One Piece 981: commenti del capitolo e degli spoiler del 982
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    28.57%
    10
  • 8 - Buono
    20.00%
    7
  • 9 - Ottimo
    20.00%
    7
  • 10 - Eccellente
    14.29%
    5
  • 6 - Sufficiente
    11.43%
    4
  • 5 - Mediocre
    5.71%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 35)

One Piece 981: commenti del capitolo e degli spoiler del 982One Piece 981 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 981 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 981 ITA, One Piece 981 Scan ITA, One Piece Capitolo 981, One Piece Capitolo 981 Download, One Piece Cap. 981 Read Online, OP 981, One Piece Capitolo 981 Download, OP Cap. 981, OP Capitolo 981 ITA, One Piece 981 ITA, One Piece 981, One Piece Capitolo 981 ITA, One Piece Cap. 981 Italiano, OP 981 ITA Read Online, OP Capitolo 981 Italiano Download, OP 981 ITA Scan, One Piece 981 ITA Scan, OP Cap. 981 Scan ITA, One Piece, OP 981, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    f7ETYvp
    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.


    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!
     
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    Tornando al discorso nell'altro topic. Per quanto Zoro sia il mio pg preferito, per sintetizzare il pensiero, a me non frega nulla se avrà o no uno scontro con King o altri, non è per questo che seguo OP, gli scontri per me vengono in secondo piano. A me interessa la conoscenza del mondo di One Piece, sapere tutti i segreti che si porta la storia e vederli rivelati al mondo intero, aprendo cosi il vaso di Pandora.
    Poi se ci sono scontri emozionanti ben venga, accompagnati però anche da qualcosa di più sostanzioso che semplici mazzate.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Anche io lo seguo per quello, ma da questa saga mi aspetto molto e dipende anche da quello.
     
    Top
    .
  4. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Mamma mia 7ltima pagina con Marco la fenice! Mamma mia!

    Mi sento una quindicenne davanti al poster della sua popstar preferita :wub:

    Ho visto un bel po' di spoiler, pare proprio essere un bellissimo capitolo

    Edited by Jjika no Hien Jinzu Daishi - 4/6/2020, 09:32
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Io spero sinceramente che siano Oni xk altrimenti non si spiegano le ombre con i denti lunghi o il muso più lungo! Spero abbiano tutti un modello diverso di frutto Oni
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    500

    Status
    Anonymous
    Sembra essere proprio un gran capitolo. Dai che Oda finalmente ha ingranato con questa saga e iniziano le mazzate vere
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    16,901

    Status
    Anonymous
    Per voi sono tutti grandi capitoli.
    Questo è normale se non carente.
    Unica nota positiva l'assenza di una pausa visto che Apoo è ancora in piedi, tanto ne abbiamo pochi di nemici :qwers:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Tanto le supernove le vedremo tutte in azione, anche Hawkins salterà nuovamente fuori.

    Figuriamoci se Oda toglie di mezzo come un semplice fodder uno dei membri della peggiore generazione.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Ma dv sono gli spoiler?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    500

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Érebos-puro @ 4/6/2020, 10:09) 
    Per voi sono tutti grandi capitoli.
    Questo è normale se non carente.
    Unica nota positiva l'assenza di una pausa visto che Apoo è ancora in piedi, tanto ne abbiamo pochi di nemici :qwers:

    Guarda io generalmente sono sempre molto critico nei confronti di OnePiece, soprattutto ultimamente, perciò non è il mio caso.
    A me questo capitolo dà la sensazione che possano venir fuori cose positive. Poi non è ancora uscito per intero, ma già che c'è un breve scambio di colpi tra supernove e viene presentato Marco promette bene
     
    Top
    .
  11. Sanjista
     
    .

    User deleted


    Boh nemmeno io trovo tanto il senso per esaltarsi
    Si sono molto felice che sia apparso quel personaggio (l'unico decente e apprezzabile della ciurma di barbabianca) ma...
    Se appare significa solo che ci saranno pagine sprecate per introdurlo e ancora non si andrà sul vivo ma si perde tempo con i preparativi (in un periodo in cui bisogna aspettare 15 gg per un capitolo)
    Mi esalterò molto di più quando finalmente combatterà anche perchè il suo frutto è molto bello da vedere all'opera
    Sarebbe anche ora di iniziare con gli 1 vs 1 di qualità

    Sono molto dubbioso su come bloccano il potere di apoo semplicemente coprendosi le orecchie, Oda sa verò che se anche le copri con le mani il suono si sente lo stesso (inferiore ma si sente) e che non fungono da isolante completo?
    Anche perchè, come insegna naruto con choji vs il ninja del suono, tapparsele è completamente inutile dato che l'acqua presente nel corpo fa da conduttore
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    221

    Status
    Offline
    Credete a me , continuate a leggere my hero academy che almeno la vostra delusione è apprezzata .... sarò io eh ma finché i commenti sono costruttivi e motivati ci può anche stare , ma ne ho sinceramente le palle piene di utenti che scrivono merda per ogni , e dico ogni , immagine o dialogo che sembra non andare come si vuole .... 1) sono solo spoiler è come giudicare un film dal trailer
    2) ma da quando le leggi della fisica o della biologia valgono in One Piece? Davvero eh dire “ ahhhh oda fa forzature perché non basta tapparsi le orecchie per resistere al suono” è stupido.
    Che oda sia ricorso a forzature non è un mistero , ma nessuna di queste è inerente alla fisica .
    Sappiamo chi viene deluso puntualmente e chi no , ma sentire sempre le stesse cose è non solo seccante , ma pure intellettualmente scorretto.
    Detto questo pace e bene a tutti
     
    Top
    .
  13. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Quoto

    CITAZIONE (Rokudaime @ 4/6/2020, 02:47) 
    Tornando al discorso nell'altro topic. Per quanto Zoro sia il mio pg preferito, per sintetizzare il pensiero, a me non frega nulla se avrà o no uno scontro con King o altri, non è per questo che seguo OP, gli scontri per me vengono in secondo piano. A me interessa la conoscenza del mondo di One Piece, sapere tutti i segreti che si porta la storia e vederli rivelati al mondo intero, aprendo cosi il vaso di Pandora.
    Poi se ci sono scontri emozionanti ben venga, accompagnati però anche da qualcosa di più sostanzioso che semplici mazzate.

    Guarda, ti do ragione ma a metà: è pur sempre. Un battle Shonen e sinceramente Vedere uno dei nostri beniamini dare il massimo in uno scontro oltre che emozionante è soddisfacente, e te lo sto dicendo io che amo il mondo di one piece e tutti i misteri che si porta dietro, i mondi, le culture ecc.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessandro 9 @ 4/6/2020, 11:48) 
    Credete a me , continuate a leggere my hero academy che almeno la vostra delusione è apprezzata .... sarò io eh ma finché i commenti sono costruttivi e motivati ci può anche stare , ma ne ho sinceramente le palle piene di utenti che scrivono merda per ogni , e dico ogni , immagine o dialogo che sembra non andare come si vuole .... 1) sono solo spoiler è come giudicare un film dal trailer
    2) ma da quando le leggi della fisica o della biologia valgono in One Piece? Davvero eh dire “ ahhhh oda fa forzature perché non basta tapparsi le orecchie per resistere al suono” è stupido.
    Che oda sia ricorso a forzature non è un mistero , ma nessuna di queste è inerente alla fisica .
    Sappiamo chi viene deluso puntualmente e chi no , ma sentire sempre le stesse cose è non solo seccante , ma pure intellettualmente scorretto.
    Detto questo pace e bene a tutti

    Vedo che hai cambiato manga..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,552

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 4/6/2020, 11:58) 
    Quoto

    CITAZIONE (Rokudaime @ 4/6/2020, 02:47) 
    Tornando al discorso nell'altro topic. Per quanto Zoro sia il mio pg preferito, per sintetizzare il pensiero, a me non frega nulla se avrà o no uno scontro con King o altri, non è per questo che seguo OP, gli scontri per me vengono in secondo piano. A me interessa la conoscenza del mondo di One Piece, sapere tutti i segreti che si porta la storia e vederli rivelati al mondo intero, aprendo cosi il vaso di Pandora.
    Poi se ci sono scontri emozionanti ben venga, accompagnati però anche da qualcosa di più sostanzioso che semplici mazzate.

    Guarda, ti do ragione ma a metà: è pur sempre. Un battle Shonen e sinceramente Vedere uno dei nostri beniamini dare il massimo in uno scontro oltre che emozionante è soddisfacente, e te lo sto dicendo io che amo il mondo di one piece e tutti i misteri che si porta dietro, i mondi, le culture ecc.

    Pensa che io mi sono sempre più emozionato per la scoperta dei PG e RPG da parte di Robin che per i combattimenti :asdg:
     
    Top
    .
212 replies since 4/6/2020, 01:02   9293 views
  Share  
.
Top
Top