One Piece 1010: commenti del capitolo e degli spoiler del 1011
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    42.86%
    12
  • 10 - Eccellente
    42.86%
    12
  • 8 - Buono
    10.71%
    3
  • 5 - Mediocre
    3.57%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 28)

One Piece 1010: commenti del capitolo e degli spoiler del 1011

One Piece 1010 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,864

    Status
    Offline
    Ma luffy sta livellando in una maniera bestiale o sbaglio?
    Vediamo se ho capito bene, tra gli utilizzatori dell'haki del re solo il top del top riescono a utilizzarlo per attaccare giusto?
    Quindi Luffy ha capito come fare guardando Kaido (lo avevo previsto, sono giorni che scrivo che Rufy aveva il sorrisetto perché aveva capito qualcosa e solo Kaido se ne era accorto) e ora lo sta facendo pure lui?
    Quindi a questo punto la differenza tra haki del re e armatura è letteralmente infinita, il conquistatore consuma molto molto molto di meno ed è molto molto molto più potente, tutti vi lamentate ma per me Oda si sta letteralmente superando.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,789
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Secondo me sta introducendo troppe cose, si rischia di fare una confusione tremenda negli scontri, già tra Ryou, Haki normale e avanzato stava complicando le cose, se ora ci aggiungi pure colpi speciali con Haki del re siamo a posto, non capiremo mai chi usa una cosa piuttosto che l'altra :alkzw:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,864

    Status
    Offline
    Ma io invece ho tutto molto chiaro, il Ryu non è stato introdotto ora al massimo ne abbiamo scoperto il nome lo avevano giù utilizzato gli ammragli, sentomaru e Ray, l'unica cosa nuova (che tutti ci chiediamo da una vita è che il re conquistatore può essere utilizzato per attaccare (migliaia di utenti si lamentano da anni per l'inutilità di questo haki) finalmente Oda ha zittito tutti, non lo avevamo ancora visto semplicente perché lo sanno utilizzare solo il top del top
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,331

    Status
    Online
    Mi immagino la scena sul tetto ancora prima dell'uscita del capitolo:

    - Kid e Killer se ne vanno all'inseguimento di Big Mom che sta per essere salvata da Prometheus
    - Rufy KO dopo la mazzata di Kaido
    - Zoro che attivando l'Ashura dice: "Sono al limite, se non va giù col mio prossimo attacco il resto dipenderà da te" e poi va KO
    - Law rimasto l'unico a poter combattere: " :pface: e che vuoi da me?! Io gli posso cantà 'na canzone!"

    Ahahahahahah mi sento male!

    A parte le battute, un G5 basato sull'haki del re conquistatore e Power Up finale di Rufy ci sta tutto... consuma meno e a quanto pare è più potente dell'armatura. Resterebbe solo il risveglio, ma quello è più un contorno visto che modificherebbe l'ambiente circostante piuttosto che far migliorare l'utilizzatore.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,549

    Status
    Anonymous
    Due annetti fa :bloob:

    Screenshot_20210406-193114_Samsung_Internet
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    645

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 6/4/2021, 19:23) 
    Mi immagino la scena sul tetto ancora prima dell'uscita del capitolo:

    - Kid e Killer se ne vanno all'inseguimento di Big Mom che sta per essere salvata da Prometheus
    - Rufy KO dopo la mazzata di Kaido
    - Zoro che attivando l'Ashura dice: "Sono al limite, se non va giù col mio prossimo attacco il resto dipenderà da te" e poi va KO
    - Law rimasto l'unico a poter combattere: " :pface: e che vuoi da me?! Io gli posso cantà 'na canzone!"

    Ahahahahahah mi sento male!

    A parte le battute, un G5 basato sull'haki del re conquistatore e Power Up finale di Rufy ci sta tutto... consuma meno e a quanto pare è più potente dell'armatura. Resterebbe solo il risveglio, ma quello è più un contorno visto che modificherebbe l'ambiente circostante piuttosto che far migliorare l'utilizzatore.

    "e che vuoi da me?! Io gli posso cantare una canzone.... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Mi hai fatto morire 😂😂😂😂😂😂 anche se effettivamente ha senso che cazzo puo fare law?!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,946
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma luffy sta livellando in una maniera bestiale o sbaglio?
    Vediamo se ho capito bene, tra gli utilizzatori dell'haki del re solo il top del top riescono a utilizzarlo per attaccare giusto?
    Quindi Luffy ha capito come fare guardando Kaido (lo avevo previsto, sono giorni che scrivo che Rufy aveva il sorrisetto perché aveva capito qualcosa e solo Kaido se ne era accorto) e ora lo sta facendo pure lui?
    Quindi a questo punto la differenza tra haki del re e armatura è letteralmente infinita, il conquistatore consuma molto molto molto di meno ed è molto molto molto più potente, tutti vi lamentate ma per me Oda si sta letteralmente superando.

    A quanto ho capito io dovrebbe essere come dici.
    Nello schizzo leakato il colpo che Rufy base tira a Kaido dovrebbe essere un colpo che usa l'Haoshoku infondendolo in un vero e proprio attacco.
    Dopo aver capito che la mazzata di Kaido nel precedente capitolo era una botta di Haoshoku (così come il Thunder Bagua che lo stese alle fine dell'atto I, il che spiegherebbe perché nonostante l'allenamento sia passato a reggere tanto bene le mazzate di Kaido viste fino ad ora sul tetto: a differenza di questa non erano infuse di Coc, ma "solo" di Koka, quindi evidentemente facevano meno male) Rufy replica la cosa facendo, pare, parecchio male a Kaido.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Se comunque Zoro dovesse aver finito, dopo l'Ashura, io posso dire di non essere assolutamente soddisfatto, perché al netto di quanto forte sia diventato, lasciatemelo dire, fondamentalmente non ha fatto niente. Nel senso che ora sappiamo che è diventato così forte, ma se penso agli attacchi che ha portato e a quello che ha mostrato, sono totalmente deluso da Oda.

    Non gli ha fatto ferire Kaido come molti dicevano, non gli ha permesso di mandare nessun attacco a segno su Kaido, che in un modo o in un altro li ha evitati, lo ha fatto immolare per parare la cannonata dei due imperatori in una scena di una vignetta in croce e chissà cosa vedremo dell'Ashura.

    Avrei nettamente preferito assistere ad uno scontro di Zoro all'ultimo sangue, un uno contro uno, ma pazienza. Per l'ennesima volta mi tocca rimandare per assistere ad uno scontro di Zoro. Voi sarete pure soddisfatti ma io per nulla, perché lo ha mostrato troppo a sprazzi. Non ha reso minimamente giustizia a Zoro, per come la vedo io. Anzi penso sia stato sacrificato per fare in modo che assisteremo all'ennesima scena Rufycentrica.

    Poi per carità, capisco benissimo chi si sta strappando le vesti per Zoro, è una bestia e non può essere negato, lo sapevo bene, ma se rivedo le scene di lui sul tetto, è una castrazione totale. Oda ci ha fatto capire il miglioramento senza però farci vedere bene gli attacchi. Non un Trichiliocosmo, non un Ashura in piena potenza, chissà cosa vedremo di questo Ashura, perché rischia di essere un'Ashura sprecato. Mi aspettavo molto di più da Zoro in questa saga, non so se sarò l'unico a pensarla in questo modo, non importa, per me è così.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    277

    Status
    Offline
    Kakashi ha perfettamente ragione, inoltre, da come si legge dagli spoiler, sembra che kiado non abbia risentito dell'attacco di Zoro, ma anzi è quest'ultimo che viene beccato un pieno dall'imperatore. Aspetto di leggere il capitolo ma non ho grandi aspettative per quanro riguarda questa cosa.
     
    Top
    .
  10. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Seguo

    CITAZIONE (Kasaki92 @ 6/4/2021, 19:23) 
    Mi immagino la scena sul tetto ancora prima dell'uscita del capitolo:

    - Kid e Killer se ne vanno all'inseguimento di Big Mom che sta per essere salvata da Prometheus
    - Rufy KO dopo la mazzata di Kaido
    - Zoro che attivando l'Ashura dice: "Sono al limite, se non va giù col mio prossimo attacco il resto dipenderà da te" e poi va KO
    - Law rimasto l'unico a poter combattere: " :pface: e che vuoi da me?! Io gli posso cantà 'na canzone!"

    Ahahahahahah mi sento male!

    A parte le battute, un G5 basato sull'haki del re conquistatore e Power Up finale di Rufy ci sta tutto... consuma meno e a quanto pare è più potente dell'armatura. Resterebbe solo il risveglio, ma quello è più un contorno visto che modificherebbe l'ambiente circostante piuttosto che far migliorare l'utilizzatore.

    "e da me che c***o voi? Che me devo fa menà pur io? Je posso cantà na canzone"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    Hai senza dubbio ragione, anche se penso non abbia ancora finito. Ormai ci siamo talmente abituati al fatto che combatta solo rufy che ci si accontenta di qualche colpo. Perché, se vogliamo dirla tutta, io vorrei anche vedere un bello scontro degli altri, da Sanji a brook
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    645

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 6/4/2021, 19:58) 
    Se comunque Zoro dovesse aver finito, dopo l'Ashura, io posso dire di non essere assolutamente soddisfatto, perché al netto di quanto forte sia diventato, lasciatemelo dire, fondamentalmente non ha fatto niente. Nel senso che ora sappiamo che è diventato così forte, ma se penso agli attacchi che ha portato e a quello che ha mostrato, sono totalmente deluso da Oda.

    Non gli ha fatto ferire Kaido come molti dicevano, non gli ha permesso di mandare nessun attacco a segno su Kaido, che in un modo o in un altro li ha evitati, lo ha fatto immolare per parare la cannonata dei due imperatori in una scena di una vignetta in croce e chissà cosa vedremo dell'Ashura.

    Avrei nettamente preferito assistere ad uno scontro di Zoro all'ultimo sangue, un uno contro uno, ma pazienza. Per l'ennesima volta mi tocca rimandare per assistere ad uno scontro di Zoro. Voi sarete pure soddisfatti ma io per nulla, perché lo ha mostrato troppo a sprazzi. Non ha reso minimamente giustizia a Zoro, per come la vedo io. Anzi penso sia stato sacrificato per fare in modo che assisteremo all'ennesima scena Rufycentrica.

    Poi per carità, capisco benissimo chi si sta strappando le vesti per Zoro, è una bestia e non può essere negato, lo sapevo bene, ma se rivedo le scene di lui sul tetto, è una castrazione totale. Oda ci ha fatto capire il miglioramento senza però farci vedere bene gli attacchi. Non un Trichiliocosmo, non un Ashura in piena potenza, chissà cosa vedremo di questo Ashura, perché rischia di essere un'Ashura sprecato. Mi aspettavo molto di più da Zoro in questa saga, non so se sarò l'unico a pensarla in questo modo, non importa, per me è così.

    Non hai tutti i torti però sedondo mr non ha finito con zoro... Mi da l'impressione di essere come quel film incentrato su zoro quello sulla spada maledetta"adesso non ricordo il nome " dove inizialmente viene sconfitto e il cattivo se lo prende rufy per poi tornare e finirlo lui....
     
    Top
    .
  13. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Comunque appunto penso che l'haki del re utilizzato come attacco non si utilizzi per danneggiare seriamente l'avversario ma per attaccare il suo spirito, la sua volontà, per questo rufy è svenyto con un solo colpo e anche ora sembrava essere svenuto.

    Quindi zoro sapeva utilizzarlo già dai tempi di punk hazarf con monet? Je
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,789
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Però mi sorge un dubbio, abbiamo già visto parecchi colpi di Haki del re, Doffy, Don Chinjao, Katakuri e lo stesso Rufy, se n'è accorto solo ora che lo utilizza pure Kaido? Probabilmente è qualcosa di avanzato pure questo :slurp:
    Quanto era bello quando c'era solo l'haki dell'armatura :mah:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Zoro stesso afferma che è l'ultima cosa che può fare, più o meno. Non so se ha finito o meno, ovviamente, dicevo che se avesse finito non sarei soddisfatto.
     
    Top
    .
364 replies since 6/4/2021, 15:12   16656 views
  Share  
.
Top
Top