One Piece 1004: commenti del capitolo e degli spoiler del 1005
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 5 - Mediocre
    30.77%
    8
  • 6 - Sufficiente
    23.08%
    6
  • 7 - Discreto
    19.23%
    5
  • 8 - Buono
    15.38%
    4
  • 4 - Scarso
    7.69%
    2
  • 10 - Eccellente
    3.85%
    1
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

One Piece 1004: commenti del capitolo e degli spoiler del 1005

One Piece 1004 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Sanji ridicolo,non si offendano i fans del personaggio (che tra l'altro piace molto anche a me) ma veramente è una gestione imbarazzante...metti la tuta a questo punto,ti rendi invisibile e scappi via se proprio proprio...se black Maria decideva di farlo fuori lui che faceva?Era la fine del suo viaggio?Bah...
    Torna in campo jack e quindi qualcuno dovrà andare a salvare i foderi rossi... chissà magari lo stesso cuoco,che spero si riscatti dalla figuraccia immane.
     
    Top
    .
  2. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Da sti spoiler sembra quasi una figura barbina di sanji. Aspetto maggiori aggiornamenti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    allora... devo dire che se l'avversario di Sanji sarà Jack, ne sarò molto deluso... perché, alla fine, se i Tobi Roppo riportavano Yamato da Kaido, potevano poi sfidare una delle calamità... il che significa che qualcuno di loro potrebbe essere anche più forte di Jack...
    E Oda... vuoi davvero dare a Sanji un avversario che potrebbe stare sullo stesso livello degli avversari di Nico Robin, Franky, Brook, Nami, Usop?
    Cioè, a questo punto mi auguro che sia Who's Who il Tobi Roppo più forte, così da mettere Sanji e Jinbe più o meno sullo stesso piano.
    Tra l'altro Jack non sarebbe minimamente al 100% adesso... (dunque al suo stato attuale non so se lo metterei sopra o sotto Doflamingo, contro cui Sanji non ha brillato)...
    A meno che, Oda non abbia deciso di fargli battere ben due calamità in questa guerra (Jack e Queen)... vedremo... per adesso sono un po' deluso, perché speravo che Sanji potesse superare la sua debolezza, quanto meno scappando da Black Maria (perché ne aveva tutte le capacità)

    Per il resto, sono contento che Nico Robin anche finalmente torni ad avere uno scontro serio (seppur con Brook... ma spero che Nico Robin possa fare quasi tutto da sola)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,392

    Status
    Offline
    Beh io volevo vedere Jack ed oda ha espresso il mio desiderio, se dovesse esser sanji ad affrontarlo mi starebbe bene .... combattere con una calamità non è una cosa da poco, secondo me lo sottovalute troppo facilmente (come successo con killer) inoltre non abbiamo visto la forma ibrida quindi è probabile che non abbia fatto ancora sul serio fino ad ora, Ne vedremo delle belle.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    non è che si sottovaluta Jack, che è sicuramente forte...
    è che il manga si avvia verso la fine... e se gli abbinamenti saranno questi... tra gli avversari di Rufy/Zoro e Sanji c'è proprio l'abisso. (in più Jack per quanto ancora - a noi - debba mostrare la forma ibrida è stato pesantemente mazzuolato dai visoni).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    Io ve l'avevo detto che Sanji non si stava nemmeno difendendo per paura di farle male quando i colpi di Black Maria avessero impattato sul corpo hakizzato del cuoco... addirittura arrivare a gridare per chiedere l'aiuto di Robin mettendo in pericolo anche la compagna, che imbarazzo per il personaggio. Male male male
    PS
    E se Black Maria invece di giocare l'avvesse voluto uccidere in un colpo? Fine del viaggio e tanti saluti al sogno?!
    A me la cosa che Oda scrive "a posteriori" perchè tanto lui sa che non può uccidere un dato personaggio e quindi lo mette in situazioni imbarazzanti da cui CHIUNQUE si libererebbe indipendentemente dal suo credo, mi è sempre stata molto sulle scatole (per non dire altro). Toglie tutta l'atmosfera ogni volta, tanto sai che (ad esempio nel caso di Sanji) non lo farebbe mai morire e che quindi l'avversario donna non mirerebbe mai ad organi vitali o a frantumargli il cranio... ma questo Sanji non può saperlo OVVIAMENTE. Una scrittura migliore sarebbe dovuta essere impostata dal punto di vista non del mangaka (onnisciente e che non fa uccidere il personaggio), ma quello del personaggio stesso, con un Sanji che pensa che Black Maria voglia ucciderlo e quindi è cagato sotto e faceva di tutto per rispettare il proprio credo ma al contempo evitare/schivare/parare i colpi alla bene e meglio cercando di allontanarsi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Secondo me in questo caso bisogna vederla da un'altra prospettiva perché Oda penso abbia volutamente sottolineato qualcosa nei confronti di Robin. Sul fatto che Sanji chieda aiuto a Robin infatti la vedo diversamente, perché soprattutto per lei è bello, direi fondamentale, sapere che c'è qualcuno che ha bisogno di te e questo nella sua vita credo non sia mai successo. Qualcuno che abbia fiducia in lei tanto da chiederle aiuto, seppur un uomo fortissimo come Sanji. Questo riempie di felicità una come Robin perché fino a questo momento l'abbiamo vista sempre difesa dai suoi compagni, ma mai che qualcuno chiedesse esplicitamente il suo aiuto, e mi ha ricordato un po' la scena di Nami che chiede aiuto a Rufy, ovviamente in un altro contesto, ma altrettanto importante.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ho aperto il nuovo topic ragazzi. Tutti lì.
     
    Top
    .
262 replies since 9/2/2021, 23:30   10679 views
  Share  
.
Top
Top