One Piece 1001: commenti del capitolo e degli spoiler del 1002
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    53.85%
    14
  • 10 - Eccellente
    26.92%
    7
  • 8 - Buono
    11.54%
    3
  • 4 - Scarso
    3.85%
    1
  • 5 - Mediocre
    3.85%
    1
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

One Piece 1001: commenti del capitolo e degli spoiler del 1002

One Piece 1001 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - Luffy and Kid making a joke about Big Mom's fireball attack.

    Big Mom non si smentisce mai ahah Killer mi raccomando, buttala giù da Onigashima così ce la togliamo dalle scatole, sta diventando sempre più ridicola, Oda concentrati su Kaido per favore, lei la abbiamo persa già da un pezzo :what:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    mah, io credo che la mammona a momento debito si rivelerà devastante... (in questa saga, o se dovesse tradire/abbandonare Kaido, nella prossima)...
    Si è lasciata fare di tutto, e niente l'ha scalfita... da questo punto di vista fino ad ora ha fatto una figura migliore di Kaido... (la vedo un po' come Shanks... caz*eggia... ma poi se inizia a fare sul serio, è un'altra storia).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Il tradimento da parte della mammona lo aspetto anche io, aveva già detto al figlio di fidarsi di lei.
    Poi c'è anche la frase di Kaido sui tradimenti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,542

    Status
    Anonymous
    ottimo, con tutte le pause del jump che gia` ci erano state durante le feste si sentiva proprio il bisogno di una pausa pure di oda :cry:

    ma sapere che sara` un capitolo di sole mazzate almeno mi consola
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    non mi ero ancora ripreso da questa lunghissima pausa onestamente un'altra subito dopo non è per nulla divertente...per il resto aspetto qualche info in più sul capitolo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Il fuoco combinato con il Ryou... uscirà fuori qualcosa di devastante dagli attacchi di Zoro da qui in poi. Ma io aspetto l'Ashura, a meno che Zoro non abbia qualcosa di livello superiore o lo stesso Ashura ma potenziato. Spero però di vedergli annullare il Boro Breath di Kaido.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,454

    Status
    Offline
    Bé se c'è l ha fatta uno come Kinemon, uno del livello di Zoro dovrebbe riuscirci con molta più facilità rispetto al fodero rosso
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,839
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io sinceramente dagli spoiler ho capito che Zoro taglia il fuoco, non che faccia un attacco che genera fiamme. Poi magari mi starò sbagliando, lo scopriremo tra poco comunque.

    Il punto è che il primo nome della tecnica, cioè "Kitsunebi-ryū", è il nome della tecnica del fuoco fatuo, ma quel "Homurasaki" successivo, fa capire che Zoro abbia cacciato una mossa nuova, perché non ricordo di aver già letto il nome di questa tecnica. Non sono convintissimo che Zoro abbia imparato a generare fuoco dalle lame, probabilmente sarà riuscito a rendere innocuo, "fatuo", appunto, un attacco infuocato, magari proprio quello di Big Mom che lancia una palla di fuoco. Non trovate?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,542

    Status
    Anonymous
    si comunque diciamolo, ormai in one piece generare il fuoco cosi dal nulla (e chiaramente senza alcuna spiegazione :osd:) e` una cosa che riescono a fare cani e porci, in sostanza un frutto come il mera mera non serve quasi ad una mazza
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sminchius @ 13/1/2021, 15:46) 
    si comunque diciamolo, ormai in one piece generare il fuoco cosi dal nulla (e chiaramente senza alcuna spiegazione :osd:) e` una cosa che riescono a fare cani e porci, in sostanza un frutto come il mera mera non serve quasi ad una mazza

    Vabbè un conto è generare qualche fiammella un altro è generare tanto fuoco da creare una colonna di fiamme o addirittura un sole.
    Certo che con tanti elementi Oda si fissa solo col fuoco. :asdg:

    Comunque da WG

    jpg
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,839
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    MADONNA ma questo trittico è superbo! Spettacolo puro!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    La tecnica del fuoco fatuo di Kinemon non solo consente di tagliare le fiamme e le esplosioni ma anche di ricoprire di fiamme le sue lame con cui può incendiare i nemici.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Lol ma cos'è :rotfl:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,839
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jasper7 @ 13/1/2021, 17:22) 
    La tecnica del fuoco fatuo di Kinemon non solo consente di tagliare le fiamme e le esplosioni ma anche di ricoprire di fiamme le sue lame con cui può incendiare i nemici.

    In generale si, ma bisogna vedere che cosa ha imparato Zoro, se a crearle o solo a disperderle con questa tecnica. E dagli spoiler non mi pare di aver capito che Zoro generi fiamme, ma che le possa tagliare, e in questo caso la novità per me sarebbe una non novità dato che Zoro ambisce a poter tagliare ogni cosa che vuole.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    In generale si, ma bisogna vedere che cosa ha imparato Zoro, se a crearle o solo a disperderle con questa tecnica. E dagli spoiler non mi pare di aver capito che Zoro generi fiamme, ma che le possa tagliare, e in questo caso la novità per me sarebbe una non novità dato che Zoro ambisce a poter tagliare ogni cosa che vuole.

    Si dovrebbe essere così e probabilmente Law, Rufy e Kid fanno quella faccia dopo l'attacco di Zoro, lo spadaccino taglia l'attacco della mammona e le palle di fuoco finiscono su quei 3.
    Almeno io immagino una cosa del genere.
     
    Top
    .
370 replies since 13/1/2021, 10:19   14784 views
  Share  
.
Top
Top