One Piece 990: commenti del capitolo e degli spoiler del 991
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    70.00%
    14
  • 9 - Ottimo
    10.00%
    2
  • 10 - Eccellente
    10.00%
    2
  • 5 - Mediocre
    5.00%
    1
  • 7 - Discreto
    5.00%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 20)

One Piece 990: commenti del capitolo e degli spoiler del 991

One Piece 990 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Redblok @ 10/9/2020, 06:58) 
    CITAZIONE (BudSpencer @ 10/9/2020, 00:10) 
    il punto è questo infatti... ricordo male io oppure Kid disse che Apoo li aveva fregati ai tempi della loro alleanza pirata perchè era sempre stato un sottoposto di Kaido??

    Sì, ma sicuramente sarà diventato sottoposto di kaido allo stesso modo di Capone, cioè appena entrato nel nuovo mondo sarà capitato tra le mani di kaido, e per paura sarà entrato tra le sue fila piuttosto che essere torturato in prigione. Quindi secondo me, appena kaido darà segnali di cedimento o che starà per perdere, apoo cambierà schieramento insieme a f6 e le truppe di orochi.

    Solo che (segnatevela) a quel punto Rufy gli mollerà un cazzottone per toglierlo di mezzo, perché a lui non credo piacciano questo tipo di cose in corso di battaglia mostrando vigliaccheria quando le cose si faranno difficili per il suo capitano, che è diverso dal cambiare schieramento per un fatto di morale. Non vorrei che le parole di Kaido, sull'abbondonare chi si mostra debole, significassero proprio che lui rimarrà da solo perché tutti lo abbandoneranno nel caso in cui starà perdendo, e se dovesse accadere una cosa del genere sarà quasi scontatissimo che Yamato proteggerà il padre e solo in quel momento forse ritroverà se stesso e accetterà di voler bene al padre nonostante quello che ha fatto.
    Mi aspetto dei risvolti sia per quanto riguarda le parole di Kaido e sia del rapporto con la figlia che sicuramente non si limiterà al cambio di schieramento di quest'ultimo.

    Non capisco però perché Xdrake si rivolga a Luffy in modo così rispettoso, il suo sembra più un modo da rivoluzionario che da Marine. Forse ha visto chi è in realtà Luffy e ha capito che di lui si può fidare e che non è un semplice pirata, ma qualcosa di più, oppure avrà nuovamente parlato con Cobi.

    Ps: faccio una scommessa, che la spia è Caribou e ha scoperto che Drake salvò Law. Anche se non mi piacerebbe un tradimento dopo l'invito di Luffy, ma sarebbe interessante visto che lui sa di Shiraoshi e potrebbe passare dalla parte di Kaido che riterrebbe il più forte, ora.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    Ma ora the question is the following: se franky fa fuori un number col suo raggio laser, e rufy per stenderne uno ha bisogno del g4, possiamo dedurne che il radical beam di franky e' forte quanto un kong gun in g4?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Se Rufy ha usato il G4 è per toglierli di mezzo jn fretta senza che dar loro la possibilità che si riprenda, al contrario quello colpito da Franky potrebbe rialzarsi, ma bis vedere successivamente come si evolveranno le cose perché incuriosisce anche me sta cosa. Avevo detto che Franky ora è superiore nettamente ad un Pacifista, ma queste scene lo portano al di sopra di ciò che ho detto e ci starebbe anche visto che lui sarà comunque l'erede si Vegapunk e la sua tecnologia dovrà essere qualcosa di superiore, come a dire Vegapunk fa una cosa ma Franky te la fa meglio. Comunque Rufy stava per usare il G4 anche contro Ulti prima dall'intervento di Yamato, proprio perché voleva essere sicuro di toglierla di mezzo in fretta, atteggiamento che è cambiato rispetto al passato dove sottovalutava chiunque, mentre ora lui stesso affermò che doveva ricorrere al G4 perché non sottovalutava Ulti.
     
    Top
    .
  4. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    rufy utilizza il kong gun anche per distruggere una nave ora, eper il livello che dovrebbe aver raggiunto con l'haki può anche permettersi di trasormarsi a caso senza perderne completamente l'uso dopo esser tornato normale. ma comunque resta il fatto che il radical beam è una bestia di mossa, e se ricordiamo era anche l'unico colpo in grado di distruggere la cella di clown, cosa che non riusciva a fare sanji, quindi parliamo di una mossa fuori svala per lo stesso franky
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,454

    Status
    Offline
    Comunque chiaramente il number poteva shottarlo anche col g3 o g2, ma secondo me Oda gli ha fatto usare il g4 come rimando a Thriller Bark, ( visto che il boundman ricorda nightmare Rufy e i number ricordano Oars)solo e unicamente per quello
     
    Top
    .
  6. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Giusto, ma anche perché ormai utilizza il gear 4 base anche per scaldarsi il latte, abbiamo visto che il gear 4 è molto versatile
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,454

    Status
    Offline
    Si, infatti, ormai credo che non esista più il limite di tempo e che ormai consideri il g4 come un g2 molto più potente
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Vero che il Radical beam è tanta roba, ma rimane ancora sotto al G4.
    Semplicemente i bestioni non sono molto forti e basta un colpo di Franky per batterli.

    Rufy lo utilizza contro i Numbers per fare prima.

    Comunque se ricordate dopo i 2 anni Rufy usava il G2 contro tutti, mentre il G4 solo con quelli forti.

    Adesso con l'allenamento sarà una tecnica superata, se con i pezzi medi utilizza questa forma forse con Kaido tirerà fuori una nuova tecnica, risveglio o G5 (ammesso che non siano la stessa cosa).

    P.S. nel capitolo vedremo tutti i Tobi Roppo (inclusa Black Maria)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sono uscite le immagini del capitolo con il riassunto e devo dire che gli spoiler non gli rendono giustizia, sembra molto più bello e pieno di azione rispetto a quanto dicevano gli spoiler ieri.
    Molto bella la scena in cui Jack(che adoro) spazza via i Mink e che finalmente dovrà fronteggiare Inuarashi e Neko in versione sulong, speriamo di vedere il combattimento perchè dà l'impressione di essere una lotta all'ultimo sangue.
    Aggiungo che Jack, considerato da tutti la calamità meno forte, da solo sta tenendo testa(e sconfiggendo a quanto pare) a centinaia di Minks in versione Sulong, e se non ho capito male Kinemon vedendoli feriti li fa indietreggiare.

    Edited by Teach96 - 10/9/2020, 12:02
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Solo che (segnatevela) a quel punto Rufy gli mollerà un cazzottone per toglierlo di mezzo, perché a lui non credo piacciano questo tipo di cose in corso di battaglia mostrando vigliaccheria quando le cose si faranno difficili per il suo capitano, che è diverso dal cambiare schieramento per un fatto di morale. Non vorrei che le parole di Kaido, sull'abbondonare chi si mostra debole, significassero proprio che lui rimarrà da solo perché tutti lo abbandoneranno nel caso in cui starà perdendo, e se dovesse accadere una cosa del genere sarà quasi scontatissimo che Yamato proteggerà il padre e solo in quel momento forse ritroverà se stesso e accetterà di voler bene al padre nonostante quello che ha fatto.
    Mi aspetto dei risvolti sia per quanto riguarda le parole di Kaido e sia del rapporto con la figlia che sicuramente non si limiterà al cambio di schieramento di quest'ultimo.

    Non capisco però perché Xdrake si rivolga a Luffy in modo così rispettoso, il suo sembra più un modo da rivoluzionario che da Marine. Forse ha visto chi è in realtà Luffy e ha capito che di lui si può fidare e che non è un semplice pirata, ma qualcosa di più, oppure avrà nuovamente parlato con Cobi.

    Ps: faccio una scommessa, che la spia è Caribou e ha scoperto che Drake salvò Law. Anche se non mi piacerebbe un tradimento dopo l'invito di Luffy, ma sarebbe interessante visto che lui sa di Shiraoshi e potrebbe passare dalla parte di Kaido che riterrebbe il più forte, ora.

    Rispondo nell'ordine sulle tue teorie:

    Secondo me invece Rufy non farà nulla contro Apoo se dovesse cambiar bandiera. E non ce la vedo Yamato a prendere le parti del padre in nessun caso, credo. Ma chissà.

    Comunque redon negli spoiler ha detto che il fatto che Drake passi dalla parte di Rufy ha un senso e ha ricordato che Drake parlò proprio con Coby. Caribou spia sarebbe da lui, ma dovrebbe temere Rufy o comunque rispettarlo, forse, dopo la liberazione e il perdono...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Secondo me invece Rufy non farà nulla contro Apoo se dovesse cambiar bandiera. E non ce la vedo Yamato a prendere le parti del padre in nessun caso, credo. Ma chissà.

    Comunque redon negli spoiler ha detto che il fatto che Drake passi dalla parte di Rufy ha un senso e ha ricordato che Drake parlò proprio con Coby.

    D'accordo con Kakashi, e aggiungo anche che Apoo per tradire kaido non deve per forza attaccarlo, basta che tenga impegnata bm insieme a qualcuno, oppure che si prenda l'avversario di Kid così da permettergli di raggiungere Luffy.

    Caribou spia? Io non credo ci debba per forza essere una spia, basta un sottoposto di Ww che passava di lì per caso e ha visto tutto, riferendo tutto a ww che a sua volta ha riferito a Queen.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Una cosa che non avevo notato e che ho letto in giro è che Zoro sta sanguinando(niente di che), è messo peggio ora che durante tutta Fishman Island o Dressrosa :sesek:
     
    Top
    .
  13. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Ma sono tutti insanguinati, e anche giustamente, avrà incontrato 50 nemici con la forza di pica, permettete
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 10/9/2020, 15:18) 
    Ma sono tutti insanguinati, e anche giustamente, avrà incontrato 50 nemici con la forza di pica, permettete

    Non penso proprio. Comunque sono tutti un minimo "ammaccati", è normale, capita durante le guerre.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 10/9/2020, 15:18) 
    Ma sono tutti insanguinati, e anche giustamente, avrà incontrato 50 nemici con la forza di pica, permettete

    I Gifters come Pica non esageriamo, Pica ingigantendosi un po' ne avrebbe fatti fuori una marea in un colpo probabilmente.
    Secondo me è stato molto sottovalutato ma ha comunque un frutto del diavolo molto sgravo, certo in Haki non era chissà chi quello è vero.
    Comunque non è una critica a Zoro ci mancherebbe, finalmente anche lui dovrà dare il massimo nei prossimi capitoli.
     
    Top
    .
222 replies since 9/9/2020, 14:36   11202 views
  Share  
.
Top
Top