One Piece 988: commenti del capitolo e degli spoiler del 989
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    42.86%
    9
  • 7 - Discreto
    33.33%
    7
  • 6 - Sufficiente
    14.29%
    3
  • 9 - Ottimo
    4.76%
    1
  • 10 - Eccellente
    4.76%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 21)

One Piece 988: commenti del capitolo e degli spoiler del 989One Piece 988 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,847
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 988 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 988 ITA, One Piece 988 Scan ITA, One Piece Capitolo 988, One Piece Capitolo 988 Download, One Piece Cap. 988 Read Online, OP 988, One Piece Capitolo 988 Download, OP Cap. 988, OP Capitolo 988 ITA, One Piece 988 ITA, One Piece 988, One Piece Capitolo 988 ITA, One Piece Cap. 988 Italiano, OP 988 ITA Read Online, OP Capitolo 988 Italiano Download, OP 988 ITA Scan, One Piece 988 ITA Scan, OP Cap. 988 Scan ITA, One Piece, OP 988, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Ho capito male o Sanji deve sostanzialmente rinunciare a un braccio o una gamba per salvare Momo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    Credo sia una minaccia da parte di King: se provi a salvarlo preparati a perdere un braccio o una gamba, perchè sfodero la spada.
     
    Top
    .
  4. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Seguo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Credo sia una minaccia da parte di King: se provi a salvarlo preparati a perdere un braccio o una gamba, perchè sfodero la spada.

    E fu così che Sanji si decise a usare le spade pure lui e fece a fette King... :ahse:
    Scherzi a parte, mi sembra che si vada davvero verso un Sanji vs King, il che mi porta a due, anzi, tre considerazioni:
    1) GODO
    2) GODO
    3) se così fosse, Zoro che cacchio fa? Mica me lo metti in tag, vero Oda?
    No seriamente, contro chi altri può andare di degno Zoro? Kaido?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ho letto altri spoiler che se sono confermati danno l’idea di un capitolo super!
    Jack forma ibrida ( solo la forma in ombra) i visoni in forma ibrida/ 4 Numbers presentati / King vs Sanji 😍
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,867

    Status
    Offline
    Gli imperatori presenti sono due non dimenticatelo lol, poi potrebbe arrivare la marina, speriamo che Oda si stia conservando Zoro per qualcosa di epico, magari toro verde è originario di Wa
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,847
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma se Sanj dovesse realmente combattere contro King, cosa diranno tutti quelli che mi dicevano che Sanji e Zoro non erano al livello di un Primo Comandante?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sembra, ma non è confermato, che:
    - Kaido è impegnato contro Denjiro, Ashura Doji e Neko in Sulong.
    - Jack, che stava per raggiungere Kaido in cima a Onigashima viene intercettato dai 3 moschettieri di Inuarashi in Sulong anche loro e iniziano a combattere.
    - Inuarashi in Sulong va ad aiutarli, quindi 4 Sulong vs Jack, che passa in modalità ibrida(si vede la silhouette in ombra).
    - Sanji per salvare Momo si imbatte in King, gli tira un calcio in faccia, probabilmente non gli fa nulla, e di contro King lo afferra per il collo.
    Non penso sia confermato nulla di tutto ciò quindi magari sono tutti fake e succede tutt'altro nel capitolo :osd:
    In tutto ciò di Zoro nemmeno l'ombra...


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/8/2020, 16:07) 
    Ma se Sanj dovesse realmente combattere contro King, cosa diranno tutti quelli che mi dicevano che Sanji e Zoro non erano al livello di un Primo Comandante?

    Secondo me, come detto più volte, dipende dalle caratteristiche del comandante, ad esempio Zoro contro Katakuri sarebbe stato in grandissima difficoltà, Sanji di contro grazie all'haki della percezione e la sua velocità sarebbe durato di più(tipo 2 minuti intendo :asdg:)
    Altro esempio Cracker, lì sarebbe stato il contrario, Zoro con più forza fisica, resistenza e haki dell'armatura aveva più chance di distruggere i biscotti hakizzati(anche se secondo me 1 vs 1 avrebbe perso) , mentre Sanji non gli avrebbe probabilmente fatto nulla e sarebbe stato sconfitto facilmente.
    Può essere che in base alle tue caratteristiche e a quelle avversarie, un terzo comandante sia più difficile da affrontare rispetto ad un primo comandante, mentre per altri è il contrario, io la vedo così.

    Edited by Teach96 - 19/8/2020, 16:31
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda Zoro ho sempre sperato affrontasse un imperatore, che è la cosa che veramente gli farebbe "allungare la spada", compreso me. Gli imperatori appunto ne sono due, e Luffy vuole andare da Kaido. Probabile che Rufy darà un colpo devastante a Big Mom, per provare la nuova abilità, poi giungerà Zoro ad affrontarla per permettere a Rufy di andarsene, o almeno spero andrà a finire cosi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,847
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io ho sempre sperato affrontasse King, e Sanji Queen, questo per me è uno stravolgimento, e mi porta a pensare che si tratti quindi solo di una scaramuccia, ma su questo è meglio che non mi sbilanci perché non ho realmente idea della piega che sta prendendo il tutto...ad esempio, dagli spoiler ho letto che compare la stanza in cui è tenuto il RPG con Brook e BM, ma BM non era nella piazza con Rufy di fronte? Boh...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Comunque gli spoiler di oggi sono fake, gli unici confermati sono:
    - Jack raggiunge il tetto di Onigashima dove ci sono Kaido e i Mink.
    - I 3 moschettieri(Shishilian, Concelot e Giovanni) e i "guardiani"(quelli di Neko) si trasformano in Sulong e affrontano Jack.
    - Sanji Vs King (senza nessun dettaglio).
    - Appare Brook in una scena con BM.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,847
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Fake? Sapevo che non fossero confermati da Redon, non che fossero fake direttamente. Aspettiamo domani per capire meglio, in ogni caso sarei dell'idea che Sanji contro King si risolverà con un banale scambio di colpi prima che Sanji venga dirottato altrove per qualche ragione...King rimane uno spadaccino dal momento che ha la spada, difficile ipotizzare un combattimento con Sanji, per come la vedo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 19/8/2020, 15:57) 
    Gli imperatori presenti sono due non dimenticatelo lol, poi potrebbe arrivare la marina, speriamo che Oda si stia conservando Zoro per qualcosa di epico, magari toro verde è originario di Wa

    Visto l'abbigliamento potrebbe essere fujitoria un abitante di wa
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Fake? Sapevo che non fossero confermati da Redon, non che fossero fake direttamente. Aspettiamo domani per capire meglio, in ogni caso sarei dell'idea che Sanji contro King si risolverà con un banale scambio di colpi prima che Sanji venga dirottato altrove per qualche ragione...King rimane uno spadaccino dal momento che ha la spada, difficile ipotizzare un combattimento con Sanji, per come la vedo

    Vero, ma King è anche un combattente aereo mentre Zoro no
     
    Top
    .
242 replies since 19/8/2020, 00:37   12405 views
  Share  
.
Top
Top