One Piece 999: commenti del capitolo e degli spoiler del 1000
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    36.84%
    7
  • 7 - Discreto
    26.32%
    5
  • 8 - Buono
    15.79%
    3
  • 10 - Eccellente
    10.53%
    2
  • 4 - Scarso
    5.26%
    1
  • 6 - Sufficiente
    5.26%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 19)

One Piece 999: commenti del capitolo e degli spoiler del 1000

One Piece 999 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ok, capitolo 1000 flashback sui Rocks, direi che è arrivato il momento, come idea per un capitolo bomba ci sta eccome :lecter:
    A meno che Oda non spiazza tutti e ci mette la panoramica mondiale.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Alcune considerazioni.

    Per quanto riguarda Ace e Yamato... non esito a credere che abbiano fatto amicizia, due figli di grandi pirati, che entrambi odiano! Magari avranno sentito che l'uno poteva capire l'altro. Almeno questo conforto... certo poi pare strano che mai prima del time-skip Ace abbia nominato Yamato... Ad ogni modo, sono troppo curioso di vedere se dal flashback si capisce se Ace e Yamato erano pari o se uno dei due fosse superiore.

    Riguardo a Zoro e Marco... non credo che King fermerà Zoro. Zoro già è stato fermato una volta mentre cercava di raggiungere il tetto (con Rufy) e Queen li ha rispediti a terra. Se ora King facesse la stessa cosa sarebbe una ripetizione che non mi piacerebbe.
    Tra l'altro sopra ci sono ben 2 imperatori, e uno di loro usa la spada... insomma Zoro è necessario su. Propendo per King vs Marco.

    Se partisse il flashback di Kaido, che è passato da drago a capitone, credo che saremo tutti molto contenti... sarebbe proprio epico.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,841
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hokuto_no_ken @ 15/12/2020, 18:38) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 15/12/2020, 18:34) 
    Che poi in effetti potrebbero anche esserci le premesse per un flashback sui Rocks adesso o tra poco. Non si può certo escludere del tutto...bisogna vedere come finirà il capitolo per farsi un'idea più fondata...

    se ha sfan**lato il fb su Ace così in mezzo capitolo senza dire nulla (cosa che a sto punto poteva benissimo evitare) non posso accollarmi un fb sui rocks proprio al 1000.. no non ci sto

    Ma nemmeno a me entusiasmerebbe adesso, anche se sarà sicuramente interessante quando ci sarà, però l'ho sempre immaginato tipo a metà battaglia, in un momento particolare...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma la prima parte del cap 999 che parla di Ace e Yamato a che cosa serve? Non dice nulla di nuovo, non capisco la scelta di sprecare 6/7 pagine così, boh :sesek:
    Poi da metà capitolo parte in quarta con belle rivelazioni, poteva dedicare le prime pagine a posizionare i vari personaggi alle loro destinazioni.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,841
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Quindi per adesso le nostre ipotesi sono così divise:

    - Inizio fb sui Rocks

    - Arrivo di Rufy sul tetto e discorsi annessi

    - Rivelazioni sulla D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 15/12/2020, 18:43) 
    Quindi per adesso le nostre ipotesi sono così divise:

    - Inizio fb sui Rocks

    - Arrivo di Rufy sul tetto e discorsi annessi

    - Rivelazioni sulla D

    Io penso che seconda e terza opzione possano accadere entrambe, ma la prima la vorrei escludere per un gusto personale... Insomma se voleva metere un capitolo di fb poteva fare in modo che quel fb finisse con il 1000, non che iniziasse
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,841
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Dipende da cosa ci si aspettava, la "minaccia" di un flashback su Ace che si protraesse per più capitoli sembrava esserci ma ora non più e direi che Oda ha fatto la cosa giusta, nel senso che la presenza di Ace a Wa evidentemente non ha portato a granché se non a quanto già si sapeva, cioè l'incontro con Tama e quello con Yamato. Fine e addio, ci sta, mentre l'ipotesi che inizi a breve un flashback sui Rocks può essere data dalle parole di Big Mom o comunque dall'accenno al fatto che si parla di quel periodo tra loro, quindi non lo escluderei, ma resto del parere che ci si concentrerà sul presente ad Onigashima...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    Visto il titolo della color spread penso che nel mille vedremo, o inizieremo a vedere, qualcosa che riguarda i Rocks, e Xebec verrà presentato, quindi di conseguenza vedremo God Valley e ciò che successe, insieme al mistero che si cela dietro Onigashima. Quindi forse sarà flashback.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,841
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma per i commenti sul topic del 1000 come vogliamo fare alla fine? Tutto lo spoiler sotto spoiler finché non esce il capitolo?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    912
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Sicuro al 100% il flashback dei Rocks al capitolo 1000
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,454

    Status
    Offline
    Oppure potrebbe fare tutte e due le cose del tipo: 10 pagine sul fb di Rocks, in cui si vede lui per intero e ci viene fatto capire il suo rapporto con Kaido, poi si torna al presente con Rufy davanti a Kaido e gli scontri delineati con le calamità.

    Poi il fb vero e proprio dei Rocks potrebbe partire quando Kaido subisce il primo danno veramente significativo della battaglia
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    912
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Mi piacerebbe vedere Xebec che dà dei pivelli a Kaido, Big Mom e Newgate e me lo aspetto molto simile a Marshall D. Teach
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,550

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 15/12/2020, 19:09) 
    Ma per i commenti sul topic del 1000 come vogliamo fare alla fine? Tutto lo spoiler sotto spoiler finché non esce il capitolo?

    Per me tutto sotto spoiler fino a quando non esce il cap almeno in inglese
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Non ce lo vedo l'inizio di un flashback dopo che termina un altro
    999 Flashback Yamato Ace
    1000 Flashback Rocks
    Nah
    A meno che si limiti a una cit. di una vignetta o poco più..

    Per il mille possiamo anche accantonare il tradimento di Bigmom almeno per il momento, il fatto che consigli a Kaido di non uccidere Robin significa che al momento non ha in programma di fare un colpo di testa

    Le mie aspettative per il mille sono ridotti al lumicino! Mi aspetto il tipico capitolo fanservice
    - Clash Marco e King
    - Sorriso Zoro
    - Urlo di Rufy
    - Qualcosa sui sogni
    - Nakama Power
    - Oden
    ... :sick:

    Se almeno potesse finire il 3 atto..

    Edited by Arlong the $aw V - 15/12/2020, 19:56
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,841
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rokudaime @ 15/12/2020, 19:32) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 15/12/2020, 19:09) 
    Ma per i commenti sul topic del 1000 come vogliamo fare alla fine? Tutto lo spoiler sotto spoiler finché non esce il capitolo?

    Per me tutto sotto spoiler fino a quando non esce il cap almeno in inglese

    Andata, ricordiamolo poi a tutti!

    Considerate che, se Rufy arriva sul tetto, un flashback spezzerebbe il ritmo sul momento più atteso, quindi non saprei...
     
    Top
    .
305 replies since 15/12/2020, 17:26   14277 views
  Share  
.
Top
Top