One Piece 999: commenti del capitolo e degli spoiler del 1000
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    36.84%
    7
  • 7 - Discreto
    26.32%
    5
  • 8 - Buono
    15.79%
    3
  • 10 - Eccellente
    10.53%
    2
  • 4 - Scarso
    5.26%
    1
  • 6 - Sufficiente
    5.26%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 19)

One Piece 999: commenti del capitolo e degli spoiler del 1000One Piece 999 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 999 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 999 ITA, One Piece 999 Scan ITA, One Piece Capitolo 999, One Piece Capitolo 999 Download, One Piece Cap. 999 Read Online, OP 999, One Piece Capitolo 999 Download, OP Cap. 999, OP Capitolo 999 ITA, One Piece 999 ITA, One Piece 999, One Piece Capitolo 999 ITA, One Piece Cap. 999 Italiano, OP 999 ITA Read Online, OP Capitolo 999 Italiano Download, OP 999 ITA Scan, One Piece 999 ITA Scan, OP Cap. 999 Scan ITA, One Piece, OP 999, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Considerazioni alla luce degli spoiler:

    Il capitolo non verrà incentrato per intero su quello che sembrava essere l'inizio di un flashback ipoteticamente più lungo, mi sentirei quindi di poter escludere il "pericolo" che il 1000 sia dedicato al flashback di Ace. Questo fb alla fine occupa solo pochissime pagine e meno male. Si torna quindi al presente con Big Mom e Kaido che interagiscono sul tetto, nel 1000 quindi mi aspetto l'arrivo di Rufy e qualcosa di davvero splash page sul finale.

    Ma concentriamoci su questo, sul 999. Zoro salirà sul tetto o ci sono le avvisaglie per un Zoro vs King? Zoro e Marco vs King e Queen lo escludo, manca all'appello Sanji che è ancora invischiato a perdere tempo con quei mostri, non viene detto che Marco prova a portare sul tetto anche Brook e Robin, questo mi porta a pensare che ovviamente sul tetto non ci saliranno e che si occuperanno di altro...vai Robin, leva Sanji dai pasticci e liberalo per Queen!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 15/12/2020, 17:42) 
    Considerazioni alla luce degli spoiler:

    Il capitolo non verrà incentrato per intero su quello che sembrava essere l'inizio di un flashback ipoteticamente più lungo, mi sentirei quindi di poter escludere il "pericolo" che il 1000 sia dedicato al flashback di Ace. Questo fb alla fine occupa solo pochissime pagine e meno male. Si torna quindi al presente con Big Mom e Kaido che interagiscono sul tetto, nel 1000 quindi mi aspetto l'arrivo di Rufy e qualcosa di davvero splash page sul finale.

    Ma concentriamoci su questo, sul 999. Zoro salirà sul tetto o ci sono le avvisaglie per un Zoro vs King? Zoro e Marco vs King e Queen lo escludo, manca all'appello Sanji che è ancora invischiato a perdere tempo con quei mostri, non viene detto che Marco prova a portare sul tetto anche Brook e Robin, questo mi porta a pensare che ovviamente sul tetto non ci saliranno e che si occuperanno di altro...vai Robin, leva Sanji dai pasticci e liberalo per Queen!!

    Non so perché escluderesti Queen e King vs Zoro e Marco... Magari non saranno questi due a finire i due comandanti, ma di certo uno scambio di colpi DEVE esserci, altrimenti non avrebbe senso far fare da mongolfiera al dottor fenice.

    Be' Comunque sul lato donne io inizio a sperare sempre più ad un fight abbastanza carino di un 2vs3 solo al femminile con Robin che si unisce a Nami e Yamato vs Ulti e Black Maria... A quel punto Sanji prima di andare a dar man forte al duello aereo potrebbe chiudere i conti con P1... Ma sono solo brevi illazoni sul futuro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    153

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 15/12/2020, 17:42) 
    Considerazioni alla luce degli spoiler:

    Il capitolo non verrà incentrato per intero su quello che sembrava essere l'inizio di un flashback ipoteticamente più lungo, mi sentirei quindi di poter escludere il "pericolo" che il 1000 sia dedicato al flashback di Ace. Questo fb alla fine occupa solo pochissime pagine e meno male. Si torna quindi al presente con Big Mom e Kaido che interagiscono sul tetto, nel 1000 quindi mi aspetto l'arrivo di Rufy e qualcosa di davvero splash page sul finale.

    Ma concentriamoci su questo, sul 999. Zoro salirà sul tetto o ci sono le avvisaglie per un Zoro vs King? Zoro e Marco vs King e Queen lo escludo, manca all'appello Sanji che è ancora invischiato a perdere tempo con quei mostri, non viene detto che Marco prova a portare sul tetto anche Brook e Robin, questo mi porta a pensare che ovviamente sul tetto non ci saliranno e che si occuperanno di altro...vai Robin, leva Sanji dai pasticci e liberalo per Queen!!

    Sanji è retrocesso a mezza calzetta, dubito che possa vedersela con un comandante se non con ruolo di supporto.


    Sarebbe stato oneshottato da page1 senza la tuta.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Perché Zoro vs Queen non ce lo vedo, e nemmeno Marco vs Queen se Zoro prendesse King, quindi boh, poi tutto può essere, vado a sensazione.

    Sanji oneshottato da P1 senza tuta la aggiungiamo alle sparate varie, dato che Franky combatte degnamente contro Sasaki trasformato in triceratopo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,454

    Status
    Offline
    Secondo voi nel 1000 é più probabile che Oda faccia vedere il flashback dei Rocks o che delinei gli scontri per le calamità e faccia arrivare Rufy da Kaido?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non penso più a nessun fb ormai, per me, e sono felice se così sembra e così sarà, nel 1000 Rufy arriva sul tetto e si trova di fronte Kaido e Big Mom e succederà qualcosa di serissimo, tipo uno scontro a 3 tra Haki del Re con il cielo che si apre, o Big Mom e Kaido che iniziano a discutere su chi debba occuparsi di Rufy, o comunque si rimane sul tetto, magari anche con una definitiva certezza sullo scontro di Zoro, o contro Kaido o contro una Calamità...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Rufy è ancora al 4° piano, dovrebbe saltare il 5° per ritrovarsi direttamente sul tetto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,454

    Status
    Offline
    Ma se in questo capitolo verrà fatto vedere che adesso Rufy sia arrivato al quinto livello allora concordo che il 1000 molto probabilmente farà vedere il gommoso davanti a Kaido altrimenti vedo più probabile l inserimento del fb su xebec
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    In base a cosa l'inserimento di un fb sui Rocks? Solo perché Big Mom accenna ad aver dato il frutto a Kaido a quei tempi? Ci aspettavamo un fb su Ace, molti lo temevano, e invece si è rimasti al presente con solo circa metà capitolo dedicato al passato. Così sembra, quindi credo che un fb sui Rocks arriverà sicuramente ma un po' più avanti, quando magari accadrà qualcosa tra Kaido e BM...sempre a sensazione.

    PS: che fine hai fatto Mr Wolf ??
     
    Top
    .
  11. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Seguo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Che poi in effetti potrebbero anche esserci le premesse per un flashback sui Rocks adesso o tra poco. Non si può certo escludere del tutto...bisogna vedere come finirà il capitolo per farsi un'idea più fondata...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Io mi autocito

    CITAZIONE
    E se il flashback portasse a una rivelazione importante tipo il significato della D che stava per essere riportato in ballo da Law qualche capitolo fa? Potrebbe essere una rivelazione anche per capire come sconfiggere Kaido

    Alla luce di quello che dice Yamato secondo gli spoiler sono sempre più convinto che potrebbe essere arrivato il momento di sapere veramente cosa significa quella D.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 15/12/2020, 18:34) 
    Che poi in effetti potrebbero anche esserci le premesse per un flashback sui Rocks adesso o tra poco. Non si può certo escludere del tutto...bisogna vedere come finirà il capitolo per farsi un'idea più fondata...

    se ha sfan**lato il fb su Ace così in mezzo capitolo senza dire nulla (cosa che a sto punto poteva benissimo evitare) non posso accollarmi un fb sui rocks proprio al 1000.. no non ci sto
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Dici nel 1000? Ma Yamato perché, che dice di particolare da legarsi alla D in questo particolare momento?
     
    Top
    .
305 replies since 15/12/2020, 17:26   14277 views
  Share  
.
Top
Top