One Piece 983: commenti del capitolo e degli spoiler del 984
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    53.85%
    14
  • 7 - Discreto
    26.92%
    7
  • 6 - Sufficiente
    7.69%
    2
  • 10 - Eccellente
    7.69%
    2
  • 5 - Mediocre
    3.85%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

One Piece 983: commenti del capitolo e degli spoiler del 984

One Piece 983 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Secondo me attende Rufy semplicemente perché vuole buttare giù il padre e lui da quello che si intuisce vuole viaggiare ed esplorare il mondo. Sarebbe interessante se Oda a fine saga lo facesse salpare con Kidd ad esempio, visto che anche lui condivide gli stessi sogni di Rufy. Per quanto riguarda la maschera le ipotesi che più aggradano sono 2: o Yamato assomigli così tanto a Kaido e lui si vergogna, oppure Kaido in una lite possa averlo sfigurato in volto e allora ha deciso di coprirsi il volto...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Online
    Premesso che io posso solo auspicare un ritorno di oden,se fosse realmente lui può solo rendere più avvincente questa saga ancora così sottotono

    Io ho detto già la mia...per me questa evoluzione può portare al ritorno di Toki,che possa essere ancora viva o,perlomeno, che non sia morta in quel giorno del flashback di 20 anni fa..
    È l'unica che sia venuta a conoscenza che fra 20 anni su Wa sarebbero venuti quelle persone di cui si riferiva nella sua lettera Oden
    Può avere conosciuto Toki nelle prigioni di onigashima,un episodio che potrebbe essere stato significativo per il giovane Yamato.. oppure, kaido, da brutto quale è ha violentato Toki quindi Yamato è fratellastro di Momo
    Indossa una maschera hannya
    flat-1000x1000-075-f-u2

    Una Maschera ornamentale del teatro giapponese Noh che rappresenta Hannya, un demone femminile geloso che incarna l'odio uhm può volere dire che o Yamato precedentemente era morto o che i dissapori con kaido potrebbero riguardare una donna,forse la madre di Yamato

    Potrebbe centrare qualche frutto o potere,ma non credo che sia molto probabile che abbia ingerito il frutto di Toki ma può essere possibile.. certo, deve averlo tenuto nascosto in tutto questo tempo a kaido
    Comunque kaido da l'impressione di avere scoperto qualcosa riguarda LT e One Piece
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Letto Il capitolo . A me è piaciuto. Mi sembra Che queste panoramiche stiamo preparando Il Terreno per degli scontri 1 vs 1 come non si vedevano da molto tempo . Anche se l'esecuzione imminente di momo mi fa presagire un ritrovamento di tutto il gruppo sotto il patibolo, momento di sconvolgimento generale poi qualcuno interrverrà all'ultimo per salvarlo, ma chi ? Potrebbe essere figo se proprio in quel momento comparissero i foderi grazie alla room di law .
    Yamato gran personaggio Che ha tanto da dire, questo fatto Che aspettasse da tanto rufy apre a scenari davvero interessanti. Per quanto riguarda lo scontro tra rufy e I due dinosauri non ci vedo niente di strano . Ne ha steso uno e una volta Che è stato immobilizzato avrebbe ricorso al gear fourth per stendere anche Il secondo e procedere. Quando perde tempo con personaggi secondari senza trasformarsi ci lamentiamo "e ma perche non si transforma subito e non la fa finita in fretta ?" Ads Che lo stava per fare non va bene perche avrebbe dovuto sconfiggerli easy senza trasformarsi. Insomma non siamo mai contenti.
    Voto 7.5
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    Secondo me Yamato è pappa e ciccia con Black Maria, e mi stuzzica l'idea già detta anche da Arlong che Yamato sia figlio di Kaido e Toki.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Comunque è un po' che non si vede Hiyori...magari Momo lo salva lei.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Ulti penso proprio che abbia Haki del Re Conquistatore
    oramai abbiamo capito che i fulmini neri rappresentano quel tipo di Haki aggiunto a quello dell armatura
    e se la tipa riesce a resistere all attacco con aggiunta di quella ambizione senza averla
    bhe Rufy se ne può tornare a casa o no!? ecco perché do x certo che entrambi usino ambizione del re

    detto questo... x Rufy rimane dura visto i prossimi avversari
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ulti penso proprio che abbia Haki del Re Conquistatore

    Non saprei, può essere che rappresenti un impatto più forte.
    Anche Sabo vs Burgess a DR ci I fulmini neri.

    hqdefault

    E se non ricordo male li producono anche Sai ed Elizabello.

    Edited by jasper7 - 20/6/2020, 12:19
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,454

    Status
    Offline
    No ma veramente io più guardo il capitolo più Ulti mi da l impressione che potrebbe mettere in seria difficoltà anche una calamità
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    416

    Status
    Offline
    Può anche essere che Yamato, come Oden, voglia conoscere il mondo e aspetta la sua occasione per scappare da Wano/Onigashima. Sapendo che Rufy è un pirata, lo aspetta nel senso che è venuto a sapere del pirata e vuole salpare via da Wano con lui.
    Beh di prospettive, tutte plausibili ce ne sono tante. E in due settimane ne sentiremo tante.
    Però di un figlio di Kaido e Toki non ce lo vedo, nell'anime Toki è morta e sebbene non sia canonico. è comunque una scelta narrativa approvata da Oda. Se ci fossero stati sviluppi importanti su Toki, nell'anime non sarebbe deceduta.
    Yamato next nakama? Possibile.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Però di un figlio di Kaido e Toki non ce lo vedo, nell'anime Toki è morta e sebbene non sia canonico. è comunque una scelta narrativa approvata da Oda. Se ci fossero stati sviluppi importanti su Toki, nell'anime non sarebbe deceduta.

    Ma figuriamoci se Toki si mette a figliare con l'uomo che gli ha ucciso il marito che tanto amava.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ma Toki è morta anche nel manga

    CITAZIONE (Frankbel @ 20/6/2020, 11:42) 
    Però di un figlio di Kaido e Toki non ce lo vedo, nell'anime Toki è morta e sebbene non sia canonico. è comunque una scelta narrativa approvata da Oda. Se ci fossero stati sviluppi importanti su Toki, nell'anime non sarebbe deceduta.

    Ma cosa stai dicendo ?

    Guarda che la morte di Toki c'è anche nel manga eh.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Magari la mamma di Yamato non la conosceremo mai, un po' come quella di Rufy :asdg:

    Comunque Oda sta continuando a fare delle scelte che nessuno si aspettava: Sasaki imprigionato, Rufy che incontra Ulti, Yamato che sembra un alleato che aspettava questo momento... boh, non so più dove Oda voglia andare a parare
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 20/6/2020, 10:38) 
    CITAZIONE
    Ulti penso proprio che abbia Haki del Re Conquistatore

    Non saprei, può essere che rappresenti un impatto più forte.
    Anche Sabo vs Burgess a DR ci I fulmini neri.

    hqdefault

    E se non ricordo male li producono anche Sai ed Elizabello.

    non c avevo fatto caso.. allora può essere così
    anche se è strana questa scelta di Oda
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Che Yamato voglia semplicemente lasciare Wano lo escluderei. Non avrebbe senso aspettare proprio Luffy solo per quello, basterebbe un qualsiasi pirata e di supernove ne sono arrivate tante prima di Luffy a Wano.

    Probabilmente è qualcosa legato ad Ace e il cappello di paglia (magari pure qualcosa che ha detto Shanks quando ha fermato Kaido dall'andare a Marineford) o al frutto Gum gum o a una parte di profezia ancora non rivelata o a quello che potrebbe aver sentito Yamato di Punk Hazard (ricordo che tra le persone dell'underworld che guardavano gli sviluppi dell'esperimento di Caesar c'era anche un uomo di Kaido) o altro ma comunque qualcosa che distingua Luffy da un qualsiasi altro pirata.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Online
    Ma se Yamato avesse incontrato le altre 2 supernove (Law e Kidd) avrebbe potuto proferire le stesse parole? In linea teorica si

    Tu sei Trafalgar Law? Ho aspettato tanto di incontrarti..
    Tu sei Eustass Kidd? Volevo tanto conoscerti...

    Non ci sono tanti pirati che siano mai approdati a wano
    -Barbabianca
    -Roger
    -Moria
    -Ace
    Bigmom e le attuali supernove (Rufy Law Kidd Hawkins Drake Apoo Caribou)

    Ma le supernove che si sono arrese a kaido non potrebbero mai assecondare le richieste di Yamato andando contro il parere di kaido.Hanno paura di lui. Inoltre, bisogna chiedersi se attualmente abbiano la libertà di lasciare il paese.

    Ace mi pare che sia giunto su wano 5 anni prima degli eventi correnti,quindi, in quel periodo Rufy non era ancora diventato pirata. Ace ha conosciuto un Rufy debole, a differenza di Shanks, non ha mai visto in lui quel predestinato che tutti pensano possa essere lui ma,anzi, Rufy per lui era fonte di preoccupazioni,non poteva assolutamente prevedere che Rufy sarebbe venuto a wano . Perché avrebbe dovuto parlare di lui? Tama che io ricordi non sapeva che Ace avesse un fratello di nome Rufy,mentre ad Yamato invece avrebbe dovuto raccontare di lui? Poi a differenza di Tama Yamato (+ forte + grande) poteva essere ritenuto idoneo per essere arruolato quindi se voleva viaggiare bastava che chiedeva ad Ace di diventare suo nakama
    La differenza con Tama è che Yamato può avere accesso ai giornali, quindi,può avere letto che Ace aveva un fratello di nome Rufy dai resoconti dei giornali sulla guerra di marineford.. è quindi da allora stava aspettando di incontrarlo ..
    Vediamo se altre trad cambiano un po' le cose ma, per me, 2 anni sono troppo pochi per giustificare un esclamazione "da così tanto tempo" come quella che fa Yamato

    Yamato tre Occhi? Ci starebbe la questione di un pognee ancora,con oden traduttore la voce di tutte le cose ha perso di significato ma ,Yamato, per un motivo o un altro potrebbe essere in grado di leggere i pognee, magari in esso si parla più esplicitamente del avvenuta di un ragazzo con un capello di paglia e Yamato vedendo anche la taglia di Rufy abbia ritenuto per davvero che esso fosse quella persona che stava aspettando come Oden..

    Toki al momento è morta come Sabo,non abbiamo mai visto il suo cadavere ma solo sentito uno sparo,non so se nel Anime viene mostrato il cadavere di Toki
     
    Top
    .
248 replies since 18/6/2020, 19:35   13700 views
  Share  
.
Top
Top