One Piece 1008: commenti del capitolo e degli spoiler del 1009
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    27.78%
    5
  • 4 - Scarso
    22.22%
    4
  • 8 - Buono
    16.67%
    3
  • 5 - Mediocre
    11.11%
    2
  • 6 - Sufficiente
    11.11%
    2
  • 7 - Discreto
    5.56%
    1
  • 10 - Eccellente
    5.56%
    1
This poll is closed (Voters: 18)

One Piece 1008: commenti del capitolo e degli spoiler del 1009One Piece 1008 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,824
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1008 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 1008 ITA, One Piece 1008 Scan ITA, One Piece Capitolo 1008, One Piece Capitolo 1008 Download, One Piece Cap. 1008 Read Online, OP 1008, One Piece Capitolo 1008 Download, OP Cap. 1008, OP Capitolo 1008 ITA, One Piece 1008 ITA, One Piece 1008, One Piece Capitolo 1008 ITA, One Piece Cap. 1008 Italiano, OP 1008 ITA Read Online, OP Capitolo 1008 Italiano Download, OP 1008 ITA Scan, One Piece 1008 ITA Scan, OP Cap. 1008 Scan ITA, One Piece, OP 1008, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,955
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Primooo...
    Spoiler (o silhouette di spoiler :asdg: ) non ci sono ancora, vero?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,454

    Status
    Offline
    Ancora nessuno spoiler?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,980

    Status
    Anonymous
    Sì, l'identità del finto Oden è Kanjuro

    Le supernove vogliano splittare gli yonko e combatterli separatamente

    Orochi è vivo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Si attendono notizie un pochino più dettagliate, però mi sa che devo cominciare a cercarmi gli episodi delle Winx ;_; :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  6. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Seguo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    Spoilers QUI

    Roof Piece is back 2WNZ5Fc
    Rooftop Five are back 2WNZ5Fc

    ... e niente, Oda ha avuto il coraggio di rifilarci Kanjuro e Orochi ancora vivi e "Oden" disegno di Kanjuro come fossero colpi di scena "geniali ed imprevedibilissimi"

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Come volevasi dimostrare ci sono due conferme, una è che Kanjuro è vivo, l'altra è che Oden non era quella vero. Onimaru era l'ipotesi più accreditata per me, l'altra è Kanjuro che sta cercando di farsi perdonare, non credo che lo stia facendo per fregarli. A sto punto non escludo che possa accadere la stessa cosa successa tra la vecchia strega e Oden, cioè Kanjuro farà distrarre Kaido usando le sembianze di Oden in modo tale che abbassi le sue difese per un attimo e qualcuno a quel punto gli sferrera' un colpo che gli farà male.
    Se i 5 si separeranno credo che Zoro e Rufy faranno coppia contro Kaido,il resto con Big Mom, poi dovrebbe arrivare prima o poi Yamato da Kaido e li la situazione sarà interessante.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,955
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Su Oden, qui lo dico e qui lo sottoscrivo, aspettando di leggere il per confermarlo e ribadirlo:

    CHE SCHIFO

    scusate, mi é uscito dal cuore. Due settimane di cliffhanger buttato a ca**o per essere presi in giro cosí
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    231

    Status
    Anonymous
    La cosa che più mi stupisce è che i cinque sul tetto siano ancora in piedi.

    Io sono uno di quelli che sperava che almeno Kanjuro fosse morto, la sua fine dietro le quinte era teatrale e perfetta per il personaggio dal mio punto di vista.
    Speravo che anche Orochi fosse morto, la cosa che non tornava era che il suo frutto, così particolare e mitologico, non si era ancora visto in azione quindi era in realtà prevedibile.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 23/3/2021, 13:19) 
    Su Oden, qui lo dico e qui lo sottoscrivo, aspettando di leggere il per confermarlo e ribadirlo:

    CHE SCHIFO

    scusate, mi é uscito dal cuore. Due settimane di cliffhanger buttato a ca**o per essere presi in giro cosí

    Ma perchè, c'erano anche dubbi? Era il classico "colpo di scena" di Oda...

    "Doflamingo decapitato"
    "Orochi morto"
    "Kanjuro morto"
    "Komurasaki/Hyori uccisa"
    "La Thousand Sunny distrutta a WCI"
    "Usopp ucciso da Nami ad Arlong Park"

    Giusto per citarne qualcuno. Come vedete sono proprio tanti. E' un modus operandi vero e proprio.

    Comunque, cosa più importante...

    b9f8f9420907cca2484a1b3453826e12



    Roof Piece is back! 2WNZ5Fc
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Quando ho letto le prime righe ho pensato "mannaggia la bubbazza che hai combinato Oda🤦‍♂️", poi fortunatamente leggendo oltre ho fatto un sospiro di sollievo. Oden deve restare lì dov'è, la sua morte è leggendaria, come la sua storia, come lui stesso. Sarebbe stata una vergogna farlo rivivere, per quanto la sua presenza mi renderebbe felice, ma non avrebbe proprio senso di esistere una roba del genere.

    Comunque non capisco cosa ci sia di strano onestamente, fa parte di Kanjuro non essere in grado di capire determinate cose, per lui la vita è stata una tragedia/commedia/finzione sin dall'inizio e gli hanno insegnato a comportarsi cosi e usare quell'abilità a servizio di qualcun altro, quindi è come se Kanjuro stesse cercando ancora se stesso, e forse ora sta iniziando a capire chi davvero meritava e chi invece lo ha usato non dando giusto peso alla sua esistenza, come hanno fatto Oden e i foderi rossi.
    Credo che le critiche a Oda siano ingiuste, piuttosto bisognerebbe mettersi nei panni dei personaggi, capire ciò che Oda sta facendo con determinati personaggi, perché l'autore non fa le cose a caso ma seguendo un filo logico dovuto alla caratterizzazione dei suoi personaggi.
    Kanjuro voleva far del bene ma ha usato un mezzo inappropriato? E quindi? Questo non fa altro che dare profondità al personaggio stesso di Kanjuro, per ciò che ho detto in precedenza su di lui. Così come Kanjuro sta comprendendo determinate cose, così i foderi rossi comprenderanno le azioni di Kanjuro.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rokudaime @ 23/3/2021, 13:31) 
    Comunque non capisco cosa ci sia di strano onestamente, fa parte di Kanjuro non essere in grado di capire determinate cose, per lui la vita è stata una tragedia/commedia/finzione sin dall'inizio e gli hanno insegnato a comportarsi cosi e usare quell'abilità a servizio di qualcun altro, quindi è come se Kanjuro stesse cercando ancora se stesso, e forse ora sta iniziando a capire chi davvero meritava e chi invece lo ha usato non dando giusto peso alla sua esistenza, come hanno fatto Oden e i foderi rossi.
    Credo che le critiche a Oda siano ingiuste, piuttosto bisognerebbe mettersi nei panni dei personaggi, capire ciò che Oda sta facendo con determinati personaggi, perché l'autore non fa le cose a caso ma seguendo un filo logico dovuto alla caratterizzazione dei suoi personaggi.
    Kanjuro voleva far del bene ma ha usato un mezzo inappropriato? E quindi? Questo non fa altro che dare profondità al personaggio stesso di Kanjuro, per ciò che ho detto in precedenza su di lui. Così cone Kanjuro sta comprendendo determinate cose, così o foderi rossi comprenderanno le azioni di Kanjuro.

    Ma infatti chi dice che ci sia niente di strano, anzi, è una cosa già vista e rivista, è il tipico "colpo di scena di Oda". L'unica cosa è che credo tu abbia maleinterpretato, perchè stando agli spoilers, dopo che Ashura Doji prova a colpire "Oden" con un fendente, viene fuori una bomba che esplode travolgendo nello scoppio lui e il disegno. Dunque Kanjuro avrebbe teso una trappola, mica cercato di fare del bene.
    Almeno, questo è quello che riportano gli spoilers.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Da quello che ho capito la bomba era da parte degli alleati di Kaido e non di Kanjuro, poi può essere che sia stato lui e spero davvero di no.

    Più che altro perché poi non avrebbe senso che li abbia curati
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    231

    Status
    Anonymous
    Pensandoci meglio i cinque sul tetto sono ancora in piedi perché tutti gli eventi stanno accadendo contemporaneamente, quindi in realtà Kaido si è appena trasformato, o comunque da pochissimo. Leggere il capitolo per intero chiarirà meglio le idee.
     
    Top
    .
260 replies since 23/3/2021, 02:31   9102 views
  Share  
.
Top
Top