Livello di forza del monster trio-four

Dove li posizionate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    16,903

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 5/9/2020, 17:18) 
    Ho notato una cosa, o magari mi sbaglio. Ma zoro non è l'unico che effettivamente migliora senza dover ricorrere a potenziamenti ma dati dal solo allenamento?
    Per esenpio lui tra i tre è l'unico a non subire un power up temporaneo, al do fuori dell'ashura che più di un power up sembra un colpo( canonicamente usato solo due volte), poi il resto va di spade e ignoranza, rufy e sanji ormai non combattono nemmeno più senza diable jamble o gear, per qualsiasi cosa. Ma forse veramente gli allenamenti di zoro danno dei frutti e probabilmente senza power up temporanei sarebbe il più forte fisicamente parlando.

    Voi che ne pensate?

    È l'unico che riceve power up esterni da inizio manga (le spade), ci mancherebbe pure il dover usare una modalità sempre per stare al passo degli altri :asdg:
     
    Top
    .
  2. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Érebos-puro @ 5/9/2020, 19:52) 
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 5/9/2020, 17:18) 
    Ho notato una cosa, o magari mi sbaglio. Ma zoro non è l'unico che effettivamente migliora senza dover ricorrere a potenziamenti ma dati dal solo allenamento?
    Per esenpio lui tra i tre è l'unico a non subire un power up temporaneo, al do fuori dell'ashura che più di un power up sembra un colpo( canonicamente usato solo due volte), poi il resto va di spade e ignoranza, rufy e sanji ormai non combattono nemmeno più senza diable jamble o gear, per qualsiasi cosa. Ma forse veramente gli allenamenti di zoro danno dei frutti e probabilmente senza power up temporanei sarebbe il più forte fisicamente parlando.

    Voi che ne pensate?

    È l'unico che riceve power up esterni da inizio manga (le spade), ci mancherebbe pure il dover usare una modalità sempre per stare al passo degli altri :asdg:

    Aspetta un attimo, se rufy subisce dei power up ovvero na specie di cocaina solamemte pompandosi, un altro che lo fa diventare gigante, un altro ancora lo pompa ancora di più e gli permette di scagliare pugni che ti lanciano dall'altra parte di un'isola, uno si infuoca la gamba e(inspiegabilmente, come dice la wiki) aumenta velocità e agilità, prende fuoco e ora è diventato un power ranger dove è andato a colmare tutte le debolezze, zoro è l'unico che gli piazzi una spada e ecco qua, abbiamo fatto, abbiamo solo aumentato le statistiche d'attacco però attenzione che la devi saper maneggiare la spada che altrimenti diventa quasi un malus (come successe a thriller bark con la shusui o a wano con la enma), poi per il resto per 400 capitoli utilizzo una spada buona e due passabili che fanno solo il proprio lavoro, per altri 400 capitoli ho sempre le solite tre spade dove intanto gli altri so diventati o super sayan, o power rangers o specie di buddha e il massimo che caccio io è farmi uscire altre due teste e l'ultima volta che l'ho fatto è stato 12 anni fa però aspetta un attimo.
    Poi abbiamo visto che se gli levi la spada ma gli piazzi una falce fa lo stesso un macello, con la spada buona fa solo danni maggiori ma comunque deve calibrare lui la potenza e quindi torniamo sempre allo stesso punto. Chiamalo power up perenne se vuoi
     
    Top
    .
16 replies since 4/9/2020, 12:19   404 views
  Share  
.
Top
Top