One Piece 1011: commenti del capitolo e degli spoiler del 1012
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    31.25%
    5
  • 6 - Sufficiente
    25.00%
    4
  • 8 - Buono
    18.75%
    3
  • 4 - Scarso
    12.50%
    2
  • 9 - Ottimo
    12.50%
    2
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 16)

One Piece 1011: commenti del capitolo e degli spoiler del 1012One Piece 1011 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,824
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1011 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 1011 ITA, One Piece 1011 Scan ITA, One Piece Capitolo 1011, One Piece Capitolo 1011 Download, One Piece Cap. 1011 Read Online, OP 1011, One Piece Capitolo 1011 Download, OP Cap. 1011, OP Capitolo 1011 ITA, One Piece 1011 ITA, One Piece 1011, One Piece Capitolo 1011 ITA, One Piece Cap. 1011 Italiano, OP 1011 ITA Read Online, OP Capitolo 1011 Italiano Download, OP 1011 ITA Scan, One Piece 1011 ITA Scan, OP Cap. 1011 Scan ITA, One Piece, OP 1011, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Speriamo in qualche spoiler di giornata, questa settimana l'attesa la accuso parecchio... :asdg:
     
    Top
    .
  3. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Seguo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    visti gli spoiler...

    1 - Oddio... BigMam ha un istinto materno... :argh3:
    (però mi sembra anche strano... non se ne importa di Momonosuke - perché suppongo conosca i piani di Kaido - e poi protegge Tama da Page One?) mah...

    2 - Direi che Kidd e Killer mi deludono un po'... ma magari Kidd andrà contro King??? (confermato, però, secondo me, che Rufy e Zoro sono su tutt'altro livello rispetto alla altre supernove, se lo scontro con BigMam Kidd non lo avrà... mah... che torni da Kaido? E' la sua ultima speranza per essere rivale di Rufy)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Aspetto il capitolo, non vorrei criticare già dagli spoiler, posso dire solo che per l'ennesima volta in questa saga mi si è smorzato l'hype
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    Offline
    Mamma mia, che risvolto orribile.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,387

    Status
    Offline
    Meh.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    letti gli spoiler... aggiungo solo :sick:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Andrò controcorrente, ma che Big Mom difenda Tama a me non dispiace.
    Quello che mi urta è che un personaggio che avrebbe tutte le caratteristiche per essere un pg coi controcosi venga trattato da Oda come un misto di demente/psicopatica che cambia idea in continuazione e fa figure del piffero ogni due capitoli.
    Diciamo che è naturale reagire come state facendo dopo tutto quello che le abbiamo visto subire per colpa di Oda, ecco.
    Ma che scelga di difendere Tama ha, a mio avviso, un suo perché.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    La questione di Big Mom è coerente se pensiamo che era perfettamente lucida ed in sè quando disse di voler aiutare il villaggio di Tama e che voleva solo sfamarli con i fagioli, ed è un risvolto che a me piace perché potrebbe essere l'ennesima dimostrazione del perché Roger non la attaccò anche se poteva, non solo perché donna ma anche perché mamma e perché ha visto del buono in lei, quindi per una questione morale. In passato pensai che prima o poi i ricordi reali di Big Mom riaffiorassero portandola alla disperazione o altro, questo potrebbe essere l'inizio di un qualcosa che porterebbe in quella direzione. E sinceramente mi incuriosisce più questo piuttosto che l'ennesimo acchiapparello di Usopp, Nami e P1 o di un combattimento noioso.
     
    Top
    .
  11. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Non proprio il massimo dei risvolti, ma one piece mi ha insegnato che il vero giudizio arriva a fine saga, quindi ki limiti a dire che questi risvolto non mi ha fatto impazzire ma aspettiamo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 20/4/2021, 15:19) 
    La questione di Big Mom è coerente se pensiamo che era perfettamente lucida ed in sè quando disse di voler aiutare il villaggio di Tama e che voleva solo sfamarli con i fagioli, ed è un risvolto che a me piace perché potrebbe essere l'ennesima dimostrazione del perché Roger non la attaccò anche se poteva, non solo perché donna ma anche perché mamma e perché ha visto del buono in lei, quindi per una questione morale. In passato pensai che prima o poi i ricordi reali di Big Mom riaffiorassero portandola alla disperazione o altro, questo potrebbe essere l'inizio di un qualcosa che porterebbe in quella direzione. E sinceramente mi incuriosisce più questo piuttosto che l'ennesimo acchiapparello di Usopp, Nami e P1 o di un combattimento noioso.

    Ma magari ci fosse stato uno scontro fra Nami e Usopp e Ulti e Page One, diamo un senso a sti mugi no ?

    Invece no...

    Cioè ci rendiamo conto che ora un personaggio forte QUANTO Kaido è con i nostri si ? Come diavolo la gestisci ora ? Cioè potrebbe schiacciare come vermi TUTTI i sottoposti di Kaido, rendiamoci chiaro....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Il fatto che scelga Big Mom scelga di difendere Tama non vuol necessariamente dire che ora vada contro Kaido, aspetterei a fare certi automatismi. Personalmente, comunque, apprezzo il gesto.
     
    Top
    .
  14. Vegitto
     
    .

    User deleted


    E niente la ruba pagine è tornata
    Questa è peggio di Mocha
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,387

    Status
    Offline
    Ed io che volevo vedere page one combattere ed avere un 1 vs 1 contro qualche personaggio interessante, lo trovavo abbastanza figo (esteticamente) ed a me personalmente suscitava interesse, e niente mi sa che verrà praticamente asfaltato XD

    Cmq big mom personaggio più insensato che abbia mai visto.
     
    Top
    .
159 replies since 20/4/2021, 01:45   8322 views
  Share  
.
Top
Top