One Piece 990: commenti del capitolo e degli spoiler del 991
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    70.00%
    14
  • 9 - Ottimo
    10.00%
    2
  • 10 - Eccellente
    10.00%
    2
  • 5 - Mediocre
    5.00%
    1
  • 7 - Discreto
    5.00%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 20)

One Piece 990: commenti del capitolo e degli spoiler del 991One Piece 990 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 990 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 990 ITA, One Piece 990 Scan ITA, One Piece Capitolo 990, One Piece Capitolo 990 Download, One Piece Cap. 990 Read Online, OP 990, One Piece Capitolo 990 Download, OP Cap. 990, OP Capitolo 990 ITA, One Piece 990 ITA, One Piece 990, One Piece Capitolo 990 ITA, One Piece Cap. 990 Italiano, OP 990 ITA Read Online, OP Capitolo 990 Italiano Download, OP 990 ITA Scan, One Piece 990 ITA Scan, OP Cap. 990 Scan ITA, One Piece, OP 990, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    A quanto pare Queen e ww vogliono uccidere Drake proprio perché hanno scoperto che ha liberato Law :lecter:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Redblok @ 9/9/2020, 15:51) 
    A quanto pare Queen e ww vogliono uccidere Drake proprio perché hanno scoperto che ha liberato Law :lecter:

    Ci avevi preso :cheer:

    Spero ci sia almeno una vignetta piccolina dove si vede Who's Who che li ha spiati, comunque se fossero stati intelligenti avrebbero avvisato subito, o meglio ancora sarebbero intervenuti immediatamente, ma in quel caso addio Law...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Alla fine tutte le supernove presenti a Wa saranno dalla parte di Rufy (eccetto Apoo) com'era prevedibile, ma ho ancora i miei seri dubbi sul fatto che possano essere effettivamente determinanti nella sconfitta di Kaido. Continuo a pensare che faranno più che altro da contorno, probabilmente saranno utili in scontri secondari, magari proprio contro i restanti tobi roppo.

    Alcune cose purtroppo sembravano scritte fin dall'inizio.. questa cosa delle supernove, oppure Kid vs Apoo... ed onestamente mi dispiace non poco che Oda non stia stravolgendo questi scenari molto telefonati.

    CITAZIONE
    Sasaki: 34y - 318 cm
    Black Maria: 29y - 820 cm
    Who's Who: 38y - 336 cm
    Drake: 33y - 233 cm
    Page One: 20y - 171 cm
    Ulti: 22y - 173 cm

    mah.. ste cose non mi hanno mai preso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    No no, anche Apoo cambierà bandiera. Sicuro per me.

    Che Drake "tradisse" era ovvio, sappiamo che fa parte della Sword, un ruolo doveva pur averlo, non mi lamenterei, anzi, è divertente secondo me che pian piano tutte le Supernove passino dalla parte di Rufy e gli altri.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Se Apoo è un sottoposto di Kaido della prima ora io non ce lo vedo a tradirlo.. invece sarebbe interessante capire se davvero Drake ha pianificato qualcosa (con o senza Law?), anche perchè una scappatoia, un piano B, nel caso saltasse la sua copertura spero la avesse
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Penso che per Drake sia necessario salvarsi la pelle, quel che c'è da capire è perché si sia infiltrato nelle fila di Kaido e da quanto fa parte della Sword.

    In qualsiasi caso, bello sponsor per Rufy e i Mugiwara, quando farà rapporto ai superiori e riferirà che se Wa è un paese finalmente libero e se Kaido e BM non sono più una minaccia il merito sarà soprattutto loro.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Comunque in questo capitolo si rivedono Sasaki, Drake e Who's Who... manca Black Maria che è sparita da oltre 10 capitoli, è l'unica dei Tobi Roppo ad essere sparita dopo la loro introduzione.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jasper7 @ 9/9/2020, 17:09) 
    Comunque in questo capitolo si rivedono Sasaki, Drake e Who's Who... manca Black Maria che è sparita da oltre 10 capitoli, è l'unica dei Tobi Roppo ad essere sparita dopo la loro introduzione.

    Sarò cinico: sta bene dov'è. E anche Ulti e P1, gli unici per me un minimo interessanti sono Drake, WW e Sasaki, ma non troppo alla fine. Gusto personale eh
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BudSpencer @ 9/9/2020, 17:00) 
    Se Apoo è un sottoposto di Kaido della prima ora io non ce lo vedo a tradirlo..

    Se è diventato sottoposto di kaido allo stesso modo di tutti non vedo perché non dovrebbe tradirlo, alla fine a mio avviso kaido verrà tradito da tutti tranne le calamità e i numbers, che sono con lui da sempre.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Per me i Numbers non hanno troppo cervello, li vedo come dei mostriciattoli mal riusciti e idioti, a questi manco frega forse quello che sta succedendo. Per me tradiranno tutte le Supernove e tutti, o quasi, i Tobi Roppo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Drake alleato dei Mugi era molto probabile e alla fine così è stato.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 9/9/2020, 21:48) 
    Per me i Numbers non hanno troppo cervello, li vedo come dei mostriciattoli mal riusciti e idioti, a questi manco frega forse quello che sta succedendo. Per me tradiranno tutte le Supernove e tutti, o quasi, i Tobi Roppo.

    Ci aggiungerei anche i ninja e i samurai di orochi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redblok @ 9/9/2020, 21:42) 
    CITAZIONE (BudSpencer @ 9/9/2020, 17:00) 
    Se Apoo è un sottoposto di Kaido della prima ora io non ce lo vedo a tradirlo..

    Se è diventato sottoposto di kaido allo stesso modo di tutti non vedo perché non dovrebbe tradirlo, alla fine a mio avviso kaido verrà tradito da tutti tranne le calamità e i numbers, che sono con lui da sempre.

    il punto è questo infatti... ricordo male io oppure Kid disse che Apoo li aveva fregati ai tempi della loro alleanza pirata perchè era sempre stato un sottoposto di Kaido??
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BudSpencer @ 10/9/2020, 00:10) 
    il punto è questo infatti... ricordo male io oppure Kid disse che Apoo li aveva fregati ai tempi della loro alleanza pirata perchè era sempre stato un sottoposto di Kaido??

    Sì, ma sicuramente sarà diventato sottoposto di kaido allo stesso modo di Capone, cioè appena entrato nel nuovo mondo sarà capitato tra le mani di kaido, e per paura sarà entrato tra le sue fila piuttosto che essere torturato in prigione. Quindi secondo me, appena kaido darà segnali di cedimento o che starà per perdere, apoo cambierà schieramento insieme a f6 e le truppe di orochi.
     
    Top
    .
222 replies since 9/9/2020, 14:36   11202 views
  Share  
.
Top
Top