Perché il frutto Gom Gom di Rufy sembra essere cosi importante?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Apparteneva a Joy Boy
    33.33%
    7
  • Shanks, per ordine di Roger, ruba il frutto perché a Laughtale serve a qualcosa
    19.05%
    4
  • E' una trollata di Oda, il frutto è solo un caso sia stato rubato da Shanks, giusto per rivenderlo a caro prezzo
    19.05%
    4
  • Apparteneva alla madre di Ace e Shanks, per ordine di Roger, voleva darlo a suo figlio come ultimo ricordo di sua madre e gesto da padre
    9.52%
    2
  • Shanks lo rubò per evitare che qualcuno del Governo Mondiale counterasse Barbabianca, amico di Roger
    4.76%
    1
  • Apparteneva a Roger
    4.76%
    1
  • Doveva essere dato ad uno dei 5 Astri
    4.76%
    1
  • Doveva essere un regalo per un Drago Celeste
    4.76%
    1
This poll is closed (Voters: 21)

Perché il frutto Gom Gom di Rufy sembra essere cosi importante?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,556

    Status
    Anonymous
    Let's Go!
     
    Top
    .
  2. C-P.95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio l'opzione "mamma di Ace" perchè per tenerlo così tanti mesi ti serve una pancia gommosa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,556

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (C-P.95 @ 26/6/2021, 14:49) 
    Voglio l'opzione "mamma di Ace" perchè per tenerlo così tanti mesi ti serve una pancia gommosa

    Ma c'è questa opzione :bloob:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    Lo abbiamo già visto a Skypiea a cosa serve il Gom Gom: contro l'elettricità, non necessariamente contro chi ha il frutto legata ad essa.

    Se il governo mondiale ha (come credo) un'arma simile alla Arca Maxim come funzionamento...non vogliono che ci sia in giro il Gom Gom :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,902
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Up con questo sondaggio, visto anche che da poco si è parlato di un frutto cui sarebbe stato cambiato il nome!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    Il frutto di Lufy è poco chiaro.
    Nello scontro con Doffi nonostante quest'ultimo utilizzi l'haki il suo calcio colpisce qualcosa di "morbido", la stessa cosa succede con Cracker, che quasi gli entra dentro come se fosse Majin Bu xD.
    Ricordo che c'era una qualche spiegazione per Doffi ma ora proprio non me la ricordo, voi la ricordate?
    Sappiamo che anche Kaido si chiede se l'effetto del curveling sia una proprietà della gomma.
    Sappiamo è che l'elettricità è inefficace.
    Sappiamo che lo si può ferire solo con oggetti da taglio e punta, per il resto per fargli provare dolore bisogna infondere il colpo con l'haki, o rubargli la carne puajahah.
    Sono cose un po' strane, soprattutto quella del dolore, perchè sennò tutti non dovrebbero subire danno: la cera di Mr.3, il mochi di Katakuri e anche il caramello di Perospero.
    Perchè Lufy sente dolore solo con l'haki?
    Scopro dopo 1000 capitoli che effettivamente questa domanda è interessante.
    Se non fosse per l'immunità all'elettricità escluderei la gomma come proprietà del corpo di Lufy, e questo spiegherebbe il discorso dei Gorosei.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,902
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Chi si era avvicinato di più alla fine?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,556

    Status
    Anonymous
    Io ci ho preso mettendo "apparteneva a Joy Boy" :bloob:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,902
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io non mi ero espresso ma ci ho preso nell'altro sulla leggenda di cui parlavano gli Astri...poi se ci azzecchi con la storia di Shanks mi dai l'iban e ti pago due birre! Ma non succederà sappilo :maybe:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,556

    Status
    Anonymous
    Credo di avere il quadro piuttosto completo e sono convinto di azzeccarci, non solo sulla storia di Shanks :hehe:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,902
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rokudaime @ 31/3/2022, 19:13) 
    Credo di avere il quadro piuttosto completo e sono convinto di azzeccarci, non solo sulla storia di Shanks :hehe:

    L'hai detto :vlel:

    Ormai ti sei bruciato con la storia su Shanks, non puoi tornare indietro! E hai una buona compagnia...quindi tu dici che a Laugh Tale Roger se la rideva con gli altri per aver letto roba eventualmente riguardante anche i poteri del Gomu Gomu/Hito Hito se ho capito, giusto? E che poi Roger abbia parlato di questo a Shanks che dopo si è messo alla ricerca del frutto per trovare qualcuno di appropriato per averlo? Ho una visione un po' diversa su ciò che si trovi a Laugh Tale, però alcune cose sono certe. Joy Boy ha lasciato un racconto e quel racconto è il vero tesoro per il significato e le conseguenze del messaggio e di chi lo porterà a compimento. Su questo sarai concorde...sulla parte di Shanks è che la vedo diversa come sai
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,556

    Status
    Anonymous
    Ovvio che non mi tiro indietro :8):
    Rideva sia per quello che aveva letto, il racconto credo fosse sia ironico che drammatico, e sia per quello che aveva trovato (l'isola cartoonizzata totalmente). E si, come hai detto, anche la storia di Roger che rivela cosa fare a Shanks, prendere quel frutto ecc... Un'altra roba che ho sparato è che li ci fosse scritto le gesta di Luffy, ma questa è rischiosa.
    Il ruolo di Shanks credo proprio sia stato dato da Roger, altrimenti quale sarebbe l'obiettivo del rosso? Il suo capitano sapeva tutto, o almeno così sappiamo, nonostante questo Shanks non sembra volere raggiungere il titolo del Re o fare la stessa cosa del capitano, vuol dire che ha un ruolo nella storia molto importante, e credo appunto sia quello detto in precedenza.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,902
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Il Rosso non ha alcun obiettivo per me. Uno come lui è atipico, hai visto come passavano le giornate lui e i suoi, praticamente sono fisso fermi a bere. Non li vedo come controllori del tutto orchestrato LOL

    Comunque se ricordi io avevo ipotizzato molto prima che uscisse fuori questo frutto che Laugh Tale potesse essere un'isola con cose ridicole e che solo un imbecille probabilmente sarebbe stato l'uomo adatto per fare ciò che deve essere fatto (spodestare Im cambiare l'equilibrio mondiale ecc)...dovrò ripescare le teorie post 968 perché ne erano venute fuori delle belle e interessanti sparse. Questo lo avevo ipotizzato pensando al tipo di carattere che poteva avere Joy Boy e immaginandolo come il creatore della pirateria, un proto-pirata, in tutto e per tutto simile a Rufy...devo ribeccare i vecchi post
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,259
    Location
    Wano

    Status
    Online
    La cosa che io trovo assurda è che con questo nuovo PU del suo frutto, a parte Teach , non ci sono avversari in grado di contrastarlo, e non siamo nemmeno nella fase finale del manga, quindi ancora più assurdo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,556

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 3/4/2022, 09:59) 
    La cosa che io trovo assurda è che con questo nuovo PU del suo frutto, a parte Teach , non ci sono avversari in grado di contrastarlo, e non siamo nemmeno nella fase finale del manga, quindi ancora più assurdo

    Akainu, ma stiamo parlando di Oda che può tranquillamente inventarsi altri poteri per counterare la gomma, compreso uno spadaccino.
     
    Top
    .
15 replies since 26/6/2021, 11:12   441 views
  Share  
.
Top
Top