One Piece 984: commenti del capitolo e degli spoiler del 985One Piece 984 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,856
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 984 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 984 ITA, One Piece 984 Scan ITA, One Piece Capitolo 984, One Piece Capitolo 984 Download, One Piece Cap. 984 Read Online, OP 984, One Piece Capitolo 984 Download, OP Cap. 984, OP Capitolo 984 ITA, One Piece 984 ITA, One Piece 984, One Piece Capitolo 984 ITA, One Piece Cap. 984 Italiano, OP 984 ITA Read Online, OP Capitolo 984 Italiano Download, OP 984 ITA Scan, One Piece 984 ITA Scan, OP Cap. 984 Scan ITA, One Piece, OP 984, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,338

    Status
    Online
    Copio il post nel nuovo topic:

    Ma sono io o ultimamente le pause sono molte più del solito?

    Abbiamo fatto una sfilza di capitolo-pausa capitolo-pausa, poi finalmente 3 capitoli di fila e poi pausa come al solito, ed ora si è tornati al capitolo-pausa.

    Detto ciò, la figura di Yamato non mi dispiace. E' interessante come background (figlia di Kaido, ispirata da Oden e legata ad Ace)... non ci metterei la mano sul fuoco che diventerà un nuovo Mugiwara però. Ok che ha il sogno di lasciare Wano e navigare per i mari, ma ultimamente ci sono già stati parecchi candidati al posto di nuovo Mugiwara che però sono passati in cavalleria una volta finito il loro arco narrativo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Un giorno un tale si rivolse a Oda: “L’attesa del piacere è essa stessa il piacere”
    Mi sa che si sia fatto prendere un tantino la mano...
    Risultato: noi Onepiecefans dovremmo essere in orgasmo multiplo da mesi e mesi...
    E invece, almeno io, mi sto stancando davvero, non decolla mai! È tutto un preparativo del preparativo!
    Ma io chiedo: ma quando ingrana sta benedetta saga di Wa????
    Poi dopo 8000 pause un cap da 14 pagine di quasi inutilità simile??
    Secondo me è quantomeno “confuso” il grande Genio
    Suvvia, non scherziamo: ma che capitoli sono questi?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    che aggiungano sempre forze nuove nn mi dispiace.. mi riferisco alla preparazione degli scontri rimandati
    anzi lo vedo necessario... ultimamente ha aggiunto Marco Izo Gattovipera e ultimo Yamato
    consideriamo che con Kaido e Big Mom il numero nn fa la differenza..
    ma questo aiuterà x indebolirli o nn arrivare stremati ai Boss
    Infatti nn penso nn sia un caso aver messo il risalto la forza dei nemici...
    sia di quelli comuni che i Toppi qnd c potrebbe essere un alto numero di K.O verso fine battaglia

    chiudo che questa cosa di Yamato femmina potrebbe tramutarsi in un matrimonio combinato
    se nessuno sa del vero sesso del figlio di Kaido potrebbe essere scioccante x i presenti..
    se poi la frase sul piano della nuova onigashima fosse che gli eredi di Big Mom e Kaido diventano i nuovi Shogun di Wano?
    penso che Orochi si possa attaccare al ++++ haha c starebbe, lui che si preoccupava dei foderi ed alla fine viene scavalcato da Lillin

    @kakashi_87 manca il sondaggio dei voti ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Comunque non capisco perché tutti o quasi insistete con questo matrimonio combinato, non nego che possa essere effettivamente così, ma a mio parere sarebbe un errore da parte di Oda; con un matrimonio si sancirebbe un'alleanza effettiva mentre quella tra i due imperatori dovrebbe essere momentanea, dopo la conquista del mondo tornerebbero a scannarsi tra loro, inoltre non ce lo vedo kaido sottostare alle regole/tradizioni di big mom, è un suo pari non un pirata qualsiasi.
    Detto questo oda ha accontento le ipotesi di tutti praticamente con yamato, il fatto che sia una donna poi a me garba , potrebbe portare a qualcosa di interessante, non mi è piaciuto tuttavia che lei si autodefinisca come oden, non vorrei che fosse una scusa per la quale Barbabianca non è tornato a wano, pensando magari tramite ace che oden fosse ancora vivo.
    Per il resto capitolo carino ma un pò lento, e il fatto che sia capitato tra due pause non aiuta , spero che il ritmo di uscita torni ad essere più costante
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    L'ombra di cui parla Marco potrebbe essere Perospero che si avvicina ad Onigashima.

    Mentre Yamato e Rufy scambiano dei colpi, lei dice "mi ricorda il combattimento che ho fatto con lui..." e poi a fine capitolo dice "mi ricordi Ace".
    Quindi Yamato ha combattuto anche contro Ace.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Ancora con queste domande? Vivete sulla Terra o su Marte? Il covid ha rallentato tutto, compreso il lavoro dei mangaka. La pausa non fa piacere a nessuno ma è normalissima e comprensibilissima in questo periodo.

    Sinceramente non credo di essere l'unico ad essere stufo di questo negativismo che sembra un po' troppo di moda, negli ultimi tempi vedo quasi la metà dei post di sole lamentele e pari pari ad altri scritti per il capitolo precedente. Se non aggiungete nulla di nuovo fate meglio a non riscrivere i pensieri negativi secondo me.

    Cercate ogni tanto di rilassarvi, godervi ciò che avete e non pensare sempre a ciò che vorreste. "Voglio così, così e cosà!" è abbastanza infantile. E' proprio vero che l'uomo non si accontenta mai, già leggiamo i capitoli gratis e giorni prima dell'uscita cartacea.

    Il capitolo per me è scorrevole, non eccezionale ma ben impostato. Immagino che tramite Yamato avremo informazioni importanti su Kaido, su come sconfiggerlo e un flashback triste, magari anche nuove info su Ace, o anche su Oden e Wano del passato. Avrei preferito Yamato fan di Oden senza cercare di copiare il suo look o altro, anche l'attacco uguale al padre se da un lato crea un legame dall'altro mostra come lei abbia preferito copiare uno stile altrui invece di formarne uno proprio ma magari Oda ha fatto questa scelta anche per altri motivi, aspetto di vedere gli sviluppi.

    Page-One e Ulti si sono ripresi presto, spero di rivederli in qualche bel combattimento comunque negli ultimi capitoli hanno avuto molto "screen time", chissà che non decidano di cambiare schieramento più tardi. Non mi sembrano caratterizzati molto come villain, giocano/scherzano tra loro e hanno un rapporto che se ci pensate è un continuo punzecchiarsi un po' come certi mugi tra loro. Ulti mi ricorda abbastanza Perona col suo orsacchiotto, che in questo caso è il povero fratello che sopporta quasi in silenzio di essere pure cavalcato con la faccia sulle scale. :asdg:

    Triste come l'esecuzione di un bambino, Momonosuke, non sembri importare nulla a nessuno degli uomini di Kaido, per fortuna si vedono alcuni samurai infiltrati già pronti oltre ai 2 mugi. Durante la scena con la finta morte di Komurasaki e con Toko i samurai di Orochi non si opponevano per timore ma almeno erano palesemente contrari all'idea di uccidere la bambina e la oiran per motivi futili.
    Robin potrebbe slegare Momonosuke a distanza nel momento in cui i foderi si catapulteranno al centro della scena e attireranno a sè l'attenzione di tutti, oppure potrebbe farlo uno tra Kin'emon, Luffy, Yamato, Zoro, Marco, una Hiyori infiltratasi a sorpresa, Kyoshiro o colpo di scena Kanjuro che sembra uscito di scena dal nulla invece di vedersi a fianco degli altri villain.

    Non ho capito come mai quasi tutta la ciurma di Law sia rimasta sul sottomarino, si aspettano anche uno scontro sott'acqua? Non vedremo Jean Bart e altri combattere contro gli uomini di Kaido? Forse sono destinati a fermare Perospero o ad avvisare dell'arrivo di qualcun altro.

    Voto 7 per me.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    16,902

    Status
    Anonymous
    L'avevo detto che andava così lento che prima o poi saremmo tornati indietro nel flashback di Oden :asdg:

    Come minimo il prossimo inizierà con il flashback di Oden-Yamato :osd:

    Come sempre quello che succede in sé non è male, il problema è che serviva metà capitolo per tutto come in quello prima, in quello prima ancora e coaì via. La lettura a capitoli (ma anche a volumi credo visto che è stato pure rimandato il prossimo) è diventata proprio insopportabile.
    A me il flashback di Oden non è piaciuto per vari motivi ma il principale era sempre lo stesso: troppo tempo buttato. Vorrei farvi rendere conto che siamo quasi a 80 capitoli di Wano, a Dressrosa a questo punto Rufy era intorno al capitolo del primo utilizzo del G4.
    E lì il flashback del cattivo c'era già stato :what:

    Alcune gag sono divertenti per carità, ma l'ennesimo scontro Rufy vs qualcuno no. Basta Rufy :fuuu:
    Non so se sperare che Yamato entri in ciurma così che questi capitoli non siano sprecati o che non ci entri risparmiandoci un flashback strappalacrime anche su di lei :osdc:

    Ah voto 5 :smok:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    Capitoli buttati. Gli ultimi 10 capitoli si potevano riassumere in 5, aggiungendo una o due pagine a capitolo. E non cambiava niente. Anzi no, migliorava tantissimo la velocità della narrazione :asdg:

    A me sto OP degli ultimi anni sta sembrando un continuo alzare l'asticella, ma dove non soddisfi mai nemmeno il livello precedente. Sempre a introdurre nuovi personaggi, nuovi misteri, nuovi intrecci. Ma poi non riesci a sviluppare nemmeno i vecchi, figurati i nuovi.

    Ma che mi frega di Yamato, soprattutto con tutta la baggianata che ci ha costruito intorno: finto maschio in realtà femmina, fanboy di Rufy per mezzo di Ace... anche no grazie.

    Ma invece di inventarti ste robe, fammi vedere Kidd. Fammi vedere Zoro. Fammi vedere anche quel poraccio di Sanji con la tuta, è diventato ridicolo ma è comunque uno dei top mugiwara. Porca miseria fammi vedere Kaido che non è approfondito per niente ed è giusto un imperatore oltre che boss della saga. Basta Rufy, basta nuovi personaggi ficcati dentro senza senso.

    Quanto volete scommettere che ora piazza un flashback di Yamato ma dopo mette la gran parte degli scontri off panel. E quelli che si vedono saranno quattro pagine in croce a testa.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,338

    Status
    Online
    CITAZIONE (jace1 @ 3/7/2020, 18:48) 
    Ancora con queste domande? Vivete sulla Terra o su Marte? Il covid ha rallentato tutto, compreso il lavoro dei mangaka. La pausa non fa piacere a nessuno ma è normalissima e comprensibilissima in questo periodo.

    Sinceramente non credo di essere l'unico ad essere stufo di questo negativismo che sembra un po' troppo di moda, negli ultimi tempi vedo quasi la metà dei post di sole lamentele e pari pari ad altri scritti per il capitolo precedente. Se non aggiungete nulla di nuovo fate meglio a non riscrivere i pensieri negativi secondo me.

    Cercate ogni tanto di rilassarvi, godervi ciò che avete e non pensare sempre a ciò che vorreste. "Voglio così, così e cosà!" è abbastanza infantile. E' proprio vero che l'uomo non si accontenta mai, già leggiamo i capitoli gratis e giorni prima dell'uscita cartacea.

    In questa esplicativa immagine d'epoca possiamo veder ritratti i primi esemplari di Homo Oda Oda intenti nel loro atto tipico alla minima menzione di critiche verso il loro idolo:

    Ahahahah A parte le battute che ci stanno sempre, non era già passato Kakashi settimane fa nel dire una cosa tipo "se volete solo la vostra opinione, senza accettare le critiche altrui, che ci state a fare sui forum?" Non so se debba fare il reminder settimanale, ma a quanto pare la memoria è corta :maybe: (indipendentemente dal soggetto a cui si riferisse il precedente post)

    Detto ciò, a me il capitolo non è dispiaciuto, il solito ritmo lento, ma prima o poi ingranerà... l'importante è che non parta la maratona di salvataggio alla principessa, ecco quello grazie no. Per il resto un Rufy e Yamato in team vs gente forte lungo la strada (in modo da non sprecare troppe energie prima di arrivare a Kaido), mi piacerebbe.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,553

    Status
    Anonymous
    Voglio ricordare che questa è la saga che cambierà il mondo di OP per come lo conosciamo, ed è la più importante dopo il TS e non potrà mai essere trattata con sufficienza e fretta dall'autore, ma serve cura nei dettagli su ogni questione importante (e ce ne sono moltissime visto che è collegata al passato), perchè questa dove ci troviamo è pur sempre la terra dove sono stati creati i PG che hanno scritto una storia cancellata, dove tutti i fili si intrecciano proprio qui e il quadro non è ancora completo per rivelare tutti i misteri. Serve tempo. Questa non è la saga di Kaido, di Big Mom, Orochi e gente come Kidd, perché questi la fanno da contorno e non potranno mai avere l'importanza di gente come Oden stesso che la storia l'ha scritta (in tutti i sensi) insieme a Roger ecc... E chi porta avanti la sua volontà avrà sempre priorità su un Kaido, perché Yamato stesso ha più importanza del padre ai fini della storia principale, proprio in virtù del fatto che ne porta avanti la volontà di colui che ha contribuito a scrivere la storia. Yamato ha già superato il padre in quanto ad importanza, essendo solo un tizio forte. Questa è una saga complessa, anche pe ri motivi detti all'inizio, ed è normale che ci sia un botto di gente nuova e che ha una grande importanza, ma forse solo per gusto personale che ritengo più importante che tutti i nodi vengano al pettine piuttosto che vedere i combattimenti che vengono in secondo piano, essendoci qualcosa di più importante. Ovvio che anche io voglio vedere le mazzate spettacolari, ma per quello Oda sta mettendo a posto gli spiegamenti sul territorio, e non può farli in un solo capitolo.
    Ora c'è da sapere perché Yamato aspettava Rufy.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    La pagina con Kaido e le calamità alle spalle è veramente bella e anche quella di Jinbe e Robin finti ubriachi XD bella gag!
    Comunque, dato che Ace è stato a Wano, ha incontrato lei che si spacciava per Oden Kozuki, poi parlando col babbo gli ha detto "Sì, ho incontrato Oden, sta benissimo sai?".
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 3/7/2020, 20:11) 
    CITAZIONE (jace1 @ 3/7/2020, 18:48) 
    Ancora con queste domande? Vivete sulla Terra o su Marte? Il covid ha rallentato tutto, compreso il lavoro dei mangaka. La pausa non fa piacere a nessuno ma è normalissima e comprensibilissima in questo periodo.

    Sinceramente non credo di essere l'unico ad essere stufo di questo negativismo che sembra un po' troppo di moda, negli ultimi tempi vedo quasi la metà dei post di sole lamentele e pari pari ad altri scritti per il capitolo precedente. Se non aggiungete nulla di nuovo fate meglio a non riscrivere i pensieri negativi secondo me.

    Cercate ogni tanto di rilassarvi, godervi ciò che avete e non pensare sempre a ciò che vorreste. "Voglio così, così e cosà!" è abbastanza infantile. E' proprio vero che l'uomo non si accontenta mai, già leggiamo i capitoli gratis e giorni prima dell'uscita cartacea.

    In questa esplicativa immagine d'epoca possiamo veder ritratti i primi esemplari di Homo Oda Oda intenti nel loro atto tipico alla minima menzione di critiche verso il loro idolo:

    Ahahahah A parte le battute che ci stanno sempre, non era già passato Kakashi settimane fa nel dire una cosa tipo "se volete solo la vostra opinione, senza accettare le critiche altrui, che ci state a fare sui forum?" Non so se debba fare il reminder settimanale, ma a quanto pare la memoria è corta :maybe: (indipendentemente dal soggetto a cui si riferisse il precedente post)

    Detto ciò, a me il capitolo non è dispiaciuto, il solito ritmo lento, ma prima o poi ingranerà... l'importante è che non parta la maratona di salvataggio alla principessa, ecco quello grazie no. Per il resto un Rufy e Yamato in team vs gente forte lungo la strada (in modo da non sprecare troppe energie prima di arrivare a Kaido), mi piacerebbe.

    Mai idolatrato Oda anzi lo critico spesso e volentieri anche io ma non scrivo ogni settimana la stessa solfa noiosa e come dico le cose che non mi piacciono dico anche quelle che mi piacciono a differenza di tanti.

    L'opinione degli altri la accetto benissimo, consiglio solo di non diventare sempre negativi, molti commenti sembrano diventati la competizione mondiale a chi si lamenta di più per il gusto di farlo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,856
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Quindi iniziate a darmi retta sulla questione Wa-almeno duecento capitoli?

    Sappiamo benissimo che questa saga stravolgerà il mondo di OP e il manga stesso, e che occorre preparare il terreno realmente bene, con questo di oggi siamo a 75 capitoli (è iniziata nel 910), se pensate a cosa ancora manca da vedere e da risolvere mi sa tanto che non è più così impensabile la quota 200. E personalmente non mi disturberebbe, a me interessa che la saga scorra, per ora scorre. Sulle pause è inutile lamentarsi, è così e se non lo si accetta è meglio droppare e riprendere quando sarà tornato tutto alla normalità.

    Commenterò meglio il capitolo più tardi!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,749

    Status
    Anonymous
    Buonasera. Complimenti nuovamente per la velocità con cui sfornate i capitoli.

    Capitolo che mi ha entusiasmato ad ogni pagina. Belle le pagine doppie sia come estetica che colpi di scena. Voto: 10.


    Ma Kikunojo non è un uomo? Perché gli viene detto "sei diventata una bellissima samurai"?! Errore di traduzione?

    Si poteva intuire che Yamato fosse ispirato dalle gesta di Oden (anche se per un attimo ho pensato a Gold Roger quando ha detto "mi ricordi lui"). E sempre in tema "ma non è un uomo?" mi ha sorpreso che Yamato fosse una donna. Qualcuno ci aveva mai pensato?

    Ultima cosa: ma come fa a conoscere Ace??
     
    Top
    .
155 replies since 3/7/2020, 14:59   7980 views
  Share  
.
Top
Top