One Piece 1004: commenti del capitolo e degli spoiler del 1005
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 5 - Mediocre
    30.77%
    8
  • 6 - Sufficiente
    23.08%
    6
  • 7 - Discreto
    19.23%
    5
  • 8 - Buono
    15.38%
    4
  • 4 - Scarso
    7.69%
    2
  • 10 - Eccellente
    3.85%
    1
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

One Piece 1004: commenti del capitolo e degli spoiler del 1005One Piece 1004 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1004 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 1004 ITA, One Piece 1004 Scan ITA, One Piece Capitolo 1004, One Piece Capitolo 1004 Download, One Piece Cap. 1004 Read Online, OP 1004, One Piece Capitolo 1004 Download, OP Cap. 1004, OP Capitolo 1004 ITA, One Piece 1004 ITA, One Piece 1004, One Piece Capitolo 1004 ITA, One Piece Cap. 1004 Italiano, OP 1004 ITA Read Online, OP Capitolo 1004 Italiano Download, OP 1004 ITA Scan, One Piece 1004 ITA Scan, OP Cap. 1004 Scan ITA, One Piece, OP 1004, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,946
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Primooooo... :asdg:
    Sono curioso per la scena di Sanji, mentre non ho capito se vedremo o meno la ibrida di Kaido.
    Spero vivamente di sí perché se Oda ci lascia senza dopo una settimana di attesa e una di pausa mi unisco alla probabile folla inferocita... :chain:
     
    Top
    .
  3. Scarlett Hazuki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 9/2/2021, 23:33) 
    Primooooo... :asdg:
    Sono curioso per la scena di Sanji, mentre non ho capito se vedremo o meno la ibrida di Kaido.
    Spero vivamente di sí perché se Oda ci lascia senza dopo una settimana di attesa e una di pausa mi unisco alla probabile folla inferocita... :chain:

    Secondo me non ci verrà mostrato la forma ibrida di Kaido in questo capitolo XD :bleh: ma ovviamente mi posso anche sbagliare ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,946
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Puó darsi, cerco di rimanere ottimista.
    Se non ce la mostra in questo capitolo la folla inferocita coi forconi se la merita tutta.
    :asdg: :chain:
     
    Top
    .
  5. Scarlett Hazuki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 9/2/2021, 23:47) 
    Puó darsi, cerco di rimanere ottimista.
    Se non ce la mostra in questo capitolo la folla inferocita coi forconi se la merita tutta.
    :asdg: :chain:

    Vero :b: :lol:

    Ma io ora sono curiosa di scoprire che cosa farà Black Maria =/
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Per me nemmeno la mostra in questo ma non me ne può fregare di meno, ci sta lo stacco, il vero dramma per me è questo continuo e ripetuto senso di inconcludenza in qualsiasi fronte, ne chiude uno e ne apre altri cinque di cui 3 inutili e 2 evitabili o quasi...il dramma è che doveva quantomeno sistemare meglio le situazioni e i fronti di giù e di tutti gli altri senza ad esempio allungare il brodo facendo capitare Sanji da Black Maria per poi farlo quasi certamente liberare per essere destinato ad altro e altre cose. Questo è per me, il cambio di scena doveva esserci alla fine. Per me anzi adesso l'ideale sarebbero almeno due o tre capitoli consecutivi di sbrogliamento generale della matassa nei piani inferiori, per poi o concludere il terzo atto con panoramica mondiale di altri due o tre capitoli e poi eventualmente riprendere la narrazione sul tetto. Ma temo che ci toccherà assistere a questo ping pong continuo tra gli scenari che boh, è come guardarsi 5 minuti di un film e 5 minuti di un altro film senza goderti né l'uno né l'altro come potresti...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,946
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Ma temo che ci toccherà assistere a questo ping pong continuo tra gli scenari che boh, è come guardarsi 5 minuti di un film e 5 minuti di un altro film senza goderti né l'uno né l'altro come potresti...

    Concordo, non potevi esprimerti meglio.
     
    Top
    .
  8. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Seguo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    stando agli spoiler... prevedo che da qui a fine manga non ci sarà pace per la povera Nico Robin...
    spero davvero impari qualche forma di haki per difendersi ancora meglio di come fa... perché è diventata praticamente il centro del mondo.

    La funzione di Tama, invece, era praticamente ovvia da quando si è scoperto quale potere ha il suo frutto...

    Interessante, però, che Nami stia affrontando nuovamente Ulti... ma non dimentichiamoci che Nami è uno dei personaggi più intelligenti del manga. Se ha scelto di riaffrontarla, avrà un piano per vincere stavolta.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 10/2/2021, 00:08) 
    Interessante, però, che Nami stia affrontando nuovamente Ulti... ma non dimentichiamoci che Nami è uno dei personaggi più intelligenti del manga. Se ha scelto di riaffrontarla, avrà un piano per vincere stavolta.

    Se non ricordo male, aveva detto che seguiva il piano di Tama.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    si è vero... ma non so se il piano di Tama si riferisse anche ai TobiRoppo... e in particolare a Ulti.
    io l'avevo interpretato come una cosa più generale... utilizzare il suo frutto e Usop per portare più persone dal loro lato.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    :ph34r:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    aggiunto riassunto completo + immagine di fine capitolo QUI

    dall'immagine in penombra sembra sia una donna... a questo punto direi il 99% dovrebbe trattarsi di Hiyori (o addirittura Toki)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,946
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Il piano di Tama é geniale, spacciare kibidango ai Gifters come medicina speciale di Queen :rotfl:
     
    Top
    .
  15. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Mi aspettavo un capitolo noioso dove succedono un sacco di cose ma cje non avesse importanza, invece un bordello sta succedendo. Mi piace, mi piace.
     
    Top
    .
262 replies since 9/2/2021, 23:30   10679 views
  Share  
.
Top
Top