Frutto del Diavolo più forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    915
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Alla luce dei frutti visti fino ad ora nel manga, e sono veramente tanti, che ne pensate di classificare il migliore in ogni categoria? Ovvero Rogia, Paramisha e Zoan.
    La mia è questa:
    Rogia: Rombo Rombo (possessore Ener)
    Paramisha: Gura Gura (possessore Edward Newgate)
    Zoan: Dragon (possessore Kaido)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    Il frutto del diavolo più forte è quello di Barbanera per stessa ammissione di Oda. Quindi direi

    Rogia: Yami Yami
    Paramisha: Gura Gura
    Zoan: Fenice (per ora non dico ancora Drago perché Kaido si è visto ben poco. A fine saga probabilmente sarà il suo)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,986

    Status
    Anonymous
    Logia: Magu Magu di Akainu o il Pika Pika di Kizaru

    Zoan: la fenice di Marco, immaginatevela sopra a un personaggio top. Sicuramente molto utile per i poteri che fornisce.
    Il drago di Kaido per ora non sembra dare poteri extra come il frutto di Marco e Katerina

    Paramisha: Gura Gura per la potenza, poi ci sono frutti che forniscono grande versatilità ma mi sento di premiare comunque il Gura Gura
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,111

    Status
    Offline
    Allora

    Rogia: Rombo-Rombo

    A mio parere è assolutamente il migliore ed il più versatile dei rogia per il bost immediato delle capacità che ti concede: super velocità,super forza distruttiva e tutte quegli usi che questo frutto permetteva di fare ad ener,come attraversare i metalli,il calore sfruttando l'ampio voltaggio e cosa più unica che rara: la capacità di usarlo e colpire i propri bersagli anche a distanza di km.Inoltre amplifica a dismisura il proprio mantra.

    Paramisha: Pad Pad
    Mi sembra il frutto più completo che apporta migliorie in quasi tutti i parametri a parte la durezza di pelle

    Zoan: Homo Homo modello Budha

    Difficile scelta,sono indeciso tra questo è lo zoan del drago di kaido..entrambi sembrano aumentare a dismisura la difesa e l'attacco del fortunato possessore di questi frutto.
    Come dice sempre il capitano, per il valore simbolico è come se Sengoku avesse mangiato il frutto dello spirito santo..Non credo che possa essere così:asdg: sarebbe imbattibile sengoku se anche avesse una milionesima parte di potere.
    Mentre dal altra parte il drago ti permette di trasformarsi in una bestia gigantesca,di "volare",difesa apparentemente inviolabile e il boro come attacco..mi sembra decisamente più bilanciato della Fenice di marco
    Sono ancora indeciso vedo se cambiare dopo

    Per quanto riguarda il paramisha migliore devo ancora decidermi..ce ne sono diversi che anche in mani inesperte potrebbero apportare i mmigliori bost forse ope ope.. ma comunque in un certo senso i frutti hax sono simili fra di loro.
    Io parto dal presupposto del uomo comune
    il gura gura è potente ma non interviene su nessun parametro fisico

    Se il frutto di kaido gli conferisce una pelle inviolabile allora di fatto è migliore del modello fenice

    Edited by Arlong the $aw V - 30/5/2020, 19:59
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    rogia: pika pika
    zoan: quello di marco
    paramisha: gura gura
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    500

    Status
    Anonymous
    ROGIA: rombo rombo, completo in tutto, dà velocità incredibile, compatibile con l'haki della percezione tramite le onde elettromagnetiche, offensivamente uno dei più forti (ovviamente tralascio il discorso retcon ed Enel).

    PARAMISHA: gura gura, dà l'abilità di smuovere qualsiasi cosa e mi pare difficile annullare un potere simile.

    ZOAN: fenice, permette di volare, conferisce abilità rigenerative assurde (con il risveglio probabilmente permette di curare anche gli altri) e si è dimostrato potentissimo nonostante il contesto complicato di MF.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    27,298
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Anonymous
    Goro Goro: il Rogia Supremo, anche a fatti si è dimostrato tale.

    Zoan: direi quello di Kaido, oppure la Fenice.

    Paramisha: difficile. Il Gura Gura è quello più distruttivo, ma il Pad Pad è potenzialmente davvero impressionante e l'Ope Ope è potenzialmente il più sgravo e versatile. Mi sa che voto quest'utlimo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    339

    Status
    Offline
    Rogia: Goro Goro o Yami Yami, bisogna vedere il potenziale di quest'ultimo quando sarà sviluppato al massimo

    Zoan: Fenice

    Paramisha: Gura Gura o Ope Ope, dipende da cosa si valuta, non saprei scegliere
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,111

    Status
    Offline
    La gomma di Luffy che resistenza potrebbe opporre al gura gura?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    339

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arlong the $aw V @ 30/5/2020, 18:45) 
    La gomma di Luffy che resistenza potrebbe opporre al gura gura?

    Potenzialmente potrebbe esserne immune in quanto le vibrazioni verebbero assorbite dall'elasticità della gomma.
    In pratica non sappiamo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,111

    Status
    Offline
    CITAZIONE (John Kon @ 30/5/2020, 18:47) 
    CITAZIONE (Arlong the $aw V @ 30/5/2020, 18:45) 
    La gomma di Luffy che resistenza potrebbe opporre al gura gura?

    Potenzialmente potrebbe esserne immune in quanto le vibrazioni verebbero assorbite dall'elasticità della gomma.
    In pratica non sappiamo

    Mmh.. Il fatto che barbanera abbia preso anche il gura ed in più disponga dello yami yami, che annulla gli effetti dei frutti ..può voler dire che potrebbe replicare una cosa alla ener ma con la combo dei 2 frutti può ovviare a questo problema a differenza di Ener

    Comunque valutate troppo la forza distruttiva del gura ma praticamente offre zero difesa,oltre che potrebbe ritorcersi contro se l'utilizzatore non dispone di grandi capacità fisiche
    il miglior paramisha per me deve essere il più bilanciato possibile,indipendentemente dalle capacità del suo utilizzatore
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    27,298
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Anonymous
    Il Pad Pad mi sembra il più azzeccato allora. Il potere distruttivo è potenzialmente illimitato, visto che dipende dalla quantità d'aria che vuoi rilasciare o deflettere, puoi respingere ogni attacco e perfino qualcosa di astratto come il dolore e la fatica tuoi o di qualcun altro (che puoi sparare all'avversario, volendo). L'unico vincolo sono le movenze dell'utilizzatore, come tutti del resto.

    L'Ope Ope è più sgravo forse, ma prosciuga le energie di chi lo usa abbastanza velocemente.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    339

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 30/5/2020, 19:20) 
    Il Pad Pad mi sembra il più azzeccato allora. Il potere distruttivo è potenzialmente illimitato, visto che dipende dalla quantità d'aria che vuoi rilasciare o deflettere, puoi respingere ogni attacco e perfino qualcosa di astratto come il dolore e la fatica tuoi o di qualcun altro (che puoi sparare all'avversario, volendo). L'unico vincolo sono le movenze dell'utilizzatore, come tutti del resto.

    L'Ope Ope è più sgravo forse, ma prosciuga le energie di chi lo usa abbastanza velocemente.

    Ma potenzialmente sarebbe tutto illimitato, non ci sarebbe limite a quanto il fuoco del mera mera si può estendere, a quanta area Aokiji possa ghiacciare... Ecc..

    Quindi la concezione di potenzialmente illimitato per me è sbagliata.

    Poi anche il soul soul usato da Big Mom, visto quello che lei è riuscito a creare, è abbastanza incredibile, oltre ad aver homizzsto persino un'onda marina.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,111

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 30/5/2020, 19:20) 
    Il Pad Pad mi sembra il più azzeccato allora. Il potere distruttivo è potenzialmente illimitato, visto che dipende dalla quantità d'aria che vuoi rilasciare o deflettere, puoi respingere ogni attacco e perfino qualcosa di astratto come il dolore e la fatica tuoi o di qualcun altro (che puoi sparare all'avversario, volendo). L'unico vincolo sono le movenze dell'utilizzatore, come tutti del resto.


    L'Ope Ope è più sgravo forse, ma prosciuga le energie di chi lo usa abbastanza velocemente.

    Ecco il pad pad, potrebbe essere..nel senso che con l'auto pad la velocità non diventa un problema,e comunque la incrementa malgrado capacità fisiche limitate,la possibilità di deflettere tutti gli attacchi
    effettivamente mi sembra quello più completo (difesa-attacco-velocità)l'unica cosa
    Ope Ope probabilmente ha bisogno di molta pratica e studio penso..alle sabaudy Law crea poco

    Il soul soul dipende troppo da Bigmom,dalla caratura del suo personaggio,mi chiedo uno come usopp che utilizzo potrebbe trarre da un frutto del genere
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    500

    Status
    Anonymous
    Non so se sia già stato citato ma anche il venom venom di Magellan è eccellente (non lo metto comunque alo stesso livello di quelli già citati).
    Certo non lo protegge come un rogia, con cui si può modificare la propria forma a piacimento, però offensivamente ha capacità letali. Combatterci contro è una sfida complicatissima
     
    Top
    .
17 replies since 30/5/2020, 13:17   325 views
  Share  
.
Top
Top