One Piece 1001: commenti del capitolo e degli spoiler del 1002
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    53.85%
    14
  • 10 - Eccellente
    26.92%
    7
  • 8 - Buono
    11.54%
    3
  • 4 - Scarso
    3.85%
    1
  • 5 - Mediocre
    3.85%
    1
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

One Piece 1001: commenti del capitolo e degli spoiler del 1002One Piece 1001 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,819
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1001 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 1001 ITA, One Piece 1001 Scan ITA, One Piece Capitolo 1001, One Piece Capitolo 1001 Download, One Piece Cap. 1001 Read Online, OP 1001, One Piece Capitolo 1001 Download, OP Cap. 1001, OP Capitolo 1001 ITA, One Piece 1001 ITA, One Piece 1001, One Piece Capitolo 1001 ITA, One Piece Cap. 1001 Italiano, OP 1001 ITA Read Online, OP Capitolo 1001 Italiano Download, OP 1001 ITA Scan, One Piece 1001 ITA Scan, OP Cap. 1001 Scan ITA, One Piece, OP 1001, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,454

    Status
    Offline
    Cavolo... Credo che sia la prima volta che dobbiamo aspettare così tanto per gli spoiler del primo capitolo dell anno
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,819
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Sono convinto che escano oggi gli spoiler. In realtà potrebbero uscire da un momento all'altro, mi sono messo a cercarli e sto leggendo varie cose, ma finché non ne trovo di confermati non posto nulla.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,454

    Status
    Offline
    Ooh dai una bella notizia finalmente... Grazie Kakashi👍
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,819
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma figurati. Sto solo ricaricando la pagina ogni 40 secondi :nose:

    Comunque sia, si, questa pausa è stata davvero potente. Considerato che il capitolo è uscito a Natale, sono passati 19 giorni.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,454

    Status
    Offline
    Ho provato a guardare anche io su siti come worst gen... Ma per il momento il nulla più assoluto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Usciti i primi spoiler e a quanto pare prossima settimana niente capitolo. :TT: :nono2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,819
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ve lo avevo detto: HABEMUS SPOILER!! Confermati da Redon. Ah, pausa la prossima settimana :ghuz:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Online
    La butto lì come idea eh... far coincidere la pausa di Oda con quella della Rivista pareva brutto ai giapponesi? Che mi significa pausa rivista -> capitolo -> pausa Oda?! Accorporale e fai coincidere la pausa di Oda e dei collaboratori insieme a quella della rivista.

    Edited by Kasaki92 - 13/1/2021, 10:59
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi frulla una cosa per la testa: e se dal capitolo mille fino al 1010 prendesse il nome di ogni membro della ciurma? Sarebbe bellissimo

    Addio a questa teoria, a quanto pare il titolo è un altro.
     
    Top
    .
  11. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Tralasciando la pausa che Oda non vuol mai farsi mancare... LO SAPEVOOOOO, ci avrei messo la mano su fuoco che zoro avrebbe utilizzato le tecniche di kinemon, mi ci sarei giocato le palle!

    Ora vediamo se ha appreso ancje altre tecniche, oltre all'oden style che sicuramente caccerà dal nulla, magari l'avrà anche perfezionata per il suo stile a tre spade.
    Non vedo l'ora esca il capitolo

    CITAZIONE (jasper7 @ 13/1/2021, 10:59) 
    CITAZIONE
    Mi frulla una cosa per la testa: e se dal capitolo mille fino al 1010 prendesse il nome di ogni membro della ciurma? Sarebbe bellissimo

    Addio a questa teoria, a quanto pare il titolo è un altro.

    Ah già, era un'ipotesi la mia alla fine, sarebbe stata bella ma inverosimile, effettivamente tra pochissimi capitoli(forse il prossimo) si chiuderà il terzo atto, quindi ci sta tutto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,819
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Sarà un capitolo di soli combattimenti comunque. Ci sta! Del resto alla fine si è arrivati alla parte dei combattimenti, la saga va avanti da quasi 100 capitoli. Continuo comunque a chiedermi cosa vi faccia credere che stia per concludersi il terzo atto!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 13/1/2021, 11:04) 
    Continuo comunque a chiedermi cosa vi faccia credere che stia per concludersi il terzo atto!

    Nulla di particolare.
    Se gli atti dovessero essere 5 non ha senso interrompere i combattimenti per far terminare il terzo, mettere la mini panoramica e far iniziare poi il quarto.

    Ha più senso che Oda piazzi tutti i personaggi, faccia finire il terzo atto e poi nel quarto inizino i combattimenti.

    Poi come dissi tempo fa gli atti alla fine potrebbero essere anche 3.

    Atto 1: inizio saga
    Atto 2: preparativi (parte centrale)
    Atto 3: combattimenti + finale
     
    Top
    .
  14. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 13/1/2021, 11:04) 
    Sarà un capitolo di soli combattimenti comunque. Ci sta! Del resto alla fine si è arrivati alla parte dei combattimenti, la saga va avanti da quasi 100 capitoli. Continuo comunque a chiedermi cosa vi faccia credere che stia per concludersi il terzo atto!

    Per 100 capitoli si son visti scontri off panelizzati, ridotto a qualche vignetta è un botto di trama (spesso inutile), ora voglio gli scontri ignoranti per i prossimi 20 capitoli
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Comunque vorrei sapere da Oda come ha fatto Zoro a replicare la tecnica di Kinemon.

    Quando lui si allenava, dopo aver ricevuto la Enma, Kinemon era già partito per Onigashima quindi non ha potuto insegnarla a Zoro.
     
    Top
    .
370 replies since 13/1/2021, 10:19   14784 views
  Share  
.
Top
Top