One Piece 1002: commenti del capitolo e degli spoiler del 1003
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    44.44%
    4
  • 10 - Eccellente
    44.44%
    4
  • 9 - Ottimo
    11.11%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 9)

One Piece 1002: commenti del capitolo e degli spoiler del 1003

One Piece 1002 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    Ragazzi su Rufy sono anche io mezzo deluso, intendiamoci: mi aspettavo avesse il limite per il G4? Sì, rufy è così. Mi aspettavo che durasse di più, tipo un’ora/due o il tempo di recupero fosse inferiore? Beh dopo due notti a combattere con biscottone e kata mi aspettavo miglioramenti. La vedo una battaglia moooolto lunga se ogni 10 colpi gli serviranno 10 minuti di pausa.
    Spero almeno non sia nelle condizioni di dressrosa di budino ma sappia ancora difendersi/mettersi in salvo.. non chiedo troppo a questo punto, giusto? 😂😂
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    E fu così che scoprimmo che Zoro e Mihawk si sono già sfidati off panel alla fine dell'allenamento del mugi, e Zoro ha vinto rimettendoci però l'occhio. :guru:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Ok... Rufy ha deluso e non sono bastati G4 e l'haki.

    Ma adesso Kaido ha tirato fuori la forma ibrida o Rufy sbloccherà una nuova forma del G4 o un altro potere come il risveglio e/o G5.

    CITAZIONE (Kasaki92 @ 2/2/2021, 14:42) 
    E fu così che scoprimmo che Zoro e Mihawk si sono già sfidati off panel alla fine dell'allenamento del mugi, e Zoro ha vinto rimettendoci però l'occhio. :guru:

    Ma anche no... perché se avesse sconfitto Mihawk sarebbe Zoro lo spadaccino n.1 e avrebbe già coronato il suo sogno da inizio timeskip.
    E poi ha battuto Mihawk, lui ha una cicatrice e il falco nulla?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    A sto punto davvero potrebbe essere successo quanto detto in passato e cioè che Zoro è diventato una bestia del genere affrontando proprio Mihawk, ovviamente però non ci è mai andato neanche vicinissimo a vincere, oppure l'occhio l'ha perso sul serio perché arrivò al punto di sacrificare qualcosa pur di infliggere un danno a Mihawk, ma fallendo. Anche se ho sempre creduto che l'occhio chiuso facesse parte dell'allenamento (osservazione ad esempio, oppure migliorare i punti ciechi).

    Edited by Rokudaime - 2/2/2021, 16:14
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Forse state dimenticando che questo Zoro è più forte rispetto a quello di inizio WA.
    Zoro non inizia il timeskip con questo livello.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,392

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Chi mi sta deludendo un po' è Kidd.
    Mi aspettavo di più... si i rottami etc etc...
    ma se Kidd si trovasse a combattere in un luogo privo di rottami o metalli? Che fa? Niente?
    E' tutto lì il suo potere? Paradossalmente mi pare stia facendo una migliore figura Killer... e non me lo sarei mai aspettato.

    Concordo, kid è sicuramebte fortissimo ma il suo potere non mi sembra ancora valorizzato, speriamo tiri fuori qualche Tecnica più interessante dal repertorio perché combattere con braccia metalliche giganti e basta mi sembra un po' sprecato.

    E comubque se risvegliasse il suo potere e potesse manipolare il ferro nel sangue degli avversari diventerebbe overpower :guru:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    237

    Status
    Offline
    Oda, con Zoro, ha trollato alla grande fin da dopo il time-skip: l'ha sempre tenuto "nascosto".

    Concordo, credo che a questo punto l'allenamento con Mihawk è stato talmente efficace che Zoro è diventato un mostro fin da subito dopo il time-skip..

    Alla fine, sappiamo abbastanza di cosa Raylight ha insegnato a Luffy (tramite flashback), mente non sappiamo nulla di Zoro e Mihawk ...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Gli spoiler mi lasciano un senso di agrodolce,contento per Zoro (che dimostra il suo valore) e per il fatto che hanno costretto kaido all'ibrida e quindi l'imperatore non stava affatto giocando,anzi è segno che l'hanno messo in seria difficoltà... sinceramente il limite temporale di soli 10 minuti per Rufy,arrivati a questo livello di avversari mi sembra una boiata pazzesca...qui mi cospargo il capo di cenere e mi sento di dire a Kakashi che l'altro giorno aveva ragione lui...se Rufy è in grado di durare solo 10 minuti a questi livelli è ancora una nullità,se non c'erano gli altri sul tetto a questo punto sarebbe stato sodomizzato da kaido.
    Mi sento di rivedere le mie stime moooolto al ribasso per il gommoso,a questo punto lo considererei il più scarso tra i 5 sul tetto...inutile essere più forte sulla carta se poi dopo 10 minuti sei praticamente fregato, tant'è che sta facendo più bella figura il suo vice.Per me perde 100 punti dopo questa,Rufy ne esce molto ridimensionato francamente.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jasper7 @ 2/2/2021, 15:14) 
    Forse state dimenticando che questo Zoro è più forte rispetto a quello di inizio WA.
    Zoro non inizia il timeskip con questo livello.

    Non so di preciso quanto Zoro sia stato off panel (in termini di tempo nel manga e non nella realtà che è mancato per due annetti mi pare) da WCI in poi, ma conoscendo il suo modo di fare si sarà allenato nei momenti in cui poteva farlo già prima di possedere Emma.

    Onestamente io invece sono contento che Rufy non sia ancora a quel livello in cosi poco tempo, e che quindi deve basarsi ancora su un boost temporaneo. Diamo un minimo di senso ai livelli di forza (visto che molti si lamentano del fatto che ci sono due imperatori davanti), e Oda in questo non sta sbagliando direi, ma sta facendo in modo che Rufy abbia una crescita sensata. Infatti per me sarebbe stato senza senso se Luffy avesse retto per ore e ore in G4 e con il nuovo haki, non ha ancora il fiato per reggere una roba del genere, e Oda l'ha sottolineato ancora una volta che deve sudarsela per mantenere quel livello. A meno che Rufy non abbia qualche malattia o gli restano pochi anni di vita, direi che questo malus ha senso per i motivi già spiegati più volte.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Cos'è che leggevo due sere fa qui e sul topic su Zoro? Ah si, che Rufy era già molto vicino al livello Imperatore, che non durava 10 minuti...dicevamo? :ghuz:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 2/2/2021, 16:29) 
    CITAZIONE (jasper7 @ 2/2/2021, 15:14) 
    Forse state dimenticando che questo Zoro è più forte rispetto a quello di inizio WA.
    Zoro non inizia il timeskip con questo livello.

    Non so di preciso quanto Zoro sia stato off panel (in termini di tempo nel manga e non nella realtà che è mancato per due annetti mi pare) da WCI in poi, ma conoscendo il suo modo di fare si sarà allenato nei momenti in cui poteva farlo già prima di possedere Emma.

    Onestamente io invece sono contento che Rufy non sia ancora a quel livello in cosi poco tempo, e che quindi deve basarsi ancora su un boost temporaneo. Diamo un minimo di senso ai livelli di forza (visto che molti si lamentano del fatto che ci sono due imperatori davanti), e Oda in questo non sta sbagliando direi, ma sta facendo in modo che Rufy abbia una crescita sensata. Infatti per me sarebbe stato senza senso se Luffy avesse retto per ore e ore in G4 e con il nuovo haki, non ha ancora il fiato per reggere una roba del genere, e Oda l'ha sottolineato ancora una volta che deve sudarsela per mantenere quel livello. A meno che Rufy non abbia qualche malattia o gli restano pochi anni di vita, direi che questo malus ha senso per i motivi già spiegati più volte.

    Sono d'accordo con te ma qui ha davanti gente che combatte a quel livello per giorni...per me un limite di soli 10 minuti equivale a condannarlo a morte senza se e senza ma, perché in quei 10 minuti puoi essere anche il padre eterno ma poi sei fottuto.
    Se il limite fosse salito a qualche ora sarei stato totalmente d'accordo con te,ma così assolutamente no...se a quei livelli puoi combattere solo per 10 minuti sei una pippa immane,e non puoi avere sempre 100 persone attorno che ti danno il tempo di recuperare.Senza gli altri 4 adesso Rufy sarebbe un morto che cammina.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Chiudo qui, è aperto il topic sul 1003!
     
    Top
    .
491 replies since 26/1/2021, 16:53   13805 views
  Share  
.
Top
Top