One Piece 1022: commenti del capitolo e degli spoiler del 1023
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    42.86%
    6
  • 9 - Ottimo
    42.86%
    6
  • 7 - Discreto
    14.29%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 14)

One Piece 1022: commenti del capitolo e degli spoiler del 1023One Piece 1022 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1022 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 1022 ITA, One Piece 1022 Scan ITA, One Piece Capitolo 1022, One Piece Capitolo 1022 Download, One Piece Cap. 1021 Read Online, OP 1022, One Piece Capitolo 1022 Download, OP Cap. 1022, OP Capitolo 1022 ITA, One Piece 1022 ITA, One Piece 1022, One Piece Capitolo 1022 ITA, One Piece Cap. 1022 Italiano, OP 1022 ITA Read Online, OP Capitolo 1022 Italiano Download, OP 1022 ITA Scan, One Piece 1022 ITA Scan, OP Cap. 1022 Scan ITA, One Piece, OP 1022, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2. Vegitto
     
    .

    User deleted


    Dai nuovi spoiler sembra più interessante
    Questo almeno è un mostrare le varie situazioni come si deve
    Temevo fortemente fosse in linea con i capitoli precedenti che mostravano vari scenari
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,981

    Status
    Anonymous
    Il capitolo si preannuncia molto bello

    Soltanto 13 giorni fa scrivevo questo:
    CITAZIONE (Steel @ 31/7/2021, 11:19) 
    In futuro mi piacerebbe Nami lodare Franky dicendo che riuscirà realizzare il suo sogno di disegnare la mappa di tutto il mondo grazie alla fantastica nave che Franky ha progettato.

    E, viceversa, Franky lodare Nami per le sua capacità da navigatrice dicendo che grazie a lei questa nave può solcare qualsiasi mare.

    Insomma queste cose qua(ovviamente la cosa si estende anche agli altri Mugi).

    Mica devono lodare sempre e soltanto Luffy, che poi alla lunga "Luffy diventerà il Re dei Pirati" detto ogni 2x3 comincia a stufare

    Ma in questo capitolo invece abbiamo l'ennesima dichiarazione "Luffy diventerà il RDP".
    Mi sa che dovrò farci il callo per forza di cose nonostante trovi fastidiosa la frequenza con cui venga ripetuta la cosa.

    Edited by -Steel- - 12/8/2021, 14:30
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ma Jack in tutto questo, si è perso? Da inizio battaglia che non sta facendo granché! Cosa aspetta Oda a dargli uno scontro e mostrarci la sua forma ibrida? Oltre quella di King ancora!
     
    Top
    .
  5. Vegitto
     
    .

    User deleted


    Potrebbe mandare Franky, Usopp e Brook ad aiutare il visone contro Jack visto che sono praticamente freschi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Steel- @ 12/8/2021, 12:47) 
    Il capitolo si preannuncia molto bello

    Soltanto 13 giorni fa scrivevo questo:
    CITAZIONE (Steel @ 31/7/2021, 11:19) 
    In futuro mi piacerebbe Nami lodare Franky dicendo che riuscirà realizzare il suo sogno di disegnare la mappa di tutto il mondo grazie alla fantastica nave che Franky ha progettato.

    E, viceversa, Franky lodare Nami per le sua capacità da navigatrice dicendo che grazie a lei questa nave può solcare qualsiasi mare.

    Insomma queste cose qua(ovviamente la cosa si estende anche agli altri Mugi).

    Mica devono lodare sempre e soltanto Luffy, che poi alla lunga "Luffy diventerà il Re dei Pirati" detto ogni 2x3 comincia a stufare

    Ma in questo capitolo invece abbiamo l'ennesima dichiarazione "Luffy diventerà il RDP".
    Mi sa che dovrò farci il callo per forza di cose nonostante trovi fastidiosa la frequenza con cui venga ripetuta.

    Io morirei dalle risate (altro che Laugh Tale) se ripetono "Luffy diventerà il Re dei pirati" ogni 3 secondi ed alla fine arrivati sull'ultima isola già ci trovano Barba Nera o un altro pirata, quindi a conti fatti anche se venisse sconfitto sarebbe quell'altro il Re ahahahahah sarebbe bellissimo! Ma Oda non lo farebbe mai
     
    Top
    .
  7. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Per coerenza devo segnalare che stavolta il topic è aperto prima del solito :asdg:

    Madonna, per quello che farà vedere il capitolo non vedo l'ora che arrivi venerdì prossimo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ahah a Jjika non sfugge nulla :rotfl:

    Sembrerebbe, dai primi spoiler, un capitolo interessante che getta le basi per le battaglie finali...in attesa ovviamente del fb di Kaido!
     
    Top
    .
  9. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Siamo già a venerdì pomeriggio e ancora non trovo il capitolo, è successo qualcosa?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (C-P.95 @ 13/8/2021, 13:05) 
    Siamo già a venerdì pomeriggio e ancora non trovo il capitolo, è successo qualcosa?

    C'è pausa della rivista, il capitolo esce la settimana prossima. Lo avevamo anche detto. La data di uscita la trovate sempre nel topic degli spoiler tra l'altro. Gli spoiler sono semplicemente usciti con una settimana di anticipo, potrebbe essere che il capitolo possa uscire prima di venerdì prossimo, ma non è detto. Quindi: capitolo tradotto dai team vari il 20 agosto, versione ufficiale il 22.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,544

    Status
    Anonymous
    Dite che i tobi robbo potrebbero sempre rialzarsi (in virtù del fatto che sono tutti zoan) o questo capitolo sancisce la loro sconfitta definitiva?
    Per i miei gusti i mugi hanno vinto in modo troppo facile e avrei gradito un capitolo in più per ogni scontro, anche in ragione di tutti i capitoli che sono stati sprecati per roba inutile
    E onestamente mi girano ancora un po' le scatole per non avere visto né sasaki ne black maria usare l'annerimento
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sminchius @ 14/8/2021, 17:02) 
    Dite che i tobi robbo potrebbero sempre rialzarsi (in virtù del fatto che sono tutti zoan) o questo capitolo sancisce la loro sconfitta definitiva?
    Per i miei gusti i mugi hanno vinto in modo troppo facile e avrei gradito un capitolo in più per ogni scontro, anche in ragione di tutti i capitoli che sono stati sprecati per roba inutile
    E onestamente mi girano ancora un po' le scatole per non avere visto né sasaki ne black maria usare l'annerimento

    Sui gusti non si discute mai e se a te piacerebbe vedere i TR rialzarsi, ok. A mio umile avviso per esempio tra i capitoli sprecati ce ne sono anche fin troppi dedicati ai TR, e se sono usciti di scena definitivamente posso solo esserne felice. Ricordo che hanno avuto complessivamente più spazio delle calamità
     
    Top
    .
  13. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Il che è verissimo, il problema è come sono usciti di scena: a parte black Maria che è stata sopraffatta e basta e ulti e p1 dove le hanno un attimo prese da uno yonko, sasaki e who's Who non riesco a digerire la loro sconfitta, potevano dare di più, specialmente sasaki, invece pare uno scontro fatto in fretta e furia, tipo nico Robin ha avuto due capitoli di scontri e gli altri no, non hanno mostrato nulla di nuovo in pratica jimbe e franky, spero mostreranno qualcosa in più magari contro i numbers.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,925
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 14/8/2021, 20:35) 
    Il che è verissimo, il problema è come sono usciti di scena: a parte black Maria che è stata sopraffatta e basta e ulti e p1 dove le hanno un attimo prese da uno yonko, sasaki e who's Who non riesco a digerire la loro sconfitta, potevano dare di più, specialmente sasaki, invece pare uno scontro fatto in fretta e furia, tipo nico Robin ha avuto due capitoli di scontri e gli altri no, non hanno mostrato nulla di nuovo in pratica jimbe e franky, spero mostreranno qualcosa in più magari contro i numbers.

    Beh, aspetta... Il generale fino a Punk Hazzard non è che facesse gran che, gag a parte era solo un grosso involucro per Franky che continuava a combattere con il suo corpo. Contro Sasaki il 90% del combattimento lo ha fatto proprio il nuovo generale, Francky ha solo sferrato l'ultimo colpo. Per cui il miglioramento è stato notevole.
    Jimbe semplicemente non doveva dimostrare nulla, un Tobi Roppo per lui era poco, avrebbe meritato una calamità. Credo che Oda se lo stia gestendo con "parsimonia" per non scoprire tutte le sue capacità.
     
    Top
    .
  15. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (argiope @ 15/8/2021, 01:21) 
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 14/8/2021, 20:35) 
    Il che è verissimo, il problema è come sono usciti di scena: a parte black Maria che è stata sopraffatta e basta e ulti e p1 dove le hanno un attimo prese da uno yonko, sasaki e who's Who non riesco a digerire la loro sconfitta, potevano dare di più, specialmente sasaki, invece pare uno scontro fatto in fretta e furia, tipo nico Robin ha avuto due capitoli di scontri e gli altri no, non hanno mostrato nulla di nuovo in pratica jimbe e franky, spero mostreranno qualcosa in più magari contro i numbers.

    Beh, aspetta... Il generale fino a Punk Hazzard non è che facesse gran che, gag a parte era solo un grosso involucro per Franky che continuava a combattere con il suo corpo. Contro Sasaki il 90% del combattimento lo ha fatto proprio il nuovo generale, Francky ha solo sferrato l'ultimo colpo. Per cui il miglioramento è stato notevole.
    Jimbe semplicemente non doveva dimostrare nulla, un Tobi Roppo per lui era poco, avrebbe meritato una calamità. Credo che Oda se lo stia gestendo con "parsimonia" per non scoprire tutte le sue capacità.

    Resta il fatto che Franky ha praticamente battuto un nemico che sulla carta è paragonabile a vergo, anzi, anche superiore probabilmente, con non tanta difficoltà, per dire uno come page 1 ha resistito a svariati colpi di sanji in tuta, e non è nemmeno andato k.o.
    Mi sarei aspettato Franky dare il 101%, non vederlo combattere col generale e più finire lo scontro con un raggio, cioè l'haki dov'è?
    Da entrambi le parti. Doveva essere un nemico in grado di metterlo seriamente in difficoltà, dare il massimo e oltre.
    Jimbe son d'accordo, però veniva mostrato who's Who come un tipo particolare, con qualche asso nella manica, e il più importante tra i tobi roppo...basta che jimbe si incavola per una domanda lecita e nessuna provocazione, un colpo e who's Who ci abbandona così... Mah. Non mi aspettavo una superiorità così netta, ma che ci vuoi fare?
    A sto punto, per quello mostrato, mi aspetto sanji, e soprattutto zoro, battere le all stars con medie difficoltà, nemmeno alte.
     
    Top
    .
118 replies since 12/8/2021, 03:52   6153 views
  Share  
.
Top
Top