One Piece 1006: commenti del capitolo e degli spoiler del 1007
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    50.00%
    8
  • 8 - Buono
    43.75%
    7
  • 9 - Ottimo
    6.25%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 16)

One Piece 1006: commenti del capitolo e degli spoiler del 1007One Piece 1006 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1006 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 1006 ITA, One Piece 1006 Scan ITA, One Piece Capitolo 1006, One Piece Capitolo 1006 Download, One Piece Cap. 1006 Read Online, OP 1006, One Piece Capitolo 1006 Download, OP Cap. 1006, OP Capitolo 1006 ITA, One Piece 1006 ITA, One Piece 1006, One Piece Capitolo 1006 ITA, One Piece Cap. 1006 Italiano, OP 1006 ITA Read Online, OP Capitolo 1006 Italiano Download, OP 1006 ITA Scan, One Piece 1006 ITA Scan, OP Cap. 1006 Scan ITA, One Piece, OP 1006, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Primooo...
    Aspetto gli spoiler per giudicare, ma comunque sono contento di leggere che Perospero abbia vinto contro Carrot.
    Su Sanji aspetto di vedere il cap.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Bene che Perospero abbia sconfitto Carrot, sarebbe stato assurdo il contrario, molto meno bene scoprire che Marco sta affrontando un primo e un secondo comandante assieme, sinceramente. Spero che le cose cambino ma se così non fosse, confermerebbe che la ciurma di Kaido è fatta da pippe, in confronto alle altre ciurme. A questo punto sinceramente mi cala qualsiasi tipo di hype o interesse per le tre calamità.
    Dagli spoiler sembra poca roba, aspettiamo che ne arrivino degli altri, per adesso non saprei che altro dire.

    In tutto questo, Marco affronta due calamità, e 20 anni fa avevano quasi timore di andare a Wano e dichiarare guerra a Kaido e ciurma...gente che poi è andata a Marineford con tutte le flotte e l'ha distrutta...anche questo è coerente? Perché visto l'andazzo, e considerato che 20 anni fa circa, la ciurma di Kaido probabilmente non aveva i tobiroppo o non era così numerosa, la cosa a me inizia a fare ridere. Ma sono il solito criticone, tanto.

    Edited by kakashi_87 - 2/3/2021, 16:29
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma secondo me Marco contro King è Queen starà temporeggiando, di certo non può sconfiggerne 2 insieme, non ci vedo nulla di male se con il suo potere riesce a trattenerli per un po'.
    Poi diciamo anche che quei 2 stanno cazzeggiando, dovrebbero essere ancora in forma animale, il che dice tutto.
    Discorso Perospero sono contento anche io, come già detto di là grazie Oda che non fa cavolate con i livelli di forza, visto che Perospero è moltooo più forte, giusto così.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    grazie Oda che non fa cavolate con i livelli di forza,

    Marco contro Queen e King è precisamente una di quelle cavolate, anche se momentanea.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 2/3/2021, 16:30) 
    CITAZIONE
    grazie Oda che non fa cavolate con i livelli di forza,

    Marco contro Queen e King è precisamente una di quelle cavolate, anche se momentanea.

    Ma è temporanea ovviamente, Marco ha un potere particolare con cui può intrattenere anche ammiragli e Yonko per diverso tempo, ci sta.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    No: Marco è un Rogia e basta usare l'Haki. Si suppone che i numeri due e tre di Kaido l'Haki sappiano usarlo, quindi che Marco li gestisca entrambi fa ridere. E che sia momentaneo lo spero, davvero, ma al momento è quello che supponiamo noi. Mi auguro di cuore che non sia una cosa definitiva.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    231

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, ogni tanto seguivo il forum e ho deciso di iscrivermi.
    Marco pare essere veramente fortissimo. King, ma in generale tutta la ciurma di Kaido, non mi sta particolarmente impressionando. Il più pericoloso per ora sembra essere Queen per le sue conoscenze mediche e tecnologiche.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    Credo che Marco sia uno Zoo Zoo mitologico.. comunque il suo potere è la rigenerazione, quindi con l’haki puoi sì ferirlo, probabilmente stancarlo, ma lui continua a rigenerarsi! Se ricordate bene gli ammiragli l’hanno “bloccato” e ferito grazie alle manette di amalgatolite. Per quanto riguarda lo scontro, oltre a questo suo potere, sicuramente non stanno combattendo ma sì stanno “intrattenendo”, non c’è la tipica passione di uno scontro diciamo, quindi può starci. Se invece vuoi tenerti solo ed esclusivamente ai livelli hai pienamente ragione, stiamo a vedere chi interviene.

    Ah se posso aggiungere una cosa a tutte le vostre più che giuste discussioni su questa saga e la sua gestione, direi che la totale assenza della bellezza dei poteri di one piece in questa saga mi sta facendo cascare le braccia.. alla fine belli gli animali ma si parla sempre e solo di forza, chi picchia più forte vince. Peccato, spero proprio che in futuro non tralasci questo aspetto secondo me fondamentalmente e torni il solito fantasioso Oda dispensatore di poteri folli ed imprevedibili
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma anche se è uno zoan mitologico, con l'Haki il suo potere di Rogia non fa effetto. Solo che magicamente, nessuno dei suoi sfidanti se lo ricorda e tutti fanno figure barbine...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    231

    Status
    Anonymous
    La forza di Marco è che può essere colpito ma si rigenera comunque, secondo me ciò si evince anche dal fatto che Big mom decida di lasciarlo perdere invece di finirlo da sola. Sicuramente alla lunga avrà dei limiti.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 2/3/2021, 16:58) 
    Ma anche se è uno zoan mitologico, con l'Haki il suo potere di Rogia non fa effetto. Solo che magicamente, nessuno dei suoi sfidanti se lo ricorda e tutti fanno figure barbine...

    Hai ragione ma penso che appena finisca il contatto il potere si attivi, e quindi o lo uccidi/fai svenire o gli fai finire la stamina o si rigenererà sempre, è proprio il suo potere. Infatti non ha ferite, amputazioni o mancanze fisiche di alcun genere (ed era stato perforato da Kizaru mentre aveva le manette)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Quindi Queen sta ancora combattendo con Marco, nel capitolo precedente c'era solo King.

    Carrot sconfitta e Wanda che fine ha fatto?

    Sanji non voleva andare a salvare Kinemon e gli altri sapendo che fossero in pericolo? Ha già cambiato idea, è indeciso se andare dai foderi o da Momo :lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    E pensare che lo scontreo di Carrot fu l'ennesima scusante per attaccare Oda, pensando che avrebbe battutto Peros con Wanda. Niente, Oda continua a mantenere una certa coerenza sulle differenze di forza tra i personaggi. Comunque spero che il capitolo non si concluda come negli spoiler o sarebbe poca cosa.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Online
    Kakashi per come ho inteso io il potere di marco, va ben oltre essere simile a un rogia, infatti marco non è intangibile, ma bensì si rigenera, quindi anche se colpito con l'haki dovrebbe poter rigenerarsi;sarebbe bello sapere quale è il limite del suo frutto.
    Comunque giusto che perospero abbiabattuto le mink, ma osceno che non ci abbia mostrato niente dello scontro e invece ci dobbiamo subire sanji che ancora non sa dove andare e momonosuke e yamato che giocano a nascondino, con yamato che nonostante sapesse dell'esistenza delle spie crede di poter lasciare momonosuke in un posto sicuro. Queen vero che sta attaccando marco, ma sta tranquillamente lasciando a chopper il tempo di creare il vaccino, cosa a mio parere discutibile visto come ci è stata presentata la calamità.
    Aspetto ulteriori spoiler e le scan inglesi per giudicare, ma a primo impatto mi sembra un capitolo pessimo e sinceramente mi sto annoiando come mai successo con one piece.
    Ps io sono sempre stato poco favorevole a marco vs king, perché ho sempre visto marco una spanna sopra alle calamità, ben venga se queste però prima o poi mettano in difficoltà la fenice.
     
    Top
    .
182 replies since 2/3/2021, 16:17   8444 views
  Share  
.
Top
Top