One Piece 1023: commenti del capitolo e degli spoiler del 1024
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    100.00%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 1)

One Piece 1023: commenti del capitolo e degli spoiler del 1024One Piece 1023 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,829
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1023 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 1023 ITA, One Piece 1023 Scan ITA, One Piece Capitolo 1023, One Piece Capitolo 1023 Download, One Piece Cap. 1023 Read Online, OP 1023, One Piece Capitolo 1023 Download, OP Cap. 1023, OP Capitolo 1023 ITA, One Piece 1023 ITA, One Piece 1023, One Piece Capitolo 1023 ITA, One Piece Cap. 1023 Italiano, OP 1023 ITA Read Online, OP Capitolo 1023 Italiano Download, OP 1023 ITA Scan, One Piece 1023 ITA Scan, OP Cap. 1023 Scan ITA, One Piece, OP 1023, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Primoooooo...
    ribadisco, io su Sanji non sto sulla sedia. Ibernatemi!!
    CITAZIONE
    Vero, però mi sembra giusto che i primi commenti vadano sotto spoiler in modo da far capire a chi vuole tenersi lontano dagli spoiler che è meglio che da quel punto in poi non legga più.

    Ok, mi sembra ragionevole. Mi uniformeró allora, le prossime volte :cheer:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,829
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Questa cosa che i post vadano messi sotto spoiler per un qualche rispetto per chi legge non ha il minimo senso, è un topic spoiler, lo dice il nome, chiunque entra sa che il martedì e il mercoledì ci trova i primi spoiler. Giusto per evitare incomprensioni.

    Non so da dove iniziare, aspettavo questi spoiler, che dire? Avevamo finito di parlare ieri sera io e Roku e avevo scritto che mi sarebbe piaciuto se ora che ci sono gli scontri fosse arrivata qualche info sulle origini di Zoro, manco ci speravo, e Oda mi ha ascoltato. Confermatissimo Shimotsuki, lo si sospettava ma ora direi che si possa dire con certezza che Zoro è un discendente di Ryuma. Tanta roba signori! Il primo in rete che arrivò a scoprire questa parentela tra Zoro e gli Shimotsuki fu Straic.

    Su King, non capisco chi scrive che "sta partendo il pompaggio", quale? Di King non s'è visto nulla, ora appare chiarissimo il perché Oda lo abbia utilizzato come lo ha utilizzato fino ad ora. Contento se si viene a sapere qualcosa sulla sua razza e contentissimo se dovesse rivelarsi un mostro di potenza, Zoro merita uno scontro simile. Non mi farò mai andare giù la scelta di usarlo sul tetto comunque.

    Su Sanji, non capisco perché qualcuno sostenga che possiede i geni della razza di King, e non capisco chi dice che stia risvegliando i geni del Germa. Potrebbe semplicemente essere che usare la tuta gli lascia effetti particolari, stiamo a vedere. Preferirei un Sanji senza ulteriori modifiche scientifiche onestamente.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Speriamo che siano solo supposizioni di Queen e che non c'entra nulla geni modificati, germa o razze ma che sia una sua tecnica caratteristica come del resto è sempre stato da tutto il manga, Oda non fare boiate ti prego, che già quella di Momonosuke mi sembra una boiata colossale.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Sanji avrà risvegliato i geni germa? Sente qualcosa di diverso nel suo corpo dopo l'utilizzo della RS.
    I fratelli avevano dei corpi d'acciaio, pensate che la stessa cosa accadrà a Sanji?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,829
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jasper7 @ 24/8/2021, 19:10) 
    Sanji avrà risvegliato i geni germa? Sente qualcosa di diverso nel suo corpo dopo l'utilizzo della RS.
    I fratelli avevano dei corpi d'acciaio, pensate che la stessa cosa accadrà a Sanji?

    Ma risvegliati in base a cosa? Quale sarebbe l'indizio in questo senso? Non capisco questa teoria onestamente
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,542

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 24/8/2021, 19:39) 
    CITAZIONE (jasper7 @ 24/8/2021, 19:10) 
    Sanji avrà risvegliato i geni germa? Sente qualcosa di diverso nel suo corpo dopo l'utilizzo della RS.
    I fratelli avevano dei corpi d'acciaio, pensate che la stessa cosa accadrà a Sanji?

    Ma risvegliati in base a cosa? Quale sarebbe l'indizio in questo senso? Non capisco questa teoria onestamente

    Beh prima queen si stupisce che sanji sia in grado di darsi fuoco alle gambe, poi sanji dice a zoro che che sente qualcosa di strano nel suo corpo dopo aver usato la raid suit la seconda volta..

    A mio parere questi sono entrambi indizi che ci sta lanciando oda apposta per dirci che pure il corpo di sanji è geneticamente modificato. E d'altra parte oda deve pure inventarsi qualcosa per portare sanji a livello di secondo comandante e potenzialmente superiore a quello nelle prossime saghe. Ma stiamo a vedere di sicuro ne sapremo qualcosa di più nei prossimi capitoli...

    Su momo adulto beh figo ma non capisco perché la vecchia lo abbia fatto crescere fino a 28 anni :osd: 18-19 mi parevano sufficienti per essere nel pieno della età adulta e praticamente gli ha rubato per niente 10 anni di vita :osd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,829
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Punto 1: Sanji da fuoco alle gambe da ben prima di indossare la tuta

    Punto 2: Non è che se dico che "mi sento strano dopo il vaccino" allora mi hanno iniettato plutonio e amianto. Sanji si sente strano dopo avere indossato la tuta, mi domando in base a che cosa si possa teorizzare che questo abbia a che fare col risveglio dei geni del Germa. Non si era detto che Sanji era rimasto umano? Ma come fate a fare teorie in base ad una frase di 5 parole in croce? Beati voi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    La storia del dna di Sanji se si rivelasse vera non mi piacerebbe granchè, il bello della sua storia era anche il distacco totale con lo stile della sua famiglia, già la tuta poteva evitarsela.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,980

    Status
    Anonymous
    L'indizio non è il "sentirsi strano" in sé ma il fatto che Sanji specifichi che non è una brutta cosa questa sensazione che sta provando.
    È questo che secondo me fa decollare la teoria aggiungendo peso ad essa
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,829
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Steel- @ 24/8/2021, 21:09) 
    L'indizio non è il "sentirsi strano" in sé ma il fatto che Sanji specifichi che non è una brutta cosa questa sensazione che sta provando.
    È questo che secondo me fa decollare la teoria aggiungendo peso ad essa

    Oda si è dimenticato che Sanji la tuta l'ha già usata 4 o 5 volte se ricordo bene. Potrebbe essere semplicemente un effetto dell'averla usata dal momento che non è abituato. Poi mi spiegate anche come fa una tuta a fare risvegliare dei geni dormienti
     
    Top
    .
  12. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Lascio un segui
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,925
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 24/8/2021, 21:06) 
    Punto 1: Sanji da fuoco alle gambe da ben prima di indossare la tuta

    Punto 2: Non è che se dico che "mi sento strano dopo il vaccino" allora mi hanno iniettato plutonio e amianto. Sanji si sente strano dopo avere indossato la tuta, mi domando in base a che cosa si possa teorizzare che questo abbia a che fare col risveglio dei geni del Germa. Non si era detto che Sanji era rimasto umano? Ma come fate a fare teorie in base ad una frase di 5 parole in croce? Beati voi

    Non è una teoria del tutto nuova che Sanji risvegli una qualche modifica nel DNA, si era già detta in passato. Mi pare quando salva i Vinsmoke dalle caramelle di Perospero e non ricordo chi, resta stupito. Invece che il DNA sopito poi si ricolleghi al solo prendere fuoco mi sembra tardivo e anche inutile. Prende già fuoco ed è anche stato "spiegato" come fa. Che power up sarebbe...? Preferirei che vincesse questo scontro per merito del potenziamento dato dalla tuta. Che con opportune migliorie di Franky può dare sviluppi ulteriori in futuro.
     
    Top
    .
  14. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 24/8/2021, 18:41) 
    Questa cosa che i post vadano messi sotto spoiler per un qualche rispetto per chi legge non ha il minimo senso, è un topic spoiler, lo dice il nome, chiunque entra sa che il martedì e il mercoledì ci trova i primi spoiler. Giusto per evitare incomprensioni.

    Non so da dove iniziare, aspettavo questi spoiler, che dire? Avevamo finito di parlare ieri sera io e Roku e avevo scritto che mi sarebbe piaciuto se ora che ci sono gli scontri fosse arrivata qualche info sulle origini di Zoro, manco ci speravo, e Oda mi ha ascoltato. Confermatissimo Shimotsuki, lo si sospettava ma ora direi che si possa dire con certezza che Zoro è un discendente di Ryuma. Tanta roba signori! Il primo in rete che arrivò a scoprire questa parentela tra Zoro e gli Shimotsuki fu Straic.

    Su King, non capisco chi scrive che "sta partendo il pompaggio", quale? Di King non s'è visto nulla, ora appare chiarissimo il perché Oda lo abbia utilizzato come lo ha utilizzato fino ad ora. Contento se si viene a sapere qualcosa sulla sua razza e contentissimo se dovesse rivelarsi un mostro di potenza, Zoro merita uno scontro simile. Non mi farò mai andare giù la scelta di usarlo sul tetto comunque.

    Su Sanji, non capisco perché qualcuno sostenga che possiede i geni della razza di King, e non capisco chi dice che stia risvegliando i geni del Germa. Potrebbe semplicemente essere che usare la tuta gli lascia effetti particolari, stiamo a vedere. Preferirei un Sanji senza ulteriori modifiche scientifiche onestamente.

    Anche i massimi esperti ci fecero un topic apposito sulla discendenza di zoro come shimotsuki.
    Comunque penso possiamo cominciare a dare per scontato che zoro sia uno shimotsuki e addirittura come parallelo ryuma aveva anch'egli una cicatrice. Più palese di così si muore.
    Ma al momento sono più incuriosito per la questione sanji, non pemsavo potesse esserci una qualche correlazione tra lui e la tribù di king, questo veramente non me l'aspettavo, su zoro è da anni che faccio ricerche a riguardo, ma sta cosa...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,866

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 24/8/2021, 21:10) 
    CITAZIONE (-Steel- @ 24/8/2021, 21:09) 
    L'indizio non è il "sentirsi strano" in sé ma il fatto che Sanji specifichi che non è una brutta cosa questa sensazione che sta provando.
    È questo che secondo me fa decollare la teoria aggiungendo peso ad essa

    Oda si è dimenticato che Sanji la tuta l'ha già usata 4 o 5 volte se ricordo bene. Potrebbe essere semplicemente un effetto dell'averla usata dal momento che non è abituato. Poi mi spiegate anche come fa una tuta a fare risvegliare dei geni dormienti

    Be però è innegabile che "dagli script" Oda sembra voler alludere a qualcosa, altrimenti sarebbero inutili le manfrine di Queen oltre alle frasi di Sanji, la tuta se non erro la può usare solo lui o ricordo male? Se è così nulla di strano che sia collegata in un qualche modo al suo dna, idem per il fuoco non ci vedrei nulla di strano se lo stesso Sanji ha sempre pensato all'attrito con l'aria ma in realtà può fare col fuoco quello che sua sorella può fare col veleno, anzi vi dirò di più onestamente apprezzerei di più sapendo che Sanji è riuscito a conservare l'umanità nonostante non sia umano piuttosto che sapere che è diverso dai suoi fratelli solo perché lui al contrario di loro è umano.

    Edited by salvo89cl - 24/8/2021, 22:00
     
    Top
    .
171 replies since 24/8/2021, 17:17   7368 views
  Share  
.
Top
Top