Come verranno sconfitti Kaido e Big Mom?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Big Mom in qualche modo contribuirà alla caduta di Kaido
    33.33%
    1
  • Saliranno sul tetto altre Supernove o altri personaggi
    33.33%
    1
  • Ci saranno ulteriori interventi esterni determinanti
    33.33%
    1
  • Verranno sconfitti dalle 5 Supernove sul tetto
    0.00%
    0
  • Verrà sconfitto solo Kaido e Big Mom tornerà a WCI
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 3)

Come verranno sconfitti Kaido e Big Mom?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,899
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Sondaggio sul come verranno sconfitti i due Imperatori a Wano.

    Partendo dal presupposto che Kaido verrà tolto di mezzo necessariamente, per via della famosa questione dei 20 anni e della profezia di Toki, come la vedete?

    Io più ci penso e più mi scervello pensando a come potranno essere sconfitti ben due Imperatori assieme e alleati tra di loro. Dite la vostra e se ci sono altre opzioni che suggerirete potranno essere inserite!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    credo che necessariamente salirà qualcun altro sul tetto, per dare un aiuto alle supernove e per permettere loro di riprendere fiato...
    Ma devo dire anche che negli ultimi capitoli la presenza di BigMam lassù mi è sembrata davvero di troppo... non sono più sicuro che rimanga al fianco di Kaido fino alla fine... potrebbe avere altri interessi e allontanarsi per rapire Nico Robin e prendere il Poigne Griff...

    Quindi, secondo me... sale altra gente e al contempo ad un certo punto Kaido verrà abbandonato (proprio come teme: i tradimenti tra pirati... oppure Linlin potrebbe allontanarsi in un momento in cui i "nostri" sono tutti a terra e li crede sconfitti).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Secondo me sale altra gente sul tetto a dare manforte e Kaido viene sconfitto dopo un attacco di gruppo...forse anche BM, ma con lei è più difficile ipotizzare, c'è anche la possibilità di portarsela dietro per la saga dell'isola dei giganti.
    Io farei cadere entrambi realizzando a pieno la "profezia".
     
    Top
    .
2 replies since 24/2/2021, 17:24   148 views
  Share  
.
Top
Top