One Piece 1011: commenti del capitolo e degli spoiler del 1012
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    31.25%
    5
  • 6 - Sufficiente
    25.00%
    4
  • 8 - Buono
    18.75%
    3
  • 4 - Scarso
    12.50%
    2
  • 9 - Ottimo
    12.50%
    2
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 16)

One Piece 1011: commenti del capitolo e degli spoiler del 1012

One Piece 1011 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,331

    Status
    Online
    Niente raga, sta saga non ce la può fare... se non ripiomba nel baratro ogni 2-3 capitoli e ci rimane per altre 3-4 capitoli non è contenta. Ma che capitolo dovrebbe essere questo?!
    Cioè, a me Big Mom con una morale che vedendosi Madre o Nonna vuole proteggere Tama non dispiace, ci sta eh... Però bho, altre pagine buttate su Usopp, Tama e Nami che scappano da Page One........ non li sopporto più.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    È normale che sia un capitolo brutto, si parla di big mom 🤣
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Che strano, mai mi sarei aspettato di vedere Big Mom "tradire" Kaido...non lo aveva immaginato nessuno!
     
    Top
    .
  4. C-P.95
     
    .

    User deleted


    RIBALTOOON RIBALTOOON RIBALTOOON
    RIBALTOOON RIBALTOOON RIBALTOOON
    RIBALTOOON RIBALTOOON RIBALTOOON
    RIBALTOOON RIBALTOOON
    RIBALTOOOOOOONEEEEE

    Prevedibile sì.
    Ma necessario
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Kakashi il tradimento come lo immaginavi tu personalmente non lo avrei gradito, ma avrebbe avuto più senso di questo istinto materno che sembra palesarsi dagli spoiler.
    Stiamo parlando della stessa donna che disse a una piccola pudding che era un mostro.
    Voglio aspettare il capitolo, ma non credo andrò oltre il cinque .
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anguillo @ 20/4/2021, 18:04) 
    Kakashi il tradimento come lo immaginavi tu personalmente non lo avrei gradito, ma avrebbe avuto più senso di questo istinto materno che sembra palesarsi dagli spoiler.
    Stiamo parlando della stessa donna che disse a una piccola pudding che era un mostro.
    Voglio aspettare il capitolo, ma non credo andrò oltre il cinque .

    Io avevo immaginato/messo in conto una nuova perdita di memoria, ma l'escamotage che ha trovato Oda in realtà mi piace per ora, dagli spoiler...perché lei non ha riperso la memoria, ma si ricorda di Tama e dell'aiuto ricevuto quando era O Lin, questa cosa mi piace, mi piace il fatto che il cervello di BM sia così incasinato che le sia rimasto qualcosa di quando aveva perduto la memora, e questa è roba grossa, perché non escludo neanche che per BM arrivi un cambiamento incredibile...la sua personalità è totalmente labile e malata, questa sua dislocazione di personalità può portare a cose fighe.
     
    Top
    .
  7. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro considerando il rapporto della mammona con il cibo ha anche senso si incazzi perchè lasciano morire di fame la popolazione.

    Sarebbe stato divertentissimo vedere Rufy adirarsi per il minestrone, Zoro dargli ragione e BIG MOM dietro "HANNO FATTO COSA?" E giù manate in faccia.

    Edited by C-P.95 - 20/4/2021, 18:28
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Siamo chiari il fatto che big mom avesse legato con tama doveva servire a qualcosa, è infatti non è questa la cosa che mi urta, il problema a mio parere è che big mom dagli spoiler sembri diventare una completa deficiente e non vorrei che quanto detto da Prometheus risultasse confermato nel capitolo, perché andrebbe in contrasto con quanto visto a WCI
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C-P.95 @ 20/4/2021, 18:00) 
    RIBALTOOON RIBALTOOON RIBALTOOON
    RIBALTOOON RIBALTOOON RIBALTOOON
    RIBALTOOON RIBALTOOON RIBALTOOON
    RIBALTOOON RIBALTOOON
    RIBALTOOOOOOONEEEEE

    Prevedibile sì.
    Ma necessario

    Prevedibile ?

    Necessario ?

    Ma cosa....


    Cioè non so se te en rendi conto, ma parliamo di un personaggio forte quanto Kaido dalla parte di Rufy.

    Ripeto un personaggio FORTE quanto Kaido dalla parte di Rufy.

    Non so se mi sono spiegato bene.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,789
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Capitolo incentrato su Big Mom = devo andare a cercare le mie palle che le ho perse da qualche parte...

    Unica piccola nota positiva è che verrà giustificata una eventuale vittoria di Nami e Usopp su Ulti e P1, si prenderanno un bel po' di cazzotti da Big Mom così poi loro due possono sconfiggerli...forse...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C-P.95 @ 20/4/2021, 18:28) 
    Tra l'altro considerando il rapporto della mammona con il cibo ha anche senso si incazzi perchè lasciano morire di fame la popolazione.

    Sarebbe stato divertentissimo vedere Rufy adirarsi per il minestrone, Zoro dargli ragione e BIG MOM dietro "HANNO FATTO COSA?" E giù manate in faccia.

    Ah gia, perchè quando affama lei i paesi che attacca va bene si ?

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 20/4/2021, 18:12) 
    questa sua dislocazione di personalità può portare a cose fighe.

    Cioè....

    Figo che ora una tizia forte quanto Kaido sia dalla parte di Rufy. Ok.


    Potrebbe tipo schiacciare come insetti tutti gli uomini di Kaido rimasti di sotto e chiudere la guerra, ma ok, è figo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,789
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Che poi un altro capitolo in cui a quanto sembra non vediamo King, Queen, Jack, Marco, Sanji, Perospero, Jinbe e Who's Who, ma sono ancora a Wano?
    Comincio ad avere dei dubbi...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Thanos, era molto prevedibile, infatti praticamente era stato predetto da qualsiasi community questo atteggiamento di BM. Non si poteva certo sapere in che modo avrebbe agito, ma questo "tradimento" causato dalla perdita di memoria precedente era stato ipotizzato da chiunque. Quindi si, prevedibile, questo però non significa sia da buttare come scelta...questo è tutto da vedere. Ma si, era molto prevedibile.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 20/4/2021, 20:14) 
    Non si poteva certo sapere in che modo avrebbe agito, ma questo "tradimento" causato dalla perdita di memoria precedente era stato ipotizzato da chiunque.

    Non mi pare di averlo letto da qualche parte.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,925
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Un voltafaccia di Big Mom era abbastanza quotato. Che fosse un tradimento, una crisi alimentare o un cambiamento vero e proprio. Quotato, non scontato, diciamo che era un'eventualità messa in conto. Questa modalità bambinesca è inattesa e non so se gradita, però se ricordate a Tottoland si è dimostrata sempre buona e tollerante con i bambini, per cui magari Oda lo aveva già messo in conto. Che poi non è per niente detto che sia un cambiamento definitivo. Magari lontana da Tama tornerà quella di prima. Potrebbe essere giusto un espediente per "risolvere" la situazione di Nami ed Usop. Direi che è presto per saltare a giudizi.
     
    Top
    .
159 replies since 20/4/2021, 01:45   8322 views
  Share  
.
Top
Top