One Piece 999: commenti del capitolo e degli spoiler del 1000
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    36.84%
    7
  • 7 - Discreto
    26.32%
    5
  • 8 - Buono
    15.79%
    3
  • 10 - Eccellente
    10.53%
    2
  • 4 - Scarso
    5.26%
    1
  • 6 - Sufficiente
    5.26%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 19)

One Piece 999: commenti del capitolo e degli spoiler del 1000

One Piece 999 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,836
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Quel titolo, se confermato, fa capire precisamente che Rufy nel 1000 arriverà sul tetto e qualcosa dovrà accadere. Se davvero dovesse aprirsi il cielo e ci fosse un clash di Haki del Re con annessa frase del tipo "ora finalmente vi farò il c**o", allora una delle mie previsioni sarà stata azzeccata!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 21/12/2020, 19:56) 
    Quel titolo, se confermato, fa capire precisamente che Rufy nel 1000 arriverà sul tetto e qualcosa dovrà accadere. Se davvero dovesse aprirsi il cielo e ci fosse un clash di Haki del Re con annessa frase del tipo "ora finalmente vi farò il c**o", allora una delle mie previsioni sarà stata azzeccata!

    si, in effetti, non poteva essere che così... il 1000 doveva essere dedicato al protagonista.
    l'unica cosa che mi lascia perplesso è che a Rufy saranno dedicate probabilmente le ultime pagine (non credo che il resto del capitolo lo mostri mentre attraversa l'ultimo piano)... e allora mi chiedo chissà cosa accadrà in tutte le pagine precedenti... spero in cose altrettanto grosse.

    Vedremo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 21/12/2020, 19:04) 
    Io invece sono ancora indeciso se spoilerarmi o meno, e credo che lo scoprirò soltanto quando ci ritroveremo il primo commento messo sotto spoiler o mi arriverà la notifica che sono usciti i primi spoiler. Quella sarà per me l'ora della verità :asdg:

    Guarda sono nella tua stessa identica situazione e quando sono su Reddit mi tremano le mani, ma se i nostri possono buttare giù due imperatori noi possiamo resistere 😂
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Il diaro tirato fuori da yamato potrebbe non essere casuale...magari nella prima metà del capitolo ci svela questa benedetta storia della D e perché rufy è l'uomo della profezia.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    277

    Status
    Offline
    Io spero vivamente questo capitolo non deluda le nostre aspettative, anche perchè non ho mai visto così tanto fermento, agitazione e attesa sui vari forum, YouTube ecc davvero assurdo...sembra come se ci debba essere rivelata la verità universale ahaha io so solo che appena escono gli spoiler mi ci butto a capofitto 🤣
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,836
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io prima di inserire i post per questo capitolo, fino all'uscita, specificherò prima di aprire lo spoiler se sto parlando del 1000 come sto per fare.

    Sul capitolo 1000:

    Il titolo mi sta già facendo impazzire, ve lo dico. Così semplice che nessuno ci ha pensato per mesi. Dedicare il numero 1000 al nome del protagonista è tanto semplice quanto geniale secondo me. Questo mi fa capire che o qualcuno dirà qualcosa di sconvolgente su Rufy, e magari c'entra con la D e Yamato che ha tirato fuori il diario, o Rufy concluderà il capitolo con qualcosa di potente.
    Inizio ad immaginare che il capitolo possa essere incentrato su Yamato che svela a Momonosuke qualcosa sulla D, o che lo faccia Oda tramite qualcun altro, e che possa concludersi con Rufy al massimo della sua determinazione di fronte ai due Imperatori senza la minima paura ma più risoluto che mai.


    Chiudo qui, è aperto il topic del capitolo 1000!

    Edited by kakashi_87 - 22/12/2020, 00:45
     
    Top
    .
305 replies since 15/12/2020, 17:26   14277 views
  Share  
.
Top
Top