One Piece 983: commenti del capitolo e degli spoiler del 984
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    53.85%
    14
  • 7 - Discreto
    26.92%
    7
  • 6 - Sufficiente
    7.69%
    2
  • 10 - Eccellente
    7.69%
    2
  • 5 - Mediocre
    3.85%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

One Piece 983: commenti del capitolo e degli spoiler del 984

One Piece 983 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 2/7/2020, 21:09) 
    Sembrerebbe un capitolo preparativo prima di qualche mazzata imminente...chissà quale sarà il primo fronte e quale il "casus belli"...

    Probabilmente Il casus belli sarà l'esecuzione di momo .
    L'ho letto in inglese ma mi sembra di aver capito Che marco stia andando a controllare in mare perche ha visto un ombra (Ho capito bene ?). Parla forse di perospero?
    Cmq a me è piaciuto Il capitolo , il climax è alle stelle . Sta per scoppiare Il finimondo ma rufy credo non sarà presente. Credo sarà impegnato a parlare con Yamato anche Il prossimo capitolo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    707

    Status
    Offline
    Appena letto il capitolo... Sulla rivelazione di Yamato ancora non so giudicare... che sia uomo o donna per ora non mi cambia molto, anche se forse uomo era più difficile da gestire come rapporto con Kaido, e ci sono già tanti uomini forti...
    Come Design non mi pare niente di che...pecca un po' di originalità come tutti i pg femminili, sembra veramente Nami con le corna e le sopracciglia più marcate...

    Più che altro mi ha un po' deluso il fatto che si siano avverate tutte insieme le speculazioni fatte su Yamato:
    -ammiratrice di Oden
    - letto il suo Diario
    -presente all esecuzione
    -aveva incontrato Ace
    -qualcuno aveva ipotizzato perfino che fosse donna per via della maschera etc...

    cioè proprio tutto :osdc:


    altro dal capitolo:

    carino il momento Jimbe e Robin infiltrati

    abb carino il ricongiungimento tra i foderi e Izo, anche se questo chamble di Law me lo aspettavo un po' più epico, magari al momento decisivo proprio davanti a Kaido, insomma ci avevano descritto esattamente come avrebbero fatto e l hanno fatto... praticamente prima raccontato e poi mostrato...bah

    Bellissima la tavola con Kaido e calamità

    Mi sembrano totalmente inutili per ora le prime 4-5 pagine... soprattutto Rufy contro Yamato/a che senso ha avuto, gli abbiamo lasciati lo scorso capitolo con Rufy trasportato che percepiva le intenzioni buone di Yamato, e adesso combattono... poi senza spiegare perchè alla fine Rufy accetta di seguirla in un posto appartato... non si poteva passare direttamente a questa scena? :bahz:

    Insomma un capitolo che lascia cmq diversi spunti ma che non mi ha entusiasmato a livello narrativo
     
    Top
    .
  3. Sanjista
     
    .

    User deleted


    Spero in un momento super badass per Robin infiltrata per salvare Momo, non dico che oneshotta tutti i presenti tra kaido e le calamità ma boh delle gigantesche mano che si oppongono a loro e li placcano momentaneamente o spazzano via così da permettere il salvataggio
    Anche solo un afferrarli e lanciarli via
     
    Top
    .
  4. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Sinceramente kozuki oden 2 trasuda potenza da tutti i pori, e non gnoccagine come quasi tutte le donne del manga, pare veramente un personaggio potente. Non vedo l'ora di vederla all'opera, e non vedo nemmeno l'ora di sapere che reazione avrà rufy dopo aver sentito che gli ricorda ace.
    Stavolta non riesco minimamente a pensare cosa succederà nel prossimo capitolo, non ho la benché minima idea che fronte mostrerà, però è anche ora che si dessero una mossa
     
    Top
    .
  5. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Yamato è così badass che la voglio in ciurma tipo subito.

    Anche se ha come idolo quello scemo di Oden
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,335

    Status
    Offline
    Ma sono io o ultimamente le pause sono molte più del solito?

    Abbiamo fatto una sfilza di capitolo-pausa capitolo-pausa, poi finalmente 3 capitoli di fila e poi pausa come al solito, ed ora si è tornati al capitolo-pausa.

    Detto ciò, la figura di Yamato non mi dispiace. E' interessante come background (figlia di Kaido, ispirata da Oden e legata ad Ace)... non ci metterei la mano sul fuoco che diventerà un nuovo Mugiwara però. Ok che ha il sogno di lasciare Wano e navigare per i mari, ma ultimamente ci sono già stati parecchi candidati al posto di nuovo Mugiwara che però sono passati in cavalleria una volta finito il loro arco narrativo.
     
    Top
    .
  7. Sanjista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C-P.95 @ 3/7/2020, 15:02) 
    Yamato è così badass che la voglio in ciurma tipo subito.

    Anche se ha come idolo quello scemo di Oden

    Sperando non sia scema e ingenua come Oden
    Rovinerebbe tutte le potenzialità del personaggio
    La voglio badass non solo di forza ma anche caratterialmente e di intelligenza
    Una specie di Sanji pre time skip versione femmina
     
    Top
    .
  8. C-P.95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanjista @ 3/7/2020, 15:18) 
    CITAZIONE (C-P.95 @ 3/7/2020, 15:02) 
    Yamato è così badass che la voglio in ciurma tipo subito.

    Anche se ha come idolo quello scemo di Oden

    Sperando non sia scema e ingenua come Oden
    Rovinerebbe tutte le potenzialità del personaggio
    La voglio badass non solo di forza ma anche caratterialmente e di intelligenza
    Una specie di Sanji pre time skip versione femmina

    Concordo, in più sarebbe carino avere una mugiwara donna tra i mostri di potenza.

    Inoltre rispetterebbe lo schema che faccia sì le donne della ciurma siano ex sottoposte di un nemico della ciurma stessa
    Nami-Arlong
    Robin-Mr.0
    Yamato-Kaido

    L'unico problema è che escluderebbe Carrot con cui la ciurma sembra essersi legata molto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, chiudo qui, apro il nuovo topic (in ritardo)!
     
    Top
    .
248 replies since 18/6/2020, 19:35   13700 views
  Share  
.
Top
Top