One Piece 1010: commenti del capitolo e degli spoiler del 1011
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    42.86%
    12
  • 10 - Eccellente
    42.86%
    12
  • 8 - Buono
    10.71%
    3
  • 5 - Mediocre
    3.57%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 28)

One Piece 1010: commenti del capitolo e degli spoiler del 1011

One Piece 1010 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Sinceramente non era neanche sensato che Zoro passasse dallo scontro con kizaru a shabaondy a sfregiare senza pietà kaido...secondo me è più equilibrata questa gestione,ci fa vedere il potenziale raggiunto ma non avendo avuto scontri al limite regge "poco" a questi livelli.
    Diverso il discorso di Rufy che è andato più volte oltre i suoi limiti da inizio NW ed è anche più avanti nell'uso degli haki rispetto a Zoro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ha già fatto più del dovuto Zoro, penso siamo tutti d'accordo con questo.
    Poi è da capire se riesce ad usare l'ashura ma viene anticipato da Kaido che lo secca oppure se si scontrano e Kaido comunque lo secca, in ogni caso ha fatto la sua bella figura fino ad ora dai.
    Cioè se lo confrontiamo con gli altri 3 che non gli hanno fatto un graffio possiamo essere soddisfatti di quello che ha mostrato.
    Se ora è stato colpito in pieno da Kaido mi sa che va al creatore per un po' di capitoli.

    Edited by Teach96 - 6/4/2021, 21:02
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    645

    Status
    Offline
    Sara ma a me pare strano che Oda lasci fuori zoro d'ora in poi dalla lotta su onigashima non avendo ancora mostrato nemmeno gli alti scontri... Pure con m.1 sembrava che era morto ma alla fine sappiamo tutti com'è finita... Comunque vedremo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Ovviamente aspettiamo il capitolo per vedere cosa succede realmente... però se dovesse stare un attimo in panca per me ci starebbe tutto e non sarebbe assolutamente un ridimensionamento per lui.
    Sarebbe un po' il replay di quanto successo a Rufy col Gear 4...salvo poi ritrovarlo più forte di prima in forma base :ahse:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    645

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gilmour88 @ 6/4/2021, 21:10) 
    Ovviamente aspettiamo il capitolo per vedere cosa succede realmente... però se dovesse stare un attimo in panca per me ci starebbe tutto e non sarebbe assolutamente un ridimensionamento per lui.
    Sarebbe un po' il replay di quanto successo a Rufy col Gear 4...salvo poi ritrovarlo più forte di prima in forma base :ahse:

    Assolutamente no... Infatti per me ci rimarrà un po' ma tornerà per il gran finale... 😉
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Comunque dopo questa saga rufy e zoro penso potranno entrambi competere con chiunque... Magari perdere con i big ma quantomeno in vs 1 tutti dovranno impegnarsi per batterli
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,956
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Rufy sicuramente, Zoro molto probabile.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 6/4/2021, 19:58) 
    Se comunque Zoro dovesse aver finito, dopo l'Ashura, io posso dire di non essere assolutamente soddisfatto, perché al netto di quanto forte sia diventato, lasciatemelo dire, fondamentalmente non ha fatto niente. Nel senso che ora sappiamo che è diventato così forte, ma se penso agli attacchi che ha portato e a quello che ha mostrato, sono totalmente deluso da Oda.

    Non gli ha fatto ferire Kaido come molti dicevano, non gli ha permesso di mandare nessun attacco a segno su Kaido, che in un modo o in un altro li ha evitati, lo ha fatto immolare per parare la cannonata dei due imperatori in una scena di una vignetta in croce e chissà cosa vedremo dell'Ashura.

    Avrei nettamente preferito assistere ad uno scontro di Zoro all'ultimo sangue, un uno contro uno, ma pazienza. Per l'ennesima volta mi tocca rimandare per assistere ad uno scontro di Zoro. Voi sarete pure soddisfatti ma io per nulla, perché lo ha mostrato troppo a sprazzi. Non ha reso minimamente giustizia a Zoro, per come la vedo io. Anzi penso sia stato sacrificato per fare in modo che assisteremo all'ennesima scena Rufycentrica.

    Poi per carità, capisco benissimo chi si sta strappando le vesti per Zoro, è una bestia e non può essere negato, lo sapevo bene, ma se rivedo le scene di lui sul tetto, è una castrazione totale. Oda ci ha fatto capire il miglioramento senza però farci vedere bene gli attacchi. Non un Trichiliocosmo, non un Ashura in piena potenza, chissà cosa vedremo di questo Ashura, perché rischia di essere un'Ashura sprecato. Mi aspettavo molto di più da Zoro in questa saga, non so se sarò l'unico a pensarla in questo modo, non importa, per me è così.

    Tempo fa dissi che io avrei preferito di gran lunga vedere un suo scontro contro una calamità piuttosto che vederlo contro kaido, e tuttora la penso così.
    Detto questo non credo che zoro sia stato messo definitivamente ko, ma ma piuttosto credo anche io che più in là si rialzerá per mettere a segno un attacco bello potente, se non sarà così effettivamente sarà una delusione.
    Da vedere comunque se l'ashura ha colpito o meno kaido, anche se da quanto ho potuti capire sembrerebbe di no.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matteo951 @ 6/4/2021, 21:22) 
    Comunque dopo questa saga rufy e zoro penso potranno entrambi competere con chiunque... Magari perdere con i big ma quantomeno in vs 1 tutti dovranno impegnarsi per batterli

    Secondo me già adesso è così, quando si arriva ad un certo livello(partendo da YC circa) tutti si devono impegnare con tutti secondo me, chi di meno chi di più.
    Altrimenti il manga dura altri 10 anni...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    vabe ma zoro ha sempre avuto una stamina enorme,figurati se è definitivamente fuori dai giochi...magari "riprenderà" un pò il fiato e poi tornerà in campo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh non bisogna dimenticare che nel capitolo precedente Zoro si è preso l'impatto del colpo più forte del manga e ne è uscito più morto che vivo... e da quel momento non ha tirato il fiato un attimo... ha inveito brutalmente contro Prometheus e subito dopo ha messo tutte le energie rimaste contro Kaido, usando l'Ashura...
    Credo che sia normale, dopo il colpo dei due imperatori, che Zoro sia a corto di forze... bisognerebbe chiedersi come sarebbe stata l'Ashura al 100% delle sue forze...
    Perché se è riuscito a ferire Kaido anche solo un po'... al 100% delle forze direi che gli faceva proprio male male male!

    Ora, come per Rufy, il più grande limite è la resistenza. Nessuno dei due è abituato a combattere a lungo a questi livelli...
    Ma ovviamente miglioreranno questo parametro.
    Di certo, da qua alla fine della saga non credo che Zoro dormirà tutto il tempo. Si riprenderà e qualcosa farà... cosa non so.
    Dipende anche da Rufy...
    Ma io credo che Kaido sarà molto più difficile da abbattere di quanto si crede... soprattutto per motivi di resistenza.
    Ricordiamo. Quando ci è stato presentato, ci è stato detto che più volte è stato battuto. Ma è sempre tornato, perché - semplicemente - non muore.
    Questo fattore sarà importante.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 6/4/2021, 19:58) 
    Se comunque Zoro dovesse aver finito, dopo l'Ashura, io posso dire di non essere assolutamente soddisfatto, perché al netto di quanto forte sia diventato, lasciatemelo dire, fondamentalmente non ha fatto niente. Nel senso che ora sappiamo che è diventato così forte, ma se penso agli attacchi che ha portato e a quello che ha mostrato, sono totalmente deluso da Oda.

    Non gli ha fatto ferire Kaido come molti dicevano, non gli ha permesso di mandare nessun attacco a segno su Kaido, che in un modo o in un altro li ha evitati, lo ha fatto immolare per parare la cannonata dei due imperatori in una scena di una vignetta in croce e chissà cosa vedremo dell'Ashura.

    Avrei nettamente preferito assistere ad uno scontro di Zoro all'ultimo sangue, un uno contro uno, ma pazienza. Per l'ennesima volta mi tocca rimandare per assistere ad uno scontro di Zoro. Voi sarete pure soddisfatti ma io per nulla, perché lo ha mostrato troppo a sprazzi. Non ha reso minimamente giustizia a Zoro, per come la vedo io. Anzi penso sia stato sacrificato per fare in modo che assisteremo all'ennesima scena Rufycentrica.

    Poi per carità, capisco benissimo chi si sta strappando le vesti per Zoro, è una bestia e non può essere negato, lo sapevo bene, ma se rivedo le scene di lui sul tetto, è una castrazione totale. Oda ci ha fatto capire il miglioramento senza però farci vedere bene gli attacchi. Non un Trichiliocosmo, non un Ashura in piena potenza, chissà cosa vedremo di questo Ashura, perché rischia di essere un'Ashura sprecato. Mi aspettavo molto di più da Zoro in questa saga, non so se sarò l'unico a pensarla in questo modo, non importa, per me è così.

    Concordo e sottoscrivo, ha parato l'attacco di 2 imperatori in contemporanea e ne è uscito vivo, già questo basta a far capire che sia diventato mostruosamente forte, però proprio come dici tu è stato un po "sprecato" ed alla fine di concreto non ha fatto poi molto, a questo punto sarebbe stato molto più interessante avere un combattimento di Zoro 1 Vs 1 contro un comandante per mostrarci qualcosa di più interessante.

    Speriamo che a sanji non tocchi la stessa sorte anche in questa saga... Le speranze però rimangono basse.

    Preferisco di gran lunga gli scontri 1 vs 1..... E niente, forse dovremo aspettare barnanera e ciurma, li davvero ci sarà da godere.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Zoro serviva su per una cosa in realtà molto concreta: doveva salvare la vita a Rufy.
    Ora Rufy non sarebbe nella condizione di aver imparato dallo scontro, perché Kaido e Big Mam l'avrebbero ucciso già 2 o 3 volte.
    In più, lo spadaccino gli ha dato tempo per recuperare le forze.

    Cosa farà d'ora in poi si vedrà... ma è stato determinante per dare a Rufy una possibilità di crescere e battare Kaido.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Rufy comunque misa che s'invola verso il livello yonko..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    come potenza sì, credo a fine saga di Wano sarà in quel tier...
    poi, dovrà riuscire a sprigionarla per ore, se non per giorni, come fanno Imperatori e Ammiragli per essere davvero a quel livello.
     
    Top
    .
364 replies since 6/4/2021, 15:12   16656 views
  Share  
.
Top
Top