One Piece 1010: commenti del capitolo e degli spoiler del 1011
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    42.86%
    12
  • 10 - Eccellente
    42.86%
    12
  • 8 - Buono
    10.71%
    3
  • 5 - Mediocre
    3.57%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 28)

One Piece 1010: commenti del capitolo e degli spoiler del 1011One Piece 1010 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1010 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 1010 ITA, One Piece 1010 Scan ITA, One Piece Capitolo 1010, One Piece Capitolo 1010 Download, One Piece Cap. 1010 Read Online, OP 1010, One Piece Capitolo 1010 Download, OP Cap. 1010, OP Capitolo 1010 ITA, One Piece 1010 ITA, One Piece 1010, One Piece Capitolo 1010 ITA, One Piece Cap. 1010 Italiano, OP 1010 ITA Read Online, OP Capitolo 1010 Italiano Download, OP 1010 ITA Scan, One Piece 1010 ITA Scan, OP Cap. 1010 Scan ITA, One Piece, OP 1010, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     


    Oda è un criminale, perché spero di essermi sbagliato, ma non ho capito bene a chi si stia riferendo Kaido, se a Zoro o a Rufy, mi auguro a Zoro, anche perché lo sappiamo già che Rufy abbia l'Haki del Re. Almeno si metterebbe fine a una domanda che molti si facevano. Per me che abbia l'Haki del Re anche lui ci sta tutto e non mi stupirebbe, criminale anche per fargli tirare fuori l'Ashura solo adesso comunque...non c'è che dire.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    A Rufy impossibile anche perché sapeva già che lo possiede,da quando lo ha shottato la prima volta...idem per Kidd.
    Quindi l'unico può essere Zoro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    Ora hanno cambiato, c’è scritto “dynasty features” al posto di haki del re.. onestamente non ricordo se sia mai stato chiamato così in inglese, non vorrei che sia un altro sotterfugio per girargli attorno
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hohenheim @ 6/4/2021, 16:21) 
    Ora hanno cambiato, c’è scritto “dynasty features” al posto di haki del re.. onestamente non ricordo se sia mai stato chiamato così in inglese, non vorrei che sia un altro sotterfugio per girargli attorno

    ma credo che si riferisca all'haki del re :ahsix:
    comunque sarebbe tipico di Oda...guarda caso c'è pausa, quindi 2 settimane di commenti sull'haki del re di Zoro :asdg:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Gli spoiler sono molto confusionari, aspetto di capire se l'Ashura ha fatto qualcosa a Kaido o no, spero che sia confermato che Zoro ha l'Haki del Re, e che non rimanga solo un dubbio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Non capisco più niente, in realtà sembrerebbe che zoro non faccia in tempo a colpire kaido, ma mai dire mai. Dynasty features? Che sia qualcosa legato alle origini di zoro?
    Non vedo l'ora di leggere il capitolo gli spoiler mi hanno gasato ma allo stesso tempo confuso
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    645

    Status
    Offline
    Dopo ashura mi sa che Zoro sbloccherà susanoo😅😅😅
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    Hanno nuovamente sostituito gli spoiler, ora c’è scritto haki del re.. mai visto così tanti cambi in così poche ore 😂😂😂
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Alla fine kaido si riferisce al suo stesso haki e li prende tutti a clavate :ahse:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    277

    Status
    Offline
    Io spero con tutto il cuore che Oda abbia voluto intendere haki del re riferendosi a Zoro. Se fosse così finalmente un punto di discussione sarebbe risolto una volta per tutte e le ipotesi sarebbero solo un ricordo lontano
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,925
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Sto in questo forum da poco, non so cosa siano queste polemiche ma credo che anche i sassi per terra sapessero che Zoro ha l'haki del re. A parte le ovvie somiglianze tra Zoro e Rayleigh, quando Rufy a Fishmen Island usò l'haki de re, Zoro impassibile disse qualcosa del tipo "mi sembra il minimo per il mio capitano" lasciando intendere che sapesse bene cosa fosse e che lo stesse usando come metro di paragone con se stesso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma quindi ora un Rufy semi morto in forma base atterra con un pugno Kaido in forma ibrida?
    C'è da dire che la sua forma ibrida non è che sia stata molto pompata, andava meglio prima :asdg:

    Da capire il discorso sull'haki del re, ma mi sa tanto di paraculata per inibire la resistenza di Kaido, non solo ha introdotto quello avanzato dell'armatura, ora pure quello del re :osd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    416

    Status
    Offline
    A me pare che avremo un gear 5 attraverso la fusione del conqueror haki e armament haki.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Teach96 @ 6/4/2021, 18:37) 
    Ma quindi ora un Rufy semi morto in forma base atterra con un pugno Kaido in forma ibrida?
    C'è da dire che la sua forma ibrida non è che sia stata molto pompata, andava meglio prima :asdg:

    Da capire il discorso sull'haki del re, ma mi sa tanto di paraculata per inibire la resistenza di Kaido, non solo ha introdotto quello avanzato dell'armatura, ora pure quello del re :osd:

    Perché paraculata? Sono cose che praticamente già sapevamo, è Rufy che non lo sapeva ma che ha capito grazie alla vista del suo utilizzo in prima persona.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    231

    Status
    Anonymous
    Quanta agitazione :asdg: che Zoro avrebbe ferito Kaido ce l'aspettavamo (dobbiamo capire se è vero, o comunque cosa accade) e che avesse l'haki del re anche un po' ce l'aspettavamo visto che lo ha pure Kidd. Sono molto curioso di vedere queste scene disegnate.
    E sono ancora più curioso di scoprire quale sarà la prossima mossa di Linlin, vorrà sicuramente riprendersi anche Zeus e Napoleon, oppure loro stessi in qualche modo riusciranno a tornare da lei.
    Io penso che lei abbandonerà Kaido quando lo saprà in difficoltà, sarà questo il suo tradimento.
     
    Top
    .
364 replies since 6/4/2021, 15:12   16656 views
  Share  
.
Top
Top