One Piece 1022: commenti del capitolo e degli spoiler del 1023
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    42.86%
    6
  • 9 - Ottimo
    42.86%
    6
  • 7 - Discreto
    14.29%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 14)

One Piece 1022: commenti del capitolo e degli spoiler del 1023

One Piece 1022 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,542

    Status
    Anonymous
    Comunque raizo vs fukucoso è direi il combattimento di cui tutti noi non potevamo proprio fare a meno :osd:
    Continuo a pensare che se i foderi fossero stati lasciati ko dopo lo scontro con kaido sarebbe stato moolto meglio e oda avrebbe potuto dedicare queste pagine a roba più interessante

    Per il resto che dire, se da un lato sono contento di vedere finalmente sanji e zoro vs queen e king, dall'altro mi pare che la situazione si stia mettendo troppo bene e troppo in fretta per i "buoni". L'esercito di kaido ormai è alla frutta, e la tensione che doveva sentirsi palpabile nell'aria è a questo punto quasi del tutto scomparsa
     
    Top
    .
  2. Vegitto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sminchius @ 18/8/2021, 13:00) 
    la tensione che doveva sentirsi palpabile nell'aria è a questo punto quasi del tutto scomparsa

    Non posso parlare per gli altri ma per quanto mi riguarda di tensione e senso di pericolo in questa parte finale di saga non ne ho mai avvertiti
    Siamo ben lontani dalla tensione che creava il kaido di inizio saga che con un colpo ha shottato il protagonista
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    416

    Status
    Offline
    Che tensione ci può essere in uno scontro tra Roger e Xebec? Ormai Luffy ha raggiunto quel livello, i suoi avversari non sono miti irraggiungibili ma scogli da superare.
     
    Top
    .
  4. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj andrea dobermann @ 18/8/2021, 12:31) 
    Però a MF Marco era stato presentato come il primo comandante di BB e con un certo spessore. Se poi me lo metti sotto un king o Queen la cosa mi fa ridere, è come se BB non riuscisse a reggere un 1 vs 1 contro kaido

    NO aspe che c'entra ? Era il primo comandante di barbabianca, ma king è il primo di kaido, quindi sulla carta dovrebbero essere praticamente pari, e queen un po' sotto, quindi contro entrambi le può solo prendre, anzi, ha fatto un figura anche migliore di quanto si pensasse, quindi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Straquoto, che c'entra? Marco se la stava vedendo contro un parigrado (e di King mi sa che il bello dobbiamo vederlo, e questo finalmente spiegherebbe perché lo ha usato col contagocce) e contro un secondo comandante, ovviamente così le prende, come le avrebbe prese da Katakuri e Smoothie assieme, ma anche da Katakuri e Cracker eh. Non si capisce da cosa nasca questa convinzione che Marco sia nettamente superiore ai suoi parigrado onestamente. Ci mancherebbe altro che potesse gestire King e Queen assieme, da solo, e dopo aver già perso molte energie in precedenza...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    237

    Status
    Offline
    Quoto in pieno con i commenti riguardo la mancanza di tensione ... Oramai ho poche speranze in quel senso...ma la speranza è l'ultima a morire, dato che in fin dei conti ancora macano gli scontri più succulenti e sembra che finalmente ci siamo arrivati!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 18/8/2021, 16:08) 
    Straquoto, che c'entra? Marco se la stava vedendo contro un parigrado (e di King mi sa che il bello dobbiamo vederlo, e questo finalmente spiegherebbe perché lo ha usato col contagocce) e contro un secondo comandante, ovviamente così le prende, come le avrebbe prese da Katakuri e Smoothie assieme, ma anche da Katakuri e Cracker eh. Non si capisce da cosa nasca questa convinzione che Marco sia nettamente superiore ai suoi parigrado onestamente. Ci mancherebbe altro che potesse gestire King e Queen assieme, da solo, e dopo aver già perso molte energie in precedenza...

    Forse mi sono spiegato male, anche per me Marco è un pari grado di king ma un conto dire che sono sullo stesso livello e un conto dire che in uno scontro 1 vs 1 Marco non ce la farebbe contro king. Perché? Mi sembra che sono fortissimi entrambi bed è vero che king è stato usato non il contagocce e quindi non abbiamo visto niente ma lo stesso vale per Marco; non ci possiamo basare su quello visto a MF perché alla fine in quella saga non ha dato il massimo come tutti gli altri big.
    Ok che ha usato il suo frutto per curare gli altri ma deve dare ancora il massimo visto che era il primo comandante di BB non non un pinco pallino qualunque.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,613

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    è come se BB non riuscisse a reggere un 1 vs 1 contro kaido

    Invece se confrontiamo Kaido attuale e Barbabianca di Marineford? :D
     
    Top
    .
  9. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Itan @ 19/8/2021, 15:37) 
    CITAZIONE
    è come se BB non riuscisse a reggere un 1 vs 1 contro kaido

    Invece se confrontiamo Kaido attuale e Barbabianca di Marineford? :D

    Ovviamente kaido, viene detto anche dal romanzo di ace che kaido attuale è superiore al barbabianca vecchio, e secondo il mio modesto parere kaido è newgate prime erano quasi pari, stesso per gold Roger
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Itan @ 19/8/2021, 15:37) 
    CITAZIONE
    è come se BB non riuscisse a reggere un 1 vs 1 contro kaido

    Invece se confrontiamo Kaido attuale e Barbabianca di Marineford? :D

    Quello di MF cosa ha fatto? Nulla, come tutti gli altri big.
    Non hanno utilizzato il loro potenziale al 100%, in primo il risveglio; Basta vedere come sono stati gestiti gli ammiragli, kizaru oltre a lanciare qualche raggio laser è stato praticamente fermo e gli stessi akainu e aokiji non sono gli stessi che hanno combattuto per 10 giorni a PH cambiando il clima. Quindi ti ripeto BB a MF cosa ha fatto di tanto sconvolgente? Quella saga a parer mio per quanto bella è stata una saga dove tutti giocavano a fare qualcosa senza andare oltre.
     
    Top
    .
  11. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Concordo con chi dice la tensione sia scarsa, tolto Rufy (e il duo nami usop) i mugiwara stanno avendo vita facile.

    E tra l'altro sul piano narrativo non so a che scopo, sono tutti abbastanza ancora sani, alcuni addirittura indenni, cosa faranno ora? Andranno tutti contro Kaido? Staranno in un angolo a guardare?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Ulti e P1 non si vedono a terra...ammetto di avere paura... :bitchplease:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ammetto che la tavola finale con Sanji e Zoro mi gasa parecchio. Mi auguro ovviamente che il trattamento riservato alle due Calamità sia diverso da quello dei TR, cioè che non si concluda tutto in un paio di capitoli. Non sto manco a ricordare da quanto Sanji non ha un VS duro e tosto, l'ultimo di Zoro cosa è stato, Pica? Ho sempre sperato in questo da inizio saga e finalmente posso dire di non aver sbagliato almeno in questo, anche se non ci speravo minimamente più dopo aver visto tutte le perdite di tempo e Zoro sul tetto.

    Ora vediamo se saranno almeno scontri degni di essere ricordati...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Comunque secondo me i prossimi che affronteranno zoro e sanji in coppia saranno due ammiragli.
    E dico questo perché è come se sembra che oda abbia fatto
    1 step sanji e zoro battono ufficiali, pica e oven/ daifuku
    2 step battono 1 e 2 comandante di una ciurma di un imperatore
    3 e ultimo step 2 ammiragli. Che secondo me sarebbe la cosa più giusta
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,864

    Status
    Online
    Comunque è bellissimo come Zoro stia per combattere in condizioni di mezzo relitto mentre King sia fresco come una rosa, cosa farebbe Oda pur di mettere Zoro al pari di Luffy
     
    Top
    .
118 replies since 12/8/2021, 03:52   6153 views
  Share  
.
Top
Top