One Piece 991: commenti del capitolo e degli spoiler del 992
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    37.50%
    9
  • 7 - Discreto
    25.00%
    6
  • 5 - Mediocre
    12.50%
    3
  • 6 - Sufficiente
    8.33%
    2
  • 9 - Ottimo
    8.33%
    2
  • 10 - Eccellente
    8.33%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 24)

One Piece 991: commenti del capitolo e degli spoiler del 992One Piece 991 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 991 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 991 ITA, One Piece 991 Scan ITA, One Piece Capitolo 991, One Piece Capitolo 991 Download, One Piece Cap. 991 Read Online, OP 991, One Piece Capitolo 991 Download, OP Cap. 991, OP Capitolo 991 ITA, One Piece 991 ITA, One Piece 991, One Piece Capitolo 991 ITA, One Piece Cap. 991 Italiano, OP 991 ITA Read Online, OP Capitolo 991 Italiano Download, OP 991 ITA Scan, One Piece 991 ITA Scan, OP Cap. 991 Scan ITA, One Piece, OP 991, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che si riprenda è ovvio, tutti si riprendono dopo le sconfitte se non muoiono in battaglia, è che secondo me viene pompato troppo il discorso sulla resistenza degli Zoo-Zoo. Mi aspetto ovviamente che Jack venga tolto di mezzo prima rispetto a Queen e King, per un discorso gerarchico, così come a WCI Cracker venne tolto di mezzo prima di Katakuri, ad esempio.

    No ma io intendevo riprendersi durante la battaglia, non a battaglia finita, poi parliamo di jack, già do per scontato la sua grande resistenza tralasciando quella che già dà di base quella ancestrale, poi uno delle all stars sconfitto off panel, e soprattutto nessuno tiene conto del fatto che possa mettersi in mezzo kaido e possa salvarlo dall'essere sconfitto definitivamente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Lo avevo capito, infatti ti ho risposto dicendoti che per gusto mio non mi piacerebbe. Jack era destinato ai due duchi da Zou, lo abbiamo sempre saputo, dargli due botte e poi farlo riprendere per combattere con chi? Con una Supernova o con chi capita? Sarebbe anti climatico, non avrebbe ragione d'essere. I due duchi e tutti i mink a quel punto non avranno la loro giusta vendetta. Dici così, forse, perché non contempli che Jack venga messo ko definitivamente off panel, e neanche a me piacerebbe, quindi aspetto di leggere questo capitolo per potermi fare un'idea precisa sul suo trattamento.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    Parlando di scontri oda nell'ultima intervista che ha rilasciato pochi giorni fa ha detto che ci sarà una grande guerra, quindi ci saranno anche degli scontri serissimi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non per forza, proprio perché sarà una gran battaglia, quella di Onigashima, il rischio di un mischione senza veri e propri scontri singoli c'è, e per adesso sta andando esattamente in questo modo.

    Il problema per me non è certo la lunghezza della saga, per me può durare altri 100 capitoli e più, basta che si vedano gli scontri e non vengano nascosti.
     
    Top
    .
  6. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 23/9/2020, 21:39) 
    Lo avevo capito, infatti ti ho risposto dicendoti che per gusto mio non mi piacerebbe. Jack era destinato ai due duchi da Zou, lo abbiamo sempre saputo, dargli due botte e poi farlo riprendere per combattere con chi? Con una Supernova o con chi capita? Sarebbe anti climatico, non avrebbe ragione d'essere. I due duchi e tutti i mink a quel punto non avranno la loro giusta vendetta. Dici così, forse, perché non contempli che Jack venga messo ko definitivamente off panel, e neanche a me piacerebbe, quindi aspetto di leggere questo capitolo per potermi fare un'idea precisa sul suo trattamento.

    Esattamente per quello che parlo così, non l'apprezzo sinceramente come scelta, che abbia combattuto coi due duchi questo lo voglio anche io ma che sia stato fatto off screen non mi va giù. Eh va beh, ma spero che non faccia così con tutti gli scontri che finiscono solo con due tre vignette che lo droppo op.
    Non è solo questo il manga ma se in un battle shonen mi togli la componente "batte" ci perdo un bel po' a mio modo di vedere
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    La penso come te, a maggior ragione dal momento che per anni il NW ci venne descritto come un inferno, come un luogo in cui non si avrebbe avuto vita facile, come appunto un inferno rispetto alla prima parte della RM, definito invece come un paradiso. E invece, da quando i Mugiwara sono entrati nel NW, hanno avuto vita addirittura più facile rispetto alla prima parte della RM. Infatti, a Fishmen Island hanno giocato, a PH non hanno avuto scontri seri e Law ha iniziato a rubar loro moltissimo spazio, a DR addirittura abbiamo avuto Sanji tolto di mezzo e un Zoro che ha polleggiato con Pica dando ancora più spazio a Law e la sua storia e rendendo la saga Rufy-Law centrica, a WCI solo Rufy ha dovuto sudarsela e ora, a Wa ed Onigashima, di scontri seri manco l'ombra, solo piccole e numerose scaramucce.

    Questa non è una critica ma è mera constatazione della realtà, parla il manga infatti. Quindi non potrei reggere l'ennesimo ceffone sui combattimenti, non anche stavolta. Solo per questo parlo spesso di scontri e di come vorrei che andassero, non perché io legga quest'opera per quella ragione, la seguo perché ha una storia interessantissima e piena di misteri che voglio scoprire assieme ai protagonisti, allo stesso tempo però non troverei il senso di avere così tanto pompato il NW e le ciurme degli Imperatori se non dovessimo vedere neanche in questa saga determinate cose.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Breve commento lasciato da Oda

    image

    Oda ha scritto di voler raggiungere il capitolo 1000 entro fine anno.

    Da WG
    CITAZIONE
    Eiichiro Oda Aiming for Chapter 1000 at the end of this year !! The new system will be *2 Chapters then Break* or *3 Chapters then break* -According to his comment on Jump.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Pensate se ste pause le han fatte solo per quel motivo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,454

    Status
    Offline
    No seriamente nemmeno un immagine é uscita?? :mah:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Eiichiro Oda Aiming for Chapter 1000 at the end of this year !! The new system will be *2 Chapters then Break* or *3 Chapters then break* -According to his comment on Jump.

    Se non altro almeno mette le carte in tavola, ora, invece che farci calare ogni santa volta le pause manco stessimo aspettando un oracolo.
    Ovviamente il sistema diventerà 2+1 salvo ulteriori pause eccezionali che Oda non ci sconterà MAI, non illudiamoci che adotti davvero la formula del 3+1, quella è fantascienza.
    L'unica cosa che mi chiedo è perché abbia fatto così tanti capitoli allunga brodo da PH in poi, se si è tanto rotto di disegnare.
    Non c'è il tempo di disegnare scontri interi anche fossero di due capitoli però c'è lo spazio per disegnare pagine e pagine su gag, nemici minori tipo Holdem Urashima e i ridicolissimi Gifters di Udon; tutto viene offpanelizzato a rullo di trattore con cambi di fronte all'ordine di 3 o 4 a capitolo e invece che stringere vengono introdotti a tutto spiano personaggi che per decantate ragioni di spazio mai verranno approfonditi a dovere (l'Oniwaban per dirne una, perché introdurne una dozzina se tanto non li vedremo mai per più di un paio di vignette a testa, i Numbers, che sono -come non speravo- dei maxifodder, e via dicendo).
    Mi auguro che almeno i Mugi li vedremo combattere decentemente a Wa, ma sono profondamente disilluso.
    Sarà grassa se avranno mezzo capitolo a testa.
     
    Top
    .
  12. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Da come ho capito c'è un ritardo degli spoiler? Ma non ho capito il motivo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    708

    Status
    Offline
    A quanto ricordo oda aveva sottolineato quanto toriyama con DB fosse stato insuperabile nella parte battle, da qui una virata verso un nuovo modo di intendere la sua opera, ovviamente non azzerando la parte riguardante gli scontri, ma dando prioritá ad un filone piú narrativo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Comunque molti siti hanno cambiato "Jack is defeated" in "Jack falls"
    Quindi credo proprio che sia caduto dal tetto,fortunatamente
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    708

    Status
    Offline
    Aspetto le immagini pero adesso mi verrebbe da dire che togliersi di mezzo jack velocemente per i i duchi sia la miglior scelta, consci dei malus della forma sulong, ed avendo come obbiettivo primario kaido, ci puó stare
     
    Top
    .
366 replies since 23/9/2020, 19:43   15731 views
  Share  
.
Top
Top