One Piece 1022: commenti del capitolo e degli spoiler del 1023
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    42.86%
    6
  • 9 - Ottimo
    42.86%
    6
  • 7 - Discreto
    14.29%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 14)

One Piece 1022: commenti del capitolo e degli spoiler del 1023

One Piece 1022 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Bellissima.
    letti subito gli spoiler, sapevo prima o poi sarebbe successo ma ho sperato fino all'ultimo che tutto ciò che ho letto non si realizasse, tra l'altro non solo la questione zoro discendente di .... non mi piace neanche un pò,ma ciò che allude sanji con quella frase mi fa ribrezzo, ultimamente ero stato accontentato con capitoli che ho apprezzato, me lo dovevo aspettare
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Io ho la pelle d oca.... Ho letto gli spoiler e mi sono piaciuti veramente troppo!
     
    Top
    .
  3. Vegitto
     
    .

    User deleted


    quindi la raid suit sta risvegliando i poteri Germa sopiti di Sanji dando pure un notevole boost alla forma base e diciamolo ci sta ed è coerente, di più che prendesse fuoco facendo la trottola e già dai tempi di WCI i soldati Germa erano stupidi della cosa come se non fosse un qualcosa di normale
    Sulle origini di Zoro non mi dispiace, almeno dà un po’ di background al personaggio visto che era l’unico senza tra i mugiwara
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Quindi il fuoco di Sanji discende dal DNA di King? Potrebbe centrare Judje che prelevo' anche quel DNA
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Online
    Sanji non è l'unico che incendia arti, spade, altre parti del corpo... addirittura a MF c'era gente che dava l'elemento elettrico alle spade, dai... non tiriamo fuori retcon che non esistono Oda, grazie. Sanji sfrutta l'attrito per il Diable Jambe e sempre così sarà, indipendentemente se a posteriori l'autore vuole tirare di mezzo una spiegazione forzata (altrimenti anche gli altri che usavano fuoco o elettricità erano discendenti o esperimenti di tizio e caio, su non scherziamo). Però mi piace che piano piano la raid suit lo stia facendo "risvegliare come Germa", si spiega il power uppone rispetto alle saghe scorse, e se tanto mi da tanto finchè non incontra il suo limite (e potrebbe essere parecchio alto visto che lui si è sempre allenato da umano, quindi la base di partenza da potenziare è MOLTO più alta dei fratelli che erano bambini) continuerà a migliorare ogni volta che la indossa.
    Per la questione Zoro, non mi dispiace se fosse un discendente di qualche lord di Wano o addirittura Ryuma, ci sta... finalmente ha un background anche lui.
    Per il resto ci sono le pagine buttate che temevo coi foderi...
    PS
    Interessante che King e Queen non si siano fatti niente dopo l'attacco combinato di Sanji e Zoro
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    probabilmente ero l'unico a sperare che zoro non fosse figlio d'arte come rufy, avrei preferito fosse figlio di persone normali e che la sua forza fosse dovuta solo alla sua volontà e ai suoi continui allenamenti,però vabbè nulla di grave, la questione sanji invece sarà pure coerente ma non mi piace per niente, già il fatto che si sia messo così facilmente la tuta non mi è andato tanto a genio ma adesso questa possibilità che la tuta possa aver risvegliato qualcosa di sopito in sanji secondo me va in contrasto con quel poco di bello che c'era nel flashback dei germa, se davvero sanji risvegliasse qualcosa ,ciò che è stato fatto dalla madre perderebbe a mio personalissimo parere molto valore
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    il gesto della madre non sarebbe inutile visto che Sanji non perso la sua umanità, è rimasto gentile.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    50

    Status
    Offline
    Ultimi capitoli finalmente interessanti... comunque ho un vuoto ragazzi se qualcuno mi può aiutare, denjiro cosa sta facendo in questo momento?
    Finalmente zoro Vs king e sanji Vs queen, unica cosa riguardo gli scontri proprio non riesco ad immaginare come inuarashi senza un arto e senza sulong possa battere jack
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,950
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Vabbè letti gli spoiler, diciamo che su Sanji non scrivo quanto sto godendo perché i mod dovrebbero censurarmi :guru: :tehe:
    Per Zoro la situazione è identica ma non invece non so perché mi entusiasma meno, boh.
    Diciamocelo comunque, era uno scenario teorizzato da secoli.
    Per Momo non sto nella pelle.

    ps: ma perché scrivete tutti sotto spoiler? È un thread spoiler questo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    551

    Status
    Offline
    Ma Sanji e Queen oltre a parlare combattono o fanno finta?
     
    Top
    .
  11. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 24/8/2021, 15:06) 
    Vabbè letti gli spoiler, diciamo che su Sanji non scrivo quanto sto godendo perché i mod dovrebbero censurarmi :guru: :tehe:
    Per Zoro la situazione è identica ma non invece non so perché mi entusiasma meno, boh.
    Diciamocelo comunque, era uno scenario teorizzato da secoli.
    Per Momo non sto nella pelle.

    ps: ma perché scrivete tutti sotto spoiler? È un thread spoiler questo

    Sulla questione di zoro ce l'aspettavamo, abbiamo avuto indizi a non finire, ed ora stiamo avendo la conferma
    La discendenza di ryuma sta per conquistare di nuovo il mondo di one piece.

    Quella di sanji magari capiremo perché a differenza degli altri fratelli sembrava anon avere poteri
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 24/8/2021, 15:06) 
    ps: ma perché scrivete tutti sotto spoiler? È un thread spoiler questo

    Vero, però mi sembra giusto che i primi commenti vadano sotto spoiler in modo da far capire a chi vuole tenersi lontano dagli spoiler che è meglio che da quel punto in poi non legga più.
    Comunque dai ,nonostante le scelte che personalmente non gradiaco sia per sanji che per zoro , sembra essere un capitolo oggettivamente succoso e gradevole;a me personalmente gasa molto la parte di momo drago, spero di vedere i due shenron affrontarsi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,864

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anguillo @ 24/8/2021, 17:34) 
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 24/8/2021, 15:06) 
    ps: ma perché scrivete tutti sotto spoiler? È un thread spoiler questo

    Vero, però mi sembra giusto che i primi commenti vadano sotto spoiler in modo da far capire a chi vuole tenersi lontano dagli spoiler che è meglio che da quel punto in poi non legga più.
    Comunque dai ,nonostante le scelte che personalmente non gradiaco sia per sanji che per zoro , sembra essere un capitolo oggettivamente succoso e gradevole;a me personalmente gasa molto la parte di momo drago, spero di vedere i due shenron affrontarsi

    Io credo che il compito di momo sarà sorreggere l'isola durante lo scontro tra Luffy e Kaido, scontro che potrebbe durare ben oltre l'alba, a me piacerebbe che la guerra fosse vinta al sorgere del sole eccetto per lo scontro principale che spero duri diversi giorni.
    Poi credo che in realtà Momo sarà diventato molto forte però non mi aspetto miracoli.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,820
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Nuovo topic del 1023 aperto! Chiudo qui, venite lì che c'è da discutere!
     
    Top
    .
118 replies since 12/8/2021, 03:52   6153 views
  Share  
.
Top
Top