One Piece 991: commenti del capitolo e degli spoiler del 992
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    37.50%
    9
  • 7 - Discreto
    25.00%
    6
  • 5 - Mediocre
    12.50%
    3
  • 6 - Sufficiente
    8.33%
    2
  • 9 - Ottimo
    8.33%
    2
  • 10 - Eccellente
    8.33%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 24)

One Piece 991: commenti del capitolo e degli spoiler del 992

One Piece 991 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Nessun nuovo spoiler da martedì e nessuna immagine :mah:
    Che sia la volta buona che vediamo direttamente il capitolo :hola:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Non commento dagli spoiler di solito però mi ha dato molto fastidio che dopo che Luffy ha dato il suo ok a Drake, Jinbe e zoro, oltre a frankie, rifiutino il supporto dell'ultimo arrivato addirittura attaccandolo (zoro). Luffy è il capitano e arrivati a questo punto del manga mi farebbe piacere se quelli che sono i suoi sottoposti lo ascoltassero. Anche perchè se c'è una cosa di su cui ci si può fidare di cappello di paglia è proprio la capacità di leggere gli altri in pochissimo tempo e capirne le intenzioni. Quel passaggio a me ha dato abbastanza fastidio perchè già è difficile prendere sul serio quello che sta succedendo (manca di drammaticità) se poi ogni momento deve diventare una macchietta allora no...



    PS spero che chi dice che BM stia recuperando i suoi abbia ragione, perchè altrimenti non capisco dove sia finita/che stia facendo

     
    Top
    .
  3. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Non per qualcosa, ma quel drake ha attaccato i mugi fino ad una settimana prima, fa parte della schiera di kaido e, improvvisamente, nel bel mezzo della battaglia chiede di unirsi a loro, ma sinceramente anche io avrei dei dubbi, magari dalla situazione rufy avrà detto ok ma non si sarà nemmeno focalizzato, si sa che rufy accetta alleanze come nulla
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,454

    Status
    Offline
    Speriamo solo che almeno per domani le immagini escano... Questa attesa é snervante, secondo me sarebbe stato meglio se avessimo avuto il primo spoiler oggi invece che due giorni fa così almeno l attesa sarebbe stata più tranquilla e in più siamo stati abituati per anni a questo tipo di dinamica ( spoiler giovedì e capitolo il giorno dopo)... adesso che le immagini non sono ancora uscite c'é da chiedersi se avremo veramente il capitolo domani
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Che domani si trovino le scan è sicuro, non temete. A me interessa la questione di Jack principalmente, ma in realtà potrebbe accadere anche altro perché gli spoiler sono pochi e vaghi.
     
    Top
    .
  6. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    C'è anche questa traduzione di spoiler presa direttamente dal coreano che ho letto sia su reddit che su worstgen. Non se è affidabile ma nessuno ha detto che sia fake

    CITAZIONE
    Google translate gives this


    KOREAN SPOILERS

    Chapter 991: "Let me die"-Luffy accepts X Drake from the Alliance, but Zoro, Jinbe and Frankie refuse. -Robin and Brook show countless gifts fighting. -Kidd mentions that the cool robot sees Franky and runs around. -Drake asks Luffy where Lo is. -Zoro and Drake fight. Drake calls Zoro a monster before Apoo jumps in. -Page One and Ulti collide with Usopp and Nami. -Jim Bay leaves the hall to talk to someone with a silhouette. -Sanji is wearing a raid suit again. -Marco and Perez Ferro join Sanji while fighting with flying smileys. -You can see Jack loses consciousness and bleeds. Jack was defeated by Inuarashi and Nekomamushi in the form of Sulong. -Kinemon cut the boro breath in half. I came to die anyway.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    :lecter:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 24/9/2020, 17:34) 
    C'è anche questa traduzione di spoiler presa direttamente dal coreano che ho letto sia su reddit che su worstgen. Non se è affidabile ma nessuno ha detto che sia fake

    CITAZIONE
    Google translate gives this


    KOREAN SPOILERS

    Chapter 991: "Let me die"-Luffy accepts X Drake from the Alliance, but Zoro, Jinbe and Frankie refuse. -Robin and Brook show countless gifts fighting. -Kidd mentions that the cool robot sees Franky and runs around. -Drake asks Luffy where Lo is. -Zoro and Drake fight. Drake calls Zoro a monster before Apoo jumps in. -Page One and Ulti collide with Usopp and Nami. -Jim Bay leaves the hall to talk to someone with a silhouette. -Sanji is wearing a raid suit again. -Marco and Perez Ferro join Sanji while fighting with flying smileys. -You can see Jack loses consciousness and bleeds. Jack was defeated by Inuarashi and Nekomamushi in the form of Sulong. -Kinemon cut the boro breath in half. I came to die anyway.

    Non sono però confermati da nessuno mi sembra, io in quanto fan di Jack ci spero fino a domani che non sia finito il suo ruolo, sarebbe davvero deludente, mia opinione personale(e sono anche un po' di parte :asdg: )
     
    Top
    .
  9. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Mamma mia sto consumando le mani a suo di refresh sia su reddit che su worstgen. Penso c Hé perderò i capelli
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    67

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 24/9/2020, 16:15) 
    Non per qualcosa, ma quel drake ha attaccato i mugi fino ad una settimana prima, fa parte della schiera di kaido e, improvvisamente, nel bel mezzo della battaglia chiede di unirsi a loro, ma sinceramente anche io avrei dei dubbi, magari dalla situazione rufy avrà detto ok ma non si sarà nemmeno focalizzato, si sa che rufy accetta alleanze come nulla

    La cosa per me sta nel non discutere le scelte del capitano, altrimenti che ciurma è?? E luffy cmq si butta sempre male e a capofitto ma la gente con cattive intenzioni, lo ripeto, le capisce al volo. Forse però Oda lo ha fatto per dare l'ennesima esempio della particolarità del personaggio, che è l'unico a fidarsi istintivamente mentre gli altri sono più razionali.

    Vedremo il capitolo come rende la cosa...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Prendo quella traduzione con le pinze, ormai non mi sbilancio ulteriormente e aspetto direttamente domani.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Io non ho letto altri spoiler nè su MH nè su WG.

    Anzi su quest'ultimo aggiungono:

    CITAZIONE
    I got in touch with someone who knows Asashi directly, who provides some WSJ leaks. He told me that, regarding chapter 991, we won't have any more leaks this week.

    Next week we will have leaks at normal times.

    Quindi questa settimana avremo dei ritardi, è probabile che leggeremo direttamente il capitolo.
     
    Top
    .
  13. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Va beh, non avremo altri leak, si passa direttamente a domami.
    E io che ho refreshato come un déficiente
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Avremo direttamente il capitolo domani (si spera XD).
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Raga Rufy si è fidato anche di Caribou che non è certamente un santo, ma uno dei peggiori. E' normale che i compagni abbiano dubbi su Drake per timore possa essere una spia che li tradirebbe, considerando che stiamo nel pieno di una guerra e pensano che una decisione del genere possa risultare fatale, senza contare che la stessa ciurma fece più o meno lo stesso con Brook perché molti non si fidavano.
     
    Top
    .
366 replies since 23/9/2020, 19:43   15731 views
  Share  
.
Top
Top