One Piece 990: commenti del capitolo e degli spoiler del 991
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    70.00%
    14
  • 9 - Ottimo
    10.00%
    2
  • 10 - Eccellente
    10.00%
    2
  • 5 - Mediocre
    5.00%
    1
  • 7 - Discreto
    5.00%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 20)

One Piece 990: commenti del capitolo e degli spoiler del 991

One Piece 990 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Comunque in altri spoiler ho letto il termine "caduto" per Jack.

    Se fosse così è probabile che i 2 duchi lo abbiano fatto cadere di sotto visto che combattevano sul tetto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Caduto in inglese equivale a sconfitto, anche in italiano comunque. Difficilmente intenderebbero "caduto" inteso letteralmente, per me intendono esattamente "sconfitto, abbattuto, caduto in battaglia". Per questo temo e ho scritto i post di prima.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Secondo voi vedremo Ulti e Page One vs Nami e Usopp? Lo spoiler dice solo che i due mugiwara li distraggono. I Tobi Roppo sono tosti per entrambi.

    Apoo attacca per la seconda volta Zoro. :ahsix:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Per me non li vedremo, giusto due scenette, non potrebbero fronteggiarli forse, se non collaborando al massimo e con varie gag. Apoo si, attacca ancora, ma mi sa che è la sua ultima volta questa. Ha fatto molto male i conti ed è anche nel mezzo della battaglia, o cambia bandiera adesso (e dovrà fare qualcosa di significativo dato che già Zoro e Jinbe non hanno accettato ad occhi chiusi l'aiuto di Drake) oppure non ne ha ancora per molto, quelli come lui in teoria dovrebbero sparire subito per arrivare agli scontri maggiori poi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 22/9/2020, 22:34) 
    Secondo voi vedremo Ulti e Page One vs Nami e Usopp? Lo spoiler dice solo che i due mugiwara li distraggono. I Tobi Roppo sono tosti per entrambi.

    Faranno sicuramente qualche gag comica e basta, anche perché diciamolo chiaramente, per quel poco visto la sola Ulti li distrugge Nami e Usopp, il solo saper utilizzare l'ambizione li rende avversari fuori dalla loro portata.
    Apoo comunque quando scende in campo sembra inarrestabile, ci vogliono sempre dei tag team di supernove per contrastarlo :asdg:
    Ritornando a Jack, ribadisco che secondo me non è possibile sia stato sconfitto così, la sua resistenza e capacità di recupero sono enormi, per metterlo KO definitivamente ci vuole uno scontro prolungato, sicuramente lo avranno colpito e atterrato, ma niente di più.
    Magari Oda voleva dargli una sorta di vendetta per Zou, e ora verranno tutti mazzuolati da Kaido, Jack tra un paio di capitoli si rialza come se non fosse successo niente e affronterà qualcun altro.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,388

    Status
    Offline
    Ma io preferisco che con il manga vadano avanti con la storia e poi magari possono allungare con l'anime, ma farmi vedere mille scontri sul manga che va avanti poco e poi c'è la pausa anche no grazie.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Boh, tutto può essere, magari Jack come dite è stato sconfitto momentaneamente, però se così fosse non apprezzerei molto, perché cane e gatto erano sicuri di vincere quando accennarono alla forma Sulong a Zou, se Jack si riprende dopo un attimo che sconfitta è? Dovrebbe essere uno scontro estenuante che manda al tappeto chi ne esce sconfitto, non uno scambio di colpi tipo Zoro-Apoo che poi poco dopo ti riprendi e ti rialzi come nulla fosse, o ritorni dopo 5 capitoli così come nulla fosse...perlomeno, un conto è se poi Jack combatterà ancora contro di loro, ma prenderle per poi scendere e menarsi con chi capita, forse non lo apprezzerei molto, ecco...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,454

    Status
    Offline
    Le prime immagini potremmo averle già oggi o domani come al solito?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 23/9/2020, 01:19) 
    Boh, tutto può essere, magari Jack come dite è stato sconfitto momentaneamente, però se così fosse non apprezzerei molto, perché cane e gatto erano sicuri di vincere quando accennarono alla forma Sulong a Zou, se Jack si riprende dopo un attimo che sconfitta è? Dovrebbe essere uno scontro estenuante che manda al tappeto chi ne esce sconfitto, non uno scambio di colpi tipo Zoro-Apoo che poi poco dopo ti riprendi e ti rialzi come nulla fosse, o ritorni dopo 5 capitoli così come nulla fosse...perlomeno, un conto è se poi Jack combatterà ancora contro di loro, ma prenderle per poi scendere e menarsi con chi capita, forse non lo apprezzerei molto, ecco...

    Io più che altro lo spero, un eventuale sua sconfitta così sarebbe deludente e senza senso, visto tutti i colpi che ha già subito nelle precedenti saghe avrebbe appunto poco senso essere sconfitto in 5 minuti così.
    Aggiungo che se dovesse essere così gli Zoan ancestrali si rivelano essere abbastanza scarsi. Oda ci ha fatto capire che la loro forza è la ripresa/resistenza, ovviamente dipende poi anche dall'utilizzatore, e qui abbiamo un uomo pesce alto 8 metri, cosa c'è di più resistente?
    CITAZIONE (bigkata @ 23/9/2020, 12:08) 
    Le prime immagini potremmo averle già oggi o domani come al solito?

    Più probabile domani
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ok che gli Zoan hanno resistenza e ripresa ma la sconfitta esiste anche per loro, non è che sono speciali e quindi bisogna sconfiggerli 5 volte. Jack dovrebbe essere il comandante meno forte di Kaido in teoria, Inu e Neko confidavano nella loro trasformazione, pompare la resistenza di Jack non facendolo andare ko con loro significa allo stesso tempo aver inutilmente pompato la forma Sulong. Questo è il mio parere, tutto poi è nelle mani di Oda.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 23/9/2020, 16:02) 
    Ok che gli Zoan hanno resistenza e ripresa ma la sconfitta esiste anche per loro, non è che sono speciali e quindi bisogna sconfiggerli 5 volte. Jack dovrebbe essere il comandante meno forte di Kaido in teoria, Inu e Neko confidavano nella loro trasformazione, pompare la resistenza di Jack non facendolo andare ko con loro significa allo stesso tempo aver inutilmente pompato la forma Sulong. Questo è il mio parere, tutto poi è nelle mani di Oda.

    Sisi ovvio che possono essere sconfitti, però mi aspettavo una battaglia di logoramento che sembra non ci sia stata.
    Poi magari stiamo parlando del nulla e nel prossimo Jack si rialza.
     
    Top
    .
  12. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Jack è uno che non ha paura di andare contro garp sengoku, fujitora e tsuru, potrebbe anche riprendersi in futuro

    Edited by Jjika no Hien Jinzu Daishi - 23/9/2020, 18:37
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Che si riprenda è ovvio, tutti si riprendono dopo le sconfitte se non muoiono in battaglia, è che secondo me viene pompato troppo il discorso sulla resistenza degli Zoo-Zoo. Mi aspetto ovviamente che Jack venga tolto di mezzo prima rispetto a Queen e King, per un discorso gerarchico, così come a WCI Cracker venne tolto di mezzo prima di Katakuri, ad esempio.

    Quello che non mi piacerebbe è se la sconfitta di Jack (sempre che non si intenda caduto nel senso di cadere giù) fosse momentanea, perché a quel punto domanderei, quanto durerà ancora la battaglia? Ci sta che venga sconfitto adesso, credo, per me non ci sta che questo avvenga off panel. Come non ci sta che si riprenda poco dopo, se deve essere sconfitto deve essere sconfitto, non sconfitto per modo di dire.

    I due duchi ce l'hanno a morte con lui per quanto accaduto a Zou, non ce li vedo a lasciarlo lì dandogli la possibilità di riprendersi nel giro di venti minuti.

    Io comunque accetto tranquillamente di passare per criticone ma non riesco davvero a capire dove stia andando a parare Oda, sono felice che Apoo faccia ancora qualcosa ma questi continui scambi di poche vignette li trovo realmente inutili. Non c'è ancora uno scontro ben delineato o approfondito un minimo, solo scambi continui che durano pochissimo e non servono assolutamente a niente, come non è servito a niente l'attacco di Apoo su Rufy e Zoro la volta scorsa, o gli scambi avuti tra Ulti e Yamato.

    Ad Onigashima ci siamo già da un po' di capitoli e fino ad ora, abbiamo solo avuto scambi di colpi così. Non è iniziato uno scontro sicuro che sia uno. La maggior parte della gente è ancora a spasso senza avversario. Quindi ribadisco, non ho idea di cosa stia preparando Oda, potrebbe essere anche tutta quanta così la battaglia, perché per ora di accoppiamenti zero. Stiamo a vedere.

    Ho aperto il nuovo topic del 991, venite lì.
     
    Top
    .
222 replies since 9/9/2020, 14:36   11202 views
  Share  
.
Top
Top