One Piece 1016: commenti del capitolo e degli spoiler del 1017
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    36.84%
    7
  • 8 - Buono
    26.32%
    5
  • 5 - Mediocre
    21.05%
    4
  • 9 - Ottimo
    10.53%
    2
  • 7 - Discreto
    5.26%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 19)

One Piece 1016: commenti del capitolo e degli spoiler del 1017One Piece 1016 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1016 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 1016 ITA, One Piece 1016 Scan ITA, One Piece Capitolo 1016, One Piece Capitolo 1016 Download, One Piece Cap. 1016 Read Online, OP 1016, One Piece Capitolo 1016 Download, OP Cap. 1016, OP Capitolo 1016 ITA, One Piece 1016 ITA, One Piece 1016, One Piece Capitolo 1016 ITA, One Piece Cap. 1016 Italiano, OP 1016 ITA Read Online, OP Capitolo 1016 Italiano Download, OP 1016 ITA Scan, One Piece 1016 ITA Scan, OP Cap. 1016 Scan ITA, One Piece, OP 1016, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Ho letto il capitolo...
    Dunque, l'ultima immagine di Kaido, non si vedeva bene dalle immagini spoiler...
    ma adesso, a giudicare dal capitolo, dove si vede bene, invece... direi che sta usando l'haki del re avanzato nel colpo, perché la sua mazza (kanabo???) inizia ad avere fulmini neri già mentre sta caricando il colpo (e dunque ben prima di scontrarsi con l'arma di Yamato).
    Questo lo trovo davvero interessante... perché se nel prossimo capitolo Yamato è ancora in piedi, viene confermato il suo livello molto alto.

    Per il resto, Nami ora è davvero potente con questo power-up. Ma ho ancora dubbi sul fatto che sia permanente.

    Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    978

    Status
    Offline
    ahimè il capitolo non mi è piaciuto, la trama va avanti col contagocce e l'ennesima pausa di Oda peggiora solo. Lo scontro di Nami ampiamente deludente, sostanzialmente il 90% del lavoro lo fa Zeus senza contare che, come dichiarato nel capitolo, Ulti era già quasi KO dopo le botte prese da Big Mom. Siamo anni luce distanti dallo scontro contro Califa, è da allora che Nami non batte qualcuno da sola senza aiuti esterni. La parte finale non aggiunge sostanzialmente nulla al finale del precedente capitolo, Yamato e suo padre si affrontano ma niente di più. Non so cosa darei per avere una macchina del tempo e saltare tutti questi scontri di cui, personalmente, non mi frega più nulla ormai, e passare direttamente alle grandi rivelazioni su secolo buio, D., Raftel, ecc.
     
    Top
    .
  4. Vegitto
     
    .

    User deleted


    Tralasciando che è tornata la ruba pagine Tama, Toko come personaggio nonostante sia coetanea se la mangia quell'inutile irritante bimba

    Non è piaciuta nemmeno a me la gestione di Nami, in primis non vedo cosa centri la mazza chiodata con il clima tact, si scosta troppo dal suo stile di combattimento, idem la nuvola che esce per attaccare, preferivo un Thunderbolt tempo più simile alle origini e meno Kawaii
    E concordo che lei non fa praticamente nulla, forse più avanti Oda aggiusterà il tiro ma mi aspettavo che il clima tact diventasse più potente e le dasse maggiore aiuto come può darlo un fucile automatico con mirino rispetto a uno che non lo ha e che prevede di caricare ogni singolo colpo manualmente ma che comunque la maggior parte del lavoro lo dovesse fare il possessore dell'arma, così tanto vale lasciare l'arma combattere da sola

    Grande delusione Usopp invece, osservazione praticamente inutile e non pervenuta, armatura nei proiettili o uso dei proiettili di algamatolite nemmeno, Pop Green che sono sempre i soliti da 10anni e sembra non avrà nessuno scontro serio

    La cp0 che fanno la parte di quelli che in ogni saga sono stupiti di quanto siano imprevedibili le ormai prevedibili azioni dei mugiwara ormai hanno stancato

    Edited by Vegitto - 11/6/2021, 14:06
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Anche a me il capitolo non è piaciuto molto, speravo di vedere qualche scontro decente(Sanji, Queen, King, Marco, Peros, Jinbe, WW) e invece ancora niente...ancora con Tama che scappa...
    Come era ovvio che fosse Ulti si è rialzata dal colpo di Big Mom, per poi essere sconfitta definitivamente da Nami(o meglio Zeus, in realtà è stato lui).
    Per il resto non c'è altro da dire, è sembrato abbastanza corto come capitolo...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Personalmente ciò che non apprezzo del power-up di Nami è la enorme sproporzione che si è creata tra attacco e difesa.

    Per questo, credo che o Nami impara un minimo di haki dell'armatura per bilanciare, oppure Zeus l'abbandonerà a fine Wano... perché così vedo mancanza di equilibrio nel personaggio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Figuriamoci se adesso zeus abbandona nami, gli ha appena dato un power up e poi glielo toglie? non avrebbe senso.
    Per il resto, anche a me il capitolo non è piacuto, considerato che poi ci sarà pausa....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh ovviamente non di sua volontà... ma zeus è una parte dell'anima di BigMam... se lei muore, potrebbe sparire anche Zeus, questo intendevo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Onestamente anch'io sono rimasto un pochino deluso da quello che dagli spoiler sembrava potesse essere un gran capitolo.
    Sul nuovo clima tact sinceramente non mi esprimo, alla fine è nami col supporto di Zeus e nulla più... È la gestione dello scontro con ulti che non mi è piaciuta fin dall'inizio,alla fine l'ha sconfitta big mom di fatto,era meglio un avversario più alla portata ma con uno scontro come si deve.Usopp delusione totale fin'ora... A dressrosa sembrava ad una svolta con il risveglio dell'haki e invece qui sembra non sapere neanche che esista questo potere.
    Nel resto del capitolo davvero poca roba, me lo aspettavo sinceramente tutto incentrato su kaido Vs yamato (o comunque una buona parte) e invece.
    Le pause continue poi contribuiscono ad uccidere ogni tipo di pathos.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    Capitolo decisamente brutto... salvo solo le ultime 2-3 pagine col discorso tra Kaido e Yamato.

    Decisamente pessima la scelta della mazza chiodata (che non c'entra una fava con lo stile di lotta di Nami) o del far combattere Zeus praticamente da solo... Ulti è stata battuta da Big Mom, non da Nami... lei ha solo lanciato Zeus che ha fatto tutto il resto, ma Zeus è comunque una parte di Big Mom. Su Usopp che continua a fare la bertuccia non mi pronuncio più, ho buttato lo speranze... Tama che continua a rubare pagine su pagine ha abbastanza stancato.

    Capitolo privo di spunti per intrattenerti per due settimane, e va be.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    64

    Status
    Offline
    Che rottura di coglioni la pausa per settimana prossima.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    237

    Status
    Offline
    Letto il capitolo. Voto 8.

    Mi piace molto l'analisi tattica della cp0.


    L'unica nota storta è il fatto che Ulti si sia rialzata dopo il "laser cannon" di BM che praticamente l'aveva passata da parte a parte stile dragon ball...

    Praticamente, tra fulmini e laser cannon inutili, BM si sta rivelando veramente poco temibile... Bah ...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Bho leggo sempre critiche ultimamente..
    Non che sia vietato.. ma essere delusi perché Usop si fa colpire da una persona che pensava fosse k.o. mi sembra proprio una critica sterile.Io invece ho apprezzato che alla terza craniata non sia andato k.o, visto che facevano tanto male anche a un certo Rufy.. per di più si rende utile subito cavando le castagne dal fuoco alla bambina.. poi bho
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    La critica ad usopp arriva xk dopo aver risvegliato l'haki a dressrosa,si pensava che ben tre saghe dopo avesse almeno un minimo sviluppato quel potere...e invece...Oda ha dato Power up random a tutti,qui che c'erano delle basi più che coerenti e solide per far crescere il personaggio l'ha lasciato com'era.Difficile non fare la critica.
    Oltretutto con usopp viene ancora più rabbia, perché essendo già un cecchino eccezionale basterebbe veramente poco per renderlo overpower.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    441

    Status
    Offline
    Trovo interessante il dialogo di Kaido su Wano, specie considerando l'enorme teschio e lo spadone. O ci abitavano esseri mostruosamente grandi oppure l'isola è davvero ciò che ne rimane del regno antico o chissà
     
    Top
    .
97 replies since 11/6/2021, 00:49   5273 views
  Share  
.
Top
Top