One Piece 983: commenti del capitolo e degli spoiler del 984
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    53.85%
    14
  • 7 - Discreto
    26.92%
    7
  • 6 - Sufficiente
    7.69%
    2
  • 10 - Eccellente
    7.69%
    2
  • 5 - Mediocre
    3.85%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

One Piece 983: commenti del capitolo e degli spoiler del 984One Piece 983 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 983 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 983 ITA, One Piece 983 Scan ITA, One Piece Capitolo 983, One Piece Capitolo 983 Download, One Piece Cap. 983 Read Online, OP 983, One Piece Capitolo 983 Download, OP Cap. 983, OP Capitolo 983 ITA, One Piece 983 ITA, One Piece 983, One Piece Capitolo 983 ITA, One Piece Cap. 983 Italiano, OP 983 ITA Read Online, OP Capitolo 983 Italiano Download, OP 983 ITA Scan, One Piece 983 ITA Scan, OP Cap. 983 Scan ITA, One Piece, OP 983, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    416

    Status
    Offline
    Il capitolo non è male, se solo la storia procedesse a 30-40 pagine a settimana... effettivamente leggere one piece è estenuante.
    Comunque Yamato è il nuovo Oden, a fine saga prenderà il controllo su Onigashima, su quello che resta dei Beast pirates, e assisterà i Kozuki nella rinascita di Wano. E'indubbiamente la chiave per mettere Kaido fuori gioco. Lo scopriremo nei prossimi 30-40 capitoli...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Sulla miniavventura stendiamo un velo pietoso...
    Perospero daje, unica speranza di vedere i mammoni far qualcosa oltre alle figuracce.
    A questo punto mi pare evidente che Prometheus non può essere "comprato" a differenza di Zeus XD
    Però se quest'ultimo tornasse da BM, perchè mettere su tutta sta scena? Rimaneva con BM e si dava a Nami un power-up più serio e soprattutto permanente.
    Bella l'entrata in scena di Yamato, bel design e intrigante. Spero si rimanga su di lui nel prossimo capitolo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Primo impatto?
    Capitolo spaccato in due. Prima parte brutta (davvero un'altra panoramica? :ghuz: ), seconda bella per la figura di Yamato.

    Mi aspettavo (e speravo) che il capitolo cominciasse dall scena Rufy-Ulti, invece si torna a vedere scenette di tutti i personaggi, abbastanza inutili. Prospero che vaga da solo in mare, ok, ci può stare. La parte su BM e mugi vari... boh, non mi entusiasma. Vista così spezzettata poi... Usopp e Chopper vengono salvati da Prometheus che richiama BM in pratica, mentre Nami e Carrot continuano a scappare. Sembra di ritornare a WCI... per non parlare di Sanji... probabilmente entrerà e salverà in qualche modo la situazione, ma la piega che sta prendendo non mi piace.
    Momo già pronto per essere giustiziato non me l'aspettavo, mentre le scene di Kidd e Zoro sembrano abbastanza inutili, sembrano messe lì solo per dire "ehi, anche noi stiamo facendo qualcosa".
    Passiamo a Rufy-Ulti. La ragazza che mi sembrava di poco spessore mi ha un po' sorpreso (ma nel confronto tra testate c'era di mezzo l'haki del re? :blink: o era solo per mostrare l'utilizzo di haki normale?).
    Page1 invece si sta confermando il flying six meno interessante.
    Poi abbiamo la ciccia del capitolo. Arriva finalmente Yamato, da come ne parlavano pensavo fosse un bambino, invece sembra già un ragazzo/adulto. Stessa mossa di Kaido, vestiti alla Oden. Già mi piace. Da notare le manette, probabilmente lo tenevano prigioniero.
    Sarebbe interessantissimo vedere uno scontro tra Yamato e Weeble, bestie figlie di bestie. Ma non credo avremo l'opportunità di vederlo. Chissà perché ha aspettato a lungo Rufy, come fa a conoscerlo (Ace? Momo? Oden?) e cosa ha intenzione di fare.
    Sembra abbastanza intrigante.

    Ah cover che conferma la terribile notiza di Pound...
    Pausa che mi asettavo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    406
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Yamato bella figura a primo impatto. Porta una maschera da Tengu e aspetta "qualcuno" (rufy in questo caso) proprio come il vecchio tenguyama hitetsu. Probabile che il filo conduttore di questa vicenda sia Ace. Anche perché Yamato conosce espressamete Rufy e dice di aspettare LUI. Oden se avesse parlato avrebbe sicuramente fatto riferimento a qualcuno di generico e non ad un nome specifico. Anche se dovesse centrare qualcosa Toki (ma non credo penso che Oda l'abbia relegata al ruolo marginale del frutto) sarebbe strano che fosse trapelato un nome nel dettaglio ben 20 anni fa. Punto tutto su Ace e sulla fiducia che lui riponeva nel fratello affinché atrivasse fino a li.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Credo che le scariche nere siano frutto di Luffy con l'haki del Re, se magari Oda si decidesse a dire chiaramente che le scariche nere nascono dall'haki del Re (e che magari me basta uno) o tra due haki dell'armatura, sarebbe meglio.
    Io mi chiedo solo dove Oda voglia andare a parare se mi continua a mostrare Luffy che non oneshotta in forma base Ulti e P1, che per lui dovrebbero essere due fodder a questo punto. Lo stesso Luffy che dovrà battere Kaido. Ok che forse si vuole solo sottolineare la forza dei sottoposti di Kaido, visto che in generale si diceva fossero inferiori a quelli di BM, però così si esagera considerando che Luffy si è potenziato in teoria. A questo punto mi aspetto minimo che non sarà Luffy a farsi un 1vs1 prolungato con Kaido, perché non avrebbe senso, piuttosto un tag team prolungato in modo da danneggiare seriamente Kaido, poi solo dopo si potrà parlare di un 1vs1. Ci sta che la croniata di Ulti sia devastante e mi è piaciuta molto come scena, visto che è la caratteristica principale di quel tipo di dinosauro, ma non che mi blocca Luffy a terra in procinto di usare il G4 per sbarazzarsene in fretta, cioè a quel punto massimo un G2 dovrebbe bastare. E contro Kaido cosa servirebbe un G10?

    L'entrata in scena di Yamato è stupenda, perché è qualcosa che non ti aspetti. Dovrà pur esserci qualche segreto dietro questa figura, e come sempre detto se Oda l'ha introdotto è perché ha un ruolo chiave ed è una figura importante, più di Kaido e BM messi insieme. Su Yamato la mia ipotesi resta questa
    CITAZIONE
    Potrebbe esserci tutto un collegamento tra Yamato, Ace, Crocus, Oden. Yamato potrebbe avere circa la stessa età di Momo se non fosse andato nel futuro. Momo e Yamato si conoscevano da bambini. Yamato conosce quindi la storia di Oden e e cosa è successo al suo vecchio amico, e ne diventa una sorta di ammiratore. Yamato continua a conoscere la storia di Oden viaggiando e incontrando Crocus. Ace potrebbe anche aver raccontanto qualcosa di Oden tramite Barbabianca, cosi i due si conoscevano e gli parla di Luffy, ed ecco perché Yamato aspettava Luffy.

    Ma su di lui davvero si possono fare tante ipotesi, potrebbe avere a che fare con il favore di BM verso Kaido o altro, ne ho lette tante in giro su Yamato, ma la più accreditata per me resta quella di Yamato che ha ereditato la volontà di Oden, che viaggiando ha scoperto la verità e che mettendosi contro il padre, per ciò che ha fatto ad Oden, è stato punito (le manette).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Secondo voi a che livello sarà Yamato?

    Per me non può essere più forte di King, dopotutto Kaido manda i TR a catturarlo.

    Se fosse tanto forte non avrebbero speranze quindi perché mandare loro e non le calamità?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Sto capitolo è durato quanto una banconota da 5€,leggendolo nemmeno mi sono accorto di essere arrivato già a pag 16 XD perché la maggioranza del capitolo è stato riservato a situazioni disconnesse fra di loro senza un vero collante narrativo e cosi gli spiccioli sono stati riservati,come al solito, all'avanzamento della trama
    Ulti ha lo zoan del Pachycephalosaurus (sì,ho fatto copia e incolla) speravo in qualcosa di più iconico ma vabbè.. purtroppo non è forte quanto un comandante che ci si aspetti
    PayPal è ancora peggio, ma alla fine ci sta se si pensa che siano ancora così giovani,in futuro non potrebbero che diventare ancora più forti.

    Yamato ha qualcosa di strano, come può sapere di Rufy?? Perché con tutto questo ambaradan che ha scatenato la sua fuga è probabile che non abbia mai lasciato onigashima recentemente,se almeno avesse assistito allo scontro avvenuto fra Rufy e kaido nella capitale, avrebbe potuto perlomeno fare maturare l'idea che Rufy fosse quello giusto che stesse "aspettando"
    Ovviamente ha qualcosa di oden, fa discorsi simili a lui.La faccenda diventa proprio intricata perché anche se fosse Oden come dovrebbe sapere che Rufy sia quello "giusto"??? Sarebbe brutto se su raftel fosse stato scritto pure il nome di Rufy in calce ma ne avevamo già parlato..
    A me mi fa riaffiorare un po' il discorso che fece Oden a kaido "io non morirò,la mia anima continuerà a vivere" o qualcosa del genere ... Che l'eredità della volontà di oden sia stata trasmessa in Yamato? Aprirebbe un po' i discorsi sulla d e su questa reincarnazione camuffata
    Oppure Yamato è il joker di kaido ed è mentalmente instabile e attualmente ha un secondo fine e sta solo fingendo di volere aiutare Rufy?

    Intanto porta le catene quindi è abituato alle prigioni come pensavo,ma allora perché kaido ne richiedeva la presenza come se avesse libertà di movimento?in passato deve essere stato tenuto recluso a mo' di punizione come successe a sanji.
    Penso che Yamato abbia conosciuto Toki,la quale può essere stata l'unica che gli può avere parlato di oden e di joyboy. È l'unica spiegazione logica.

    Oltretutto lei può aver intravisto un monkey d Rufy nel futuro

    Edited by Arlong the $aw V - 19/6/2020, 14:22
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Massimo come jack, ma pure troppo
     
    Top
    .
  10. hunterxx
     
    .

    User deleted


    finalmente un po di azione
     
    Top
    .
  11. Sanjista
     
    .

    User deleted


    Questo continuo mostrare le varie fazioni mi ha ricordato la prima parte della saga di enies lobby dove fino a quando non arrivano tutti sul tetto è davvero tediosa e Oda continuava a mostrare scene random e fodder/comparse combattere tra di loro, speriamo poi svolti come la citata saga e diventi altrettanto iconica

    Io spero davvero che Yamato non abbia un legame con Ace, sarebbe il fanservice della peggior specie, proprio quello nauseante, già ha esagerato con Sabo/Ace 2.0

    PS: Altro che calamità, Sanji combatterà e sconfiggerà Big Mum :guru: :guru:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Voto 8 è un buon capitolo
    Oda mette in risalto la forza e le difficoltà di affrontare un Imperatore
    visto il loro numero e la loro forza di base che pare migliore a quella di Lillin
    nel mio modo di vedere se ne escono tutti bene a livello combattivo
    pure Big Mom che con un colpetto trasforma il carro armato hahaha

    direi che i 6 sono muniti di Haki del Re o x lo meno alcuni c e l hanno
    qnd non sono niente male... curioso di vedere i top dei capitani

    Prospero è una mina vagante x alleanza e Sanji è disperso LOL
    Momonosuke ha poco tempo qnd credo che qualcosa si smuoverà al più presto

    chiudo con Yamato non è debole XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    67

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanjista @ 19/6/2020, 15:11) 
    Questo continuo mostrare le varie fazioni mi ha ricordato la prima parte della saga di enies lobby dove fino a quando non arrivano tutti sul tetto è davvero tediosa e Oda continuava a mostrare scene random e fodder/comparse combattere tra di loro, speriamo poi svolti come la citata saga e diventi altrettanto iconica

    Io spero davvero che Yamato non abbia un legame con Ace, sarebbe il fanservice della peggior specie, proprio quello nauseante, già ha esagerato con Sabo/Ace 2.0

    PS: Altro che calamità, Sanji combatterà e sconfiggerà Big Mum :guru: :guru:

    Basta che non finisca con il cucinare un'altra torta...

    Capitolo bello e movimentato uno dei migliori di questa saga
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,454

    Status
    Offline
    Alla luce di questo capitolo e dopo aver visto la tremenda forza di ulti mi viene davvero difficile pensare che sia il corrispettivo di Oven, Daiduku ecc di Kaido, quindi secondo voi quanto è distante Ulti da una calamità?
    Secondo me davvero poco visto che una testata come quella data a Rufy un Jack secondo me avrebbe accusato il colpo molto peggio del gommoso..ma voi cosa pensate?
     
    Top
    .
  15. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Mi domandavo perché nessuno avesse ancora commentato il capitolo, dimenticamdomi completamente che è stato chiuso l'altra post. Sono un fenomeno
     
    Top
    .
248 replies since 18/6/2020, 19:35   13700 views
  Share  
.
Top
Top