One Piece 988: commenti del capitolo e degli spoiler del 989
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    42.86%
    9
  • 7 - Discreto
    33.33%
    7
  • 6 - Sufficiente
    14.29%
    3
  • 9 - Ottimo
    4.76%
    1
  • 10 - Eccellente
    4.76%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 21)

One Piece 988: commenti del capitolo e degli spoiler del 989

One Piece 988 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Mi sa che solo domani avremo spoiler certi comunque.

    Non resta che attendere, Sanji che riappare comunque è sicuro e sono felice che venga buttato nel mischione, speriamo che abbia un combattimento con una Calamità per davvero...pare comunque che Oda una sottotrama la stia portando avanti e sarebbe quella di Jack contro Inu e Neko o comunque contro i Mink, ho infatti la sensazione che la scelta di mandare a supporto su quel fronte proprio Jack non sia casuale, magari vuol farsi perdonare da Kaido per non averli finiti su Zou, o non vuole "perdere la faccia".

    Mi sbilancio su questo e credo che Jack se lo becchino davvero i Mink, come è giusto che sia, non ce lo vedevo infatti uno scontro con Jinbe...Jinbe semmai potrebbe fare da supporto contro BM perché qualsiasi cosa accada, Rufy da solo non può sconfiggerla, e se si realizzasse Jack contro i Mink sarebbe giusto e sarei contento di questa scelta: lo devono sconfiggere loro per vendicarsi, e come abbiamo visto la vendetta è un tema che ricorre spesso ultimamente. Ci starebbe.

    Considerando chi resta ancora fuori o chi ancora non ha scontri all'orizzonte, la lista non è breve, mancano all'appello:

    - Kid
    - Killer
    - Apoo
    - Drake
    - Law
    - Jinbe
    - Zoro
    - Marco
    - Perospero
    - Sasaki
    - Who's Who
    - Queen
    - P1
    - Black Maria

    Non so se sto dimenticando qualcuno, ma perlomeno questi dovrebbero essere i pezzi più grossi presenti in campo.

    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 19/8/2020, 18:25) 
    CITAZIONE
    Fake? Sapevo che non fossero confermati da Redon, non che fossero fake direttamente. Aspettiamo domani per capire meglio, in ogni caso sarei dell'idea che Sanji contro King si risolverà con un banale scambio di colpi prima che Sanji venga dirottato altrove per qualche ragione...King rimane uno spadaccino dal momento che ha la spada, difficile ipotizzare un combattimento con Sanji, per come la vedo

    Vero, ma King è anche un combattente aereo mentre Zoro no

    Anche un combattente aereo, è vero, ma con spada alla mano secondo me combatte da terra. Mi piacerebbe ovviamente anche se dovesse davvero combattere con Sanji eh, ci mancherebbe, anche perché confermerebbe quello che penso da tempo aldilà del fatto che credo sarà l'avversario di Zoro, e cioè che Zoro, Sanji e Jinbe sono già al livello dei comandanti, devono esserlo a maggior ragione dal momento che dopo Wa inizia l'arco finale...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Considerando chi resta ancora fuori o chi ancora non ha scontri all'orizzonte, la lista non è breve, mancano all'appello:

    - Kid
    - Killer
    - Apoo
    - Drake
    - Law
    - Jinbe
    - Zoro
    - Marco
    - Perospero
    - Sasaki
    - Who's Who
    - Queen
    - P1
    - Black Maria

    Non so se sto dimenticando qualcuno, ma perlomeno questi dovrebbero essere i pezzi più grossi presenti in campo.

    Manca Hawkins
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Giusto, pure lui.

    Ma sicuramente siamo già entrati nella fase in cui iniziano a crearsi gli accoppiamenti o i fronti, da qui ai prossimi sarà un macello.
     
    Top
    .
  4. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Conunque è vero che king vola, ma è anche vero chr il massimo dell'efficienza ce l'hanno a distanza ravvicinata
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    King lo vedrei molto di più contro Marco così avremmo un bellissimo scontro epico tra due primi comandanti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Ma marco il suo già l'ha dato con Barbabianca, altrimenti le sue parole sarebbero vuote se poi sul campo mi si presenta lui contro King, piuttosto deve far da spalla e agire in modo intelligente coprendo le spalle a coloro cui lui si riferiva parlando ai pirati di BM.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rokudaime @ 19/8/2020, 20:42) 
    Ma marco il suo già l'ha dato con Barbabianca, altrimenti le sue parole sarebbero vuote se poi sul campo mi si presenta lui contro King, piuttosto deve far da spalla e agire in modo intelligente coprendo le spalle a coloro cui lui si riferiva parlando ai pirati di BM.

    Anche i big della marina hanno dato del suo nello scontro con barbabianca però questo non significa che non dovranno più intervenire negli scontri.
    Qui di big per i nostri ce ne sono tantissimi e non sono finiti quindi se marco ci dovesse scontrare con king non ci vedrei nulla di male

    Edited by Dj andrea dobermann - 19/8/2020, 22:44
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Stilisticamente potrebbe starci, ma c'è sempre quella spada di mezzo...Marco ce lo vedo di più a fare un'azione di supporto puro, se ad esempio prendiamo per buona l'ipotesi che abbia convinto Perospero a collaborare in qualche modo avrebbe già mosso una pedina importante sulla scacchiera, per dire.

    Poi come alleato è senz'altro forte ma non ce lo vedo ad avere un vero scontro importante in questa saga...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    Boh ma se non ricordo male la maggior parte della ciurma di kaido ha una lama/spada, ma più che altro, secondo me l'hanno proprio perché sono a wano, solo 3/4 persone della sua ciurma non ha lame/spade.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Sembra un altro bel capitolo, ma aspetto immagini che confermino il tutto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Redblok @ 19/8/2020, 22:06) 
    Boh ma se non ricordo male la maggior parte della ciurma di kaido ha una lama/spada, ma più che altro, secondo me l'hanno proprio perché sono a wano, solo 3/4 persone della sua ciurma non ha lame/spade.

    Si ma tra i pezzi grossi chi è lo spadaccino? Pare essere King, sarà un caso? Come indizio non è poco, a meno che non ce l'abbia giusto per sfoggio e non sia prevalentemente uno spadaccino, abbiamo avuto anche Rufy vs Cracker poi, quindi certo che tutto è possibile...ma a quel punto, se non combattesse con King, Zoro contro chi va? Metterlo contro Kaido nel tag team ipotetico equivarrebbe a metterlo un gradino sopra Sanji, se Sanji affrontasse un Comandante e Zoro un Imperatore...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/8/2020, 22:30) 
    CITAZIONE (Redblok @ 19/8/2020, 22:06) 
    Boh ma se non ricordo male la maggior parte della ciurma di kaido ha una lama/spada, ma più che altro, secondo me l'hanno proprio perché sono a wano, solo 3/4 persone della sua ciurma non ha lame/spade.

    Si ma tra i pezzi grossi chi è lo spadaccino? Pare essere King, sarà un caso? Come indizio non è poco, a meno che non ce l'abbia giusto per sfoggio e non sia prevalentemente uno spadaccino, abbiamo avuto anche Rufy vs Cracker poi, quindi certo che tutto è possibile...ma a quel punto, se non combattesse con King, Zoro contro chi va? Metterlo contro Kaido nel tag team ipotetico equivarrebbe a metterlo un gradino sopra Sanji, se Sanji affrontasse un Comandante e Zoro un Imperatore...

    Ma io sinceramente non lo vedrei così strano Zoro un gradino sopra a sanji (io per gradino intendo ad esempio da 95 a 100, non so come lo intendi tu, quindi in uno scontro ipotetico vincerebbe Zoro ma allo stremo), poi devi tenere conto che Zoro deve superare Mihwak (che dovrebbe essere 1/2 gradini sopra i primi comandanti, secondo me) quindi anche Zoro dovrebbe raggiungere e superare quel livello.

    Quindi se adesso sconfiggere kaido in tag con gli altri e poi mi sconfiggere il primo comandante di Barbanera,poi Mihwak o chi che sia e poi un ammiraglio (se ci sarà la guerra contro il governo) allora il livello di Mihwak sarà più che superato e avrà avverato il suo sogno.

    Tutto questo per dire che Zoro non deve per forza affrontare king, poi se succede ben venga non penso che qualcuno si lamenterà :roxlp:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    All'inizio della saga c'era chi, come me, si immaginava Zoro contro lo Shogun, ritenendo lo Shogun lo spadaccino più forte di Wa, e poi è uscito fuori Orochi, goffo, con una caratterizzazione totalmente diversa...da allora ho pensato a King, ma se lo escludessi boh, non saprei come collocarlo, a quel punto si che potrebbe fronteggiare Kaido in team ma se così fosse vorrei che anche Sanji lo facesse, poi vada come vada :asdg:

    Un personaggio sparito da un po' è Hiyori, credevo avesse un ruolo chiave a dire la verità...so che non c'entra nulla ma mi chiedo come mai Oda abbia voluto totalmente nasconderla da qualsiasi scenario.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    King è un bel punto interrogativo perché per il suo frutto e la sua posizione potrebbe essere il nemico naturale di Marco però essendo uno spadaccino può tranquillamente essere l'avversario di Zoro visto che questa è la sua saga.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Anche Queen comunque, ha fatto tanto lo sbruffone ma non sta facendo altro che dare ordini a dei fodder o delegare cose ad altri, quando diavolo si getta nella mischia?
     
    Top
    .
242 replies since 19/8/2020, 00:37   12405 views
  Share  
.
Top
Top