    -After he says that, we get a close up of the fire on Sanji's leg(s) and the firepower seems to be rising

    Beh ragazzi io a questo punto direi che la teoria sul risveglio dei geni dovuto all'uso della tuta si fa sempre più probabile.. come il fatto che il potere di dare fuoco alle gambe possa essere legato al suo dna modificato.. d'altra parte se queen ha fatto un commento proprio su questa cosa (e fino adesso del potere di sanji nessuno si era mai stupito o fatto commenti particolari) un motivo ci sarà
     
    Top
    .
  9. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Posso dire che questo power up mi sta gasando a bestia? Posso?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,824
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Penso che il moderatore dovrebbe darsi una bella moderata
    Dare indirettamente degli stupidi o degli sfigati o degli ignoranti a chi sostiene una teoria

    Direi che invece ti converrebbe capirli i messaggi che leggi, questo si, dato che se scrivi una falsità simile, peraltro non comprovata da alcun post presente, è più che evidente che non hai capito che cosa ho scritto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Comunque rileggendo il flashback di sanji vinsmoke ho visto che in realtà viene proprio detto che in sanji vi è comunque la presenza di geni modificati, solo che questa modifica diversamente dai gemelli è rimasta immutata, quindi ahimè la possibilità di un possibile risveglio di geni sopiti con le indicazioni arrivate in questi spoiler è più alta di quanto pensassi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,956
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Parto un po' dal principio senza la pretesa di essere esaustivo

    CITAZIONE
    Non so da dove iniziare, aspettavo questi spoiler, che dire? Avevamo finito di parlare ieri sera io e Roku e avevo scritto che mi sarebbe piaciuto se ora che ci sono gli scontri fosse arrivata qualche info sulle origini di Zoro, manco ci speravo, e Oda mi ha ascoltato. Confermatissimo Shimotsuki, lo si sospettava ma ora direi che si possa dire con certezza che Zoro è un discendente di Ryuma. Tanta roba signori! Il primo in rete che arrivò a scoprire questa parentela tra Zoro e gli Shimotsuki fu Straic.

    Su King, non capisco chi scrive che "sta partendo il pompaggio", quale? Di King non s'è visto nulla, ora appare chiarissimo il perché Oda lo abbia utilizzato come lo ha utilizzato fino ad ora. Contento se si viene a sapere qualcosa sulla sua razza e contentissimo se dovesse rivelarsi un mostro di potenza, Zoro merita uno scontro simile. Non mi farò mai andare giù la scelta di usarlo sul tetto comunque.

    @Kakashi concordo. Anche secondo me, al netto delle scene epiche, mandare Zoro sul tetto prima di dargli uno scontro (senza contare l'aberrazione della cura miracolosa cavata fuori all'ultimo, partorita questa davvero in una notte) è stata una minchiata.
    Se volevi mandarlo sul tetto mettevi gli scontri con le Calamità PRIMA (senza boiate varie allungabrodo) e DOPO mandavi su Zoro e chi altri volevi.
    CITAZIONE
    Speriamo che siano solo supposizioni di Queen e che non c'entra nulla geni modificati, germa o razze ma che sia una sua tecnica caratteristica come del resto è sempre stato da tutto il manga, Oda non fare boiate ti prego, che già quella di Momonosuke mi sembra una boiata colossale.

    @Teach mah, allora, sui geni mi pronuncio in un quote successivo, su Momo invece secondo me è stata una grande scelta.
    Ti dirò, secondo me, al netto di ciò, il potere di Shinobu era stato pensato dall'inizio proprio con questa finalità.
    E la scelta di Momo alza MOLTO il valore del personaggio, secondo me: un bambino, destinato a grandi cose ma bloccato perché ancora tale, e al contempo protetto da tutti proprio perché bambino. Un bambino che vorrebbe dare un contributo in guerra ma che oltre ad un contributo morale null'altro puó offrire, perché piccolo.
    Un bambino che - non per colpa sua, sia chiaro, i salti nel tempo non sono cosa comune - è rimasto tale quando tutti sono andati avanti, alcuni pure cresciuti (Hiyori).
    Rimasto solo, impotente, cosa può mai fare?
    Ottiene la possibilità di fare qualcosa, ma pagando un prezzo altissimo (la propria giovinezza): in un contesto dove tutti si stanno sacrificando o mettono in gioco la vita lui, servirà ciò magari anche a poco, mette sul piatto quello che ha per dare anche un misero contributo.
    Io ci ho visto una grandissima maturità del personaggio. Peccato che Oda abbia buttato un capolavoro simile in una guerra totalmente priva di pathos, tuttavia, ne ha smorzato la resa scenica. Ma rimane comunque una mossa geniale, secondo me.
    CITAZIONE
    Punto 1: Sanji da fuoco alle gambe da ben prima di indossare la tuta

    Punto 2: Non è che se dico che "mi sento strano dopo il vaccino" allora mi hanno iniettato plutonio e amianto. Sanji si sente strano dopo avere indossato la tuta, mi domando in base a che cosa si possa teorizzare che questo abbia a che fare col risveglio dei geni del Germa. Non si era detto che Sanji era rimasto umano? Ma come fate a fare teorie in base ad una frase di 5 parole in croce? Beati voi

    1) Infatti è sempre stato un powerup stranissimo, già ai tempi di Jabura
    2) rispondo dopo
    CITAZIONE
    L'indizio non è il "sentirsi strano" in sé ma il fatto che Sanji specifichi che non è una brutta cosa questa sensazione che sta provando.
    È questo che secondo me fa decollare la teoria aggiungendo peso ad essa

    Infatti. A maggior ragione stando agli ultimi spoiler
    CITAZIONE
    Be però è innegabile che "dagli script" Oda sembra voler alludere a qualcosa, altrimenti sarebbero inutili le manfrine di Queen oltre alle frasi di Sanji, la tuta se non erro la può usare solo lui o ricordo male? Se è così nulla di strano che sia collegata in un qualche modo al suo dna, idem per il fuoco non ci vedrei nulla di strano se lo stesso Sanji ha sempre pensato all'attrito con l'aria ma in realtà può fare col fuoco quello che sua sorella può fare col veleno, anzi vi dirò di più onestamente apprezzerei di più sapendo che Sanji è riuscito a conservare l'umanità nonostante non sia umano piuttosto che sapere che è diverso dai suoi fratelli solo perché lui al contrario di loro è umano.

    @Salvo concordo, ma anche qui riprendo dopo questo discorso.
    CITAZIONE
    La tuta è stata usata solo 3 volte, strano che Sanji abbia specificato "dopo la seconda volta"... che Oda si sia dimenticato di qualche scena?

    - contro Page One
    - nei bagni
    - contro King

    Probabilmente perché dopo Page One non la aveva tolta, nei bagni si era appostato senza essersi cambiato :coolb: :hides: :coolb:
    Quindi contro King è effettivamente la seconda volta.
    CITAZIONE
    Penso che il moderatore dovrebbe darsi una bella moderata
    Dare indirettamente degli stupidi o degli sfigati o degli ignoranti a chi sostiene una teoria che non ha nulla di cosi scandaloso o impossibile e non è nemmeno campata nell’aria o incoerente come si vuole far passare

    @Vegitto, non penso assolutamente fosse quello lo spirito del post di Kakashi, si esprime solo in modo critico su una scelta che non gli piace.
    Stracondivido il 99% dei tuoi post di solito, ma questi toni non mi trovano d'accordo, anche perché le risposte sono inevitabili: è un bel thread, non trasformiamolo in uno sfogatoio.
    CITAZIONE
    Seriamente vi lamentate di questo dicendo che è una pessima scrittura e non di uno che gira su ste stesso e prende fuoco senza però bruciare i suoi stessi vestiti e mantenendo una bella fiamma attiva per tutto il tempo che vuole?
    Lo trovo molto più coerente del fatto che prenda fuoco dal nulla e altre motivazioni per cui ha senso sono già state spiegate da altri utenti
    Le uscite di Queen nel capitolo sono abbastanza inconfutabili su dove vuole andare a parare Oda senza urlare tanto alle fake news
    Quando poi principalmente l’unico motivo per qui ci si lamenta è che personalmente non piace come idea
    Non è per niente professionale

    E non ci vedo nulla di cosi scandaloso è dai tempi di WCI che ci si aspetta che prima o poi Sanji sbloccasse anche lui i geni del Germa o in parte lo avesse già fatto

    Ecco, qui siamo infatti in quel 99%
    CITAZIONE
    Ma davvero c'è gente contenta se Sanji sbloccasse questi geni qui? :argh1:

    @Kakashi prendo questo pezzo di post come base per la mia opinione base su questa questione, finalmente dopo tanti preamboli ci sono arrivato.
    Allora: io ho sempre sperato che Sanji arrivasse ai massimi livelli duro e puro.
    Tuttavia, visto l'andazzo nella sua orribile gestione dell'ultimo decennio, sarà brutto, ma non sono più tanto schizzinoso in materia di powerup.
    Per cui, riassumendo: l'errore è stato fatto a monte, inserendo i Vinsmoke. Una volta messi, era chiaro che con Sanji si andava a parara dalle parti della genetica o della tecnologia per portarlo avanti, pochi catsee.
    Premesso tutto ciò, no, di base non ero contento nemmeno con la RS. Ripeto, sarebbe stato il massimo un Sanji che fino a fine manga va avanti a mere superpedate, ma non è andata così.
    La RS era figa e potente, quindi ci ho messo poco a farmela piacere.
    Per i geni Germa il discorso è un po' diverso.
    A me il Diable Jambe mi è sempre sembrato strano, da SUBITO, già contro Jabura.
    È sempre stato un powerup stranissimo, pure per gli standard di One Piece. Infatti alla prima SBS in merito, Oda rispose minchiate ("è il calore del suo cuore" o cagate simili) ed era chiaro che glissava.
    Si teorizzò, con l'Haki, e con il fatto che dal TS Sanji era passato dal riscaldare la gamba a incediarla, che fosse una manifestazione elementale inconsapevole (Haki elementale, teorie dei tempi di Dressrosa, se non ricordo male).
    Contro Dofla e Judge, poi, si vede che Sanji nemmeno lo genera con attrito, ma lo attiva semplicemente a piacimento.
    È strano, per uno che non ha nessun tipo di potere.
    Poi arriva tutta la manfrina Vinsmoke. Sarà stata pensata male, tutto quello che volete, ma con la faccenda del DNA beh, qualcosa comincia a tornare, francamente.
    La forza di base spropositata di Sanji, il Diable Jambe...
    Poi c'è il flashback. Il medico dei Germa NON dice che la modifica non ha avuto successo, dice inveceche Sanji è stato modificato con successo esattamente come i suoi fratelli, ma che le modifiche NON si sono manifestate, risultando a tutti gli effetti un bambino normale, "umano".
    Poi c'è la storia della madre e della droga che ha preso per impedire le modifiche.
    La droga della madre non poteva impedire modifiche già fatte, poteva al massimo bloccarne gli effetti.
    Ed è molto probabile, a mio avviso, che questi siano stati il bloccare la disumanizzazione di Sanji (che invece presentano i fratelli).
    Il restante potenziale genetico di Sanji, invece, se la teoria è giusta, è rimasto solo sopito/indebolito.
    E francamente che la RS, la quale già sfrutta meccanismi di ingegneria genetica per funzionare solo con il possessore del DNA interessato, possa creare in qualche modo con l'utilizzo reazioni che stimolano l'espressione di detto genoma/potenziale ecc., non mi stupisce né mi scandalizza.
    Anzi, mi pare meglio costruito di uno che si incendia la gamba girando su se stesso, per quanto figo sia.
    Vale poi il discorso fatto da @Itan, ovvero che se la storia del genoma fosse confermata, questo non snaturerebbe eccessivamente Sanji, visto che tu puoi avere del potenziale, ma sta a te tirarlo fuori. È pur sempre più sensato del "noi Mugi diventiamo più forti di isola in isola perché siamo i protagonisti".
    Attaccarsi a questo per sminuire Sanji sarebbe vile e puerile, allora potrei fare anch'io la stessa cosa con Zoro dicendo che non è forte perché si allena come un dannato dal volume 1, ma perché (pare) discendente di Ryuma. Non avrebbe senso.
    Per cui, stanti così le cose sí, se la storia fosse confermata non griderei allo scandalo.
    Anzi, come @Jjka mi sto gasando a bestia pure io.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Il diable jambe è strano? sappiamo tutti che la cosa più strana mai vista in one piece è che quella renna parla.
    Parlando seriamente ai tempi non trovai il diable jambe più strano dell'ashura, anzi il dj era in qualche modo spiegato, però l'hell memories effettivamente non lo ho mai compreso.
    Comunque è da un pò di tempo a questa parte che oda abusa dell'utilizzo del fuoco, solo in questa saga abbiamo visto un leone, un cane e un ragno sputare/produrre fuoco, chissà che finalmente oda non dia un senso all'uso spropositato di questo elemento
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    No un momento, non mischiamo le cose... Zoro è stato mostrato più volte allenarsi pesantemente e lo fa praticamente tutti i giorni. Sanji no, ma neanche Rufy se è per questo. Comunque nel tempo ho letto lamentele sul fatto che Sanji incendiasse le gambe cosi dal nulla e senza senso, ora il senso Oda l'ha dato, a meno che non ci sia anche altro ancora. Personalmente non mi piace, avrei preferito fosse tutto frutto dell'abilità di Sanji e spero ancora che Oda non esageri su questa storia perché non mi piacerebbe neanche come messaggio, perché sembra che uno non possa diventare fortissimo senza la scienza o i frutti, e Sanji e Zoro li ritengo un'eccezione dove tutto ciò che hanno è frutto delle loro abilità. E' cosi difficile per Oda fare come Rayleigh. Roger, Garp che sono pirati normali? No, deve scomodare anche lui gli alieni e gli dei e farli scendere a terra, come per Naruto e DB.

    Qualcosa mi dice che King proviene da God Valley, tempo fa dissi questo e visto ciò che sa fare Kaido e la storia su King... forse tutte queste info hanno un unico punto in comune.

    CITAZIONE (Rokudaime @ 14/6/2020, 01:07) 
    Se ne possono sparare veramente tante... la stessa Onigashima potrebbe in realtà far parte di God Valley, visto che Marco (mi sembra che nel capitolo sia lui a dirlo) "quindi adesso la chiamano Onigashima", questa frase per me è abbastanza scioccante :asdg:
    Perchè prima Onigashima cosa era?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 25/8/2021, 23:52) 
    No un momento, non mischiamo le cose... Zoro è stato mostrato più volte allenarsi pesantemente e lo fa praticamente tutti i giorni. Sanji no, ma neanche Rufy se è per questo. Comunque nel tempo ho letto lamentele sul fatto che Sanji incendiasse le gambe cosi dal nulla e senza senso, ora il senso Oda l'ha dato, a meno che non ci sia anche altro ancora. Personalmente non mi piace, avrei preferito fosse tutto frutto dell'abilità di Sanji e spero ancora che Oda non esageri su questa storia perché non mi piacerebbe neanche come messaggio, perché sembra che uno non possa diventare fortissimo senza la scienza o i frutti, e Sanji e Zoro li ritengo un'eccezione dove tutto ciò che hanno è frutto delle loro abilità. E' cosi difficile per Oda fare come Rayleigh. Roger, Garp che sono pirati normali? No, deve scomodare anche lui gli alieni e gli dei e farli scendere a terra, come per Naruto e DB.

    Qualcosa mi dice che King proviene da God Valley, tempo fa dissi questo e visto ciò che sa fare Kaido e la storia su King... forse tutte queste info hanno un unico punto in comune.

    CITAZIONE (Rokudaime @ 14/6/2020, 01:07) 
    Se ne possono sparare veramente tante... la stessa Onigashima potrebbe in realtà far parte di God Valley, visto che Marco (mi sembra che nel capitolo sia lui a dirlo) "quindi adesso la chiamano Onigashima", questa frase per me è abbastanza scioccante :asdg:
    Perchè prima Onigashima cosa era?

    Se potesse sentirti, ti verrebbe a prendere di persona! ahahahahah :ghuz:

    Comunque nemmeno a me piace la scelta... ho sempre creduto che Zoro e Sanji fossero come Rayleigh, Mihawk, Shanks e compagnia... mentre ora paiono gli eredi di Indra e Ashura in salsa OP. Ho storto il naso parecchio, specialmente perchè ripeto, a MF c'era gente che usava fuoco ed elettro negli attacchi, quindi o anche loro sono stati modificati, o questa è una sparata a posteriori di Oda.
    PS
    Poi magari finora Sanji si è "incendiato" come gli quelli di MF, ma da ora in poi userà i geni Germa ed il suo fuoco sarà più potente bho... mi farebbe comunque abbastanza schifo.

    Che poi se vogliamo dirla tutta, la cosa strana non è il Diable Jambe... la cosa strana è l'Hell Memories:
     
    Top
    .
171 replies since 24/8/2021, 17:17   7368 views
  Share  
.
Top
Top