One Piece 992: commenti del capitolo e degli spoiler del 993
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    40.00%
    8
  • 9 - Ottimo
    20.00%
    4
  • 10 - Eccellente
    20.00%
    4
  • 7 - Discreto
    10.00%
    2
  • 4 - Scarso
    5.00%
    1
  • 5 - Mediocre
    5.00%
    1
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 20)

One Piece 992: commenti del capitolo e degli spoiler del 993One Piece 992 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 992 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 992 ITA, One Piece 992 Scan ITA, One Piece Capitolo 992, One Piece Capitolo 992 Download, One Piece Cap. 992 Read Online, OP 992, One Piece Capitolo 992 Download, OP Cap. 992, OP Capitolo 992 ITA, One Piece 992 ITA, One Piece 992, One Piece Capitolo 992 ITA, One Piece Cap. 992 Italiano, OP 992 ITA Read Online, OP Capitolo 992 Italiano Download, OP 992 ITA Scan, One Piece 992 ITA Scan, OP Cap. 992 Scan ITA, One Piece, OP 992, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Lascio un commenti per ulteriori aggiornamenti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    708

    Status
    Offline
    Partendo dal presupposto che big mom e kaido hanno un obiettivo in comune, a mio parere il tradimento di big mom puó avvenire solo se la realizzazione dello stesso venga messa in dubbio.
    kaido e lillin vogliono la vittoria totale, non solo sui mugi ma anche nell'ottica planetaria.
    Altro questione sono le alleanze che a detta di kaido nel mondo dei pirati vengono meno proprio nei momenti di difficoltá e quindi di maggior bisogno.
    Nel tentativo di collegare questi 2 elementi quello che puó accadere puó essere letto in piú modi.
    lillin resasi conto che la ciurma di kaido non é all'altezza tradisce o meglio se ne va.
    Ma per rendere piú realistica questa teoria secondo me c'é bisogno di un elemento esterno, che ribalti completamente il tavolo da gioco.
    Sarei portato a pensare che se nella fase finale della guerra la ciurma di kaido e i nostri saranno allo stremo, ipotizzando l'arrivo della marina, ci sarebbe spazio per un parallelismo, ovvero l'alleanza dei mugi non si sgretola trovano il modo di fuggire da onigashima o di resistere (chiaramente per certi personaggi la fuga in solitaria poteva essere piú agevole), dall'altro lato big mom potrebbe aiutare i pirati delle cento
    bestie facendo fronte comune contro le nuove armi della marina, ma non volendo rischiare il suo status, con la ciurma di kaido malridotta sceglie la via della ritirata.
    Questo solo facendo finta che oda abbia scelto la via del tradimento di big mom.
    Mi sembrerebbe strano un tradimento di big mom senza un forte evento esterno o nuovo che oda puó introdurre facilmente.
    Escluderei un kaido vs big mom, lo vedo possibile solo in 2 casi. Perdita di memoria(che escluderei, sia per mio gusto sia perché lo reputo un capitolo chiuso) oppure una lite su chi debba prendersi la testa di cappellino.
    chiaramente siamo nella piú totale fanfiction 😂😅
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    non ci dovrebbe essere pausa la prossima settimana, che dite avremo questi 9 capitoli di fila ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black†Fox @ 14/10/2020, 04:26) 
    non ci dovrebbe essere pausa la prossima settimana, che dite avremo questi 9 capitoli di fila ?

    Non ci sperare nemmeno.
    La cosa migliore in questi spoiler è sapere che non ci sarà pausa per il capitolo successivo. Speriamo davvero che si ritorni al ritmo precedente di 3 ogni pausa e con 4 cap di fila ogni tanto

    Non capisco proprio cosa sia saltato in testa a perospero di proporre una alleanza con Marco a Bigmom. Con kaido ha guadagnato un alleato (momentaneo) affidabile, con il quale può spartirsi mezzo mondo, perché dovrebbe gettare via tutto per aiutare Marco e soprattutto Rufy?! Oltretutto con un carrot che vorrebbe attaccare perospero

    Da una parte però, Bigmom è giunta a wano e onigashima per rivalersi dello smacco subito da Rufy e della figuraccia fatta davanti a mezzo Mondo,Marco gli potrebbe proporre che i meriti maggiori della caduta di kaido ricadano su di lei, in modo tale da ripristinare la sua fama,ed in più potrebbe avanzare l'alleanza fra quelli che restano dei bianchi e i pirati di Bigmom,in modo tale che in linea teorica Bigmom esca rafforzata in confronto agli altri imperatori. Ma a che titolo Marco potrebbe decidere per gli altri? Boh anche se ho sempre pensato che dopo la morte di BB per i bianchi sarebbe stato solo un decorso naturale il loro passaggio tra le file di mama

    Edited by Arlong the $aw V - 14/10/2020, 12:23
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Da WG cover del jump



    Possiamo vedere la colorazione scelta per Yamato, corna rosse e capelli bianchi/grigi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Yamato la tigre bianca andrebbe bene
    Comunque prendono dalle fanart XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Sommario completo del capitolo aggiunto
     
    Top
    .
  9. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Non ci credo! Coerente sarà questo il capitolo? Ma che roba assurda ne sta uscendo, e pensare che eravamo quasi convinti che oda offpanelizzasse gli scontri e poi se ne esce così?
    Madonna chissà dopo sto capitolo che roba ne uscirà.
    Pensare che a quest'ora dovevamo vedere gli spoiler del 993, invece siamo ancora al 992...

    Faccio notare una cosa nel post riguardante oden

    Edited by Jjika no Hien Jinzu Daishi - 14/10/2020, 14:15
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Stavolta niente spoiler.. leggo direttamente il capitolo :hides:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Letti gli spoiler completi:
    Praticamente sembra che i nostri hanno vinto, Kaido le sta prendendo come se non ci fosse un domani, di questo passo nel capitolo 1000 Kaido viene portato ad Impel Down dalla CP0 e i mugi partono alla ricerca dell'ultimo road poneglyph :asdg:
    Ma la vera domanda è, Kaido, un imperatore, quello che si pensa essere il più forte in questo momento, riuscirà mai a ferire/sconfiggere un fodero rosso? Cioè, boh non riesco a capire come sia possibile quello che stiamo vedendo.
    A questo punto qualcuno vada ad aiutare Kaido se no la saga finisce davvero nel capitolo 1000 :sesek:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    [/SPOILER]
    Comunque kaido sembra li stia prendendo... E di brutto pure. A questo punto mi chiedo, sarà così debilitato contro rufy? E se cosi fosse, serviranno addirittura rufy, kidd e law per sconfiggerlo? Boh non saprei... Secondo me c'è altro sotto ragazzi. Arriverà qualcun altro ne sono quasi sicuro, anche perché penso che per big mom basti marco appoggiato magari da jimbe e yamato volendo. Zoro e sanji possono prendersi benissimo king e queen
    [SPOILER]
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ho come la sensazione che Kaido stia cercando un po' di sano e piacevole dolore. Forse in realtà si sta solo divertendo perché ha trovato qualcuno, dopo Oden, che lo metta un minimo in difficoltà. Li sta "testando", insomma, quando si renderà conto che però non possono comunque sconfiggerlo, magari, avrà un attacco di rabbia accompagnato da frasi come: "Ci ho sperato, per un attimo, che voi poteste davvero sconfiggermi...ma non siete altro che una delusione", una roba del genere. E si scatenerà.

    La sto sparando eh, è che davvero se Kaido entra in difficoltà coi foderi, allora se si uniscono Rufy, Kid, Law, Sanji, Zoro e Killer più altre supernove che succede?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Per ora di Kaido non abbiamo visto assolutamente nulla se non i soliti attacchi e un immobilismo che neanche la vecchia Kokoro aveva. Mi sembra più che stia giocando, e ogni tanto lancia qualche raggio. Penso che da una pagina all'altra nei prossimi capitoli vedremo i FR a terra e quasi morti in off panel, perché la vera forza di Kaido verrà probabilmente mostrata solo contro Rufy, e non credo Kaido sarà chissà quanto debilitato, ma qualche ferita ci sta che le abbia perché Oda è giusto che abbia risalto ai FR. Ma penso che il momento di cadere per loro sia vicino.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Un po' quello che penso anche io, entro il 1000 i foderi probabilmente saranno tutti sconfitti.
     
    Top
    .
177 replies since 13/10/2020, 23:13   7392 views
  Share  
.
Top
Top