Quando ricomparirà Dragon?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,917
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ennesimo topic in cui dovremo tentare di indovinare la ricomparsa di Dragon, ma a questo giro attenzione: bisogna indovinare non la ricomparsa ma il capitolo esatto della sua entrata in azione, se mai avverrà.

    Quindi non vale se compare in una vignetta in cui dice cose come: "Le cose stanno per muoversi" o roba del genere, non vale un flashback, non vale se viene menzionato o ricordato da altri comparendo in una vignetta ma vale la sua entrata in azione, in stile Shanks a Marineford, in stile Marco a Onigashima, in stile Sabo a Dressrosa. Insomma, mi avete capito :rotfl:

    Spero che partecipiate in tanti e che possa essere un altro topic interessante per tutti voi! Scatenatevi!!


    CITAZIONE
    ELENCO DEI PARTECIPANTI:


    Mihawk97: cap. 1100
    RobTger: cap. 1111
    Manigold: cap. 1120


    Edited by kakashi_87 - 7/6/2020, 22:53
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Indovinare l'entrata in scena di Dragon è come sperare di vincere al lotto, comunque ci provo: per me lo vedremo in azione a fine Wano quindi vado di capitolo 1120! Ho in mente anche lo scenario... Scontro contro qualche Cyber Pool!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,917
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Grande Manigold!

    Io ancora non mi esprimo, aspetto che qualcun altro scelga di partecipare, anche se le premesse a giudicare dal numero di interventi non sembrano essere delle migliori...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    Secondo me lo dropperà per qualche ricorrenza. Come scontro lo vedrei contro qualche membro del governo come detto da Manigold o contro qualche membro di Barbanera. A naso però direi 1100 come numero del capitolo, famo cifra tonda ahah
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Top Member
    Posts
    93

    Status
    Offline
    Capitolo 1111 (visto che Oda è fissato con i numeri), saga post Wano per me
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Kakashi ancora non hai capito che devo essere tra i primi a commentare se no non sono contento Ahahahahahah
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    917
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dragon per me apparirà e batterà un Ammiraglio, Kizaru; penso che rogia del vento (si suppone) e della luce a confronto non siano male e crtedo che Dragon sia veramente a livello Imperatore, è figlio di un certo Garp, ha la D. e governa i rivoluzionari
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,917
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Un Pezzo @ 7/6/2020, 21:56) 
    Dragon per me apparirà e batterà un Ammiraglio, Kizaru; penso che rogia del vento (si suppone) e della luce a confronto non siano male e crtedo che Dragon sia veramente a livello Imperatore, è figlio di un certo Garp, ha la D. e governa i rivoluzionari

    Dai, allora azzarda anche tu il capitolo in cui entrerà in azione! Se pensi che si scontrerà con un Ammiraglio allora hai anche le idee "chiare" su quando lo rivedremo!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    917
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Penso si scontreranno per il fatto di Sabo (che ancora non si sa per certo cosa sia successo anche se Makino piange); magari è stato condannato a morte tipo Ace per sgamare proprio Dragon o è gia morto. Comunque sia credo che Dragon interverrà in tutta la sua furia e Haki del Re e spazzerà via kizaru. Si, non vedo l'ora accada una cosa simile. Ipotizzo al capitolo 1100.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,917
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Kizaru contro Dragon boh, sarebbe roba tipo da urlo. Comunque 1100 lo ha già scelto Mihawk97...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,266
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    1060
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 19/6/2022, 01:10) 
    1060

    Molto coraggioso ahah
    La comparsa delle comparse del mondo di OP, con meno screen time pure di Shanks, per me nel 1201, ovvero a manga finito :asdg:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,917
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ricordo che non si intende quando ricompare ma quando entra in azione tipo Shanks a Marineford o Ryokugyu a Wano, per intenderci :asdg:

    Mi sa che Andrea questo non l'ha letto, o pensi davvero che tra 7 capitoli Dragon entri in azione, venga mostrato combattere o cose simili?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,266
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 20/6/2022, 02:37) 
    Ricordo che non si intende quando ricompare ma quando entra in azione tipo Shanks a Marineford o Ryokugyu a Wano, per intenderci :asdg:

    Mi sa che Andrea questo non l'ha letto, o pensi davvero che tra 7 capitoli Dragon entri in azione, venga mostrato combattere o cose simili?

    io mi riferivo nel vederlo commentare cosa ha fatto il figlio a Wano, se ho letto male chiedo scusa
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,917
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Avevo ragione allora, non hai letto il post di presentazione del topic :asdg:
     
    Top
    .
19 replies since 6/6/2020, 21:31   323 views
  Share  
.
Top
Top