One Piece 1019: commenti del capitolo e degli spoiler del 1020
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    41.18%
    7
  • 7 - Discreto
    23.53%
    4
  • 6 - Sufficiente
    17.65%
    3
  • 9 - Ottimo
    17.65%
    3
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 17)

One Piece 1019: commenti del capitolo e degli spoiler del 1020One Piece 1019 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1019 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 1019 ITA, One Piece 1019 Scan ITA, One Piece Capitolo 1019, One Piece Capitolo 1019 Download, One Piece Cap. 1019 Read Online, OP 1019, One Piece Capitolo 1019 Download, OP Cap. 1019, OP Capitolo 1019 ITA, One Piece 1019 ITA, One Piece 1019, One Piece Capitolo 1019 ITA, One Piece Cap. 1019 Italiano, OP 1019 ITA Read Online, OP Capitolo 1019 Italiano Download, OP 1019 ITA Scan, One Piece 1019 ITA Scan, OP Cap. 1019 Scan ITA, One Piece, OP 1019, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Si apre il contest, che frutto ha Yamato, io dico Kotobuki
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    viene detto, Akuma no mi... qualunque cosa significhi...


    viste le scan... lo scontro tra Sasaki e Franky non è male... ma mi auguro comunque che non sia finito.

    Edited by Suigetsu H. - 15/7/2021, 10:51
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Scusate ma il thread con gli spoiler è stato per caso rimosso/soppresso? Non riesco più a trovarlo...

    p.s.: yeah, pardon, manco da troppo, il lavoro mi drena ultimamente :osdc:
    spero stiate tutti bene regga', in ogni senso :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 15/7/2021, 03:57) 
    viene detto, Akuma no mi... qualunque cosa significhi...

    Akuma no mi = frutto del diavolo

    Comunque io sono sempre più convinto che sia lo Zoan del Kirin (una specie di chimera tra cavallo, drago, con viso da canide e poteri dei fulmini)... dalla Raw si vedono ancora meglio le zampe posteriori (senza i piedi purtroppo o avremmo avuto la conferma), e sono pari pari a quelle che avrebbe un Kirin in stile Oda (simil cavallo, ma magari coi piedi "normali")... Non sono di un felino o canide, troppo slanciate e sottili... Anche il Byakko mi intriga, ma il Byakko somiglia molto più a Yamato "normale" non forma Ibrida.

    Edited by Kasaki92 - 15/7/2021, 10:55
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Effettivamente l'idea kirin mi piacerebbe, anche se non sapevo potesse avere sembianze di lupo, yamato comunque è praticamente uguale a come mi ero immaginato la forma sulong di wanda, ho trovato molto più interessante la forma ibrida di sasaki, semplice ma efficace, non ho ben chiaro come possa disarticolare la cresta e farla ruotare come un' elica, ma chissene;il combattimento e il capitolo mison piaciuti ma spero che non sia tutto già finito , io comunque dopo questo dubito che gli scontri con who's who e sasaki siano effettivamente finiti, infatti entrambi sono rimasti in forma ibrida dopo il colpo finale
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    si, poi ho visto...ieri notte a stento connettevo! XD

    devo dire comunque che non mi aspettavo un frutto che la rendesse così simile ai mink...
    mi sa che - ai fini della trama - la cosa non è casuale...

    Kaido comunque riconosce la forza della figlia... cosa che in un 1vs1 credo abbia fatto solo con Zoro e Rufy...
    A questo punto credo che tutti la sottovalutassero ampiamente, se le hanno mandato contro i tobi roppo...
    altro che Jinbe vs Who'sWho...!!! Se Yamato voleva spediva Sasaki e Ulti sulla Luna
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Ho visto le immagini.

    - come fa Sasaki a far roteare il collare osseo visto che non è un cyborg?!

    - Sanji ancora non sta utilizzando la tuta e schiva i colpi di Queen sorridendo

    - Zoro ha paura delle siringhe come Goku :asdg:

    Edited by jasper7 - 15/7/2021, 11:20
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 15/7/2021, 10:57) 
    si, poi ho visto...ieri notte a stento connettevo! XD

    devo dire comunque che non mi aspettavo un frutto che la rendesse così simile ai mink...
    mi sa che - ai fini della trama - la cosa non è casuale...

    Kaido comunque riconosce la forza della figlia... cosa che in un 1vs1 credo abbia fatto solo con Zoro e Rufy...
    A questo punto credo che tutti la sottovalutassero ampiamente, se le hanno mandato contro i tobi roppo...
    altro che Jinbe vs Who'sWho...!!! Se Yamato voleva spediva Sasaki e Ulti sulla Luna

    Bhe oddio tutti non so... io è da quando l'hanno presentata per bene che dico che Yamato è un mostro probabilmente pari o leggermente sopra un Primo Comandante... cioè questa combatteva alla pari con Ace CON LE MANETTE DI AGALMATOLITE AI POLSI! (quindi senza nemmeno usare il Frutto). E da allora (almeno 3-4 anni) sarà sicuramente migliorata ancora e probabilmente nemmeno di poco... Cioè Rufy ha fatto un salto enorme fisicamente (haki escluso) in una settimana con le manette ai polsi, e questa le ha portate per anni... Ora che se le è tolte e può anche usare il Frutto imho come minimo è alla pari con King... anzi forse tolti Kaido, Big Mom e Rufy è lei la più forte sull'isola (insieme a Zoro)

    Col senno di poi mandarle contro i Tobi Roppo era un suicidio per i sottoposti di Kaido... o la affrontavano tutti insieme (o quasi) e lei ancora con le manette ai polsi, o sarebbero durati due secondi.

    Edited by Kasaki92 - 15/7/2021, 11:23
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Non viene detto che le manette erano di agalmatolite, solo che potessero esplodere, o ricordo male?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 15/7/2021, 11:22) 
    Non viene detto che le manette erano di agalmatolite, solo che potessero esplodere, o ricordo male?

    Nel manga si parlava di versione potenziata delle manette che usano nella prigione di Wano e quelle sono di Agalmatolite... l'ho dato per scontato lo fossero, specialmente perchè è fruttata... se vuoi tenerla sotto controllo le metti l'agalmatolite addosso oltre che ricattarla col fatto delle bombe nelle manette credo... (poi magari ho fatto un collegamento errato)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Penso anche io che non fossero di agalmatolite, seppure apparirebbe naturale pensarlo, perché le manette di Udon sono calibrate per lasciarti il minimo di forza necessario a svolgere compiti "schiavili" e basta.
    Persino una come Big Mom era resa impotente dalle catene di agalmatolite e si è dovuta limitare a chiedere minacciosamente (molto, in effetti) di farsele togliere.
    Non penso dunque che le manette di Yamato fossero di agalmatolite, tuttavia, erano pesantemente imbottite di esplosivo, al punto che Yamato temeva giustamente di poterci rimettere le mani a farle esplodere.
    Tutto questo, unito alla mancanza di aver trovato la persona giusta con cui ribellarsi al padre, al rispetto/senso del dovere verso di lui, ecc. credo abbia fatto il resto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Non mi farei problemi a giustificare la forza attuale di Yamato, lo scontro con Ace (non un fodder) era avvenuto 3-4 anni fa, è normale che dopo anni sia migliorata soprattutto se, come viene detto, ha cercato diverse volte di affrontare il padre. Gli scontri temprano e fanno migliorare i personaggi.
     
    Top
    .
  14. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Ace non un fodder?

    Doubt
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Mai stato un estimatore di Ace, ma non lo si può definire fodder.
    Per i canoni del pre TS ERA forte, e se avesse subito anche lui il retcon che avranno al 1000% molti personaggi che ricompariranno nel NW (Lucci, Crocodile, Moria, ecc...) sarebbe stato una bestia adesso.
    Concordo con Jasper.
     
    Top
    .
93 replies since 14/7/2021, 21:53   4229 views
  Share  
.
Top
Top