Il vero sogno di Rufy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,117

    Status
    Online
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 19/9/2022, 16:22) 
    il punto fondamentale, la vera informazione in più che ci dà Oda è il fatto che il sogno di Rufy è quasi impossibile, ma potrebbe avere una chance di realizzarsi, se diventasse Re dei Pirati.
    Quindi essere re dei pirati è solo un mezzo per arrivare alla realizzazione del vero sogno.
    Ho trovato interessante anche il fatto che nessuno dei suoi nakama abbia detto che il sogno sia impossibile da realizzare (per quanto incredibile e difficile)...

    Ma non dice qualcosa di simile Usopp invece
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,918
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Usop infatti dice che nessuno potrebbe mai fare una roba simile...e Rufy risponde lì dicendo che se diventerà Re dei pirati lui potrà farlo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,550

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/9/2022, 18:37) 
    Usop infatti dice che nessuno potrebbe mai fare una roba simile...e Rufy risponde lì dicendo che se diventerà Re dei pirati lui potrà farlo

    Per essere precisi, luffy non dice niente del genere, ma franky afferma che per realizzare una cosa simile è necessario come minimo diventare il re dei pirati

    Poi, volevo condividere con voi questo pensiero che mi è venuto ora:
    realizzare il sogno di luffy, stando alle parole di usopp, è una cosa razionalmente impossibile ed assurda solo a pensarci.

    Ora, queste, se non ricordo male, furono più o meno le parole dei 5 astri dopo il risveglio del nika nika:

    "è un potere che è solamente limitato dalla fantasia del suo utilizzatore"

    Ecco, direi che avete già capito da soli, e non c'è da aggiungere altro :asdg:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,918
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per essere precisi, luffy non dice niente del genere, ma franky afferma che per realizzare una cosa simile è necessario come minimo diventare il re dei pirati

    Prima che Franky lo ripeta, è Usop a dire a Rufy "C'mon, you know that's not possible" e Rufy gli risponde "Maybe it is, once I'm the King of the pirates!!", dagli un'altra occhiata ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,550

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 20/9/2022, 20:28) 
    CITAZIONE
    Per essere precisi, luffy non dice niente del genere, ma franky afferma che per realizzare una cosa simile è necessario come minimo diventare il re dei pirati

    Prima che Franky lo ripeta, è Usop a dire a Rufy "C'mon, you know that's not possible" e Rufy gli risponde "Maybe it is, once I'm the King of the pirates!!", dagli un'altra occhiata ;)

    In tal caso chiedo perdono 🙏
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,918
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Lo dice prima di rivelare le reazioni di Shanks, Sabo e Ace
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,550

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 20/9/2022, 20:30) 
    Lo dice prima di rivelare le reazioni di Shanks, Sabo e Ace

    Si si ho visto, mi cospargo il capo di cenere in ginocchio su un mucchio di legumi secchi, e prometto di informarmi meglio la prossima volta che mi viene l'istinto di fare il maestrino :asdg:

    Però via, dammi il tuo parere su una possibile connessione fra nika nika e sogno di luffy, possibilmente dicendo che sono un genio ad averci pensato e quasi sicuramente ho ragione :asdg:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,918
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ahah tranquillo ma figurati :rotfl:

    Sulla connessione che hai fatto, io non ci avevo pensato, Rufy ha questo sogno da prima di mangiarsi il frutto ma è ben possibile che proprio il frutto magari lo aiuti a realizzarlo, ci può stare dato che gli consente proprio di fare ciò che s'immagina (sempre entro i limiti del disegnabile ovviamente ahah)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,550

    Status
    Anonymous
    Eh, d'altra parte se questo nika nika è considerato così importante, una ragione deve esserci ... credo i suoi poteri di fare robe assurde debbano essere in qualche modo necessari per lo op, quel che diavolo c'era scritto a laugh tale, ed il sogno di luffy e roger (e probabilmente di joyboy) che a questo punto sono evidentemente tutte cose collegate
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 19/9/2022, 18:21) 
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 19/9/2022, 16:22) 
    il punto fondamentale, la vera informazione in più che ci dà Oda è il fatto che il sogno di Rufy è quasi impossibile, ma potrebbe avere una chance di realizzarsi, se diventasse Re dei Pirati.
    Quindi essere re dei pirati è solo un mezzo per arrivare alla realizzazione del vero sogno.
    Ho trovato interessante anche il fatto che nessuno dei suoi nakama abbia detto che il sogno sia impossibile da realizzare (per quanto incredibile e difficile)...

    Ma non dice qualcosa di simile Usopp invece

    si, è vero, faccio ammenda... ma non l'avevo considerato troppo, perché l'avevo presa più come una reazione incredula, rispetto all'enormità di quello che voleva fare Rufy.
     
    Top
    .
39 replies since 27/12/2020, 17:37   750 views
  Share  
.
Top
Top